Dalle News: Un computer aiuta la Lazio negli acquisti (Corriere dello sport)

Aperto da Lazio.net, 09 Giu 2010, 13:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.191
A Formello un centro tv e un database illimitato. Calciatori di tutto il mondo monitorati 24 ore su 24.

La Lazio nasce, cresce, si informa, si modella. In pratica studia, e poi magari acquista, grazie a un computer, un database illimitato di calciatori, sei tv al plasma, un paio di parabole. Va così da gennaio. Ed è così tutti i giorni, 24 ore su 24, sul modello di Chelsea e Arsenal. Un modo per essere a Formello' e nello stesso tempo al centro del mondo. Un modo, soprattutto, per essere sempre attenti sul mercato nei Paesi più lontani. PabIo Pintos? Alvaro…

http://www.mylazionet.net/news/2010/06/09/un-computer-aiuta-la-lazio-negli-acquisti-corriere-dello-sport/>Leggi il resto dell'articolo nelle News!

zorba

Visitatore
Citazione di: radar il 09 Giu 2010, 13:30
Ci ha il virus  :D

Ma ci abbiamo pure il rimedio.......  :D :D :D

(Si fa per scherzare......)  :lol: :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Notizia molto interessante, sono contento che la Lazio usi questi aiuti tecnologici per costruire il proprio futuro e scovare talenti. Bene così.
Oltretutto anche l'uso per le necessità tecniche mi sembra ben studiato.
Immagino, dunque, che i prossimi acquisti sudamericani siano stati visionati in questo modo.
Se non ricordo male l'Udinese usava un sistema simile, e ricordo anche le polemiche sul fatto che la Lazio doveva far come l'Udinese (il famoso "modello").
Spero che questa notizia abbia il risalto che merita.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.080
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.820
Citazione di: A.Voronin il 09 Giu 2010, 14:45
Football Manager è sottovalutato come "Scout"  :lol:
Infatti si.
Non so come,ma hanno l'occhio molto lungo.  :)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.540
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Prendendo come termine di paragone il sito ufficiale, il PC dovrebbe essere un 386, con Windows 3.1

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
se eliseu e hitzlesperger sono usciti fuori grazie a stò programma stiamo messi bene

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653
Sarà un ottimo programma, con un database dalle potenzialità infinite ed un numero enorme di filtri per selezionare esattamente il calciatore che serve... ma i dati dentro chi ce li mette?
A parte questo, una volta individuati i giocatori con le caratteristiche giuste, una rete di osservatori serve comunque, giusto?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
pare che sia anche possibile comprare i giocatori online, pagandoli con paypal o ricarica postepay

Contenuto sponsorizzato

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Mi sembra un valido supporto, anche se non capisco come si possa organizzare una ricerca per parametri.
Voglio dire, ci sarà comunque bisogno di un osservatore che mi dia l'imbeccata sul giocatore X, in modo da scaricarmi solo i video che lo riguardano e i relativi dati oggettivi (età, cv, ammonizioni, gol, tiri totali, falli...).

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.540
e se viene infettato da un virus? che succede?
intanto io ho postato tutti i gol di mio figlio.....non si sa mai...... :D

p.s. se è aggiornato come il sito ufficiale allora stanno monitorando domenghini e benetti

maumarta

*
Lazionetter
* 7.089
Beh, se serve saper smanettare sul PC quasi quasi glie mando il Curriculum... Tare scansate!!!

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.653

- Presidente, come lo vuole?

- Igli, fleggame 'moralizzato'.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

Presidè, ma non sarebbe mejo comprà un pc nuovo? Poi i tifosi se inc@zz@no perchè anzi che escono i nomi dei giocatori semo arrivati al mercato de gennaio...

A Igli non me rompe, 'sto pc è 'na bomba, lo usavano gli antichi romani ai tempi de Giulio Cesare, lo vedi che te scrive pure in latino?

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.540
A Igli che me porti la lista dei talenti africani????

eccola Presidè:

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

a Igli, m'avevi detto che con Cruz ed Eliseu col simulatore arrivavamo in chempions
  :x :x :x

e che ne so presidè, qua Makinwa era capocannoniere con 23 gol, mica è colpa mia!

Discussione precedente - Discussione successiva