Dalle News: Svanisce Martinez, ecco Boghossian (D-news ed. Roma)

Aperto da Lazio.net, 18 Giu 2010, 08:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.191
La Lazio punta su Joaquin Boghossian. Jorge Martinez, infatti, è a un passo dalla Juve e Reja vuole una soluzione in attacco che al momento manca.  Il tecnico goriziano desidera un ariete in grado di poter sfruttare i palloni sporchi in area, di farsi valere nel gioco aereo. Boghossian, 23 anni, è alto 1,96, vede la porta e con il Newell's la Lazio ha intavolato da tempo una trattativa, che più volte si è arenata per la mancanza di una accordo sul costo del cartellino (la richiesta è di 10 milioni, l'offerta non è andata oltre i 5).
Il giocatore,…

http://www.mylazionet.net/news/2010/06/18/svanisce-martinez-ecco-boghossian-d-news-ed-roma/>Leggi il resto dell'articolo nelle News!

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: myLazio.net il 18 Giu 2010, 08:18
La Lazio punta su Joaquin Boghossian

....

la Lazio ha intavolato da tempo una trattativa, che più volte si è arenata per la mancanza di una accordo sul costo del cartellino (la richiesta è di 10 milioni, l'offerta non è andata oltre i 5).

beh, alla faccia della mancanza di un accordo! quelli vogliono 10, tu gli offri la meta' (almeno secondo le notizie riportate da questo testo che non oso chiamare articolo)... pero' titolano 'Ecco Boghossian'!

sbaglio o c'e' qualcosa che non quadra?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Preso Papastathopoulos
La Lazio, comunque, non resta a guardare e, dopo aver sondato la pista Belhadj (terzino algerino del Portsmouth), vorrebbe accontentare Reja affondando il colpo su Luca Antonelli del Parma, inserendo nella trattativa Diakité. Grandi manovre si profilano col Genoa. Ai rossoblù piacciono Ledesma e Matuzalem, mentre la Lazio ha praticamente chiuso l'acquisto di Sokratis
Papastathopoulos, dato che Bocchetti è incedibile: «Ledesma ci piace molto – ha detto il patron del Genoa Enrico Preziosi – ma non credo Lotito voglia cederlo».

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
ma questi lo sanno che uno è una punta centrale e l'altro è un trequartistalateralesecondapunta?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Io continuo a sentire che questo Boghossian non è adatto al calcio italiano, e sto cominciando a credere alle voci perchè sono molte.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: NBA-LAZIO il 18 Giu 2010, 12:04
Io continuo a sentire che questo Boghossian non è adatto al calcio italiano, e sto cominciando a credere alle voci perchè sono molte.

Da quello che ho capito io Boghossian è uno che in area di rigore si fà rispettare , sia di testa che di piede , magari un pò statico ma non credo sia un paracarro,

è una variante che ci manca da molto tempo, e che Cruz non ha colmato.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
esatto, è comunque un attaccante di 1 metro e 96, un tipo di giocatore che non abbiamo da quasi 10 anni (se si eccettua la breve parentesi di rolando bianchi).

All'affaire Martinez io invece non ho mai creduto, era abbastanza palese che Lo Monaco ci mettesse in mezzo per far sbrigare la juve,.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Peccato che sia sfumato Martinez. Con lui avremmo fatto un grande salto di qualità lì in avanti. Forse un sacrificio economico andava fatto (e va fatto) lì in quella zona del campo visto il modulo che probabilmente adotterà la Lazio. Mi aspetto un giocatore di pari livello del bravo uruguagio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hankmoody

Visitatore
mah, veramente in Italia me ne ricordo parecchi di paracarri che hanno fatto un bel po' di gol. poi non so com'è Boghossian, si tratta di una scommessa e si può vincere o perdere, ma per fortuna l'attacco è l'unico ruolo in cui possiamo permetterci di scommettere. (il guaio è che si scommette sempre...)

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
Il paracarro funziona se hai i centrocampisti in grado di inserirsi e se riesci a fare un gioco che lo valorizzi.
Nel 3-5-2 di Reja il paracarro non mi sembra molto utile, specie con gli interpreti attuali... se invece si passa al 3-4-3 con Zarate e Foggia (o chi per lui) sulle fasce allora portebbe fare sfracelli. Però mi avanza un Floccari!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se dovesse diventare lui titolare nel tridente allora Floccari si sposterà sicuramente a destra, con Reja ha fatto molto anche in quella posizione.

Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva