Danilo Cataldi (Topic Ufficiale)

Aperto da Ro, 08 Mar 2014, 11:15

Discussione precedente - Discussione successiva

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.364
Citazione di: Pablito1977 il 15 Mar 2014, 19:37
tornerà da noi ne sono sicuro

Ma se lui torna e l'altro non se ne va . Che torna a fa ?  8)

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Ho visto gli highlights della partita, oltre al gol ha avviato tutte le azioni dei gol del crotone........ Unico appunto: ma come cavolo si e' fatto i capelli?

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: Lucky Luke il 16 Mar 2014, 00:01
Ho visto gli highlights della partita, oltre al gol ha avviato tutte le azioni dei gol del crotone........ Unico appunto: ma come cavolo si e' fatto i capelli?
Quoto: sò rimasto scioccato dal taglio (!?!) dei capelli. E' andato da un barbiere che i tagli li fa con il decespugliatore?  :) :ssl

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Potrebbe essere lui il trequartista dietro le punte, in alternativa a Felipe Anderson che magari se ripija ( me sa che ce vo' lo psicologo)? Almeno uno dei due dovrebbe funzionare.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
ricasco sempre a legge sezione solo lazio, i post a quelli de barabba mi avvelenano..

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Il prossimo anno deve stare con noi, non scherziamo.

E deve giocare interno sinistro

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: porgascogne il 15 Mar 2014, 18:43
rega', questo non è pronto, è strapronto

barabbate', non resta reja, fidate (e speriamo)

Io stavedevo e stravedo per Cataldi... però ci andrei piano con gli strapronti....Bisogna capire quando è il momento giusto di forzare altrimenti fai errori tipo Cerci o Romulo... non so se rendo.
Sicuramente vale la pena provarci, ma se deve fare tanta panchina alla Lazio lo preferisco in prestito in serie A o in una big della B.
Soprattutto se non si raggiunge l'europa con noi rischia di giocare con il contagocce... anche perchè in alternativa sarebbe finita la campagna acquisti a centrocampo (Biglia Ledesma Onazi Gonzalez Cataldi e magari pure minala) per 2 o 3 posti sono tanti pure con L'El...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: delioforever il 16 Mar 2014, 11:48
Io stavedevo e stravedo per Cataldi... però ci andrei piano con gli strapronti....Bisogna capire quando è il momento giusto di forzare altrimenti fai errori tipo Cerci o Romulo... non so se rendo.
Sicuramente vale la pena provarci, ma se deve fare tanta panchina alla Lazio lo preferisco in prestito in serie A o in una big della B.
Soprattutto se non si raggiunge l'europa con noi rischia di giocare con il contagocce... anche perchè in alternativa sarebbe finita la campagna acquisti a centrocampo (Biglia Ledesma Onazi Gonzalez Cataldi e magari pure minala) per 2 o 3 posti sono tanti pure con L'El...

Concordo con te, o torna ci punti e gioca sennò meglio che sta in provincia un altro anno, a fare il TITOLARE

AVANTI LAZIO

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504

Azione travolgente del Crotone in occasione del gol: Galardo trova Bidaoui sull'out mancino, palla al centro per Cataldi che da due passi firma la rimonta calabrese.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.744

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Ma ancora non si sa se il prossimo anno "torna a casa" oppure continua a far gavetta altrove?

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.958

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Era davvero tempo che non si vedeva una nidiata della primavera di tale potenziale valore. Destino vuole che al momento al timone della Lazio c'è un allenatore che forse non è il massimo nel lanciare i giovani. Ma da persona intelligente che è, non credo Reja tarpi le ali al Cataldi di turno.

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Ma un link per vedere il gol?  :beer:

AVANTI LAZIO

eccolo: cross dalla sinistra, difesa sbilanciata, lui sul secondo palo da solo che insacca di testa  :)

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Domanda ai netters che lo vedono giocare (io non l'ho mai visto..): e' pronto per la serie A?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Lqsignifer il 17 Apr 2014, 22:07
eccolo: cross dalla sinistra, difesa sbilanciata, lui sul secondo palo da solo che insacca di testa  :)

grazie per la descrizione ;)

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva