Danilo Cataldi (Topic ufficiale)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MadBob79

*****
11638
Re:Danilo Cataldi
« Risposta #360 il: 29 Ago 2014, 17:51 »
"Non sei solo una leggenda del nostro sport, sei una persona fantastica che dopo tutto quello che hai fatto nel mondo del calcio ti vedo tutti i giorni correre come un bambino rincorrendo quel pallone...dando continui consigli a me a noi giovani,a tutti!! Ti ho visto recuperare una palla fino alla difesa durante una partitella contro la primavera, in scivolata e ripartire per fare gol con la voglia di un ragazzino! È un privilegio anche solo condividere lo stesso spogliatoio con te. Ti ringrazio per ogni piccolo consiglio e ringrazio Dio di stare in squadra con te, perchè ogni giorno vedo un Dio del calcio che è la persona più umile del mondo!! Grazie Miro!!"

Penso di averlo scritto già. Sto ragazzo, per come parla, mi piace da matti, ha la testa giusta, e pure i modelli. Spero veramente che quest'anno possa giocare tante partite. Speravo lo mandassero in prestito perché secondo me gli faceva bene un anno da titolare ma, se lo hanno tenuto, significa che ci puntano da matti e che  giocherà. Forza. 
Re:Danilo Cataldi
« Risposta #361 il: 29 Ago 2014, 17:55 »
Romano, Laziale, faccia pulita, umile e...forte forte!

Continua così e diverrai l'idolo delle nuove generazioni

Io faccio e farò il tifo per Te

Forza Lazio e Forza Danilo
 :band1: :band1: :band1:
Re:Danilo Cataldi
« Risposta #362 il: 29 Ago 2014, 18:20 »
Daje Danilo faje vede a tutti quello che sei: un grande giocatore! Io ci punto.

Offline Roxy00

*****
4203
Re:Danilo Cataldi
« Risposta #363 il: 29 Ago 2014, 18:27 »
questo post di Danilo mi ha fatto commuovere.... :s

Vi rendete conto che esempio per i ragazzi abbiamo nello spogliatoio? MITO KLOSE!!!!

Bravo Danilo!!!!!!!!!

Offline Babu1975

*
5121
Re:Danilo Cataldi
« Risposta #364 il: 29 Ago 2014, 18:28 »
Puo' costruirsi il suo harem dorato li a roma........e lo spero vivamente,io ci credo !!!
Re:Danilo Cataldi
« Risposta #365 il: 29 Ago 2014, 18:30 »
questo post di Danilo mi ha fatto commuovere.... :s

Vi rendete conto che esempio per i ragazzi abbiamo nello spogliatoio? MITO KLOSE!!!!

Bravo Danilo!!!!!!!!!

beh questo è dedicato a chi, anche qua dentro, era contrario al rinnovo di Klose

Offline Roxy00

*****
4203
Re:Danilo Cataldi
« Risposta #366 il: 29 Ago 2014, 18:33 »
beh questo è dedicato a chi, anche qua dentro, era contrario al rinnovo di Klose

faccio pubblica ammenda... ero tra questi! chiedo umilmente perdono

Offline Palo

*****
13856
Re:Danilo Cataldi
« Risposta #367 il: 29 Ago 2014, 18:36 »
Comunque tra quelli che commentano su instagram ci sta un certo Andy Toar Culo che inneggia a Klose ma so per certo che è una merda romanista ...
Re:Danilo Cataldi
« Risposta #368 il: 29 Ago 2014, 18:39 »
Comunque tra quelli che commentano su instagram ci sta un certo Andy Toar Culo che inneggia a Klose ma so per certo che è una merda romanista ...

Con quel nome giusto riomanista poteva esse

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Danilo Cataldi
« Risposta #369 il: 29 Ago 2014, 19:10 »
Ringrazia dio per Klose...gli basta ringraziare Lotito ;)
Re:Danilo Cataldi
« Risposta #370 il: 29 Ago 2014, 19:48 »
Ringrazia dio per Klose...gli basta ringraziare Lotito ;)

No, Tare.

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Danilo Cataldi
« Risposta #371 il: 29 Ago 2014, 20:01 »

Offline balivox

*****
5248
Re:Danilo Cataldi
« Risposta #372 il: 29 Ago 2014, 20:03 »
Comunque tra quelli che commentano su instagram ci sta un certo Andy Toar Culo che inneggia a Klose ma so per certo che è una merda romanista ...
Invece a me pare un genio. E Laziale.....mooooolto Laziale 8)

Offline Palo

*****
13856
Re:Danilo Cataldi
« Risposta #373 il: 29 Ago 2014, 20:06 »
See lallero [cit. Tarallo]

Offline valpa62

*
3653
Re:Danilo Cataldi
« Risposta #374 il: 29 Ago 2014, 20:49 »
Bravo Danilo,guardalo e ascoltalo più possibile che ti fa solo che bene!! 8)

Offline balivox

*****
5248
Re:Danilo Cataldi
« Risposta #375 il: 29 Ago 2014, 22:48 »
See lallero [cit. Tarallo]
Laziale lo sono :D:D:D

Offline Palo

*****
13856
Re:Danilo Cataldi
« Risposta #376 il: 29 Ago 2014, 23:22 »
Laziale lo sono :D:D:D
Dopo tutti 'sti anni t'avemo sgamato, finalmente!


































 :beer:
Re:Danilo Cataldi
« Risposta #377 il: 29 Ago 2014, 23:24 »

Cataldi con l maglia della Lazio ce dorme.
Se da bambino tifava roma, oggi è certamente un grandissimo tifoso della Lazio.
ma guardate le sue esultanze nei derby primavera. Guardategli la faccia. manco Di Canio.
Io pure, fino al 1984, ero tifoso della roma. La Lazio manco sapevo che esistesse. C'avevo pure la maglietta della roma, regalatami dal radiatorista di papà, con sopra il suo sponsor farlocco al posto della scritta barilla.
Poi un giorno mio padre m'ha sentito gridare "forza roma!" a mio zio, i guanti di gomma gialli e rossi attaccati sui tergicristallo accesi per una finale che si sarebbe giocata di lì a poco all'Olimpico.
"No Fabbrì, no forza Roma. Devi dire Forza Lazio!"
"Ah, va bene". Ero un ragazzino che subiva il mondo intorno, ma non ero un tifoso. poi lo sono diventato perché ho scelto, per fare un favore a papà. Magari altri hanno scelto per la gioia di indossare una maglia che altri ragazzini agognavano.

Mo' viemme a dì che io so romanista o che non so' laziale.

Grande Arkham, non avevo mai letto questa storia. Io ero Sampdoriano da ragazzetto. Poi il passo è stato breve, tu hai fatto proprio il salto. T'abbraccio.
Re:Danilo Cataldi
« Risposta #378 il: 29 Ago 2014, 23:33 »
Oh cristo arkhà!! Ma tu c'hai no scheletro de elefante nell'armadio

Offline anto70

*****
2813
Re:Danilo Cataldi
« Risposta #379 il: 29 Ago 2014, 23:57 »
Cataldi con l maglia della Lazio ce dorme.
Se da bambino tifava roma, oggi è certamente un grandissimo tifoso della Lazio.
ma guardate le sue esultanze nei derby primavera. Guardategli la faccia. manco Di Canio.
Io pure, fino al 1984, ero tifoso della roma. La Lazio manco sapevo che esistesse. C'avevo pure la maglietta della roma, regalatami dal radiatorista di papà, con sopra il suo sponsor farlocco al posto della scritta barilla.
Poi un giorno mio padre m'ha sentito gridare "forza roma!" a mio zio, i guanti di gomma gialli e rossi attaccati sui tergicristallo accesi per una finale che si sarebbe giocata di lì a poco all'Olimpico.
"No Fabbrì, no forza Roma. Devi dire Forza Lazio!"
"Ah, va bene". Ero un ragazzino che subiva il mondo intorno, ma non ero un tifoso. poi lo sono diventato perché ho scelto, per fare un favore a papà. Magari altri hanno scelto per la gioia di indossare una maglia che altri ragazzini agognavano.

Mo' viemme a dì che io so romanista o che non so' laziale.

Cazzo arkha' me dispiace.  Io avevo un amico quando ero piccolo che nessuno gli andava vicino perché soffriva di aerofagia e gli puzzavano le ascelle di cipolla rancida.  Ma dopo aver letto la tua storia a confronto era fortunato.
Ti abbraccio. Forte.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod