Danilo Cataldi (Topic Ufficiale)

Aperto da Ro, 08 Mar 2014, 11:15

Discussione precedente - Discussione successiva

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Capisco le motivazioni del ragazzo pero' boh.
Anche perche' tocchiamo ferrissimo ma purtroppo le statistiche dicono che Biglia
ogni tanto si fa male, e vorrei capire chi mettiamo al posto suo.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
Citazione di: kelly slater il 14 Gen 2017, 16:32
A me dispiace.
Capisco le motivazioni del ragazzo pero' boh.
Anche perche' tocchiamo ferrissimo ma purtroppo le statistiche dicono che Biglia
ogni tanto si fa male, e vorrei capire chi mettiamo al posto suo.

Murgia che  è nettamente piu forte in prospettiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Gentlemen, Cataldi e' un nazionale. Continuando a giocare poco rischiava di perdere anche quel tram.
A giugno tornerà e troverà, forse, una situazione variata ( Biglia che fa, rinnova? Anche Parolo comincia a avere una certa), e si spera, si possa competere su tre fronti.
Io personalmente spero ogni bene per lui, daje Dani'!!!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.663
Citazione di: PARISsn il 14 Gen 2017, 16:34
Murgia che  è nettamente piu forte in prospettiva
A me Murgia piace tantissimo, ma Cataldi "ha fatto 11 partite su 19. 5 da titolare e 6 da subentrato" (cit. Inzaghi).
Quindi prima avevamo uno che aveva fatto 11 partite e subito dietro uno che in prospettiva è più forte. Ora abbiamo almeno una carenza, a meno che Leitner (che è dietro Murgia che fa il Cataldi) non sia più forte in prospettiva di Murgia.
Non succede nulla, la squadra è buona comunque, ma c'è qualcosa che non quadra, almeno a me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: fiord il 14 Gen 2017, 15:44
Tralaltro si sta prendendo un bel rischio.
6 mesi in una squadra senza conoscere ambiente e compagni.
Se va bene può aspirare ad un posto da titolare nella Lazio.
Ma se va male la sua carriera prende una brutta piega.
In bocca al lupo

Sono d'accordo. Anche queste dichiarazioni, tra l'altro, sono molto rischiose, nei confronti dei suoi nuovi tifosi. Rischiano di metterlo in seria difficoltà.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.642
Citazione di: Rugiule il 14 Gen 2017, 15:49
Che ha detto?

Citazione di: zorba il 14 Gen 2017, 05:31
https://instagram.com/p/BPORlYmAwRE/

Citazione di: meanwhile il 14 Gen 2017, 09:57
"Amo questa maglia,amo questa città,amo Formello,amo la Lazio con tutto il cuore e sarà così SEMPRE. È inutile negare che qui non ho trovato lo spazio che speravo , voglio essere un punto fermo della mia Lazio ed è proprio per questo che mi sono dovuto allontanare per questi mesi,per dimostrare di poterlo essere!
NON HO ABBANDONATO LA LAZIO .
Ci tengo anche a ringraziare il Genoa per aver creduto in me, per avermi dato questa possibilità, darò tutto in questi sei mesi per dimostrare il mio valore e per fare il massimo per questo club.
Saluto e abbraccio la mia gente, spero che possiate capirmi.
Arrivederci ad Auronzo di Cadore
"

Caro Danilo, io non capisco ma mi adeguo.
Grazie per l'appassionato saluto, mi auguro che ci ritroveremo presto.
E vedi di non fare il fenomeno proprio mercoledì.

:ssl :since :band1:

Rugiule che è non bazzichi "instagnam"?!?

:p :p :p

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Grazie Zorba, bazzico tutto ma sono stati giorni impegnativi   :beer:
Ora che ci penso però forse Cataldi non lo seguo su 'instagnam'...

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Comunque sono parole molto belle per noi è la Lazio ma dure da digerire per un tifoso del Genoa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Vavra

*
Lazionetter
* 3.896
Perché dure da digerire? È un prestito secco per 6 mesi, senza alcuna opzione / diritto di riscatto. Sarebbe stato strano se avesse dichiarato amore eterno per i rossoblu.

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
E chi dice che doveva dichiarare amore eterno ai rossoblu? Mai detto nulla del genere...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Cioè, un calciatore che dice chiaramente che si allontanerà per sei mesi per poter dimostrare di poter giocare nella Lazio, non nelle strisciate o in un qualsiasi altro club di prima o seconda fascia, ma proprio NELLA LAZIO, starebbe pensando all'Io? :roll: Per non parlare del futuro nefasto pronosticato in questi sei mesi col Genoa, quando Juric ha già detto che giocherà titolare. Mah...

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Io comunque fatico moltissimo a vederlo con un'altra maglia, mi auguro davvero che questi sei mesi gli diano una dimensione tale da permettergli di prendersi il suo spazio nella Lazio

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.550
Citazione di: Rugiule il 14 Gen 2017, 22:01
Comunque sono parole molto belle per noi è la Lazio ma dure da digerire per un tifoso del Genoa

se dovesse fare grandi partite al massimo, per loro,sarebbe duro da digerire quando andrà via,
neanche tanto imho con preziosi presidente il tifoso del genoa i giocatori se li fila solo
quel tanto che basta durante la loro (quassi sempre) breve permanenza tra i grifoni

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Ovviamente, chi vuole arricchirsi facile, punti forte suo gol di Danilo mercoledì....

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: aquilaMax il 15 Gen 2017, 13:18
Subito titolare a Cagliari

Assist per l'assist al gol del cholito

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Angoli e punizioni sono tutti suoi e li sta battendo tutti benissimo. In generale comunque sta facendo una buona partita.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.165

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Discussione precedente - Discussione successiva