Danilo Cataldi (Topic Ufficiale)

Aperto da Ro, 08 Mar 2014, 11:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Cataldi potrebbe, può, poteva fare tranquillamente la carriera di Patric, rimanere come seconda linea affidabile e far sentire al gruppo il sostegno al gruppo. Io non capisco....

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Citazione di: kelly slater il 29 Lug 2024, 14:21
Ci vorrebbe un'informazione putiniana...
Più putiniana di così?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: tommasino il 29 Lug 2024, 14:25
Più putiniana di così?

Scusami Tommasì, ma esattamente quali sarebbero le notizie false tra quelle elencate da te rispetto al servizio di sportmediaset?

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.024
Citazione di: kelly slater il 29 Lug 2024, 14:28
Scusami Tommasì, ma esattamente quali sarebbero le notizie false tra quelle elencate da te rispetto al servizio di sportmediaset?
Mi hai tolto il post dalle mani  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Citazione di: kelly slater il 29 Lug 2024, 14:28
Prima di tutto; quante volte parlano di Lazio a sportmediaset?
Mai; solo quando c'è da dare qualche notizia per far divertire il laziale vero.
Poi non c'è nessuna notizia; non c'è l'immagine di Cataldi che sdegnatamente rifiuta la fascia. Ci sono illazioni date come notizie; ma lo fanno per voi laziali veri. Sanno che a voi laziali veri piace così .
E poi c'è la chicca finale: dì là tutto bene, da noi ANSIA perché potrebbe arrivare un'offerta di 25 mil per Castellanos.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: tommasino il 29 Lug 2024, 09:47
Ho giocato a calcio - a bassissimi livelli - per una ventina d'anni ed allenato per un'altra ventina: mai, ripeto MAI, il capitano è stato scelto dal gruppo. E' sempre stato scelto dall'allenatore. Il gruppo stabilisce il proprio - od i propri - leader; il capitano lo decide il mister.

poi anche basta con queste continue offese all'uomo Baroni, che trattate come uno scendiletto smidollato.
guarda io non so dove hai giocato tu ma io, negli spogliaroio ci sono entrato per 20 anni anche in squadre pro e non ho MAI visto ( anzi una volta, uno che duro' 2 mesi) un allenatore decidere il capitano, men ch mai uno appena arrivato. L'allenatore, praticamente sempre, lo comunica ma sempre e solo dopo aver ascoltato i giocatori. E mi sembra anche normale così, il capitano è quello che li rappresenta in campo, quello che "li difende" sarebbe ben strani che lo decidesse qualcun altro.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.519
Io so solo che Cataldi non ha carattere, carisma, capacità tecnica e manco storia (credo unico ex che esulta per un gol contro la sua squadra del cuore) per fare il capitano, non esseso un titolare, anzi spero che manco che sia spesso nei 5 che entrano. Poi chiaro che ha qualche qualità, ma Rovella e Guendouzi fanno altro sport, Vecino e Castrovilli hanno fatto e forse possono ancora fare altro sport.

Per me il capitan alla fine è giusto che sia Zaccagni (avrei suggerito Romagnoli, nn potendolo essere Patric) perché è rimasto il giocatore più rappresentativo tra i titolari. (e spero Marusic non sia tra i titolari). Poi è quello che prende più botte di tutti, giusto che sia quello che si incaxxa con l'arbitro

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: tommasino il 29 Lug 2024, 14:34
Prima di tutto; quante volte parlano di Lazio a sportmediaset?
Mai; solo quando c'è da dare qualche notizia per far divertire il laziale vero.
Poi non c'è nessuna notizia; non c'è l'immagine di Cataldi che sdegnatamente rifiuta la fascia. Ci sono illazioni date come notizie; ma lo fanno per voi laziali veri. Sanno che a voi laziali veri piace così .
E poi c'è la chicca finale: dì là tutto bene, da noi ANSIA perché potrebbe arrivare un'offerta di 25 mil per Castellanos.

Quindi secondo te è una fake news che Cataldi ha rifiutato la fascia?
Boh non capisco.
E' normale che in casa di quelli c'è più entusiasmo: se avessimo preso Soulè saremmo entusiasti pure noi.
L'unica vera cazzata è che ci sarebbe ANSIA se Castellanos va via a 25 milioni.
Saremmo tutti mediamente contenti, anche se il Senatore poi li rinvestisse tutti nel Termoli Calcio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.010
Citazione di: kelly slater il 29 Lug 2024, 15:01
Quindi secondo te è una fake news che Cataldi ha rifiutato la fascia?
Boh non capisco.

E' normale che in casa di quelli c'è più entusiasmo: se avessimo preso Soulè saremmo entusiasti pure noi.
L'unica vera cazzata è che ci sarebbe ANSIA se Castellanos va via a 25 milioni.
Saremmo tutti mediamente contenti, anche se il Senatore poi li rinvestisse tutti nel Termoli Calcio
Si, fino a che non vedo il video per me è una fake news.
Come ho già scritto, è ampiamente probabile che il vice designato in distinta fosse Patric.

E comunque se avessimo preso soulè avremmo tutti l'ansia: e mò ce venne dibala!

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: tommasino il 29 Lug 2024, 15:09
Si, fino a che non vedo il video per me è una fake news.

Beh d'altra parte nomen omen: finchè il Santo che porta il tuo nome non mise la mano nel costato di Gesù non ci poteva credere  :=))

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
avessimo preso soulé a 30 milioni romperemmo il cazzo a profusione per aver strapagato uno che à giocato mezza stagione tirando i rigori

ma tutto questo è immensamente OT

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Manco un servizio sulla chiesa a Formello..

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: purple zack il 29 Lug 2024, 15:36
avessimo preso soulé a 30 milioni romperemmo il cazzo a profusione per aver strapagato uno che à giocato mezza stagione tirando i rigori

ma tutto questo è immensamente OT

ma anche immensamente vero

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: purple zack il 29 Lug 2024, 15:36

io personalmente rompo il cazzo quando strapaghiamo quelli scarsi, no quelli forti

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Intanto spendiamoli 30 mln per qualcuno. Negli ultimi 20 anni è mai capitato?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
La maggior parte del forum avrebbe esultato, figuriamoci. Oramai si guarda con curiosita` gente che viene da squadre a un punto dalla retrocessione in Turchia, ma sicuramente avremmo criticato l`acquisto di un 20enne arrivato in doppia cifra :sisisi:

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: Splash il 29 Lug 2024, 18:17
La maggior parte del forum avrebbe esultato, figuriamoci. Oramai si guarda con curiosita` gente che viene da squadre a un punto dalla retrocessione in Turchia, ma sicuramente avremmo criticato l`acquisto di un 20enne arrivato in doppia cifra :sisisi:

In una squadra retrocessa.
Quindi penso proprio di sì, ci sarebbero state critiche per averlo strapagato.
Ma non lo sapremo mai perché non spendiamo quelle cifre.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
Beh puoi andare a vedere i commenti su Tchaouna, che secondo me ha fatto una stagione inferiore.
La chiudo qui che sono OT.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Citazione di: Splash il 29 Lug 2024, 18:22
Beh puoi andare a vedere i commenti su Tchaouna, che secondo me ha fatto una stagione inferiore.

tutti abbastanza contenti per il francese, anche perché è stato pagato poco.
se fosse stato pagato la metà di soule ci sarebbe stata l'alzata di scudi.
ma siamo OT, hai ragione.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Citazione di: Splash il 29 Lug 2024, 18:22

Cosa che non si può dire di Noslin però

Discussione precedente - Discussione successiva