Danilo Cataldi (Topic ufficiale)

0 Utenti e 24 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline rocchigol

*****
13723
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1380 il: 04 Ott 2015, 22:59 »
a me non è piaciuto.
contrasta poco e fa il passagetto.
tifo x lui sia chiaro ma a me non ha mai fatto impazzire

Offline simcar

*****
9125
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1381 il: 04 Ott 2015, 23:00 »
In crescita  rispetto  alle altre partite, non è  mai pericoloso  con i tiri  da fuori. Speriamo in un gol  che lo sblocchi 
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1382 il: 04 Ott 2015, 23:12 »
Criticare Cataldi, 300.000 euro l'anno, dopo che la Lazio ha preso Savic per 10 milioni e con un ingaggio di 1 milione l'anno, mi sembra da lazialunti, scusate.

Ma che CAZZ.o. pretendete da sto ragazzo di 20 anni, cresciuto coi poster di Signori e di Veron in stanza?

Oggi sono depresso, aver visto e sentito il "tifo" giovedì e stasera mi ha veramente ammosciato le palle. Forza Lazio.

Offline Zoppo

*****
17650
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1383 il: 04 Ott 2015, 23:18 »
Mah a me oggi è quello che è piaciuto meno.
Continuo a pensare che sia un buon rincalzo, ma distante anni luce dal grande giocatore che pensavamo di avere.


Avevo dietro 4 ragazzi che avrei picchiato...
Non gli andava bene niente.
Quello più preso di mira: Danilo.
Dicevano più o meno quello che dicevi te.

Questo sarà il suo campionato più difficile. Come lo è stato per Keità lo scorso anno...
Sosteniamolo che nel primo tempo quando abbiamo avuto la "massima spinta", il nostro momento migliore, dove non abbiamo fatto uscire i ciociari dalla loro metà campo per 20 minuti; ecco quei minuti sono stati proprio i migliori minuti di Danilo oggi.

Lasciamo lavorare in pace. Oggi bene. Il migliore di questo inizio di stagione...

Offline todomodo

*
1342
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1384 il: 04 Ott 2015, 23:26 »
Io dico solo che se un giocatore lo si esalta quando tutto va bene, poi lo si sostiene quando qualcosa va storto. L'anno scorso ci ha fatto stropicciare gli occhi - e non solo a noi, anche a tutti quelli che l'han visto giocare. Quest'anno è ancora fuori condizione e risente di un contorno (il reparto) che fin qui ha dovuto fare a meno di Biglia e ha visto solo l'ombra di Parolo e Lulic.
Ha vent'anni. E' romano. E' laziale. E' un pezzo del futuro di questa maglia, ed è una storia tutta ancora da scrivere. Io per Danilo avrò sempre e solo applausi di incoraggiamento. Sempre e solo quelli.

Offline Egobrain

*
3068
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1385 il: 04 Ott 2015, 23:30 »
Non mi piace, non m'è mai piaciuto e mi domando come sia arrivato a certi livelli. M'aspetto la gogna, ma io la mia idea me la sono fatta a forza di aspettarlo, confido in Danilo comunque, spero sia un vero laziale

Offline trax_2400

*****
17765
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1386 il: 04 Ott 2015, 23:39 »
Io spero sempre che possa dare di più. Oggi non male, partita sufficiente, rimangono un pò negli occhi i passaggi al portiere avversario (vedi tiri).
Secondo me è un giocatore che non sarebbe ancora pronto fisicamente per la serie A, solo fisicamente però.

Per il resto forza Danilo, che noi ti aspettiamo.

Offline Splash

*****
38010
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1387 il: 04 Ott 2015, 23:44 »
Lo vedo poco calmo e un po' sfiduciato, per quello spesso si perde dopo aver sbagliato qualcosa. Il vero problema, per me, è che sui contrasti deve crescere moltissimo e a volte pure prendersi il giallo per la squadra.
Invece spesso lascia passare l'avversario senza manco contrastarlo ed a certi livelli è inaccettabile, cmq ha tutto il tempo per crescere.
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1388 il: 04 Ott 2015, 23:47 »
Questo sarà il suo campionato più difficile. Come lo è stato per Keità lo scorso anno...

A quanto pare, lo dice anche lui:

"Non ho cominciato benissimo ma sono contento perché la squadra sta bene. Il motivo? Un insieme di circostanze, lo scorso anno ero più spensierato, adesso ho una maggiore pressione perché ci si aspetta di più, ma cercherò di sfruttarla in modo positivo. Un po' ha anche pesato il ritiro iniziato in ritardo".

