Danilo Cataldi (Topic Ufficiale)

Aperto da Ro, 08 Mar 2014, 11:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Ha tenuto il campo per tutta la partita facendo giocate e movimenti offensivi di grande qualità.

Giocatore da Lazio, ormai lo ha ampiamente dimostrato

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
La Lazio gioca meglio con Danilo che con Rovella...

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.909
Messo in campo all'ultimo e in maniera inaspettata.
Non era certo facile interpretare una partita del genere.
Ha tenuto benissimo in campo e fatto una grande prestazione.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.068
Forse dovrebbe giocare in po' di più 😉

Bravissimo nelle 2 fasi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Biancolazio il 15 Feb 2024, 02:22

mi piace rovella, ma cataldi in quel ruolo mi pare più sarriano.

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.647

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.663
Citazione di: Aquila1979 il 15 Feb 2024, 08:35
mi piace rovella, ma cataldi in quel ruolo mi pare più sarriano.
Non riesco a capire quanto Rovella possa migliorare in fase di impostazione e di palleggio.

Che abbia ragione @JSV :=))?

Soprattutto avendo Guendo come interno, forse mettere pure il centrale più alla Almeyda che alla Jorgigno diventa eccessivo?

Serve qualche controprova. Magari la squadra sta semplicemente meglio e gira uguale anche con Rovella.

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Quando hanno detto che Vecino era out dopo il riscaldamento, ero sicuro che avrebbe fato questa partita.
Era la mia prima scelta già alla vigilia per sostituire Rovella, serviva Danilo, e Vecino avrebbe dato il cambio a LA, vedi formazione postata sul topic partita.
Ha fatto un partitone, come ai derby.
E Sarri lo sà.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423

Uno dei giocatori a cui sono più affezionato!
Mai una parola di troppo ... grande sacrificio e disponibilità ... con Sarri ha fatto il salto x il ruolo e per maturità. Laziale VERO!!!!

Secondo me meglio di Rovella in impostazione ma inferiore sulla corsa e interdizione.

Diamo il tempo a Nicolò di farsi le ossa però. A Monza l'ho visto fare lanci in verticale con i miei occhi ... forse ha ancora paura di sbagliare

Contenuto sponsorizzato

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Danilo la grande partita in canna ce l'ha, come dimostrato ampiamente lo scorso anno, quando nei big match è spesso risultato tra i migliori in campo.
Nel calcio di oggi, però, per giocare ai massimi livelli occorre assicurare una continuità di rendimento ogni 3 giorni che lui, per limiti atletici in primis, ha dimostrato di non avere.
Per me, il ruolo in rosa ritagliatogli questa stagione è perfetto.
Ieri partita sontuosa. Domenica, qualora recuperasse Rovella, in panchina a rifiatare, senza alcun dubbio.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.971
Il secondo posto dell'anno scorso passa molto anche da lui..

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
sembra una provocazione, ma lo sai che è vero? E non parlo solo di questa partita ma anche delle altre giocate da Cataldi. Rovella ha  un gran futuro ma oggi Cataldi fa girare meglio la squadra e gli è superiore nella costruzione, anche quando non appare tantissimo ho l'impressione che intorno a lui girino meglio gli altri. Forse perché sa verticalizzare di più o magari perché conosce meglio siani compagni sia i dettami di sacchi..... Però.... Io lo alternerei più spesso a rovella invece di schierarlo solo quando il primo non si può schierare.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.746
Da mo che lo dico.
Danilo in quel ruolo è parecchio più forte, lo interpreta molto ma molto meglio.
Rovella è bravo ma ha altre caratteristiche, molto più da mezzala alla Guendouzi che da centrale a 3.
A 4 già è diverso, dove lui fa l' Almeyda e un altro fa il Veron.

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.383
Citazione di: JSV23 il 15 Feb 2024, 14:40
Da mo che lo dico.
Danilo in quel ruolo è parecchio più forte, lo interpreta molto ma molto meglio.
Rovella è bravo ma ha altre caratteristiche, molto più da mezzala alla Guendouzi che da centrale a 3.
A 4 già è diverso, dove lui fa l' Almeyda e un altro fa il Veron.
Oppure a 2...e a sto punto mettiamo LA davanti con isak e FA, dietro Ciro (che poi è quello che è capitato ieri qualche volta)...

Contenuto sponsorizzato

Superlazio74

*
Lazionetter
* 1.383
....e non male me sa (me lo autodico, ma oggi di fantaschemi me ne vengono)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.746
Citazione di: Superlazio74 il 15 Feb 2024, 14:53
Oppure a 2...e a sto punto mettiamo LA davanti con isak e FA, dietro Ciro (che poi è quello che è capitato ieri qualche volta)...
Si a 2 intendo con un altri CC vicino.
Anche a Cagliari Luis ha giocato spesso più avanti, proprio a supporto di Immobile.
Ed infatti, con Cataldi in regia e Luis più offensivo, abbiamo creato parecchie palle gol e girato la palla in modo molto più fluido.

Discussione precedente - Discussione successiva