Danilo Cataldi (Topic Ufficiale)

Aperto da Ro, 08 Mar 2014, 11:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Comunque ieri Inzaghi, a fine partita, ha spiegato che la sostituzione di Cataldi era già concordata con Pioli: quindi quest'ultimo deve aver dato un massimo numero di minuti da fargli giocare.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Secondo me (ma solo ed esclusivamente secondo me) a Gennaio ci sara' un maxiscambio:
Konko, Gonzalez, Cataldi al Parma, Paletta da noi.

Tutti in prestito per 6 mesi. :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
So che si è operato per problemi alla schiena.
Di Cataldi cmq non mi priverei, per me avrà il suo spazio.

skizzo87

Visitatore
Paletta non ha ancora giocato una partita in campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: skizzo87 il 30 Ott 2014, 15:03
Paletta non ha ancora giocato una partita in campionato.

Ed è il motivo per cui il Parma sta ultimo, non credo che se ne priveranno a gennaio.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Ott 2014, 15:06
Ed è il motivo per cui il Parma sta ultimo, non credo che se ne priveranno a gennaio.
Il Parma e' ultimo non sono per l'assenza di Paletta, visto che ci sono giocatori che stanno facendo prestazioni ridicole, e forse i centrali sono gli unici che non stanno demeritando.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: skizzo87 il 30 Ott 2014, 15:08
Il Parma e' ultimo non sono per l'assenza di Paletta, visto che ci sono giocatori che stanno facendo prestazioni ridicole, e forse i centrali sono gli unici che non stanno demeritando.

Hanno la peggior difesa del campionato, ma hanno segnato 12 goal, Cesena e Chievo, per dire, ne hanno segnati la metà. Io continuo a sostenere la mia tesi: l'anno scorso gli è mancato Paletta per due partite, contro Lazio e Roma, e hanno preso 7 goal. Non seguii la partita con le merde, ma contro di noi la loro difesa era davvero ridicola, si penetrava con estrema facilità. Tra l'altro, molti se lo ricordano per la partita contro l'Inghilterra, come se fosse solo colpa sua o come se non avessimo fatto una figuraccia al Mondiale, ma io ricordo la sua prima in nazionale nell'amichevole contro la Spagna, dove fu di gran lunga il migliore in campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
OT
Leggevo che Konko è out anche oggi. NO COMMENT
EOT

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735

AGGIORNAMENTO ORE 19.00 - Brutte notizie per Cataldi, l'infortunio è più grave del previsto. Lesione di primo grado al retto femorale della coscia sinistra: questo l'esito degli accertamenti clinici effettuati dal centrocampista nel primo pomeriggio. Resterà fuori per almeno 2-3 settimane, il suo è un inizio di stagione maledetto.

----

Viaggetto a Lourdes? Medjugorje?

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma dai, è stato fermo un mese per una lesione e ora stop di un altro mese per un'altra lesione.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.385
Penso che in questo momento si senta molto giù.
La squadra gira, giocano tutti e lui è fuori.
Forza Danilo, arriverà il tuo momento.
Stai sereno e appena torni spacca tutto.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.119
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Nov 2014, 19:36
Ma dai, è stato fermo un mese per una lesione e ora stop di un altro mese per un'altra lesione.
è stato fermo due mesi e ora un altro...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Nov 2014, 19:36
E' stato fermo più di un mese, a memoria dico almeno uno e mezzo e la versione ufficiale era una contrattura.
Anche in questo caso, come per Basta, le tempistiche non mi convincono, ma vabbè.

Forza Danilo!

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Magnopèl il 07 Nov 2014, 19:24
Da llsn:

AGGIORNAMENTO ORE 19.00 - Brutte notizie per Cataldi, l'infortunio è più grave del previsto. Lesione di primo grado al retto femorale della coscia sinistra: questo l'esito degli accertamenti clinici effettuati dal centrocampista nel primo pomeriggio. Resterà fuori per almeno 2-3 settimane, il suo è un inizio di stagione maledetto.

----

Viaggetto a Lourdes? Medjugorje?

Non ce posso crede, mannaggia l@[#[@#

AVANTI LAZIO

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Se un sogno ha tanti ostacoli significa che è quello giusto... Non se molla!!

forza danì!

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: Alexxio il 07 Nov 2014, 20:56
DaniloCatOfficial
Se un sogno ha tanti ostacoli significa che è quello giusto... Non se molla!!

forza danì!

Eccolo

Daje Danì, noi ti aspettiamo.  :up:

Contenuto sponsorizzato

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.420
Il passaggio al professionismo, quello vero, richiede prove molto dure, fisiche e mentali.
Ma su questo ragazzo sono pronto a scommettere, ce la farà.
Forza Danilo!

Finalmente ho quasi capito come funziona Tapatalk...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Veramente sfortunato. Ma anche per la sfiga c'è il bonus, pagato quello si recupera.

Daje Dani, a presto in campo!!!

Discussione precedente - Discussione successiva