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1389 il: 05 Ott 2015, 00:16 »
Ho sentito l'intervista, mi piace molto come parla, ci mette sempre la faccia, è diretto, chiaro.
Credo abbia anche un suo peso nello spogliatoio. Ha 20 anni, almeno 12 anni di carriera davanti, ed è solo il suo secondo campionato in A. Per me quest'anno farà una grande stagione.

Offline sweeper77

*****
14227
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1390 il: 05 Ott 2015, 08:09 »
Avevo dietro 4 ragazzi che avrei picchiato...
Non gli andava bene niente.
Quello più preso di mira: Danilo.
Dicevano più o meno quello che dicevi te.

Questo sarà il suo campionato più difficile. Come lo è stato per Keità lo scorso anno...
Sosteniamolo che nel primo tempo quando abbiamo avuto la "massima spinta", il nostro momento migliore, dove non abbiamo fatto uscire i ciociari dalla loro metà campo per 20 minuti; ecco quei minuti sono stati proprio i migliori minuti di Danilo oggi.

Lasciamo lavorare in pace. Oggi bene. Il migliore di questo inizio di stagione...

Guarda zoppè, spessissimo sono d'accordo con quello che scrivi, stavolta meno.
Il vero nostro problema, è pensare che danilo ripercorrerà la carriera di ben sai chi, ormai tantissimi laziali vivono questa cosa come un vero e proprio dogma di fede.
Purtroppo, a mio avviso, danilo non potrà fare la stessa carriera, perché a differenza de bello de nonna, manca in grinta, caparbietà e tecnica.
Diciamocelo apertamente, sta storiella del giocatore romano de roma, che fa il fenomeno in prima squadra ecc.. per quanto noi stessi li abbiamo presi per il culo, piace tanto anche a noi, lo desideriamo perché è tanto tempo che manca una bandiera che viene fuori dal nostro settore giovanile. E questo per me è un errore, perché pone pressione e aspettativa a mille, per ogni ragazzo (romano) che ha la fortuna e la bravura sia chiaro, di salire in prima squadra. Ecco io non mi faccio influenzare dalla carta d'identità, io valuto danilo come giocatore, e a me sembra che non abbia la capacità per fare quello step in più, per sollevarsi tra i titolari, o peggio, per prendersi la lazio sulle spalle in un momento di difficoltà. Lo scorso anno, a parte un paio di buone partite, non mi ha mai impressionato, quest'anno è ripartito il danilo dello scorso fine stagione, non ha mai giocato durante lo stop di biglia (ruolo di cui per me doveva fare le veci), segno che la fascia data da radu, o pesava troppo, o aveva reso danilo fin troppo sicuro di sé (diverse voci da formello dicono questo).
Poi voi fate bene a crederci, a pensare che sarà un futuro inamovibile della lazio, io mantengo un'idea diversa, ossia quella di un giocatore che può sopperire alla mancanza di titolari.

Offline syrinx

*****
21619
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1391 il: 05 Ott 2015, 08:56 »
Fatelo crescere in pace.

Offline Daniela

*****
26050
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1392 il: 05 Ott 2015, 09:10 »
ieri sera buona prestazione, autorevole e da esperto

fatelo crescere, ci darà immese soddisfazioni

Offline STARBLUE

*****
3826
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1393 il: 05 Ott 2015, 09:19 »
Anche ieri prestazione sufficente,personalmente come giocatore non mi è mai piaciuto. Detto questo è Laziale fuori e dentro,quindi forza Cataldi e fammi ricredere.

Offline nordest2

*
7605
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1394 il: 05 Ott 2015, 09:22 »
oggi preferisco onazi

ma pioli non è dello stesso parere
spesso non capisco il ns allenatore

Offline vaz

*****
54598
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1395 il: 05 Ott 2015, 09:25 »
oggi preferisco onazi

ma pioli non è dello stesso parere
spesso non capisco il ns allenatore

si passano 13 minuti di differenza.
mi sembra turn over fisiologico.

come cazzo famo a sta a 15 co t'allenatore non se sa
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1396 il: 05 Ott 2015, 09:32 »
Secondo me Cataldi è un giocatore dal luminosissimo avvenire, e ieri mi è piaciuto molto. Non è ancora ai livelli dello scorso anno, ma ci arriverà e farà meglio.
Se per una volta riusciremo a non essere i soliti laziali Tafazzi con lui, tra un paio d’anni avremo un vero campione in squadra.

Preoccupiamoci delle vere magagne di questa squadra, come l’assenza di un centrale difensivo degno di tale nome in mancanza di DV.
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1397 il: 05 Ott 2015, 09:39 »
Boh , non ce capirò un cavolo di pallone ma ieri a me Cataldi e' piaciuto.
Da mezz'ala rende molto di più. Checché se ne dica ad oggi non può fare il vice Biglia come nessuno di quelli in rosa...

Offline Splash

*****
38010
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1398 il: 05 Ott 2015, 09:52 »
Secondo le statistiche della Lega e` quello che ha corso di piu`, senza risparmiarsi (addirittura piu` di 12km).
La percentuale di passaggi riusciti e` buona (80%), piu` coinvolto di Parolo nella costruzione, pero` difensivamente e` stato quasi invisibile.
Secondo whoscored TotalTackles-Interceptions-Clearances 0-0-1 (Parolo sta a 5-0-1, Biglia 4-4-2) ed e` qui che deve migliorare molto. Nel calcio attuale non puoi permetterti di essere cosi poco incisivo nella fase di non possesso, anche se alla fine e` quello che si e` mosso di piu` per coprire.

Offline Zoppo

*****
17650
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1399 il: 05 Ott 2015, 10:41 »
Guarda zoppè, spessissimo sono d'accordo con quello che scrivi, stavolta meno.
Il vero nostro problema, è pensare che danilo ripercorrerà la carriera di ben sai chi, ormai tantissimi laziali vivono questa cosa come un vero e proprio dogma di fede.
Purtroppo, a mio avviso, danilo non potrà fare la stessa carriera, perché a differenza de bello de nonna, manca in grinta, caparbietà e tecnica.
Diciamocelo apertamente, sta storiella del giocatore romano de roma, che fa il fenomeno in prima squadra ecc.. per quanto noi stessi li abbiamo presi per il culo, piace tanto anche a noi, lo desideriamo perché è tanto tempo che manca una bandiera che viene fuori dal nostro settore giovanile. E questo per me è un errore, perché pone pressione e aspettativa a mille, per ogni ragazzo (romano) che ha la fortuna e la bravura sia chiaro, di salire in prima squadra. Ecco io non mi faccio influenzare dalla carta d'identità, io valuto danilo come giocatore, e a me sembra che non abbia la capacità per fare quello step in più, per sollevarsi tra i titolari, o peggio, per prendersi la lazio sulle spalle in un momento di difficoltà. Lo scorso anno, a parte un paio di buone partite, non mi ha mai impressionato, quest'anno è ripartito il danilo dello scorso fine stagione, non ha mai giocato durante lo stop di biglia (ruolo di cui per me doveva fare le veci), segno che la fascia data da radu, o pesava troppo, o aveva reso danilo fin troppo sicuro di sé (diverse voci da formello dicono questo).
Poi voi fate bene a crederci, a pensare che sarà un futuro inamovibile della lazio, io mantengo un'idea diversa, ossia quella di un giocatore che può sopperire alla mancanza di titolari.

Allora sweep...

Divido il tuo discorso in due parti per risponderti meglio.

Giocatore romanoelaziale
Personalmente ammetto che ho sempre sognato un giocatore che uscisse dal nostro vivaio. Quindi io lo ammetto. Ci vivo tranquillamente senza ma c'ho sempre sognato. Lo stesso florenzi però non è che ha fatto subito bene-benissimo. Non è che entrato abbia fatto sfraceli. Ha fatto buone prestazioni, altre meno. Ricordo giudizi dello stesso tipo anche per lui. Per me florenzi non sarebbe potuto mai diventare quello che purtroppo oggi è; e cioè un bravissimo (ahimè) giocatore. E così mi sposto alla seconda parte...

Danilo
Allora cosa ci aspettiamo da lui?
Per me intanto stiamo facendo un errore (anche la società)....
Danilo non è un vice Biglia. Non è un regista. Ha i piedi e le movenze per farlo ma ancora (come dimostrano i numeri postati da splash) la padronanza del ruolo a livello difensivo più la sua (per ora) non buona statura nei contrasti...
Ed è qui che deve crescere. Ma lo sa anche lui. Secondo me gli si fa solo del male a volerlo mettere nel ruolo di Biglia e a chiederli ciò che fa Lucas. Poi secondo me non sfrutteremmo a dovere le sue caratteristiche...
Danilo deve studiare da "Fabregas dell'arsenal". Lo scrivo spesso. Lui deve studiare da giocatore "box to box". Il gol di Keità per esempio. Il gol non nasce da lui. Ma lui deve stare lì. Vicino l'area. Vedere gli spazi. Essere d'appoggio ed inserirsi. Deve studiare più Parolo che Biglia IMHO. Poi grazie a quei piedi può pure togliere qualche castagna dal fuoco a Biglia, sopratutto quando verrà marcato a uomo. Ieri io l'ho visto molto meglio delle altre prestazioni. Ma molto meglio. Poi ha difetti e deve crescere. Però senza bollarlo.
Togliamoci stò difetto. L'altro anno toccava a Keità (non parlo di te)

Facciamolo lavorare in pace.

P.S. Ma non da vice Biglia please...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod