Danilo Cataldi (Topic ufficiale)

0 Utenti e 27 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1520 il: 23 Nov 2015, 11:05 »
Meno male che ci sono persone come Cataldi e Candreva nella Lazio, almeno vuol dire che non siamo ancora morti, prima invocate gente che tiri fuori le palle e appena lo fanno tutti a dire che devono stare zitti.

Io vorrei vedere voi sul lavoro se avete mai criticato un vostro superiore...

Sì ma prima di rompere gli zebedei e sputare veleno su tecnico e compagi devi dimostrare sul campo che le scelte dell'allenatore e le giocate dei compagni sono sbagliate. E invece sia l'uno che l'altro quest'anno hanno fatto ride più di quelli da loro criticati.
In una scala di gerarchie delle figuracce loro stanno ai primissimi posti, quindi le palle le mostrassero in campo quando vengono schierati, cosa che risulta non essere mai avvenuta.

Offline warren

*****
3228
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1521 il: 23 Nov 2015, 11:12 »
Sì ma prima di rompere gli zebedei e sputare veleno su tecnico e compagi devi dimostrare sul campo che le scelte dell'allenatore e le giocate dei compagni sono sbagliate. E invece sia l'uno che l'altro quest'anno hanno fatto ride più di quelli da loro criticati.
In una scala di gerarchie delle figuracce loro stanno ai primissimi posti, quindi le palle le mostrassero in campo quando vengono schierati, cosa che risulta non essere mai avvenuta.

La squadra fa ridere perchè non hanno idee, non sanno come battere un calcio d'angolo, non sanno come portare su il pallone, non riescono neanche fare stop a seguire, mi piacerebbe capire che cacchio provano in allenamento, secondo me nulla.
La preparazione, la motivazione dei giocatori, gli schemi in campo e le idee sui calci piazzati sono tutti a carico dell'allenatore e mi sembra che manchino tutti.
Ieri Basta non sapeva che cacchio fare con il pallone, le punizioni non devono essere tirate da Candreva ed invece eccolo la, l'allenatore non si fa sentire per nulla.

Offline Balde89

*
3625
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1522 il: 23 Nov 2015, 11:18 »
Meno male che ci sono persone come Cataldi e Candreva nella Lazio, almeno vuol dire che non siamo ancora morti, prima invocate gente che tiri fuori le palle e appena lo fanno tutti a dire che devono stare zitti.

Io vorrei vedere voi sul lavoro se avete mai criticato un vostro superiore...

Ma infatti.
Se l'è presa coi suoi compagni che non correvano, sotto di 1 a 0 in casa contro il Palermo. E' un tifoso, oltre che un giocatore.. faceva quello che facevamo anche noi (smadonnare), solo che lui stava là! Il vice di Pioli gli ha detto "e statte zitto" e a lui sarà scappato il classico "ma vaffan*** pure a te".
Non che sia giusto, ma è un tifoso.
Se fossi un calciatore e giocassi nella squadra che amo avrei fatto lo stesso. Come penso molti di voi. Se invece fossi stato un professionista che gioca in un qualunque altro club  probabilmente avrei fatto come tutti gli altri, e del gioco della squadra me ne sarebbe importato fino a un certo punto. Tanto il mio stipendio ce l'ho e alle brutte cambio casacca, come fanno tutti gli altri professionisti che tanto accusiamo di non essere attaccati alla maglia.
E con questo non sto dicendo che ha fatto bene, sto dicendo che ha fatto un gesto sbagliato, ma che solo un tifoso può capire.
E tutti quelli che ora lo stanno mettendo al muro "aria, vattene, vendere…" vi meritate i mercenari, che se la Lazio gioca bene evviva, se gioca male pazienza, purché non si svaluti il loro cartellino.
Ad avercene altri 20 di Cataldi in rosa!
Forza Danì!
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1523 il: 23 Nov 2015, 11:19 »
La squadra fa ridere perchè non hanno idee, non sanno come battere un calcio d'angolo, non sanno come portare su il pallone, non riescono neanche fare stop a seguire, mi piacerebbe capire che cacchio provano in allenamento, secondo me nulla.
La preparazione, la motivazione dei giocatori, gli schemi in campo e le idee sui calci piazzati sono tutti a carico dell'allenatore e mi sembra che manchino tutti.
Ieri Basta non sapeva che cacchio fare con il pallone, le punizioni non devono essere tirate da Candreva ed invece eccolo la, l'allenatore non si fa sentire per nulla.

E' vero quello che scrivi, ma ciò non assolve i giocatori dalle loro responsabilità perché in campo ci vanno loro e non l'allenatore; non è che ci vogliono degli schemi fantasiosi per battere decentemente un calcio d'angolo oppure per non tirare una punizione addosso alla barriera (vero Candreva?). E Cataldi è uno di quelli che hanno più deluso, quindi le palle le tiri fuori quando viene impiegato.

Offline Zoppo

*****
17650
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1524 il: 23 Nov 2015, 11:20 »
Meno male che ci sono persone come Cataldi e Candreva nella Lazio, almeno vuol dire che non siamo ancora morti, prima invocate gente che tiri fuori le palle e appena lo fanno tutti a dire che devono stare zitti.

Io vorrei vedere voi sul lavoro se avete mai criticato un vostro superiore...

Le palle si tirano fuori dentro al campo...

DENTRO AL CAMPO

Siccome a me pare che Cataldi tutto abbia fatto tranne che ammaliarci con le sue giocate se stesse zitto.
Andava in difficoltà pure con i pellegrini norvegesi.

E non ha dimostrato NIENTE nella sua breve carriera. Quindi se stesse zitto e facesse vede che sa fare in campo. ripeto IN CAMPO.

Offline Alcares

*
5524
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1525 il: 23 Nov 2015, 11:22 »
La squadra fa ridere perchè non hanno idee, non sanno come battere un calcio d'angolo, non sanno come portare su il pallone, non riescono neanche fare stop a seguire, mi piacerebbe capire che cacchio provano in allenamento, secondo me nulla.
La preparazione, la motivazione dei giocatori, gli schemi in campo e le idee sui calci piazzati sono tutti a carico dell'allenatore e mi sembra che manchino tutti.
Ieri Basta non sapeva che cacchio fare con il pallone, le punizioni non devono essere tirate da Candreva ed invece eccolo la, l'allenatore non si fa sentire per nulla.
Però, warren, dobbiamo metterci d'accordo.

E' dalla sconfitta al derby che leggo di un perdente sulla nostra panchina.
E' da quando è arrivato che leggo di uno che al massimo s'è cimentato in realtà come Bologna e Chievo.
E' da 11 anni che leggo che, con questa dirigenza, non possiamo aspettarci allenatori con le palle.

Su alcune delle cose condivido, su altre molto meno.

La questione è: come possiamo aspettarci che Pioli dia le giuste motivazioni e prenda i giocatori per le palle se è "un perdente, senza palle e incapace"?

In queste situazioni, in cui la dirigenza rinnova a giocatori che il mister non usa (Braafheid), prende giocatori che il Mister non vede (Morrison, Patric), vende giocatori che il Mister considerava prime alternative (Cavanda) e non mette a disposizione del Mister almeno 2-3 ricambi all'altezza per confermare la scorsa stagione e cercare di centrare i Gironi CL, come possiamo aspettarci che il Mister dia motivazioni se c'è un'evidente disarmonia con la dirigenza?

Quando parlate di responsabilità di Pioli, non riesco a seguirvi.

Offline warren

*****
3228
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1526 il: 23 Nov 2015, 11:27 »
E' vero quello che scrivi, ma ciò non assolve i giocatori dalle loro responsabilità perché in campo ci vanno loro e non l'allenatore; non è che ci vogliono degli schemi fantasiosi per battere decentemente un calcio d'angolo oppure per non tirare una punizione addosso alla barriera (vero Candreva?). E Cataldi è uno di quelli che hanno più deluso, quindi le palle le tiri fuori quando viene impiegato.

Quello che voglio dire è che quando una squadra sa quello che deve fare riescono anche le triangolazioni, il problema però è che se non le provi in allenamento poi in partita non sai come farle.
Ieri pomeriggio è stata emblematica un'azione del primo tempo, Felipe sulla sinistra si trova a ridosso dell'area di rigore del Palermo con la difesa schierata e fa un'apertura geniale facendo passare la palla attraverso le maglie della difesa palermitana, che se la provi in allenamento il compagno attacca lo spazio perchè se l'aspetta, invece i nostri no tutti fermi, solo Milinkovic all'ultimo prova ad intercettare il pallone ma Sorrentino arriva prima.

Ecco quell'azione è il fallimento di Pioli come allenatore della Lazio.

Offline warren

*****
3228
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1527 il: 23 Nov 2015, 11:28 »
Le palle si tirano fuori dentro al campo...

DENTRO AL CAMPO

Siccome a me pare che Cataldi tutto abbia fatto tranne che ammaliarci con le sue giocate se stesse zitto.
Andava in difficoltà pure con i pellegrini norvegesi.

E non ha dimostrato NIENTE nella sua breve carriera. Quindi se stesse zitto e facesse vede che sa fare in campo. ripeto IN CAMPO.

Mi permetto di ribadire che le palle le tiri fuori dentre E FUORI dal campo, perchè questa situazione non va bene a nessuno che vuole bene alla Lazio e se c'è un colpevole, per me in questo caso Pioli, si deve dire così da mettere spalle al muro anche la società.

Offline warren

*****
3228
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1528 il: 23 Nov 2015, 11:31 »
Però, warren, dobbiamo metterci d'accordo.

E' dalla sconfitta al derby che leggo di un perdente sulla nostra panchina.
E' da quando è arrivato che leggo di uno che al massimo s'è cimentato in realtà come Bologna e Chievo.
E' da 11 anni che leggo che, con questa dirigenza, non possiamo aspettarci allenatori con le palle.

Su alcune delle cose condivido, su altre molto meno.

La questione è: come possiamo aspettarci che Pioli dia le giuste motivazioni e prenda i giocatori per le palle se è "un perdente, senza palle e incapace"?

In queste situazioni, in cui la dirigenza rinnova a giocatori che il mister non usa (Braafheid), prende giocatori che il Mister non vede (Morrison, Patric), vende giocatori che il Mister considerava prime alternative (Cavanda) e non mette a disposizione del Mister almeno 2-3 ricambi all'altezza per confermare la scorsa stagione e cercare di centrare i Gironi CL, come possiamo aspettarci che il Mister dia motivazioni se c'è un'evidente disarmonia con la dirigenza?

Quando parlate di responsabilità di Pioli, non riesco a seguirvi.

Infatti io sono settimane che auspico l'esonero di Pioli ed infatti da lui non mi aspetto nulla, sono stato il primo a scrivere che è uno scarsone e sebbene lo scorso anno mi ha fatto lustrare gli occhi, tanto da non credere a quello che vedevo, è anche vero che ha perso tutto quello che poteva perdere.

Offline Zoppo

*****
17650
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1529 il: 23 Nov 2015, 11:32 »
Mi permetto di ribadire che le palle le tiri fuori dentre E FUORI dal campo, perchè questa situazione non va bene a nessuno che vuole bene alla Lazio e se c'è un colpevole, per me in questo caso Pioli, si deve dire così da mettere spalle al muro anche la società.

Pioli è pagato per decidere.
Cataldi è pagato per giocare.

Cataldi non ha NESSUN DIRITTO di mettere bocca nelle decisioni del mister.
Stop.

Questo è lo sport.

A maggior ragione se sei un giocatore che non ha dimostrato NIENTE in carriera. Ancora meno in questa stagione dove stà deludendo in ogni partita. E lui di occasioni nee ha avute. La prossima sicuramente giovedì...

Offline Alcares

*
5524
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1530 il: 23 Nov 2015, 11:36 »
Quello che voglio dire è che quando una squadra sa quello che deve fare riescono anche le triangolazioni, il problema però è che se non le provi in allenamento poi in partita non sai come farle.
Ieri pomeriggio è stata emblematica un'azione del primo tempo, Felipe sulla sinistra si trova a ridosso dell'area di rigore del Palermo con la difesa schierata e fa un'apertura geniale facendo passare la palla attraverso le maglie della difesa palermitana, che se la provi in allenamento il compagno attacca lo spazio perchè se l'aspetta, invece i nostri no tutti fermi, solo Milinkovic all'ultimo prova ad intercettare il pallone ma Sorrentino arriva prima.

Ecco quell'azione è il fallimento di Pioli come allenatore della Lazio.
Warren, sulle nostre spalle, in almeno già 2 occasioni (Ballardini e Petkovic), abbiamo sperimentato cosa voglia dire rendere meno di quanto la rosa valga.

Ai tempi di Ballardini, pure con Ledesma e Pandev ai box per scelte contrattuali, io mi chiedevo come cazzo fosse possibile che una rosa sulla carta superiore a molte altre non riuscisse a mettere in piedi 4 passaggi in croce.
Quando le cose non vanno, questo succede.

Nell'esempio che hai fatto, io mi rifiuto di credere che quel passaggio di Felipe caduto nel nulla fosse figlio dell'incapacità di Pioli di dare un gioco.
E' semplicemente che, in un gioco di squadra, quando manca la sintonia, l'entusiamo, il morale e je rode er culo a tutti, in pochi riescono a fare quel qualcosa in più che trasforma una squadra da un insieme di figurine ferme a un gruppo che si aiuta.
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1531 il: 23 Nov 2015, 11:37 »


Ma infatti.
Se l'è presa coi suoi compagni che non correvano, sotto di 1 a 0 in casa contro il Palermo. E' un tifoso, oltre che un giocatore.. faceva quello che facevamo anche noi (smadonnare), solo che lui stava là! Il vice di Pioli gli ha detto "e statte zitto" e a lui sarà scappato il classico "ma vaffan*** pure a te".
Non che sia giusto, ma è un tifoso.


È  andata cosi'?

Offline warren

*****
3228
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1532 il: 23 Nov 2015, 11:37 »
Pioli è pagato per decidere.
Cataldi è pagato per giocare.

Cataldi non ha NESSUN DIRITTO di mettere bocca nelle decisioni del mister.
Stop.

Questo è lo sport.

A maggior ragione se sei un giocatore che non ha dimostrato NIENTE in carriera. Ancora meno in questa stagione dove stà deludendo in ogni partita. E lui di occasioni nee ha avute. La prossima sicuramente giovedì...

Se fosse come dici tu la rioma sarebbe retrocessa anche con Garcia, visto che i senatori della squadra hanno preso in mano la situazione nei periodi peggiori mettendo in discussione l'operato del loro tecnico e facendo di testa loro.
La stessa cosa avvenne nella Lazio con Eriksson e potrei citare altri casi vedasi anche la situazione Allegri.
Il calcio è fatto da uomini non da robot, il comportamento che citi tu è affine ai robot ed in nessun campo lavorativo i dipendenti rispondono solo sul lavoro...

Offline bizio67

*
17176
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1533 il: 23 Nov 2015, 11:37 »
Pensa ad allenarti e a dimostrare qualcosa in campo...mo pure cataldi parla e borbotta...

Offline Alcares

*
5524
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1534 il: 23 Nov 2015, 11:41 »
Infatti io sono settimane che auspico l'esonero di Pioli ed infatti da lui non mi aspetto nulla, sono stato il primo a scrivere che è uno scarsone e sebbene lo scorso anno mi ha fatto lustrare gli occhi, tanto da non credere a quello che vedevo, è anche vero che ha perso tutto quello che poteva perdere.
Però per perderlo devi arrivare a giocartelo.
Ha perso quel che lui stesso s'è arrivato a giocare.

Non possiamo essere così ingenerosi da non notare che ha perso un 2° posto quando tutti ci aspettavamo un 6° posto a dir tanto.
E vidiamo pure COME quel 2° posto lo ha perso.
Pensa alla ladrata dell'Inter.


Secondo me bastava alimentare e supportare quel miracolo sportivo con adeguati sforzi da parte della dirigenza.
Anche io non credevo a quello che vedevo, ma siccome quella Lazio di Pioli non durò 4 partite ma vari mesi, non mi verrai a dire che fu tutto bucio de culo?

Offline warren

*****
3228
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1535 il: 23 Nov 2015, 11:42 »
Pensa ad allenarti e a dimostrare qualcosa in campo...mo pure cataldi parla e borbotta...

Ma come fai a dimostrare di saper giocare se tutti intorno a te non sanno cosa fare e dove andare????
Che sappia giocare lo sta dimostrando in Nazionale, più o meno come tutti i giocatori della Lazio ma noi invece di fare 2+2, processiamo i calciatori, se non giocano nella Lazio ma nelle rispettive nazionali fanno bene, non vi viene in mente che Pioli non ci sta capendo nulla????

Offline Zoppo

*****
17650
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1536 il: 23 Nov 2015, 11:46 »
Se fosse come dici tu la rioma sarebbe retrocessa anche con Garcia, visto che i senatori della squadra hanno preso in mano la situazione nei periodi peggiori mettendo in discussione l'operato del loro tecnico e facendo di testa loro.
La stessa cosa avvenne nella Lazio con Eriksson e potrei citare altri casi vedasi anche la situazione Allegri.
Il calcio è fatto da uomini non da robot, il comportamento che citi tu è affine ai robot ed in nessun campo lavorativo i dipendenti rispondono solo sul lavoro...

Io a garcia, oltre alle solite stronxate de tytty, ste cose non le ho viste.
Non le ho proprio mai viste.
Uno che fai il bambinone per una fascia e nell'intervista scarica tutto su di lui, un ventenne che non ha dimostrato niente che chiacchiera in panchina, uno che ancora oggi te racconta che si vedrà se rimarrà, tutti a fa i fenomeni in nazionale e le amebe quà, un inglese che non gioca da due anni che se mette a usà twitter per protesta...

Mi viene in mente Allegri col milan, con Inzaghi che lo voleva uccide. Ed infatti Allegri andò via...
Manco con Petkovic (stessa situazione dove il gruppo mollò il mister) c'erano tutti questi atteggiamenti orribili.

Che poi, ripeto. Se lo può permettere Ibrahimovic, Inzaghi, lo stesso tytty. Ma cosa ha fatto Danilo Cataldi per potersi permettere di prendere per il culo il proprio mister? Che poi è lo stesso che lo ha fatto esordire...

Ma avete mai fatto un minimo di sport in vita vostra?
Sembra come se scrivessi cose assurde...

Offline bizio67

*
17176
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1537 il: 23 Nov 2015, 11:49 »
Ma come fai a dimostrare di saper giocare se tutti intorno a te non sanno cosa fare e dove andare????
Che sappia giocare lo sta dimostrando in Nazionale, più o meno come tutti i giocatori della Lazio ma noi invece di fare 2+2, processiamo i calciatori, se non giocano nella Lazio ma nelle rispettive nazionali fanno bene, non vi viene in mente che Pioli non ci sta capendo nulla????
Ok Pioli è in confusione, ma in campo vanno i giocatori...un allenatore per me può incidere nell'ordine del 20% sul rendimento della squadra...vai a leggerti quanto detto da parolo ieri, che aveva già detto a luglio in ritiro e forse capirai il perché di questa stagione di m...

Offline warren

*****
3228
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1538 il: 23 Nov 2015, 11:52 »
Ma avete mai fatto un minimo di sport in vita vostra?
Sembra come se scrivessi cose assurde...

Ecco io questo concetto me lo chiedo anche io, ho fatto uno sport da solista come il nuoto, tranne per le staffette se volgiamo, quando il mio allenatore mi faceva fare delle cose che per me all'epoca erano delle fregnacce, dovevi vedere come alzavo la testa, altro che lavorare e zitto, mi facevo sentire eccome.
Il problema è che il carattere o ce l'hai o non ce l'hai, quando al lavoro ti fanno fare qualcosa che secondo te è sbagliato, io immagino che tu lo faccia ma non di certo con il sorriso sul viso, in questo caso Cataldi non è andato dal giornalista a dire che Pioli è un cretino ha semplicemente commentato con un compagno che la squandra non sa cosa fare, tra l'altro una verità sacrosanta! Se proprio dobbiamo trovare un colpevole per me è Murelli che psicologicamente non capisce un tubo....
Re:Danilo Cataldi (Topic ufficiale)
« Risposta #1539 il: 23 Nov 2015, 11:53 »
Io a garcia, oltre alle solite stronxate de tytty, ste cose non le ho viste.
Non le ho proprio mai viste.
Uno che fai il bambinone per una fascia e nell'intervista scarica tutto su di lui, un ventenne che non ha dimostrato niente che chiacchiera in panchina, uno che ancora oggi te racconta che si vedrà se rimarrà, tutti a fa i fenomeni in nazionale e le amebe quà, un inglese che non gioca da due anni che se mette a usà twitter per protesta...

Mi viene in mente Allegri col milan, con Inzaghi che lo voleva uccide. Ed infatti Allegri andò via...
Manco con Petkovic (stessa situazione dove il gruppo mollò il mister) c'erano tutti questi atteggiamenti orribili.

Che poi, ripeto. Se lo può permettere Ibrahimovic, Inzaghi, lo stesso tytty. Ma cosa ha fatto Danilo Cataldi per potersi permettere di prendere per il culo il proprio mister? Che poi è lo stesso che lo ha fatto esordire...

Ma avete mai fatto un minimo di sport in vita vostra?
Sembra come se scrivessi cose assurde...
Non scrivi cose assurde e la penso come te (in linea generale).
Ma prima di buttare la croce su Cataldi e Candreva, provo anche a capire il perché di certe dichiarazioni....non è che è successo qualcosa di grave (ipotesi sempre più plausibile) dentro lo spogliatoio per cui ora stanno uscendo fuori tutte queste cose?

Non è che anche i giocatori si sono altamente rotti il caxxo di questa società che manca sempre nel momento del bisogno?

Dove sono i dirigenti che dovrebbero fare da chioccia al gruppo?
Dove sono i dirigenti che dovrebbero metterci la faccia nei momenti più brutti?

Non voglio difendere per forza Danilo (o Candreva), ma vi vorrei vedere a voi in certe situazioni. E non mi venite a dire "eh ma sono pagati per  fare questo", perché sono pur sempre ragazzi di 20 anni e che potrebbero prendere gli stessi soldi (se non molti di più) in altri posti!

 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod