Danilo Cataldi (Topic ufficiale)

0 Utenti e 28 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Zoppo

*****
17678
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2180 il: 21 Set 2016, 14:23 »
ieri uno dei pochi che si é salvato.
Solo gli farei fare un po di muscoli.
Sembra troppo gracilino nei contrasti.

D'accordo.
Aggiungo calato lui calata la Lazio.
Ma lo vedo finalmente giocare con coraggio, senza nascondersi...
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2181 il: 21 Set 2016, 15:45 »
Purtroppo non mi sembra più quello che tutti speravamo fosse e sbocciasse Mi sembra di poca personalità e piede normale, oltre al fatto che sembra manchi di muscoli e potenza (vedi tiro di piatto da fuori area primo tempo..) e a questo livello non te lo puoi permettere.
Poi, spero di star prendendo la più grossa topica che ci sia ma.....

Offline rocchigol

*****
13816
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2182 il: 21 Set 2016, 16:08 »
a me non e' piaciuto ieri.
Si e' salvato solo milinkovic.

Offline bak

*
20168
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2183 il: 25 Set 2016, 19:33 »
Toccherà a te stante l'assenza lunga di Biglia.
Forza ragazzo!!!

Offline cescav

*
858
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2184 il: 25 Set 2016, 22:28 »
In questo inizio di campionato sembra un Cataldi molto cresciuto rispetto allo scorso anno. L'unico lato positivo dell'infortunio di Biglia sarà dare la possibilità a Danilo di giocare con continuità e vedere se quest'anno è da Lazio, come tutti ci auguriamo ;)

Offline andyco

*****
13365
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2185 il: 26 Set 2016, 09:27 »
L'infortunio di Biglia può diventare la tua fortuna... dame Danì
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2186 il: 26 Set 2016, 09:39 »
Mi é piaciuto nel primo tempo.
Nel secondo ha fatto alcuni lisci stile "paperissima".

Offline SSL

*
7958

Offline SSL

Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2187 il: 26 Set 2016, 15:11 »
Sarai il regista della Lazio. Ti ho visto bene quando sei partito recentemente titolare in quel ruolo. Cose semplici e dinamismo. Forza!

Offline shaolin

*
1992
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2188 il: 26 Set 2016, 16:36 »
A me Danilo in generale non fa impazzire, non filtra e non imposta, spesso si rifugia nei passaggi elementari. Speriamo che come dite voi, essere titolare per parecchie partite lo fara' crescere.

Offline rocchigol

*****
13816
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2189 il: 26 Set 2016, 17:02 »
A me Danilo in generale non fa impazzire, non filtra e non imposta, spesso si rifugia nei passaggi elementari. Speriamo che come dite voi, essere titolare per parecchie partite lo fara' crescere.

quoto, purtroppo.

Offline gesulio

*****
19406
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2190 il: 26 Set 2016, 17:26 »
In questo inizio di campionato sembra un Cataldi molto cresciuto rispetto allo scorso anno. L'unico lato positivo dell'infortunio di Biglia sarà dare la possibilità a Danilo di giocare con continuità e vedere se quest'anno è da Lazio, come tutti ci auguriamo ;)

continuo a non capire i giudizi negativi su questo ragazzo che secondo me invece sta diventando un giocatore fortissimo.
anche ieri uno dei migliori, così come a Milano.
per quanto vedo io, molte volte non fa passaggi scontati per sua volontà, ma perché non ha altre opzioni.
nonostante tutto gioca da regista con grande profitto, facendosi trovare a sostegno in ogni zona del campo e non disdegnando qualche palla recuperata o qualche zaccagnata all'avversario quando serve.
daje Danilo!!!

Offline sergione

*
2540
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2191 il: 26 Set 2016, 17:37 »
Gran bel giocatorino, ma non e' un centromediano metodista.
Se giochi con lui centrale davanti alla difesa prendi gol ogni Partita.
Non ha la cazzimma nell'interdizione e non va a proporsi continuamente (come Biglia) ai compagni per offrirgli l'opzione del passaggio.
Puo' diventare un grande interno.

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2192 il: 26 Set 2016, 23:22 »
continuo a non capire i giudizi negativi su questo ragazzo che secondo me invece sta diventando un giocatore fortissimo.
anche ieri uno dei migliori, così come a Milano.
per quanto vedo io, molte volte non fa passaggi scontati per sua volontà, ma perché non ha altre opzioni.
nonostante tutto gioca da regista con grande profitto, facendosi trovare a sostegno in ogni zona del campo e non disdegnando qualche palla recuperata o qualche zaccagnata all'avversario quando serve.
daje Danilo!!!
100%

Ritrovato e cresciuto, una delle poche note positive di questa stagione.

Offline momi

*****
8673
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2193 il: 26 Set 2016, 23:44 »
continuo a non capire i giudizi negativi su questo ragazzo che secondo me invece sta diventando un giocatore fortissimo.
anche ieri uno dei migliori, così come a Milano.
per quanto vedo io, molte volte non fa passaggi scontati per sua volontà, ma perché non ha altre opzioni.
nonostante tutto gioca da regista con grande profitto, facendosi trovare a sostegno in ogni zona del campo e non disdegnando qualche palla recuperata o qualche zaccagnata all'avversario quando serve.
daje Danilo!!!

Aggiungiamo anche che nasce mediano e si sta reinventando regista.
Io ho visto una crescita importante rispetto allo scorso anno e, giocando a causa dell'infortunio di Biglia, potrà solo crescere.

Offline Rugiule

*
5847
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2194 il: 26 Set 2016, 23:52 »
Quello del regista non è un ruolo ma un compito, e di solito si acquisisce con la maturità. Lui lo sta facendo a volte molto bene, a volte un po' meno, ma essendo molto giovane tutto lascia pensare che il futuro è suo. E' bene insistere con lui, spero che Inzaghi lo abbia capito.
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2195 il: 27 Set 2016, 22:29 »
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2196 il: 27 Set 2016, 22:47 »
Quest'anno parla meno e gioca più convinto. Il migliore dei nostri cc fino ad ora, tanto per essere chiari. Anche se credo pure io che il regista "puro" non sia il suo ruolo.

Speriamo si renda conto della chance irripetibile che ha e tiri fuori il meglio.

Offline migdan

*****
6014
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2197 il: 27 Set 2016, 22:57 »
Mi riferiscono tutti quelli che lo conoscono che è un bravissimo ragazzo, a me piace molto, e mi sembra più un giovane Parolo che un giovane Biglia. Ha la tendenza a inserirsi, tira bene in porta, anche a me sembra più un interno di centrocampo che un regista. Ed è vero che registi si può diventare (penso a Pirlo, o a Schweinsteiger), ma in genere ci si nasce.

Offline momi

*****
8673
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2198 il: 27 Set 2016, 23:06 »
Mi riferiscono tutti quelli che lo conoscono che è un bravissimo ragazzo, a me piace molto, e mi sembra più un giovane Parolo che un giovane Biglia. Ha la tendenza a inserirsi, tira bene in porta, anche a me sembra più un interno di centrocampo che un regista. Ed è vero che registi si può diventare (penso a Pirlo, o a Schweinsteiger), ma in genere ci si nasce.

Sono d'accordissimo.
E' un interno e bisognerebbe considerarlo ogni volta che si giudica.
io ricordo sempre che nel filotto di 2 anni fa il centrocampo è quasi sempre stato composto da Bigli Parolo e dal buon Danilo

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2199 il: 27 Set 2016, 23:08 »
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod