Danilo Cataldi (Topic Ufficiale)

Aperto da Ro, 08 Mar 2014, 11:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Cmq io è un po che sento un dolorino intercostale, una sorta di pungicatina, che devo fare? Datemi una prognosi  :)
C'hai  un riommerdista vicino.  Sai, loro so pratici de puncicate stemmerde e se ne vantano pure.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Voglio dire una cosa, partendo dal presupposto che della partita di oggi e dell'autogol non mi importa niente, è un infortunio che può capitare. Uno come lui, anche per il ruolo che ricopre, ha bisogno di prendere le misure alla serie A giocando con continuità possibilmente in un ambiente tranquillo, dove si insegna calcio. Nel momento in cui l'Empoli te lo chiede in prestito (tra l'altro facendoti capire che per lui stenderebbe il tappeto rosso) io non ci penserei due volte, tra sei mesi ti ritorna ancora più forte.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Cataldi deve giocare titolare qui, e lo ha dimostrato.
non è l'autogol di oggi che lo fa diventare scarso.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Citazione di: Maestro83 il 01 Feb 2015, 17:08
Voglio dire una cosa, partendo dal presupposto che della partita di oggi e dell'autogol non mi importa niente, è un infortunio che può capitare. Uno come lui, anche per il ruolo che ricopre, ha bisogno di prendere le misure alla serie A giocando con continuità possibilmente in un ambiente tranquillo, dove si insegna calcio. Nel momento in cui l'Empoli te lo chiede in prestito (tra l'altro facendoti capire che per lui stenderebbe il tappeto rosso) io non ci penserei due volte, tra sei mesi ti ritorna ancora più forte.

No io me lo tengo. Oggi avrebbe giocato Onazi al suo posto e ti dico che nonostante la brutta gara preferisco lui comunque

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279
Cataldi titolare tutta la vita, ma che scherziamo

Senzatetto

*
Lazionetter
* 401
Non è di certo Cataldi il problema di questa squadra, anzi. Cataldi deve giocare titolare sempre, Ledesma piuttosto è ora che faccia il fagotto perché non se ne può più.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Incidente di percorso, ma sei forte.
Daje!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Dispiace, anche perché è stato uno dei meno peggio oggi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Calma e gesso.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.138
Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Forza Campione!!!

:ssl :ssl :ssl

Father and son

*
Lazionetter
* 509
Cataldi deve giocare titolare qui, e lo ha dimostrato.
non è l'autogol di oggi che lo fa diventare scarso.

merita il posto per la tecnica e per l'atteggiamento. non scherziamo, Danilo in campo con Biglia e Parolo

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
A me nel primo tempo era sembrato uno dei meno peggio. L'autogol è un infortunio in un momento di crisi nera di TUTTA la squadra. Consideriamo pure che in settimana non si era nemmeno potuto allenare benissimo e veniva dalla partita giocata (benissimo) a S. Siro.

Continuare così. Si cresce pure passando per ste forche.

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
sì ma non so fino a che punto gli faccia bene con il rietro di Lulic tornare a scaldare la panchina come fatto per i primi 4-5 mesi (al netto dell'infortunio)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.438
Lascia stare tutti. Chi ti esalta e chi ti affossa.
Prenditi la Lazio.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.479
Onazi doveva giocare. Nel secondo tempo al posto di ledesma. Anche il portiere del mio condominio avrebbe fatto cambi migliori. Catakdi intoccabile, sono altri che si sentono campioni e non giocano col dovuto impegno.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Oggi malissimo. Sarà di insegnamento! Titolare vs Genoa

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
L'autogol é sintomatico di una Lazio entrata in campo senza testa e stimolata male.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
mi spiace sia stato proprio suo l'autogol.. non lo meritava. Ma d'altronde si sa che con noi la giustizia c'è solo quando meritiamo di perdere.. mentre se meritiamo di stravincere l'avversario non fa la stessa cosa capitata a Cataldi pure se lo meriterebbe

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Gulp il 01 Feb 2015, 17:14
Oggi malissimo. Sarà di insegnamento! Titolare vs Genoa

Non sono d'accordo a metà. Meno male di altri. Assolutamente titolare contro il Genoa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva