Danilo Cataldi (Topic ufficiale)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

skizzo87

skizzo87

Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2240 il: 01 Nov 2016, 18:12 »
Ciao Dani.
Hai preso il peggio da Candreva e Keita.
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2241 il: 01 Nov 2016, 18:18 »
Una panchina e parla l 'agente dicendo che ci sono problemi e serve chiarezza...dai su veramente ridicolo
Eppure è tutto così chiaro,Inzaghi fa giocare o entrare dopo chi ritiene più opportuno in quel momento x il bene della LAZIO.
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2242 il: 01 Nov 2016, 18:26 »
Ho il forte sospetto che non sia adatto a giocare in Serie A

Ribadisco. Soprattutto a livello mentale.
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2243 il: 01 Nov 2016, 18:44 »
Vanta già 55 presenze con la Lazio, 3 goal e 11 assist, quest'anno ha già collezionato 7 presenze di cui 5 da titolare, facendo un goal e un assist, il tutto a soli 22 anni, e per 12 minuti in cui gli viene preferito Murgia già si lamenta? Annamo bene...

Offline kurt

*****
6832
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2244 il: 01 Nov 2016, 19:01 »
Dobbiamo ascriverlo anche lui tra i cacacazzi? Invece di lavorare e farsi trovare pronto mandiamo avanti l'agente a rompere i coglions? Non sia mai che si viva una settimana senza polemiche...ecchepalle...
Danì ma vaffancuore te e la chiarezza e pensa ad allenarti.

Offline cry

*
3929
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2245 il: 01 Nov 2016, 19:18 »
Una panchina e parla l 'agente dicendo che ci sono problemi e serve chiarezza...dai su veramente ridicolo
e dove vorrebbe andare alla Juve?

Offline Bambino

*
5103
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2246 il: 01 Nov 2016, 19:31 »
non ho letto niente di ufficiale, ma leggo dei commenti qui sopra, magari è solo l'agente che rompe i zibbidei per trarre profitto, tanto per cambiare, cataldi non mi sembra uno che semina scompiglio... ma pensavo lo stesso di de silvestri... speriamo bene..

Offline Bambino

*
5103
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2247 il: 01 Nov 2016, 19:32 »
e dove vorrebbe andare alla Juve?

bhe, sai, dopo l'infortunio di iniesta..


sto a scherza' eh...

Offline lory61

*****
2334
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2248 il: 01 Nov 2016, 19:55 »
Vanta già 55 presenze con la Lazio, 3 goal e 11 assist, quest'anno ha già collezionato 7 presenze di cui 5 da titolare, facendo un goal e un assist, il tutto a soli 22 anni, e per 12 minuti in cui gli viene preferito Murgia già si lamenta? Annamo bene...

Offline bizio67

*
17287
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2249 il: 01 Nov 2016, 20:03 »
non ho letto niente di ufficiale, ma leggo dei commenti qui sopra, magari è solo l'agente che rompe i zibbidei per trarre profitto, tanto per cambiare, cataldi non mi sembra uno che semina scompiglio... ma pensavo lo stesso di de silvestri... speriamo bene..
Non esiste cosa più ufficiale della dichiarazione del proprio procuratore non scherziamo. ..Inzaghi ha fatto giocare chi merita e si applica in allenamento pensasse ad allenarsi duramente

Offline Bambino

*
5103
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2250 il: 01 Nov 2016, 20:10 »
Non esiste cosa più ufficiale della dichiarazione del proprio procuratore non scherziamo. ..Inzaghi ha fatto giocare chi merita e si applica in allenamento pensasse ad allenarsi duramente

no no, non mi sono spiegato, io non ho letto le dichiarazioni del procuratore, non mettevo dubbi sul fatto che abbia detto davvero certe cose.. non ho seguito la vicenda, ma questo è un mio problema, non alludevo alla veridicità delle affermazioni, ci mancherebbe, dico solo che non avendole lette e non sapendo con quale tono siano state espresse, magari è solo un procuratore, come tanti, che cerca di ricavare il massimo da un suo assistito, tutto qua..  :beer:

Offline scintilla

*****
2606
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2251 il: 01 Nov 2016, 20:17 »
Al tuo primo gol in serie A hai azzittito il pubblico, vediamo se mo azzittisci il tuo procuratore. Ci sono problemi? Risolveteli in silenzio...

Offline bizio67

*
17287
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2252 il: 01 Nov 2016, 20:23 »
no no, non mi sono spiegato, io non ho letto le dichiarazioni del procuratore, non mettevo dubbi sul fatto che abbia detto davvero certe cose.. non ho seguito la vicenda, ma questo è un mio problema, non alludevo alla veridicità delle affermazioni, ci mancherebbe, dico solo che non avendole lette e non sapendo con quale tono siano state espresse, magari è solo un procuratore, come tanti, che cerca di ricavare il massimo da un suo assistito, tutto qua..  :beer:
:beer: ci mancherebbe però basta con questi bimbi viziati

Offline chuck6

*
4551
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2253 il: 01 Nov 2016, 20:46 »

Offline Splash

*****
38113
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2254 il: 01 Nov 2016, 20:53 »
Secondo me non soffre il fatto che gli è stato preferito Murgia per quei 15min, ma che SMS venga considerato titolare e lui no. Magari crede pure che questo accadda perchè SMS l'abbiamo pagato ed è stata una scommessa diretta di Tare. E' una convinzione che ho da un po', da certi commenti su instagram con l'Under 21 (noi siamo ITALIANI, mangiamo pure la terra e cavolate varie, forse proprio dopo la partita contro la Serbia di SMS) e oggi me l'ha confermata Morabito chiedendo se tra Cataldi e SMS non fosse meglio far giocare l'italiano. (ebbene si, c'ho questo fetish di andare a volte a leggere quello che scrive Morabito)

skizzo87

skizzo87

Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2255 il: 01 Nov 2016, 21:00 »
Secondo me non soffre il fatto che gli è stato preferito Murgia per quei 15min, ma che SMS venga considerato titolare e lui no. Magari crede pure che questo accadda perchè SMS l'abbiamo pagato ed è stata una scommessa diretta di Tare. E' una convinzione che ho da un po', da certi commenti su instagram con l'Under 21 (noi siamo ITALIANI, mangiamo pure la terra e cavolate varie, forse proprio dopo la partita contro la Serbia di SMS) e oggi me l'ha confermata Morabito chiedendo se tra Cataldi e SMS non fosse meglio far giocare l'italiano. (ebbene si, c'ho questo fetish di andare a volte a leggere quello che scrive Morabito)

Tranne che SMS é molto + forte e utile nella Lazio di Cataldi.

Offline cry

*
3929
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2256 il: 01 Nov 2016, 21:24 »
bhe, sai, dopo l'infortunio di iniesta..


sto a scherza' eh...
scherzo accettato :beer:
Resta il fatto che, invece di parlare , dovrebbe tacere e sudare

Offline Bambino

*
5103
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2257 il: 01 Nov 2016, 21:36 »
scherzo accettato :beer:
Resta il fatto che, invece di parlare , dovrebbe tacere e sudare

purtroppo i giocatori si fanno la doccia ma mai un bagno d'umilta'... sarebbe ora..  :beer:
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2258 il: 01 Nov 2016, 21:44 »
Secondo me non soffre il fatto che gli è stato preferito Murgia per quei 15min, ma che SMS venga considerato titolare e lui no. Magari crede pure che questo accadda perchè SMS l'abbiamo pagato ed è stata una scommessa diretta di Tare. E' una convinzione che ho da un po', da certi commenti su instagram con l'Under 21 (noi siamo ITALIANI, mangiamo pure la terra e cavolate varie, forse proprio dopo la partita contro la Serbia di SMS) e oggi me l'ha confermata Morabito chiedendo se tra Cataldi e SMS non fosse meglio far giocare l'italiano. (ebbene si, c'ho questo fetish di andare a volte a leggere quello che scrive Morabito)


Forse se non riesce a diventare titolare nella Lazio la sua  dimensione potrebbe essere Crotone o Empoli...


Altro lavoro per peruzzi

Offline Rugiule

*
5847
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #2259 il: 01 Nov 2016, 21:50 »
Mi dispiace perché riponevo molte speranze in lui e in un suo lungo futuro alla Lazio, ma se deve comincià a rompe er cazzo ciao.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod