Danilo Cataldi (Topic Ufficiale)

Aperto da Ro, 08 Mar 2014, 11:15

Discussione precedente - Discussione successiva

teodoro

Per me Danilo può sostituire Parolo ma non Biglia

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

neogrigio

Posso iniziare a dire che abbiamo ritrovato Cataldi?
Questo centrocampo con due registi mi piace

MadBob79

Citazione di: teodoro il 11 Feb 2016, 22:43

daccordo, soprattutto questo di parolo.

laziAle82

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Bambino

sono contentissimo, finalmente una partita da grande protagonista... :since

samu_s

Può fare il Marchisio degli anni passati.
Dialogare con il regista, recuperare qualche pallone, ma soprattutto inserirsi e cercare il tiro da fuori.

Gran partita.

simcar

Bella partita, due assist  e molti recuperi. Quando  Biglia  era pressato  si liberava per impostare. Parolo  può  riposare  con calma   

Andreavespa

Oggi davvero ottima partita. Speriamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Moses E. Herzog

Uno dei migliori, qualche errore ma la tigna giusta.

paolo71

È una mezzala quindi quando lo mette nel suo ruolo non può sbagliare.
Bravo Danilo.

Ranxerox

domenico

Grandissima partita. Iniziata con un po' di sbavature, ma conclusa alla grande.
Il taglio per ricevere il passaggio di Lulic è stato perfetto.
Bravo ragazzo!

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

la seconda partita su 30/40 in cui mi e' piaciuto molto.
bravo Danilo, datti da fare....

cersius

Citazione di: neogrigio il 11 Feb 2016, 22:43
Posso iniziare a dire che abbiamo ritrovato Cataldi?
Questo centrocampo con due registi mi piace

cataldi è tutto fuorché un regista

CodyAnderson

Citazione di: teodoro il 11 Feb 2016, 22:43

in questo momento, Parolo può sostituire Cataldi. per me lui e sergej dovrebbero essere i titolari.

JoeStrummer

Ieri é stato determinante.
Sono molto contento, anche perché da un mesetto sta facendo bene con continuità, e questa non può che essere una buona notizia.

vaz

credo che il rinnovo gli abbia dato serenità.
sono contento.

natoil26maggio

Dissento sul fatto che non possa fare il regista. Ne ha, invece, molte caratteristiche: tecniche, che gli consente buoni lanci, veloce circolazione di palla, poco affanno quando pressato ecc.; fisiche, non essendo un marcantonio (non il nostro... :)) né essendo particolarmente veloce. Certo, in Primavera giocava più avanzato, ma per gli alti livelli temo gli manchi lo spunto e il dribbling per continuare a giocarci.
Ovviamente, per fare il regista deve completarsi. Acquisire esperienza e leadership, migliorare nei contrasti e nel recupero palla, insistere con il tiro da fuori.
Comunque, ieri ottima partita. E non possiamo che esserne tutti molto contenti

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sull'assist per Mauri voglio far notare come sia stato lui a far partire l'azione 80 metri dietro. Dopo aver lasciato la palla a Biglia (bravo Danilo...) e' partito in verticale e si e' fatto tutto il campo. Si e' sbracciato quando era ancora centrale poi si e' allargato a sinistra per ricevere il lancio di Lulic. Questo suo gioco senza palla negli ultimi 30 metri lo porta spesso in zona decisiva. Se impara a posizionarsi meglio al momento del calcio (tiro o assist) diventa devastante. Anche quest'assist, per quanto perfetto nell'esito, ha dalla sua un 20% di casualita' nel tocco finale.

Sonni Boi

Il regista potrà farlo tra qualche anno, ne ha il potenziale ma al momento va decisamente meglio come mezzala dotata di buon palleggio e tempi di inserimento. Importante come fonte di gioco alternativa a Biglia, che sempre più squadre marcano a uomo.

Io d'ora in avanti continuerei con questo centrocampo e lascerei Parolo come riserva. Facciamo crescere insieme Danilo e Sergej, visto che il nostro futuro nel reparto sono loro due.