Danilo Cataldi (Topic ufficiale)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3180 il: 16 Gen 2020, 10:59 »
non ci voleva

Offline vaz

*****
54418
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3181 il: 16 Gen 2020, 11:00 »
io invece ho letto solo crampi
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3182 il: 16 Gen 2020, 11:03 »
le radio non dicono nulla.
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3183 il: 16 Gen 2020, 11:38 »
le radio non dicono nulla.

lo dicno qui: https://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/paideia-lazio-controlli-per-cataldi-e-marusic-per-danilo-si-teme-la-lesione-117316

speriamo siano timori infondati ma mi sa che qualcosa sotto c'è, con la cremonese è uscito toccandosi la gamba
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3184 il: 16 Gen 2020, 12:59 »
lo dicno qui: https://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/paideia-lazio-controlli-per-cataldi-e-marusic-per-danilo-si-teme-la-lesione-117316

speriamo siano timori infondati ma mi sa che qualcosa sotto c'è, con la cremonese è uscito toccandosi la gamba
se c'è un lesione sono cavoli amarissimi, 30\40 giorni in un periodo caldissimo e di affidabile solo il povero parolo a 35 anni che potrebbe far rifiatare i nostri 3 centrocampisti.
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3185 il: 16 Gen 2020, 13:47 »
se c'è un lesione sono cavoli amarissimi, 30\40 giorni in un periodo caldissimo e di affidabile solo il povero parolo a 35 anni che potrebbe far rifiatare i nostri 3 centrocampisti.
se Jony dimostra di essere affidabile, o se rientra Marusic e lo si prova a sinistra, c'è anche l'opzione Lulic interno
secondo me anche Patrizietto alle brutte potrebbe combinare qualcosa nei 3 di centrocampo, anche se personalmente nel caso darei più volentieri spazio ad Andrè Anderson, su cui ho puntato molto

Offline cippolo

*
3932
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3186 il: 16 Gen 2020, 14:05 »
Era già  affaticato e l'hai recuperato all'ultimo.  Ma c'era bisogno? Giocavi contro la Cremonese mica il Real Madrid.  Spero non si faccia la stessa cazzata con Correa che non sta bene ma lo prova fino alla fine per la Sampdoria. Perché? Dagli un altro turno di riposo
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3187 il: 16 Gen 2020, 14:43 »
se Jony dimostra di essere affidabile, o se rientra Marusic e lo si prova a sinistra, c'è anche l'opzione Lulic interno
secondo me anche Patrizietto alle brutte potrebbe combinare qualcosa nei 3 di centrocampo, anche se personalmente nel caso darei più volentieri spazio ad Andrè Anderson, su cui ho puntato molto
Se...se...se....
Serve un esterno sinistro stile Lulic, serve un centrocampista di qualità che non faccia rimpiangere Leiva o un Cataldi attuale, serve una 4^ punta più scafata di Adek.

Poi, se non arriva nessuno di questi, serve tanta buona sorte, in tutti i sensi. :since
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3188 il: 16 Gen 2020, 14:54 »
serve tanta buona sorte, in tutti i sensi. :since

questa serve sempre!  :beer:

Offline momi

*****
8622
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3189 il: 17 Gen 2020, 11:08 »
Era già  affaticato e l'hai recuperato all'ultimo.  Ma c'era bisogno? Giocavi contro la Cremonese mica il Real Madrid.  Spero non si faccia la stessa cazzata con Correa che non sta bene ma lo prova fino alla fine per la Sampdoria. Perché? Dagli un altro turno di riposo

Si veramente inconcepibile la scelta di mandarlo in campo.
Fino a questa partita si era stati molto attenti a non rischiare giocatori in non perfette condizioni di salute e i risultati si erano visti con un'infermeria vuota (a parte i lungodegenti).
Un peccato proprio anche perchè secondo me avrebbe avuto parecchio spazio nelle prossime partite.

Offline vaz

*****
54418
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3190 il: 17 Gen 2020, 11:10 »
scusate eh, chi avrebbe dovuto giocare?

Online migdan

*****
5912
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3191 il: 17 Gen 2020, 11:20 »
Cataldi è un'ottima riserva, ma è comunque una riserva, contro la Cremonese Leiva era squalificato, e fare riposare LA e SMS era fondamentale. Si poteva mettere A.Anderson dal primo minuto? Forse sì, ma poi se la partita si fosse messa male sarebbe diventata più faticosa per tutti. E' andata così, sicuramente sarà un problema, perdiamo un buon cambio per un mesetto, ma non tutto può andare sempre liscio.

Offline Hicks

*
9230
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3192 il: 17 Gen 2020, 11:23 »
Vista la pochezza della Cremonese, penso che staffettando Minala e AA si vinceva a spasso comunque

Online arturo

*****
14660
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3193 il: 17 Gen 2020, 11:28 »
scusate eh, chi avrebbe dovuto giocare?

Lulic interno , visto che è squalificato per sabato  e Parolo regista.
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3194 il: 17 Gen 2020, 11:30 »
scusate eh, chi avrebbe dovuto giocare?

se non è stato cambiato neanche sul 2-0, per un AA per dire, vuol dire che non c'era alcun problema ma anzi si voleva dare minutaggio al ragazzo
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3195 il: 17 Gen 2020, 11:31 »
Cataldi è un'ottima riserva, ma è comunque una riserva, contro la Cremonese Leiva era squalificato, e fare riposare LA e SMS era fondamentale. Si poteva mettere A.Anderson dal primo minuto? Forse sì, ma poi se la partita si fosse messa male sarebbe diventata più faticosa per tutti. E' andata così, sicuramente sarà un problema, perdiamo un buon cambio per un mesetto, ma non tutto può andare sempre liscio.
sono d'accordo. Purtroppo è andata così, ma non tutto può andare sempre liscio
Quest'anno in generale si stanno gestendo meglio le forze e gli infortunati, mi sembra

Offline syrinx

*****
21610
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3196 il: 16 Feb 2020, 23:34 »
Doveroso spendere qualche parola per lui. Secondo me è entrato benissimo.

Non trova più spazio solo perché davanti ha dei mostri.

Offline claudio1

*
3439
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3197 il: 16 Feb 2020, 23:51 »
Doveroso spendere qualche parola per lui. Secondo me è entrato benissimo.

Non trova più spazio solo perché davanti ha dei mostri.

Quando entra mi sento sicuro. E non è poco, per una squadra che fa 2,33 punti a partita...

Offline syrinx

*****
21610
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3198 il: 17 Feb 2020, 00:01 »
Ed entra al posto di un monumento come Leiva.
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #3199 il: 17 Feb 2020, 00:17 »
Quando entra mi sento sicuro. E non è poco, per una squadra che fa 2,33 punti a partita...
Io uguale uguale
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod