Aperto da hafssol, 05 Feb 2026, 18:06
Citazione di: Giako77 il 06 Feb 2026, 14:50Penso che piaccia molto al Mister e credo pure che sia meglio di Raspadori per quanto mi riguarda
Citazione di: momi il 06 Feb 2026, 16:36La cosa strana è che abbiamo Dia, Raktov, Noslin all'occorrenza e prendiamo Maldini con solo campionato e coppe per farlo giocare centravanti?Mi manca qualcosa.
Citazione di: Beppe78 il 06 Feb 2026, 16:43Noslin e Dia sono in uscita. Maldini probabilmente, dato che il nome gira da inizio gennaio, era la prima scelta (della società e pare avallata da Sarri) dopo Raspadori, ma avendo ceduto Castelllanos e avendo Dia in coppa d'Africa, è probabile che si sia chiuso subito per Ratkov perché era il più facile da prendere tra tutti quelli seguiti, anche solo per dare un attaccante di ruolo a Sarri che stava col solo Noslin. Poi appena c'è stata la possibibilità s'è chiuso per Maldini.In estate si valuterà se riscattare Maldini o investire in un altra attaccante, partendo dal presupposto che Noslin e Dia dovrebbero partire.
Citazione di: alenlalieno il 06 Feb 2026, 23:15per me può giocare solo al centro anche se ha dato l'impressione di trovarsi meglio largo.
Citazione di: WhiteBluesBrother il 07 Feb 2026, 10:08Gli manca la tigna e la rabbia della "strada", se capite di che parlo. E sono cose che non compri al mercato. Speriamo cambi MOLTO mentalità, non so come. In bocca al lupo.
Citazione di: hafssol il 07 Feb 2026, 13:03Concordo in pieno.E, in questo senso, atterrare in mezzo alla tempesta della Lazio attuale è l'occasione perfetta per tirar fuori rabbia e mentalità, altrimenti temo per lui (più che per noi in questi pochi mesi) che non lo farà mai, anche perché non è più un ragazzino alle prime armi.