Dalle News: Muslera tuona: poca chiarezza sul rinnovo del mio contratto (Il Tempo)

Aperto da RubinCarter, 10 Ott 2010, 20:07

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

2 settimane tranquilli ce facevano schifo...

Muslera, polemica sul rinnovo: "La Lazio ha sempre rinviato, non firmerò senza l'ok di Fonseca...Spero che tutto si risolva, voglio restare..."
10.10.2010 19:45 di Riccardo Mancini   articolo letto 563 volte

© foto di Alberto Fornasari "Il rinnovo del contratto? Daniel Fonseca, il mio procuratore è venuto tra luglio e agosto a Roma ben 14 volte, l'ultima in settimana, ma non è servito a nulla la Lazio ha sempre rinviato la soluzione". Così Fernando Muslera, portiere della Lazio e della Nazionale uruguayana, parla del nodo del rinnovo del contratto con la società biancoceleste. "C'è poca chiarezza - ha detto Muslera, che si trova in Cina con la sua Nazionale e che ha fatto avere il suo sfogo all'ANSA - mi dispiace molto ma io non firmerò se non avrò l'ok di Fonseca". Muslera spera tuttavia che "tutto vada a posto al più presto: ribadisco che la mia volontà è quella di restare alla Lazio, club al quale mi sento legato, il più a lungo possibile". "Mi auguro davvero - ha concluso Muslera - per la serenità di tutti di firmare presto il rinnovo, aspetto solo un segnale concreto dalla società"..

a quando la smentita?

Beijing09

asLomaMelda

Gaiska

Non e che avendo ancora in rosa Carrizo li stia facendo temporeggiare??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flaccoflamini

Che poi gli scade nel 2012.... comunque appena rientra dirà che le sue parole sono state fraintese.

Sercio69

Nell'eventualità che Muslera andasse via non la considererei una gran perdita. Un portiere normale, con tante lacune tecniche e un grande istinto, nulla di più.

actar

ma qualcuno ha detto a Muslera che già essere titolare nella Lazio è il massimo a cui lui possa MAI agognare?

olandese

Citazione di: actar il 10 Ott 2010, 22:58
ma qualcuno ha detto a Muslera che già essere titolare nella Lazio è il massimo a cui lui possa MAI agognare?
Google : Muslera - Arsenal

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

A Musle', Ledesma c'ha messo 2 anni... mo' te voi firma' subito????  :) :) :) :) :) :)

silvia84

si sa che una notizia semi-negativa doveva uscire per forza, normale amministrazione

Gaiska

Vendere Muslera 86 10-12 mln di euro per Marchetti 83 dando al Cagliari qualche contropartita???

actar

Citazione di: olandese il 10 Ott 2010, 23:03
Google : Muslera - Arsenal

si... poi hanno visto Germania Uruguay e hanno deciso di mettere il citofono... Su dai, io voglio bene a Nando, ma non vorrei che gli fosse venuto il dubbio di essere un campione

ricordo le pagelle di quella partita

http://www.resport.it/leggiarticolo2.asp?idarticolo=52400

Contenuto sponsorizzato

Beijing09

Citazione di: actar il 10 Ott 2010, 23:33
si... poi hanno visto Germania Uruguay e hanno deciso di mettere il citofono..

Con questo discorso tutti i portieri al mondo sono scarsi... tutti hanno una partita che hanno toppato...

actar

il nostro Nando almeno 2 ;)

cmq.... il solo concetto è che farebbe bene a sentirsi arrivato qui, che in giro di ottimi portieri ce ne sono parecchi, e molti migliori di lui

Beijing09

mah... al mondiale non ho visto tutti sti portieri.....
Comunque hai ragione, mi sembra che la Lazio per lui sia un punto d'arrivo, almeno per ora...

rio2

Citazione di: Gaiska il 10 Ott 2010, 23:28
Vendere Muslera 86 10-12 mln di euro per Marchetti 83 dando al Cagliari qualche contropartita???

Marchetti? spero proprio di no allora mi tengo Berni e Bizzarri.

detto questo purtroppo questo inguacchio e' colpa della lega e del contratto non depositato di Pintos.......

Russotto

Se l'addio di Muslera e' il prezzo da pagare per avere Hernanes in squadra al posto di Pintos: ADDIO NANDO!

Lazio.net

La trattativa per il rinnovo del suo contratto che sembrava ormai conclusa ha subito uno stop improvviso e il portiere esce allo scoperto chiedendo un incontro chiarificatore con il presidente Lotito: «Il contratto? Fonseca, il mio procuratore, tra luglio e agosto è venuto quattordici volte a Roma, l'ultima addirittura in questa settimana, ma non è servito a niente, la società ha sempre rinviato la soluzione. C'è poca chiarezza, mi dispiace molto. Io non firmerò finché non avrò l'ok di Fonseca. Ovviamente spero che vada tutto a posto al più presto, ribadisco che la mia volontà è quella di restare alla…

http://www.mylazionet.net/news/2010/10/11/muslera-tuona-poca-chiarezza-sul-rinnovo-del-mio-contratto-il-tempo/>Leggi il resto dell'articolo nelle News!

Contenuto sponsorizzato

genesis

Citazione di: Russotto il 11 Ott 2010, 00:19
Se l'addio di Muslera e' il prezzo da pagare per avere Hernanes in squadra al posto di Pintos: ADDIO NANDO!

robylele

quindi quando pressingalto dice che Muslera percepisce 1,4 netti annui dice una frescaccia?

;)