Citazione di: Kalakuta il 26 Lug 2010, 11:28
no niente, inutile insistere.
chiunque osi mettere in discussione il sacro metodo di lotito, acquisti last minute al mercato degli avanzi, è di sicuro un romico in malafede. ma di cosa ci dobbiamo sorprendere, vi sembra che in questi anni di presidenza l'uomo abbia mai smentito se stesso? finirà come sempre: ultimo minuto del 31 agosto, perché Lui è un gran furbo e gli altri dei fessi.
Hai fatto esattamente come quel giornalista, mettendo in bocca ai 7 che hanno commentato prima di te parole che non hanno detto.
Io volevo solo far notare come questo giornalista di Leggo, senza usare un virgolettato, snocciola particolari, cifre e nomi come se fosse stato presente alla discussione tra Reja e Lotito.
Queste la parole di Reja: "Se facciamo degli acquisti bisogna che siano importanti,
altrimenti rimaniamo così che siamo già competitivi. Se deve venire qualcuno, deve rappresentare una pedina che dia qualcosa in più a questa squadra. Lotito vuole concludere delle operazioni, ma sono stato io a raccomandarmi di fare esclusivamente trattative per giocatori che possano rappresentare un valore aggiunto. Comprare tanto per comprare non serve. Abbiamo già un organico folto..."
Posso capire che quella in grassetto possa essere una frase di circostanza, ma il resto del discorso è chiarissimo; è lui stesso a dire a Lotito di non chiudere operazioni facili ma che ti portano un giocatore che fa solo numero, ma di concentrarsi su quei 2-3 obiettivi che ti fanno fare il salto di qualità anche se sono operazioni difficili.