Dalle News: Zarate: “Vorrei restare qui ma dipende tutto da Lotito” (La Repubblica ed. Roma)

Aperto da Lazio.net, 22 Giu 2011, 08:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Lazio.net

Amministratore
Lazionetter
* 4.194
Decidono sempre le donne. Natalie Weber, promessa sposa di Zarate, ne è certa: «Le nozze si terranno a Buenos Aires, ma nostro figlio nascerà a Roma». Maurito però trema: «Non sono felice della mia stagione — confida a Radiosei — i gol e gli assist non sono stati sufficienti. Non si è visto il vero Zarate, ma voglio riscattarmi. Io ho già scelto la Lazio. Se arriverà un'offerta deciderà Lotito». Il presidente spera nel City, Mancini si sta ricredendo e l'argentino è sulla lista. «Lotito lo valuta 20-25 milioni», conferma Bozzo. Reja lo cederebbe per molto meno, ma Zarate prova…

http://www.lazio.net/news/2011/06/22/zarate-vorrei-restare-qui-ma-dipende-tutto-da-lotito-la-repubblica-ed-roma/>Leggi il resto dell'articolo nelle News!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva