Danilo Cataldi (Topic Ufficiale)

Aperto da Ro, 08 Mar 2014, 11:15

Discussione precedente - Discussione successiva

momi

Ottimo esordio.
Partita ordinata senza la foga di voler strafare (come ho visto fare per la prima volta a Keità che mi è sembrato più nervoso del solito e in cerca di gloria personale).

Sarà importante soprattutto per il prossimo anno

Sirius

Partita splendida, il ragazzo e' davvero notevole.
Non ha i 90 minuti nelle gambe (e vorrei vedere) ma e' stato costantemente a meno di 5 metri dal pallone, in tutte le azioni.

Forte vero e con un piede educatissimo

Father and son

tecnicamente e tatticamente potrebbe essere già tra i titolari, Pioli giustamente segnala il fatto che deve migliorare fisicamente e atleticamente, può fare vari ruoli come centrocampista e la collocazione in campo dipenderà dalla sua crescita.

Daniela

Orgogliosa di te giovane aquilotto!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

Testa alta, corsa e piedi raffinati, il futuro è tuo!

laudrup10

Citazione di: Wallace il 15 Gen 2015, 09:04
Quoto.
E poi Cataldi imho è più trequartista.
Due giocatori motlo molto diversi.
Cmq ieri buona la prima...bravo Danilo  :ssl
Ieri ha giocato trequartista per la prima volta in carriera, e'un interno di centrocampo che puo anche fare il regista
Lulic a parte la potenza non ha molto, tecnicamente e' modesto, non e' forte come terzino, non e' un ala e non e' un grande interno, ovvio sono mie opinioni

warren

Citazione di: laudrup10 il 15 Gen 2015, 09:49
Ieri ha giocato trequartista per la prima volta in carriera, e'un interno di centrocampo che puo anche fare il regista
Lulic a parte la potenza non ha molto, tecnicamente e' modesto, non e' forte come terzino, non e' un ala e non e' un grande interno, ovvio sono mie opinioni

Veramente in primavera giocava sempre o quasi da trequartista, solo l'anno scorso al Crotone ha giocato da interno di centrocampo.

Alexia68

Complimenti, un esordio perfetto  :D

Peccato che abbia davanti 3 intoccabili (al momento), ma la sua duttilità a centrocampo potrà permettergli di trovare spazio spesso. Sono proprio contenta per lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

secondo me gioca meglio da interno che da trequartista.

ieri serviva che attaccasse insieme a Keita e Klose i tre dietro del Toro, e va bene così, ma secondo me il ruolo suo è quello di Parolo, pe capisse.

vagabond

Fisicamente non è ancora del tutto pronto, infatti Pioli da uomo intelligente l'ha spostato più avanti per evitare le marcature pesanti. Appena farà uno step in più a livello fisico sarà arruolabile per i tre di centrocampo.

Daje Danilo non vedevo l'ora di vederti in campo!

Babu1975

Il vero erede di lulic sarà crecco...il buon Danilo si piazzera' interno destro...8)8)8)

roma merda

Andrewblu

Citazione di: Babu1975 il 15 Gen 2015, 10:13
Il vero erede di lulic sarà crecco...il buon Danilo si piazzera' interno destro...8)8)8)

roma merda

Concordo. Crecco è la fotocopia di Lulic, per movenze, ruolo, potenza e progressione. Ma è romano e del nostro vivaio, il prossimo anno spero rientri alla Lazio.
Cataldi per me è interno destro. Prima riserva assoluta da l prossimo anno sia di Biglia che di Parolo. Spero diventi il nostro capitano e titolare quanto prima ma parliamoci chiaro: oggi e il prossimo anno la Lazio a centrocampo ha tanta roba e Biglia, Parolo, Lulic, Onazi, Cataldi, Crecco, Minala potrebbero essere le colonne portanti sperando di fare anche le Coppe.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Grande partita ieri. Bravo danilo, continua così. Daje

Lobo2605

Bella partita ieri. Favorito dallo buona prestazione di tutta la squadra. Con altri minuti sulle gambe e senza pressioni addosso può fare molto bene. Calma e tanto lavoro.

alkz

Citazione di: Father and son il 15 Gen 2015, 09:22
tecnicamente e tatticamente potrebbe essere già tra i titolari, Pioli giustamente segnala il fatto che deve migliorare fisicamente e atleticamente, può fare vari ruoli come centrocampista e la collocazione in campo dipenderà dalla sua crescita.

egobiava

Voglio un bene dell'anima a Ledesma ma ieri sera mi ha fatto arrabbiare,se je fa tirà quella punizione Danilo diventava l'eroe della serata, invece straccio bagnato di Ledesma, come al solito.
Ma va va.

:since :asrm

naoko

"È difficile spiegare in poche parole la mia reazione dopo il gol!
Forse se avessi fatto un assist a qualsiasi altro giocatore non avrei reagito cosi!!
È stata un'esultanza diversa,sono stato molto più contento che ha fatto gol Miro che non se avessi segnato io!!
Sono stato fermo tanto tempo e non vedevo l'ora di scendere in campo,solo che sembrava non arrivare mai quel momento...
Invece ieri sera è arrivato dopo tanta fatica e tanti problemi,abbiamo passato il turno e ho fatto un assist al giocatore credo più forte di sempre della Germania!!
Una bellissima serata!! Grazie a tutti e ora sotto con il campionato!! Forza Lazio "

fabrizio1983

Che bello avere Danilo in squadra!

Contenuto sponsorizzato

Lobo2605

Citazione di: egobiava il 15 Gen 2015, 11:54
Voglio un bene dell'anima a Ledesma ma ieri sera mi ha fatto arrabbiare,se je fa tirà quella punizione Danilo diventava l'eroe della serata, invece straccio bagnato di Ledesma, come al solito.
Ma va va.

:since :asrm

Io invece sono quasi contento. Un gol lo avrebbe caricato troppo, gli avrebbe dato troppe responsabilità e noi avremmo iniziato a metterci troppe pressioni. Bene così, gran partita e con calma si prenderà il centrocampo :since

Citazione di: naoko il 15 Gen 2015, 12:44
"È difficile spiegare in poche parole la mia reazione dopo il gol!
Forse se avessi fatto un assist a qualsiasi altro giocatore non avrei reagito cosi!!
È stata un'esultanza diversa,sono stato molto più contento che ha fatto gol Miro che non se avessi segnato io!!
Sono stato fermo tanto tempo e non vedevo l'ora di scendere in campo,solo che sembrava non arrivare mai quel momento...
Invece ieri sera è arrivato dopo tanta fatica e tanti problemi,abbiamo passato il turno e ho fatto un assist al giocatore credo più forte di sempre della Germania!!
Una bellissima serata!! Grazie a tutti e ora sotto con il campionato!! Forza Lazio "

A conferma di quello che dico

DajeLazioMia

Comunque sembra un leader, parla sempre come un veterano, belle queste dichiarazioni di oggi come quelle prima del derby.
Veramente contento.
Cataldi e Keita sono il nostro futuro, e credo che anche Crecco si farà valere.
(De Vrij è fuori concorso e Anderson neanche lo nomino. Se vedi giocare Filippetto poi il calcio ha tutto un altro sapore quando non c'è lui).