Danilo Cataldi (Topic Ufficiale)

Aperto da Ro, 08 Mar 2014, 11:15

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Comunque ieri a Sassuolo c'è stato il sequel.
Solo che Paolo Cannavaro ha giocato un partitone, ovviamente insultato abbondantemente dai suoi ex tifosi.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.412
PANDEV E CATALDI - A far parlare in questa settimana è stata soprattutto l'esultanza rabbiosa di Goran Pandev, dopo il gol segnato sabato scorso alla Lazio. Un gesto che non è passato inosservato e che sta facendo discutere. Delio Rossi lo conosce molto bene, poiché durante la sua esperienza romana lo ha allenato, portandolo nel grande calcio e facendolo notare dai grandi club, e spiega in questo modo la reazione del macedone: "Io di certo non ci faccio caso a queste cose. Io guardo la partita dal punto di vista tecnico. Questo la dice lunga sul fatto che a questa sfida ci tenesse particolarmente. La Lazio per lui è stata una tappa importante della carriera, poi visto che non si sono lasciati benissimo, ci può essere un pizzico di voglia di rivalsa. Però non andrei oltre questo". Poi anche su Cataldi, protagonista di un confronto con la Nord nelle ultime ore bollenti. "Non mi interessano queste cose. E' l'ultima cosa che vedo come esultano i giocatori. La tifoseria fa quello che pensa sia più giusto".
non ho capito per quale motivo lo abbiano intervistato su tale argomento, visto ciò che dice. e soprattutto perché riportarlo.
non dice niente. dieci righe di nulla. non lo so, non mi impiccio, non mi interessa.

"mister, ha visto Bargnani, ha rescisso col Vitoria?"
"eh sì ho visto, ma non mi intendo di basket, forse non erano contenti di lui... o forse lui non era soddisfatto... ma non mi interessa troppo..."

"e la crisi Ducati in moto gp?"
"eh già, non mi intendo di moto gp, ma con ogni probabilità ci saranno dei problemi, però non andrei oltre questo..."

tutto molto interessante (cit.)

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590

hahahahahahhahaha

un saluto candre' :prr:

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: naoko il 08 Mag 2017, 10:51

hahahahahahhahaha

:DD :DD :DD

Finalmente Cataldi decisivo per la vittoria del Genoa :)

Ma a parte questo come ha giocato? Qualcuno ha visto la partita?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
ti pare che con una Lazio così qualcuno c'abbia avuto il coraggio de vedesse genoa inter? :=))

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.837

Danilo CATALDI 6,5 - Presente con la testa e con le gambe: organizza il gioco del Genoa e rompe quello dell'Inter. E poi è lui, con una gran visione periferica, ad iniziare l'azione del vantaggio.

Cataldi 6,5 – Verticalizza molto bene in diverse occasioni mettendo in apprensione la difesa dei nerazzurri. In coppia con Veloso migliora il suo rendimento, dato che riesce a rendersi più propositivo in fase di copertura.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: edge24 il 08 Mag 2017, 11:34
ti pare che con una Lazio così qualcuno c'abbia avuto il coraggio de vedesse genoa inter? :=))
i masochisti esistono per questo :=))

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.515
Citazione di: Drake il 08 Mag 2017, 11:41
riporto un paio di pagelle prese dal web

Danilo CATALDI 6,5 - Presente con la testa e con le gambe: organizza il gioco del Genoa e rompe quello dell'Inter. E poi è lui, con una gran visione periferica, ad iniziare l'azione del vantaggio.

Cataldi 6,5 – Verticalizza molto bene in diverse occasioni mettendo in apprensione la difesa dei nerazzurri. In coppia con Veloso migliora il suo rendimento, dato che riesce a rendersi più propositivo in fase di copertura.

Cataldi è un buon giocatore ma non è un regista arretrato (al momento).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
i masochisti esistono per questo :=))

I veri masochisti si guardano le partite del Rijeka di Elez. Eccone uno  :)

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: edge24 il 08 Mag 2017, 11:34
Qualche matto che se l'è registrata ci sarà  :=))

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Citazione di: naoko il 08 Mag 2017, 10:51

hahahahahahhahaha

Mi aspetto mensurati & compagnia bella imbastire su improbabili teoremi complottistici con in mezzo Mauri, zingari e celle di Genova Marassi. Lazio ovviamente da penalizzare  :) :asrm

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Maremma Laziale il 08 Mag 2017, 12:34
I veri masochisti si guardano le partite del Rijeka di Elez. Eccone uno  :)
ma durante la partita della Lazio?
Non ci credo  :=))

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
ma durante la partita della Lazio?
Non ci credo  :=))

No, no. Non sono masochista fino a questo punto.  ;)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Citazione di: Maremma Laziale il 08 Mag 2017, 12:56
Mi aspetto mensurati & compagnia bella imbastire su improbabili teoremi complottistici con in mezzo Mauri, zingari e celle di Genova Marassi. Lazio ovviamente da penalizzare  :) :asrm
Sculli e Milanese!! Ti sei scordato Sculli e Milanese!

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Sculli e Milanese!! Ti sei scordato Sculli e Milanese!

...o Milanetto?  :)

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Maremma Laziale il 08 Mag 2017, 14:21
No, no. Non sono masochista fino a questo punto.  ;)
appunto, quel livello di masochismo intendevo :beer:

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Allora, siccome Danilo è tornato con noi, essendo scaduto il prestito, credo che questo tp debba essere riportato in Lazio talk.

Dopodiché, vi giro questa notizia e vi dico la seguente: rispettatelo, Danilo, perché è un ragazzo d'oro. Niente a che vedere con altri colleghi  (e soprattutto niente ufficio stampa personale....)

http://sport.ilmessaggero.it/calcio/lazio_nozze_da_favola_cataldi_ma_regalo_va_in_beneficenza-2537441.html

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Il nostro Giorgione il 01 Lug 2017, 22:03
Allora, siccome Danilo è tornato con noi, essendo scaduto il prestito, credo che questo tp debba essere riportato in Lazio talk.

Dopodiché, vi giro questa notizia e vi dico la seguente: rispettatelo, Danilo, perché è un ragazzo d'oro. Niente a che vedere con altri colleghi  (e soprattutto niente ufficio stampa personale....)

http://sport.ilmessaggero.it/calcio/lazio_nozze_da_favola_cataldi_ma_regalo_va_in_beneficenza-2537441.html

Cataldi ragazzo ok, massimo rispetto.

Contenuto sponsorizzato

bak

*
Lazionetter
* 20.168
ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Discussione precedente - Discussione successiva