Danilo Cataldi (Topic ufficiale)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

porgascogne

porgascogne

Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #760 il: 26 Gen 2015, 15:04 »
Prima che possa arrivare a prendersi una fetta di romanità laziale ce ne vuole. di sicuro ha campo libero, non deve inchinarsi a nessuno, ma sfruttasse questa condizione per giocare bene.

io dicevo questo

che cataldi giochi bene è, per me (che lo vedo dalla primavera e me so' visto un anno de serie B su sky solo pe' vedello a crotone), una cosa ovvia: è forte, è serio, si allena bene, ha testa, non parla a sproposito, è felice di vestire questa maglia

non si è neanche perso in piagnistei quando è dovuto stare fermo per tre mesi, post preparazione estiva
lo sapeva che sarebbe arrivato il suo momento, così' come sapeva che pioli gli avrebbe dato la possibilità, volendo avere piedi buoni in mezzo al campo

davanti ha il vuoto: la romanità laziale l'abbiamo seppellita sotto chili di vergogna per quanto fatto da di canio, con la ns maglia addosso (dopo esserne stati TUTTI fieri per ben due volte)

questo vuoto deve essere riempito, magari dite voi con calma, certo
ma deve

en attendant palombi
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #761 il: 26 Gen 2015, 15:04 »
non è per nulla un paradosso, anzi tutt'altro.
Io li conosco benissimo i romanisti e so cosa a loro da fastidio.
Candreva lo odiano, perchè nella loro capoccia malata, pensano che chi tifa roma debba odiare la lazio.
discorso che quadra e che condivido (io mi comporto cosi) ma che stride col professionista calciatore e/o allenatore.
loro vivono, esageratamente (come tutte le cose), il mito del romano romanista.
ce se fanno le pippe sopra.
loro totti con zidane non l'avrebbero mai cambiato.

Se gli nomini di Mauro, gli vedi ancora salire la bile. parliamo di Di Mauro.

perdere un derby con un gol di uno che si è professato romano e romanista, per loro è un affronto è un qualcosa a cui non riescono a passarci sopra.

il mio sogno è vincere un derby con loro 11 ex giocatori.
per loro sarebbe peggio del 26 maggio.

 

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #762 il: 26 Gen 2015, 15:07 »
Si ma stigrancazzi dei romanisti, e mo' ve spiego perche'(sono dá ccordo anche con l'analisi di porga, chi dice niente).
Perche' diventera' (lo farete diventare) un altro tormentone.
CAtaldi e' forte come pochi, e' de roma, e' bello e e' laziale, ma Cataldi e' importante SOLO SE GIOCA BENE.
Se no aria.
Un tormentone che concentra su Cataldi queste responsabilita' NON CE SERVE.
RIpeto, je voelte fa' male ai romanisti? Vincemo uno scudo, ecco che se de ve fa'.
Altro che Cataldi o 11 ex, ma stigrancazzi (cit.)

Offline Bambino

*
5103
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #763 il: 26 Gen 2015, 15:08 »
hai perfettamente ragione. mi interessa molto più che sia laziale

appunto.

quando avrà un po più di esperienza e meno emozione sto ragazzo diventerà un pilastro del centrocampo.
ora però è sbagliato secondo me fare paragoni e caricarlo troppo di responsabilità, facciamolo crescere con calma.

Online Splash

*****
38106
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #764 il: 26 Gen 2015, 15:09 »
@AL- Il tuo sogno e` vincere un derby con loro 11 ex giocatori, ma allo stesso come capitano vorresti Cataldi (quindi un laziale cresciuto nella Lazio), era questo il paradosso di cui parlavo, non quello di volere i loro ex nella Lazio.

@blow - Manco mi sono espresso e gia` ti sono cascate le palle, tienile su :DD Comunque AL ne fa proprio una questione di appartenenza, non di bravura tecnica, per questo m`incuriosisce. E` uno dei pochi che era contento dell`arrivo di Candreva, per dire (o almeno cosi mi pare di ricordare).
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #765 il: 26 Gen 2015, 15:10 »
Si ma stigrancazzi dei romanisti, e mo' ve spiego perche'(sono dá ccordo anche con l'analisi di porga, chi dice niente).
Perche' diventera' (lo farete diventare) un altro tormentone.
CAtaldi e' forte come pochi, e' de roma, e' bello e e' laziale, ma Cataldi e' importante SOLO SE GIOCA BENE.
Se no aria.
Un tormentone che concentra su Cataldi queste responsabilita' NON CE SERVE.
RIpeto, je voelte fa' male ai romanisti? Vincemo uno scudo, ecco che se de ve fa'.
Altro che Cataldi o 11 ex, ma stigrancazzi (cit.)


ecco, perfetto.
il problema è che la gente legge il nik e poi parte a cazzo
questo è il mio post

comunque Danilo deve essere il nostro capitano, costi quel che costi.
guai a chi glidovesse cacare il cazzo per cose che vanno al di fuori delle prestazioni calcistiche.
serve un capitano romano, per mille motivi che non sto a qui ad elencare.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #766 il: 26 Gen 2015, 15:11 »
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #767 il: 26 Gen 2015, 15:12 »
Ciao a tutti ragazzi!
Volevo portare questo contributo, visto che si parla del gioiellino Cataldi, la scheda tecnica compilata dai ragazzi della Giovane Italia che seguono i migliori talenti del nostro calcio. Sinceramente spero possa avere sempre più spazio con Pioli, nonostante il centrocampo della Lazio di quest'anno sia di qualità.
http://www.lagiovaneitalia.net/talento-doc-de-giovane-italia-2012-danilo-cataldi/

porgascogne

porgascogne

Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #768 il: 26 Gen 2015, 15:12 »
Perche' diventera' (lo farete diventare) un altro tormentone.
CAtaldi e' forte come pochi, e' de roma, e' bello e e' laziale, ma Cataldi e' importante SOLO SE GIOCA BENE.
Se no aria.
Un tormentone che concentra su Cataldi queste responsabilita' NON CE SERVE.

ma farete chi?
tormentone, quale?

aho', ma che davvero
se lo faranno sarà sulle radio (che ascoltate compatti: io non me li inculo de pezza) che a roma smuovono la stessa aria de 'na scoreggia nella prateria

ovvio che deve giocare bene
anzi, te dirò: che deve giocare
lui
il più possibile se sta in forma, imho, perché è altro da altri (che non nomino sennò patapum aricominciamo) ed è mejo de altri
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #769 il: 26 Gen 2015, 15:13 »
@AL- Il tuo sogno e` vincere un derby con loro 11 ex giocatori, ma allo stesso come capitano vorresti Cataldi (quindi un laziale cresciuto nella Lazio), era questo il paradosso di cui parlavo, non quello di volere i loro ex nella Lazio.

@blow - Manco mi sono espresso e gia` ti sono cascate le palle, tienile su :DD Comunque AL ne fa proprio una questione di appartenenza, non di bravura tecnica, per questo m`incuriosisce. E` uno dei pochi che era contento dell`arrivo di Candreva, per dire (o almeno cosi mi pare di ricordare).

però aspè.
io candreva lo ritenevo forte.
mesà che fui l'unico che ci credette fermamente, litigai pure con ralph e gaizkamendieta.

quello che voglio dire è che me ne sbatto se hanno indossato l'altra maglia.
l'importante è che poi sappiano onorare la mia di maglia.


Offline Tarallo

*****
111509
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #770 il: 26 Gen 2015, 15:31 »
Evviva!
E la retorica si suicida :lol:
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #771 il: 26 Gen 2015, 15:39 »
Si ma stigrancazzi dei romanisti, e mo' ve spiego perche'(sono dá ccordo anche con l'analisi di porga, chi dice niente).
Perche' diventera' (lo farete diventare) un altro tormentone.
CAtaldi e' forte come pochi, e' de roma, e' bello e e' laziale, ma Cataldi e' importante SOLO SE GIOCA BENE.
Se no aria.
Un tormentone che concentra su Cataldi queste responsabilita' NON CE SERVE.
RIpeto, je voelte fa' male ai romanisti? Vincemo uno scudo, ecco che se de ve fa'.
Altro che Cataldi o 11 ex, ma stigrancazzi (cit.)

100%

Offline nordest2

*
7619
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #772 il: 26 Gen 2015, 16:35 »
Non ha fatto in tempo a giocare la prima da titolare che ha già i riflettori puntati su di lui. Anche il tecnico della Nazionale, Antonio Conte, ha voluto monitorare la prestazione del talento romano. Durante la sfida contro il Milan, infatti, allo stadio Olimpico erano presenti gli osservatori azzurri. La notizia è stata riportata all'interno della trasmissione radiofonica "Quelli che hanno portato il calcio a Roma" condotta da Guido De Angelis.

Offline reds1984

*
5012
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #773 il: 26 Gen 2015, 16:47 »
secondo me non state bene...
il discorso è molto semplice.

SE Cataldi si rivelerà un bel giocatore come tutto lascia intendere (ma di giovani che si sono persi ce ne sono a iosa) sarebbe bello che un ragazzo romano, che si è fatto tutta la trafila con le giovanili, diventasse un cardine della Lazio e perché non il capitano.

ma tra un romano e laziale pippa e un egiziano forte tutti si prendono l'egiziano forte.

Offline naoko

*****
9582
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #774 il: 26 Gen 2015, 16:55 »
Tarallo ti ho segnalato ai mod.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #775 il: 26 Gen 2015, 17:07 »
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #776 il: 26 Gen 2015, 17:09 »
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #777 il: 26 Gen 2015, 20:49 »
semplicemente non vivete a roma.
sioete della lazio, ma vivete fuori e quundi non le potete capire.
parlate spesso dei cuccioloni, ma i vostri cuccioloni il lunedi mattina vanno a scuola, qui oltre che a scuola vanno in trincea.
sarà sempre troppo tardi quando capirete ste cose
Applausi!
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #778 il: 27 Gen 2015, 04:35 »
Daje Dani'. e cmq a Grottarossa c'è la pizzeria dello zio, per chi volesse andarsi a fare quattro chiacchere... ;)

l'ho detto anni fa
peraltro credo che la famiglia cataldi al momento abbia tolto più soldi dal portafogli del sottoscritto che da quelli di lotito
tra lui e il cinese sopra c'ho lasciato un capitale

Offline naoko

*****
9582
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #779 il: 27 Gen 2015, 08:42 »
basta stronzate, un po' di amarcord...
quanto mi ha fatto ridere qua.. :lol:

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod