Dalle News: «Vi racconto il mio calcio libero» (Il Messaggero)

Aperto da Lazio.net, 04 Ago 2010, 14:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
Hernanes racconta Hernanes. Un ritratto che il neo giocatore della Lazio fa di se stesso in un'intervista a BolaRadio. E lo fa partendo da quelle che sono le sue origini, di un «menino que joga futebol de salao», ovvero di un bambino che gioca a calcetto. Di uno che ha sofferto non poco nella sua vita: «Papà lavorava in fabbrica, mamma faceva la casalinga e per noi arrivare a fine mese era dura, ma quello che non mancava mai era il pallone. E se si bucava, lo facevamo di carta io e mio fratello Alyson». Ora però è diventato un…

http://www.mylazionet.net/news/2010/08/04/vi-racconto-il-mio-calcio-libero-il-messaggero/>Leggi il resto dell'articolo nelle News!

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Che fosse un grande calciatore lo sapevamo ma sembra anche una brava persona... Una faccia da Lazio, insomma. Un ritratto così non può che far piacere.

Forza Hernanes!

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
"E lo sa bene la Lazio che, orgogliosa, l'altra sera ha visto il ragazzo di Recife rifiutare proposte più vantaggiose di Palermo e Lione."

Come fa il palermo ad aver offerto un ingaggio più alto di noi ? Sapevo avessero il tetto ad un milione o giu di li.

Tra l'altro questo conferma le prime voci di fine giugno, che volevano sul calciatore il Lione come principale avversario, e non il Villareal (mai visto ne sentito nella realtà finale di questa trattativa).

Bello il resto dell'intervista, pensavo fosse un musone, invece pare di no. ottimo :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
visto all'opera ieri sera su sportitalia: due bei piedi, dribbling secco e verticalizzazzioni improvvose. m'è piaciuto. come dice porga quest'anno sui calci d'angolo ci divertiamo.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
visto all'opera ieri sera su sportitalia: due bei piedi, dribbling secco e verticalizzazzioni improvvose. m'è piaciuto. come dice porga quest'anno sui calci d'angolo ci divertiamo.

Se arriva Almeida ancora di più.  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva