Danilo Cataldi (Topic Ufficiale)

Aperto da Ro, 08 Mar 2014, 11:15

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.209

Non è all'altezza di Onazi, e non ha la metà della metà del talento di FA o di SMS.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Semplicemente sopravvalutato. Mi sembra un Poli (quello ora al Milan) più lento. Forse col tempo migliorerà ma ad oggi difficilmente troverebbe posto in una provinciale,

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.663
Ovviamente deciderà il nuovo tecnico, ma in serie A in prestito lo prenderebbero al volo ad Empoli e a Crotone, per dirne 2.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
E' una mezzala, credo che non possa fare il regista.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.476
Citazione di: flender il 16 Mag 2016, 00:07
E' una mezzala, credo che non possa fare il regista.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'omino in barriera in allenamento, lo po fa?

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Ci sta, al secondo anno in serie a, che significa il primo vero anno di s.xxxx.xxx.ca spaziale, di soldi, di macchine, feste, cazzate, regali, sgommate, serate, bevute, ancora s.xx.xx.xx.ca pazzesca, ripartiamo, usciamo, torniamo, eccetera eccetera. Ci sono passati tutti, c'è passato di recente Keita, che poi quest'anno si è consacrato LEADER di questa squadra di steronzi.

Danilo, pensa bene a quello che vuoi fare della tua vita di atleta professionista.

Giudizio  sospeso, a parer mio. Va tenuto, maltrattato, preso a calci in culo, poi coccolato e messo al centro del "progetto", con un ritocco di ingaggio.

Il ragazzo ha tempi di gioco, due piedi superiori alla media, corsa e resistenza, tiro e inserimento. Calma, non bruciamolo perdio, calma!

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: Il nostro Giorgione il 16 Mag 2016, 00:30
Involuzione drammatica.

Ci sta, al secondo anno in serie a, che significa il primo vero anno di s.xxxx.xxx.ca spaziale, di soldi, di macchine, feste, cazzate, regali, sgommate, serate, bevute, ancora s.xx.xx.xx.ca pazzesca, ripartiamo, usciamo, torniamo, eccetera eccetera. Ci sono passati tutti, c'è passato di recente Keita, che poi quest'anno si è consacrato LEADER di questa squadra di steronzi.

Danilo, pensa bene a quello che vuoi fare della tua vita di atleta professionista.

Giudizio  sospeso, a parer mio. Va tenuto, maltrattato, preso a calci in culo, poi coccolato e messo al centro del "progetto", con un ritocco di ingaggio.

Il ragazzo ha tempi di gioco, due piedi superiori alla media, corsa e resistenza, tiro e inserimento. Calma, non bruciamolo perdio, calma!

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Il nostro Giorgione il 16 Mag 2016, 00:30

io alla Lazio non gli ho visto nessuna di queste doti.

due buoni piedi. punto.

per dire, Onazi tranne i piedi, è migliore in tutti questi aspetti. e di molto pure

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Mag 2016, 00:01
Ovviamente deciderà il nuovo tecnico, ma in serie A in prestito lo prenderebbero al volo ad Empoli e a Crotone, per dirne 2.
Ci pensavo prima. Lo vedrei bene ad Empoli con Inzaghino in panca. Poi però la storia di Klose mi ha fatto girare vorticosamente le gonadi ed ora non riesco a pensare ad altro.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: purple zack il 16 Mag 2016, 01:09
io alla Lazio non gli ho visto nessuna di queste doti.

due buoni piedi. punto.

per dire, Onazi tranne i piedi, è migliore in tutti questi aspetti. e di molto pure

L'ho seguito due anni fa in quasi tutte le partite del Krotone. Pensa a qualche partita dell'anno scorso, Napoli compresa.

Onazi ha esordito nel 2011/12, ha un'altra esperienza e maturità.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.098
Citazione di: Il nostro Giorgione il 16 Mag 2016, 00:30Il ragazzo ha tempi di gioco, due piedi superiori alla media, corsa e resistenza, tiro e inserimento. Calma, non bruciamolo perdio, calma!

Io non vedo in lui nessuna di queste qualità. A me sembra lento, debole fisicamente, basilare nella giocata e neanche tanto preciso. Il tiro poi, non ne parliamo: solo stracci bagnati, gli ho visto calciare. Non ha presenza in campo, sembra inconsistente.

Devo ancora capire quali giocate gli abbiano garantito la nomea di giovane promessa. Giovane è giovane, ma il talento dov'è?

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Lo stesso Inzaghi ha detto che serve un vice-Biglia...

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
non può ancora assumersi le responsabilità di guidare il cc
ieri disastroso, deve crescere

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pensavo un giorno avrebbe dimostrato un valore assoluto, mi sbagliavo. Anche ieri alcuni bagliori di quello che potrebbe essere e non è. Per me può andare.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Dispiace perche' il ragazzo e' romano e Laziale, ma sono d'accordo con chi dice che non ha nessuna delle qualita' che dovrebbe avere un centrocampista di livello.
Non difende (vedi quarto gol), non pressa, non si inserisce, non tira, fa solo passaggi corti, e' abulico. Non solo Onazi (che non e' un campione) ha piu' qualita' di lui, ma ieri Vecino (giocatore medio) sembrava Rijkaard in confronto.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: domenico il 16 Mag 2016, 01:14
Ci pensavo prima. Lo vedrei bene ad Empoli con Inzaghino in panca. Poi però la storia di Klose mi ha fatto girare vorticosamente le gonadi ed ora non riesco a pensare ad altro.

Non so se sia regolamentare quotare i propri prost, ma poco fa Corsi ha aperto ad Inzaghi, io proverei ad intavolare una bella trattativa con Inzaghi, più il prestito ( o cessione con recompra ) di Danilo per un loro calciatore. Non sto a dire chi prenderei perchè non è il topic adatto, ma questa esperienza sarebbe importantissima sia per Danilo che per Simone.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.663
Citazione di: domenico il 16 Mag 2016, 14:29
Non so se sia regolamentare quotare i propri prost, ma poco fa Corsi ha aperto ad Inzaghi, io proverei ad intavolare una bella trattativa con Inzaghi, più il prestito ( o cessione con recompra ) di Danilo per un loro calciatore. Non sto a dire chi prenderei perchè non è il topic adatto, ma questa esperienza sarebbe importantissima sia per Danilo che per Simone.
Magari, non c'è panchina migliore per crescere in serie A di Empoli.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
D'accordissimo, Empoli è un'oasi tranquilla in cui lavorare ed esprimere le proprie idee. Aggiungo che se davvero si dovesse concretizzare andrei a vederlo volentieri quando non gioca la Nostra. :)

Contenuto sponsorizzato

Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Non vorrei che si passasse da un eccesso ad un altro. L'anno scorso, secondo me, certi entusiasmi erano esagerati. Quest'anno nei giudizi negativi credo si debba tenere conto del fatto che ha giocato quasi sempre fuori ruolo. Ha pagato in gran parte uno degli errori principali del mercato della scorsa estate: non sostituire Ledesma, pensando che il vice-Biglia potesse farlo lui, abituato da sempre a giocare da mezzala. Un rischio mal ponderato, considerato che quello di vertice basso del centrocampo a tre è uno dei ruoli più complicati da interpretare e, quindi, da apprendere (e dovendolo fare, nello specifico, in una squadra che non girava e che aveva un cratere nel mezzo alla difesa, obbligando il centrale di centrocampo a un lavoro ancora più delicato di schermo). Un errore che ha finito con il renderci sguarniti ogni volta che mancava l'argentino e, forse, per bruciare un giocatore.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Danilo l'ho sempre considerato un predestinato, per me sarebbe diventato il nostro capitano ed un titolare fisso della nazionale (nel tempo ovviamente).

Però i dubbi stanno venendo anche a me.

Danì, ma che ti è successo?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Discussione precedente - Discussione successiva