quale sarà il prossimo problema insormontabile che tirerà fuori il catetere??

0 Utenti e 22 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Iker77

*
10554
Re:quale sarà il prossimo problema insormontabile che tirerà fuori il catetere??
« Risposta #120 il: 27 Ago 2010, 15:39 »
Dei dissidenti della rioma, non se ne parla?
Re:quale sarà il prossimo problema insormontabile che tirerà fuori il catetere??
« Risposta #121 il: 27 Ago 2010, 15:44 »
Tralasciando il "catetere" c'è una cosa che non riesco a capire: perchè Perpetuini

A) si allena coi "dissidenti" invece che con la prima squadra

B) non è stato già piazzato in una squadra di serie B

 :roll:

Mi auguro che ci siano già una serie di soluzioni in piedi e resta solo da scqgliere la migliore, ma il tempo stringe e sarebbe un peccato rischiare di farlo rimanere fermo 4 mesi (visto e considerato che siamo passati dalla fame nera dello scorso anno all'estrema abbondanza del reparto di centrocampo)

Offline seagull

*****
10956
Re:quale sarà il prossimo problema insormontabile che tirerà fuori il catetere??
« Risposta #122 il: 27 Ago 2010, 15:51 »
Tralasciando il "catetere" c'è una cosa che non riesco a capire: perchè Perpetuini

A) si allena coi "dissidenti" invece che con la prima squadra

B) non è stato già piazzato in una squadra di serie B

 :roll:

Mi auguro che ci siano già una serie di soluzioni in piedi e resta solo da scqgliere la migliore, ma il tempo stringe e sarebbe un peccato rischiare di farlo rimanere fermo 4 mesi (visto e considerato che siamo passati dalla fame nera dello scorso anno all'estrema abbondanza del reparto di centrocampo)

Ha ancora l'eta' per un reintegro in Primavera? e poter essere richiamato in prima squadra in caso di estrema urgenza? Certo farsi le ossa in serie B e' tutta un'altra cosa.
Re:quale sarà il prossimo problema insormontabile che tirerà fuori il catetere??
« Risposta #123 il: 27 Ago 2010, 15:53 »
Ha ancora l'eta' per un reintegro in Primavera? e poter essere richiamato in prima squadra in caso di estrema urgenza? Certo farsi le ossa in serie B e' tutta un'altra cosa.

In primavera potrebbe giocare comunque come fuoriquota, ma dopo aver esordito in A ed aver collezionato una manciata di presenze in B col Crotone lo scorso anno non credo sia il caso....

Offline matador72

*
13140
Re:quale sarà il prossimo problema insormontabile che tirerà fuori il catetere??
« Risposta #124 il: 27 Ago 2010, 15:54 »
Tralasciando il "catetere" c'è una cosa che non riesco a capire: perchè Perpetuini

A) si allena coi "dissidenti" invece che con la prima squadra

B) non è stato già piazzato in una squadra di serie B

 :roll:

Mi auguro che ci siano già una serie di soluzioni in piedi e resta solo da scqgliere la migliore, ma il tempo stringe e sarebbe un peccato rischiare di farlo rimanere fermo 4 mesi (visto e considerato che siamo passati dalla fame nera dello scorso anno all'estrema abbondanza del reparto di centrocampo)
Io credo che Perpetuini sia in attesa di sistemazione a qualche societa' di B , per quello non si allena con la prima squadra , per non correre il rischio di infortuni.

Offline Raptus

*
3686
Re:quale sarà il prossimo problema insormontabile che tirerà fuori il catetere??
« Risposta #125 il: 27 Ago 2010, 19:20 »
A Sorpresa Greco finisce tra i “dissidenti”, sarà ceduto?
Written by Direttore News Aug 17, 2010

Anche Leandro Greco, a sorpresa, è tra le ‘riserve del pomeriggio’, nonostante il buon precampionato. E anche il suo agente, Giuseppe Bozzo, è stupito per la novità e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

 Il giocatore pare esser stato messo tra i cosiddetti “dissidenti”, o comunque non si allena col gruppo. Come mai visto che fino a pochi giorni fa sembrava esser nelle grazie del mister ed era considerato incedibile?

 “In effetti non so, dovrò parlare con l’allenatore e la società per capire e decidere sul da farsi”.

 In questi giorni si è parlato di un interessamento per il suo assistito di Padova e Pescara, cosa può dirci a tal proposito?

 “Sì, ci sono diverse squadre interessate al ragazzo, ma non c’è nulla di concreto, per ora. Come detto, prima dobbiamo parlare con la società”.

 Fonte : Vocegiallorossa

Offline Bashush

*
1307
Citazioni in tedesco
Re:quale sarà il prossimo problema insormontabile che tirerà fuori il catetere??
« Risposta #126 il: 29 Ago 2010, 10:43 »

 Fonte : Vocegiallorosica


Oh Mariahilfeuns!

Ma che te leggi???? :shock:

Offline momi

*****
8634
Re:quale sarà il prossimo problema insormontabile che tirerà fuori il catetere?
« Risposta #127 il: 31 Ago 2010, 12:18 »

Leggendo i vari commenti di questi giorni mi è tornato alla mente questo topic.

Ora posso rispondere con sicurezza: il prossimo (orami attuale) problema insormontabile della Lazio è Reja.

Personalmente mi sembra che si stia sfiorando la follia pura.
Di Reja mi pare si possa tranquillamente dire che:

- ha rimesso ordine nello spogliatoio ricucendo rapporti oramai disgregati da incomprensioni ataviche
- ha espresso chiaramente le sue necessità al Presidente (cosa che tanto si criticava al 'timoroso' Ballardini')
- ha ridato un gioco ad una squadra che sembrava averlo smarrito completamente
- non ha problemi a far giocare chi ritiene più in forma o che meglio si adatta alla partita
- è una persona schietta che dice tranquillamente quello che pernsa (e non è cosa da poco) senza troppi sofismi

Sicuramente ha sbaglato e sbaglierà ancora nelle prossime partite (speriamo poco) ma questo linciaggio in atto non mi paice per niente.

A me la Lazio vista a Genova è piaciuta per carattere e voglia di imporre il proprio gioco. Secondo me è la strada giusta da seguire.

Io sono con Reja.



Re:quale sarà il prossimo problema insormontabile che tirerà fuori il catetere?
« Risposta #128 il: 03 Set 2010, 17:32 »
Leggendo i vari commenti di questi giorni mi è tornato alla mente questo topic.

Ora posso rispondere con sicurezza: il prossimo (orami attuale) problema insormontabile della Lazio è Reja.

Personalmente mi sembra che si stia sfiorando la follia pura.

100%

Offline robylele

*****
36633
Re:quale sarà il prossimo problema insormontabile che tirerà fuori il catetere?
« Risposta #129 il: 03 Set 2010, 17:48 »
Io sono con Reja.

Pure io, ci mancherebbe, ma qualche dubbio lo solleviamo pure noi (sta difesa a 3, con gli esterni che fanno i salti mortali, la dobbiamo digerire pure noi, mica solo i giocatori..).  ;)

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod