Dalle News: Vlado spietato. E la Lazio sogna (L'Unità)

Aperto da Lazio.net, 18 Set 2012, 08:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.193
Quando lo scorso 2 giugno la Lazio annunciò Vladimir petkovic, alla contestazione per Lotito si sostituì pura incredulità. Semplicemente nessuno sapeva chi fosse. Un uomo venuto dalla luna, Petkovic. Con una sfilza di annate mediocri in Svizzera nel suo curriculum, e l'ultima parentesi turca alla guida del Bursaspor chiusa in anticipo prima della retrocessione. «È l'uomo giusto per guidare la Lazio», dissero i dirigenti biancocelesti. Ma intanto la Lazio collezionava brutte figure nelle amichevoli estive, compresa quella con il Getafe alla presentazione all'Olimpico. Lì nacque la Lazio di Petkovic, al quale è bastato inchiodare i suoi una volta: «Da quella…

http://www.lazio.net/news/2012/09/18/vlado-spietato-e-la-lazio-sogna-lunita/>Leggi il resto dell'articolo nelle News!

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Con una sfilza di annate mediocri in Svizzera nel suo curriculum
non è vero, ma devo riconoscere al giornalista che così l'articolo viene meglio

"Adesso il patron biancoceleste gongola per quello che in realtà (ma nessuno vuole ammetterlo), era uno degli obiettivi della Roma"
:oo

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
A me, tranne il passo in cui parla delle annate mediocri (fatti non veri), questo articolo stranamente piace...

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Citazione di: Zoppo il 18 Set 2012, 09:26
A me, tranne il passo in cui parla delle annate mediocri (fatti non veri), questo articolo stranamente piace...

anche a me, mi sarebbe solo piaciuto saperne di più sul fatto che Petko fosse un obiettivo dei riommers

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Il Samsunspor e il Bursaspor sono due squadre diverse.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ieri ha lanciato una frecciatina quando gli hanno chiesto che è arrivato con scetticismo...ha detto anche gli addetti ai lavori non mi conoscevano nonostante non fossi uno sconosciuto

Cialtron_Heston

Visitatore
Assurdo,ogni volta che dalla nostra parte arriva un giocatore bravo o,come in questo caso un allenatore,si legge che era stato un obiettivo della rioma  :)

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: Cialtron_Heston il 18 Set 2012, 09:47
Assurdo,ogni volta che dalla nostra parte arriva un giocatore bravo o,come in questo caso un allenatore,si legge che era stato un obiettivo della rioma  :)

Non ricordo però nessun titolo: "Merde: sfumato Petkovic"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.687
C'è anche un buon articolo di Oliviero Beha sul Fatto in cui riscatta Petkovic dall'indifferenza mediatica

aquilante

*
Lazionetter
* 2.766
l'autore dell'articolo, simone di stefano, scrive di Lazio anche su tuttosport (il resp romano di tuttosport fino a poco tempo fa era alvaro moretti, non propriamente un antilaziale...); i suoi articoli sono solitamente lucidi e la sua critica raramente sconfina nella polemica. tra l'altro mi è capitato di sentirlo in una intervista su Laziostyleradio e obiettivamente non ha fatto altro che confermare queste sue qualità

di petkovic candidato alla panchina della aesse, insieme a villas boas e a bielsa, poi accantonati, per ragioni diverse, a vantaggio prima di montella, poi di zeman, aveva parlato, già a giugno roberto renga. naturalmente, una volta ingaggiato il santone boemo, sul resto è calato il silenzio, lui è diventato la prima scelta, anzi l'unica scelta, da sempre

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561

Gli vogliamo rimproverare le "mediocri annate"?

Comunque c'erano articoli celebrativi un po' ovunque a cominciare dalla Gazzetta, le forze del Male si devono essere distratte guardando Hernanes...

(e sto a scherza'...)

porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
conta il presente, pure arrivasse da annate non eccelse (e non è vero).

mi pare strano però che fosse un obiettivo della roma, Vlado non corrisponde all'identikit dell'allenatore sul quale fondare un'altra annata di cazz... volevo dire di Rivoluzione Culturale.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Se riuscissimo a dare un po' di continuità ai risultati, la gente recupererebbe anche entusiasmo: a quel punto, l'articolo disfattista non avrebbe più tanto mercato e si potrebbe dare il la ad un circolo virtuoso. Speriamo.

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: MadBob79 il 18 Set 2012, 11:21
Se riuscissimo a dare un po' di continuità ai risultati, la gente recupererebbe anche entusiasmo: a quel punto, l'articolo disfattista non avrebbe più tanto mercato e si potrebbe dare il la ad un circolo virtuoso. Speriamo.

Ma la continuità di risultati dura già da due anni e non è cambiato molto, anzi.

Io non ci farei affidamento.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Finché i media continueranno a ritenere Arrighe un autorevole opinionista, sarà così.

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.687
Qualcosa sta cambiando sui giornali. Boni, che questi sennò s'accorgono che semo forti!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

perfetto puire il parallelismo con Dracula.... romagnoli sta a Di Stefano, come Musiello a Giordano.

da notare come un giornale di partito come l'Unità, non fa riferimento (a cazzo di cane) al razzismo e al fascismo.

Contenuto sponsorizzato

er_maestro

*
Lazionetter
* 644
io sarò scaramantico ma preferisco quando stamo zitti e non ci cagano!! :) i complimenti me fanno tanto 'na brutta impressione!!!

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
vlado alla riomma lo sentii su radiosei, prima di agosto, quando criticavamo la società per averlo scelto (l'ho fatto anche io e mi son ricreduto..meglio così), ma lì alla news "petko poteva essere l'allenatore dei peperonici" rimasero un po' increduli, del tipo "può essere?", "siamo sicuri che non sia una balla?". sono convinto che se fosse andato alla riomma non sarebbe riuscito a lavorare bene, con tutte le pressioni che hanno dillà (che tra un po' manco a Barcellona). al momento è una piacevole sopresa e son contento che ce l'abbiamo noi, quando invece i canidi hanno ordinato una minestra riscaldata che palesa i suoi difetti già noti. :D

Discussione precedente - Discussione successiva