Danilo Cataldi (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Danilo Cataldi
« Risposta #340 il: 18 Ago 2014, 18:25 »
Vabbé é laziale.

Io invece vorrei che qualcuno mi spiegasse che tipo di giocatore é, ed in che posizione gioca, perché io ne l'ho mai visto giocare con il Crotone, e nel precampionato a parte 10 minuti, me pare con l'Amburgo, non l'ho inquadrato.
Tutti ne state parlando benissimo, spero sia il prossimo che diventa titolare passando dal vivaio.

Offline Tarallo

*****
111509
Danilo Cataldi
« Risposta #341 il: 18 Ago 2014, 18:27 »
Fabregas quando stava all'Arsenal.
Aiuta?
Btw qui sopra siamo in tre o quattro ad aver detto durante il suo penultimo anno in Primavera che era forte vero. Stavolta c'avemo preso, credo.
Re:Danilo Cataldi
« Risposta #342 il: 18 Ago 2014, 18:41 »
Fabregas quando stava all'Arsenal.
Aiuta?
Btw qui sopra siamo in tre o quattro ad aver detto durante il suo penultimo anno in Primavera che era forte vero. Stavolta c'avemo preso, credo.


Il Fabregas dell'Arsenal era forte.
Io sono uno di quelli che quando era in primavera non lo adorava, anzi lo ritenevo molto discontinuo.

Offline sorazio

*
10633
Re:Danilo Cataldi
« Risposta #343 il: 18 Ago 2014, 18:57 »
Fabregas quando stava all'Arsenal.
Aiuta?
Btw qui sopra siamo in tre o quattro ad aver detto durante il suo penultimo anno in Primavera che era forte vero. Stavolta c'avemo preso, credo.
seeeeeeeeeeeee ah belooooo..
Re:Danilo Cataldi
« Risposta #344 il: 18 Ago 2014, 22:56 »

Oggi a Formello non ci sono state solo tante persone. C'è stata l'ennesima dimostrazione dell'amore di un popolo verso una maglia, una storia, una tradizione. Grazie!".


Bella Danì !

 :band1:

Offline arkham

*****
13461
Re:Danilo Cataldi
« Risposta #345 il: 19 Ago 2014, 10:25 »
Cataldi è lazialissimo non mettiamo in giro voci ridicole oltre che profondamente false.

Cataldi con l maglia della Lazio ce dorme.
Se da bambino tifava roma, oggi è certamente un grandissimo tifoso della Lazio.
ma guardate le sue esultanze nei derby primavera. Guardategli la faccia. manco Di Canio.
Io pure, fino al 1984, ero tifoso della roma. La Lazio manco sapevo che esistesse. C'avevo pure la maglietta della roma, regalatami dal radiatorista di papà, con sopra il suo sponsor farlocco al posto della scritta barilla.
Poi un giorno mio padre m'ha sentito gridare "forza roma!" a mio zio, i guanti di gomma gialli e rossi attaccati sui tergicristallo accesi per una finale che si sarebbe giocata di lì a poco all'Olimpico.
"No Fabbrì, no forza Roma. Devi dire Forza Lazio!"
"Ah, va bene". Ero un ragazzino che subiva il mondo intorno, ma non ero un tifoso. poi lo sono diventato perché ho scelto, per fare un favore a papà. Magari altri hanno scelto per la gioia di indossare una maglia che altri ragazzini agognavano.

Mo' viemme a dì che io so romanista o che non so' laziale.
Re:Danilo Cataldi
« Risposta #346 il: 19 Ago 2014, 10:50 »
io gli farei fare il vicecapitano pensa un po'.

Candreva capitano e Cataldi vice.

Offline Dissi

*****
22310
Re:Danilo Cataldi
« Risposta #347 il: 19 Ago 2014, 13:13 »

Io pure, fino al 1984, ero tifoso della roma. La Lazio manco sapevo che esistesse. C'avevo pure la maglietta della roma, regalatami dal radiatorista di papà, con sopra il suo sponsor farlocco al posto della scritta barilla.

Mo' viemme a dì che io so romanista o che non so' laziale.

lo dicevo che c'avevi qualcosa de strano :DD

Online DaMilano

*
7878
Re:Danilo Cataldi
« Risposta #348 il: 19 Ago 2014, 13:18 »
Cataldi con l maglia della Lazio ce dorme.
Se da bambino tifava roma, oggi è certamente un grandissimo tifoso della Lazio.
ma guardate le sue esultanze nei derby primavera. Guardategli la faccia. manco Di Canio.
Io pure, fino al 1984, ero tifoso della roma. La Lazio manco sapevo che esistesse. C'avevo pure la maglietta della roma, regalatami dal radiatorista di papà, con sopra il suo sponsor farlocco al posto della scritta barilla.
Poi un giorno mio padre m'ha sentito gridare "forza roma!" a mio zio, i guanti di gomma gialli e rossi attaccati sui tergicristallo accesi per una finale che si sarebbe giocata di lì a poco all'Olimpico.
"No Fabbrì, no forza Roma. Devi dire Forza Lazio!"
"Ah, va bene". Ero un ragazzino che subiva il mondo intorno, ma non ero un tifoso. poi lo sono diventato perché ho scelto, per fare un favore a papà. Magari altri hanno scelto per la gioia di indossare una maglia che altri ragazzini agognavano.

