Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
di FABRIZIO BOCCA

ROMA - Claudio Lotito, presidente della Lazio dal 2004, preoccupato per la fuga dagli stadi e il calo generale degli abbonamenti? La Lazio è sotto dell´80%.
«Non mi risultano cali così drastici. Noi abbiamo 4000 abbonati e una flessione del 15% abbastanza fisiologica: ma siamo a luglio la gente guarda, vede...».

Disamore per il calcio o anche il problema della "tessera del tifoso"?
«La tessera del tifoso è stata illustrata dai media in modo errato, lo ha detto anche Maroni. Se si parla di schedatura si crea allarme e disaffezione. E invece è uno strumento di fidelizzazione del tifoso, che stringe…

http://www.mylazionet.net/news/2010/08/01/lotito-e-il-calo-abbonamenti-la-tessera-del-tifoso-e-una-scusa-servono-stadi-e-nuove-tipologie-di-contratti-la-repubblica/>Leggi il resto dell'articolo nelle News!

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
d'accordo sulla necessità degli stai...è una cosa da pianificare subito,altro che europei  :roll: quando si va negli stadi esteri...e poi nei nostri  :cry:
il calo per la lazio non è del tutto fisiologico...ma se succede quello che non può succedere...la gente rinnovererà...so che non bisognerebbe aspettare la campagna acquisti epr farlo ,ma il nostro è un anno un pò particolare,molti usano la tessera del tifoso come scusante,altri non hanno solsi,altri ancora sono contrari alla gestione lotito...
io non posso farmela per ragioni logistiche,ma se succede(ma non succede  :P ) io me lo faccio lo stesso pure se poi posso andarci 2 volte... anche se era mia intenzione aspettare fino all'ultimo per vedere se la mia situazione cambiava...me ne frego e mi abbono...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva