Danilo Cataldi (Topic Ufficiale)

Aperto da Ro, 08 Mar 2014, 11:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: PARISsn il 26 Giu 2020, 00:12
cmq sta gestione delle situazioni mediche è proprio una cosa che non riesco a capire, e non parlo delle cure ect, non essendo del campo mi fido di quello che refertano i dottori ma dico io, Cataldi ha fatto le visite in clinica nel pomeriggio...gli avranno detto qualcosa no? uno straccio de dottore avra' guardato una lastra, un ecografia quello che gli hanno fatto insomma...avra' detto che c'ha questo o quest'altro o non c'ha niente o si devono approfondire gli esami....che ce vole  a fa' una nota di 3 righe e dire...." il giocatore si è sottoposto ad esami ed è stato riscontrato XXXXXXX....si sottoporra' alle cure del casi e  i tempi di recupero sono XXXXX giorni...."....cioe' forse 3 righe so pure troppe..ne bastano meno ma  puntualmente le cose si sanno sempre con ( secondo me ) ritardo ingiustificato

È una scelta nostra. Dellâ, non si tengono un cecio in bocca, deqquâ  manco la pravda.

A proposito: ma Leiva, cazzo cazzo caaaazzzzooooooooo :x :x :x :x :x

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Citazione di: Il nostro Giorgione il 26 Giu 2020, 00:54
È una scelta nostra. Dellâ, non si tengono un cecio in bocca, deqquâ  manco la pravda.

eh pure Leiva? scomparso dai radar...5 giorni fa aveva  il ginocchio gonfio...report zero...agli allenamenti non si vede , nessuno sa nulla...

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Di Lulic ho letto che potrebbe rientrare a settembre, ergo niente partite per ora. Ma Leiva mi preoccupa molto.se il ginocchio si gonfia so cavoli amari..

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.894
Citazione di: Il nostro Giorgione il 26 Giu 2020, 00:54

La Lazio ha iniziato a fare così dopo che, per l'ennesima volta, furono sommersi di polemiche per un caso che impiegò più tempo a guarire di quanto avevano diagnosticato nel bollettino medico.
Avranno pensato: se ogni cosa che diciamo viene usata contro di noi, meglio tacere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
cmq leggo su un sitarello che per Cataldi non dovrebbe essere nulla di grave, addirittura dicono che  potrebbe stringere i denti ed essere disponibile per domani almeno per la  panchina, non sarebbe male poter avere un cambio per Parolo

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Dichiarazione di Danilo nel pre partita " per me questa squadra è tutto"

gianluca71

*
Lazionetter
* 609
l'infortunio ce l'ha avuto il 26 Giugno,sembrava addirittura che stringendo un pò i denti potesse essere disponibile per la giornata successiva,è passato praticamente un mese e ancora non è abile tanto da dover utilizzare un Parolo che si trascina tristemente in campo...
Ma che cazzo c'ha questo?? Che poi quei piccolissimi spezzoni di partita in cui entra a me non sembra stare male o perlomeno sembra molto più reattivo di tutti gli altri..boh!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

L'entità della tragedia che stiamo vivendo la si scoprirà il 23 agosto ad Auronzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Perché metà squadra starà ancora smaltendo gli infortuni di queste settimane (e delle prossime)?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Perché il 2 agosto ci si ferma. E lì si vede. Io sono convinto che il 23  almeno 5 o 6 o si presenteranno a pezzi o non si presenteranno proprio pronti per allenarsi.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.755
L´infortunio di Danilo ci ha tolto dalla lotta scudetto. Per me é stata la botta piú brutta.

Contenuto sponsorizzato

gianluca71

*
Lazionetter
* 609
E ho capito ma Milinkovic ha problemi ma sta stringendo i denti e le gioca tutte,Luis anche ha qualche acciacco e gioca,Ramos rientrato di corsa e gioca...possibile che tra un Cataldi acciaccato ed un Parolo zombie sia sempre meglio Parolo zombie??

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: gianluca71 il 19 Lug 2020, 10:41
E ho capito ma Milinkovic ha problemi ma sta stringendo i denti e le gioca tutte,Luis anche ha qualche acciacco e gioca,Ramos rientrato di corsa e gioca...possibile che tra un Cataldi acciaccato ed un Parolo zombie sia sempre meglio Parolo zombie??

1) Parolo è migliorato nelle ultime partite, definirlo zombie mi sembra eccessivo

2) anche io preferirei Cataldi ma bisogna considerare il rischio aggravamento, un conto convivere con un infortunio mezz'ora un conto un'ora o più.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.037
Citazione di: MisterFaro il 19 Lug 2020, 10:57
1) Parolo è migliorato nelle ultime partite, definirlo zombie mi sembra eccessivo

2) anche io preferirei Cataldi ma bisogna considerare il rischio aggravamento, un conto convivere con un infortunio mezz'ora un conto un'ora o più.
E' vero, Parolo, nonostante ormai sia una spremuta di Parolo  :), sta giocando bene.
E' più un fatto di caratteristiche che spingerebbe ad preferire Cataldi titolare. Perché Danilo sta imparando a giocare in maniera molto intelligente, fa girare la palla veloce, e questo secondo me favorirebbe anche LA che avrebbe meno bisogno di tornare indietro per far partire l'azione.
Ovviamente ci perdi in filtro e colpi di testa.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Citazione di: RG-Lazio il 19 Lug 2020, 10:40
L´infortunio di Danilo ci ha tolto dalla lotta scudetto. Per me é stata la botta piú brutta.
Vero.
Fin quando è restato in campo, avevamo resistito abbastanza bene alla verve atalantina.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.647
Citazione di: Tarallo il 19 Lug 2020, 10:37
Perché il 2 agosto ci si ferma. E lì si vede. Io sono convinto che il 23  almeno 5 o 6 o si presenteranno a pezzi o non si presenteranno proprio pronti per allenarsi.
e senza mercato per ora ..  :( :( :(

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.165
Ho letto che è tornato ad allenarsi senza problemi ieri, ma quanto è durato questo infortunio di Bergamo ?

Sledgehammer

Visitatore

Discussione precedente - Discussione successiva