Mo' viemme a dì che io so romanista o che non so' laziale.

ot
io te butterei fuori da 'sto forum....
ma pensa te...
:)
eot

Offline arkham

*****
13461
Re:Danilo Cataldi
« Risposta #349 il: 19 Ago 2014, 14:01 »
lo dicevo che c'avevi qualcosa de strano :DD

l'avrò scritta 'na mezza dozzna de volte 'sta cosa. Soprattutto nel topic ciclico"come siete diventati laziali".

ot
io te butterei fuori da 'sto forum....
ma pensa te...
:)
eot

ma perché, non è de questo che state a parlà nel topic "uniti per cacciarlo: parliamone"?
Che io non l'apro, per sicurezza.

Offline Dissi

*****
22310
Re:Danilo Cataldi
« Risposta #350 il: 29 Ago 2014, 16:20 »

Offline Thunder

*
7208
Re:Danilo Cataldi
« Risposta #351 il: 29 Ago 2014, 16:25 »
 :pp

 :since
Re:Danilo Cataldi
« Risposta #352 il: 29 Ago 2014, 16:38 »
Re:Danilo Cataldi
« Risposta #353 il: 29 Ago 2014, 16:55 »
"Non sei solo una leggenda del nostro sport, sei una persona fantastica che dopo tutto quello che hai fatto nel mondo del calcio ti vedo tutti i giorni correre come un bambino rincorrendo quel pallone...dando continui consigli a me a noi giovani,a tutti!! Ti ho visto recuperare una palla fino alla difesa durante una partitella contro la primavera, in scivolata e ripartire per fare gol con la voglia di un ragazzino! È un privilegio anche solo condividere lo stesso spogliatoio con te. Ti ringrazio per ogni piccolo consiglio e ringrazio Dio di stare in squadra con te, perchè ogni giorno vedo un Dio del calcio che è la persona più umile del mondo!! Grazie Miro!!"

Da incorniciare. Mi é uscita la lacrimuccia....
Re:Danilo Cataldi
« Risposta #354 il: 29 Ago 2014, 17:10 »
Nessuno di noi, qui dentro, se giocasse con la asmerda, rinnegherebbe la sua passione. Certo non la dichiarerebbe ai microfoni. Quando uno è tifoso di una squadra non cambia. Voi diventereste romanisti essendo stati laziali da piccoli e da generazioni la vostra famiglia? Ripeto, non me ne frega nulla per quale squadra faccia il tifo. Sicuramente è romanista, lo era da piccolo e lo sarà tutt'ora. Mia moglie è amica della famiglia e so tante cose, ma questo non è importante. La differenza è che lui fa questo lavoro ed è un professionista talentuoso. Fin quando indosserà la nostra maglia avrà il mio supporto, così come tutti i giocatori della Lazio. Diverso è affidargli patenti di Lazialità o erigerlo a simbolo. Nedved era un esempio di lazialità? No, Nedved era un campione, professionista, che indossava la nostra maglia. Spero che Danilo diventi un campione e che lo faccia con la nostra maglia. Punto.
[/quote
Un mio amico conosce il padre, che dice che Danilo è Laziale..

Offline warren

*****
3228
Re:Danilo Cataldi
« Risposta #355 il: 29 Ago 2014, 17:20 »
Guarda Muzzi, tanto Laziale che ora e' uno dei peggiori bruchi.

p.s. sai quanto me ne frega per chi tifa Cataldi.

Muzzi è stato una delusione vera, capisco il professionismo ma lui è stato veramente una delusione totale, direi che ora ha trovato il suo ambiente ideale, ce rimanesse a vita!!!

Detto questo Cataldi spero che diventi un campione con la nostra maglia e sempre con noi riesca a vincere 5 scudetti e 3 champions league da protagonista assoluto!

Offline matador72

*
13140
Re:Danilo Cataldi
« Risposta #356 il: 29 Ago 2014, 17:28 »
Io mi chiedo perchè appena un giovane italiano sale dalla primavera e arriva in prima squadra della Lazio subito escono "voci" su un suo presunto tifo per le merde, è successo spesso, ultimo esempio De Silvestri, ora Cataldi ....

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Danilo Cataldi
« Risposta #357 il: 29 Ago 2014, 17:42 »
Muzzi è stato una delusione vera, capisco il professionismo ma lui è stato veramente una delusione totale, direi che ora ha trovato il suo ambiente ideale, ce rimanesse a vita!!!

Detto questo Cataldi spero che diventi un campione con la nostra maglia e sempre con noi riesca a vincere 5 scudetti e 3 champions league da protagonista assoluto!

Muzzi è una scureggia vestita, altroché.
Re:Danilo Cataldi
« Risposta #358 il: 29 Ago 2014, 17:45 »
Daje Danilo. Ti toccherà spesso
Re:Danilo Cataldi
« Risposta #359 il: 29 Ago 2014, 17:47 »
Muzzi è una scureggia vestita, altroché.
E pensare che de quella udinese è venuto solo sto voltagabbana a giocare con noi e non c'è mai riuscito Pinzi che se sarebbe tagliato un braccio per riuscirci....senza mai sputare veleno per non esserci arrivato. Pensa come è strana la vita.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod