Danilho Doekhi (Topic ufficiale)

Aperto da cippolo, 14 Lug 2026, 19:27

Discussione precedente - Discussione successiva

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.947
Citazione di: mr_steed il 23 Lug 2026, 21:19Doekhi: "Per me è un onore essere qui"

https://www.sololalazio.it/2026/07/23/lazio-doekhi-per-me-e-un-onore-essere-qui/

P.S. Bonucci a Formello?
Ma è collaboratore di Gattuso?
No, semplice ospite di un giorno 

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.584
Sensazioni terrificanti, speriamo in un tardivo miracolo evolutivo. 

Brixton

*
Lazionetter
* 5.146
A prescindere dalla partita di stasera, non mi aspetterei un granché. Parliamo di un giocatore di 28 anni, con zero presenze nella propria nazionale, che ha passato tutta la sua carriera nel Vitesse e nell'Union Berlino. E' un acquisto da squadra di bassa classifica, che ti potresti aspettare da un Lecce o da una neopromossa.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.258
Un pennellone lento e macchinoso che viene fatto giocare con 60 metri di campo dietro le spalle e con il compagno di reparto a 30 metri, cosa potrebbe andare storto?
Eh ma è forte sui piazzati, ne avesse presa una di testa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.683
Citazione di: kurt il 17 Ago 2026, 02:14Un pennellone lento e macchinoso che viene fatto giocare con 60 metri di campo dietro le spalle e con il compagno di reparto a 30 metri, cosa potrebbe andare storto?
Eh ma è forte sui piazzati, ne avesse presa una di testa...
Un bradipo fuor d'acqua 

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.667
Citazione di: Brixton il 17 Ago 2026, 02:08A prescindere dalla partita di stasera, non mi aspetterei un granché. Parliamo di un giocatore di 28 anni, con zero presenze nella propria nazionale, che ha passato tutta la sua carriera nel Vitesse e nell'Union Berlino. E' un acquisto da squadra di bassa classifica, che ti potresti aspettare da un Lecce o da una neopromossa.
Un Gaspar.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.978
paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.908
Prima volta che lo vedevo  e anche a me ha ricordato Wallace.
Terrificante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.096
Citazione di: Dissi il 17 Ago 2026, 08:20Ma magari.
A me pare Wallace
Citazione di: paolo71 il 17 Ago 2026, 08:26Prima volta che lo vedevo  e anche a me ha ricordato Wallace.
Terrificante.

Entrato qua per scrivere la stessa identica cosa.

Il clone di Wallace, sputato. 

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.011
Presto per dirlo, ma per quanto visto finora mi sa che abbiamo preso il prossimo esubero che ci bloccherà il mercato.
Speriamo di no.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.216
Citazione di: Achab77 il 17 Ago 2026, 10:37Presto per dirlo, ma per quanto visto finora mi sa che abbiamo preso il prossimo esubero che ci bloccherà il mercato.
Speriamo di no.
.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.334
vedere come sul primo Gol Ruocco gli parte tre metri dietro per arrivare dopo 2 secondi due metri in avanti, lui avrà fatto si e no un metro
pessime sensazioni

Contenuto sponsorizzato

Biscia

*
Lazionetter
* 531
Raccoglie l'eredità di Novaretti, Wallace, Bisevac, Gentiletti, Cana, Mauricio etc.
Non è "solo" scarso ma anche completamente inadeguato per questo assetto tattico.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.944
Va anche detto che non mi pare esattamente un difensore da corse all'indietro o da difesa altissima ma se è per questo neanche Provstgaard lo è.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.667

Ho fatto il nome anche di Gaspar, perché si parlava di Lecce.

Devi metterlo in una squadra più chiusa, magari con un difensore accanto che guidi la linea.

Se Gaspar (mestierante) lo metti in una linea che rompe continuamente e sta a 30 m dalla linea dei cc lo ammazza anche un attaccante di C.

E comunque lento come è adesso non credo possa easserlo (lento sì, ma così è impossibile. Spero), neanche nel Fidene trovi uno così lento.

Penso sia anche la preparazione.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.570
una  pippa ar sugo come  poche, per me  in confronto  Novaretti, Wallace, Bisevac, Gentiletti, Cana, Mauricio erano tutti piu' forti  8)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 22.026
Gigot in confronto era Nesta.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.201
Visto pochissimo ma sembra una mezza sega e con il nostro modulo ancora di piu 

Contenuto sponsorizzato

ironman

*
Lazionetter
* 3.446
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Ago 2026, 12:07Sì, ricorda Wallace.

Ho fatto il nome anche di Gaspar, perché si parlava di Lecce.

Devi metterlo in una squadra più chiusa, magari con un difensore accanto che guidi la linea.

Se Gaspar (mestierante) lo metti in una linea che rompe continuamente e sta a 30 m dalla linea dei cc lo ammazza anche un attaccante di C.

E comunque lento come è adesso non credo possa easserlo (lento sì, ma così è impossibile. Spero), neanche nel Fidene trovi uno così lento.

Penso sia anche la preparazione.
Difficile contestare qualsiasi cosa di questa analisi. Che poi Wallace è stato il più bravo a difendere senza suicidarsi spesso rispetto agli altri menzionati sopra, novaretti e company. Glielo auguro di arrivare al suo livello.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.334
Da bassa serie B alta C

Discussione precedente - Discussione successiva