Danilo Cataldi (Topic Ufficiale)

Aperto da Ro, 08 Mar 2014, 11:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Mah, sta cosa è sconcertante: che je dice la capoccia? Magari non sappiamo qualcosa...
Quello che ipotizzi può essere , ma se vuoi tornare a alla Lazio ,un minimo di contegno lo tieni.Imho.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Ma che cosa non sappiamo, io sono buono e caro ma da sempre questa esaltazione simil-romanista di questo giocatore normalissimo perché romanoderomabellodenonna e Laziale (tutta da vedere questa cosa) mi è sempre stata antipatica. Poi con questo bellissimo affronto ha proprio fatto una bella figura.
Se a giugno non dovesse rimanere alla Lazio me ne farò una ragione, ho vissuto l'addio di Nesta da bambino quando lui era un punto di riferimento, figuriamoci se mi straccio le vesti per Cataldi, anzi.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: WernerHeisenberg il 15 Apr 2017, 20:17
ho vissuto l'addio di Nesta da bambino quando lui era un punto di riferimento, figuriamoci se mi straccio le vesti per Cataldi, anzi.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.799
Un panchinaro del Genoa. Stop. Puntare su di lui in futuro significherebbe ridimensionamento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: Bambino il 15 Apr 2017, 17:33
per sua fortuna non sto su nessun social... altrimenti du paroline gliele scrivevo...  un LAZIALE non si comporta così..

ce sta ce sta @CataldiDanilo

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Sui social qualcuno prova a giustificarlo "ma è un ragazzino...".
Già, lo stesso ragazzino che l'anno scorso in panchina, mentre la Lazio perdeva, se la rideva insieme a candreva...

:asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Sui social lo stanno massacrando (giustamente)
Una sua risposta :" provare a mettervi nei panni del calciatore e lasciare quelli del tifoso"

Ma che commento è????
Facciamo così, sta settimana sto nei suoi panni, mi alleno a poi domenica sto in panchina, lui va a lavoro tutti i giorni :=))

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816

Quello che ci serviva.

Danilo gioca per il genoa.

a me sta storia, abbastanza ipocrita, del non esultare mi ha anche stufato.

In egual misura la storia di voler incarnare una bandiera m'ha stufato.

Se torna è perché verrà valutato degno di giocare per noi, sennò ciao e buona fortuna ma rancori proprio no.

aleArt

Sostenitore
Lazionetter
* 1.371
cataldi gioca col genoa, se ha preferito esultare nessun problema, non tutti i calciatori son uguali e non tutti son tifosi da sentirsi male se si esulta contro la tua squadra, quindi nessun rancore verso danilo, semmai 2 domande sul danilo calciatore me le farei, fa panchina pure col genoa

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Al primo goal in serie A, con la maglia della Lazio, non trova un'esultanza migliore che quella di zittire il pubblico.
Direi che eventuali rancori li debba mettere da parte lui, non i tifosi.

Contenuto sponsorizzato

Rugiule

*
Lazionetter
* 5.847
Citazione di: Lativm88 il 16 Apr 2017, 12:15
Una nuova crociata.

Quello che ci serviva.

Se torna è perché verrà valutato degno di giocare per noi, sennò ciao e buona fortuna ma rancori proprio no.
Bravo

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Quello che interessa a noi che Inzaghi gli ha preferito Murgia e lui se ne è risentito.
Tecnicamente è valido ma in serie A serve altro per fare il titolare nella Lazio.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Una nuova crociata.

Quello che ci serviva.

France' nessuna crociata, almeno da parte mia, ci mancherebbe...
Il ragazzo a me piaceva quando giocava in primavera, poi, oggettivamente non ha mantenuto le promesse (o le aspettative, forse troppo alte di noi orfani di Alessandro N.).
Detto questo ci sono rimasto male a vederlo così gasato per un gol contro la SUA (e Nostra) squadra, anche perché la Lazio è ancora proprietaria del suo cartellino e, teoricamente, a giugno rientra alla base. Ora, come ho scritto, o è fuori de capoccia o non sappiamo qualcosa, perché qui non si tratta di fare l'ipocrita ma di mantenere un certo tipo di contegno. Non dico che si doveva strappare i capelli però, checcazzo, pareva avesse segnato la Lazio in finale di CL! Da Pandev me lo aspetto (stammerda) ma da lui ci sono rimasto male.
Faccio mie le parole di Pentiux...
Citazione di: pentiux il 16 Apr 2017, 00:49
Se non torna è molto meglio.
Ecchecazzo.

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: scintilla il 16 Apr 2017, 12:45
Al primo goal in serie A, con la maglia della Lazio, non trova un'esultanza migliore che quella di zittire il pubblico.
Direi che eventuali rancori li debba mettere da parte lui, non i tifosi.

Se non ricordo male quelli furono candreva e Keita contro il Chievo (?).
A Genova e' un ambientaccio, avessero scagliato ieri poi avevano la Juve a Torino, nonché entrambi i derby persi e sarebbero andati in panico.
Detto ciò mai avrei esultato in quella maniera: ma io so io, non Cataldi.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Una nuova crociata.

Quello che ci serviva.

Sottoscrivo.
Gioca (poco) lì, fino alla fine deve dare il 100% per quei colori, esultanza compresa.
A giugno si vedrà.

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: alasinistra il 16 Apr 2017, 18:20
Sottoscrivo.
Gioca (poco) lì, fino alla fine deve dare il 100% per quei colori, esultanza compresa.
A giugno si vedrà.
Ma esultanza compresa... de che???
Ora capisco che possa sembrare ipocrita non esultare per un gol fatto ad una tua ex dove magari ci hai giocato sei mesi nel secolo scorso... sono anche d'accordo, ma qui parliamo di altro.
Nella vita hai sempre e solo giocato nella Lazio, ti professi non solo professionista ma tifoso della Lazio.
La Lazio non è una tua ex squadra, ma la tua attuale squadra che ti ha lasciato andare in prestito secco per sei mesi su tua richiesta perché volevi avere più spazio per giocare e metterti in mostra. Addirittura si mormorava di una tua richiesta di non scendere in campo contro la Lazio perché non ce l'avresti fatta a giocare contro i tuoi colori.
Vai a Genova, una squadra che becca schiaffoni da tutti, con l'idea di essere titolare inamovibile e manco giochi...
Entri nella ripresa. Neanche segni te, segna uno strònzo che esulta sguaiatamente e urla insulti alla Lazio... e te che fai? Te potresti tranquillamente fare gli affari tuoi, nessuno lo noterebbe, invece esulti come se avessi segnato un gol in un derby.

Nessuno dice che non dovesse giocare al meglio delle sue non eccelse capacità, figuriamoci. Quella è la professionalità.
Ma dopo un esultanza del genere in quel contesto, tra l'altro in una partita non proprio fondamentale per il Genoa, se non mette più piede a Roma è tanto di guadagnato per tutti.

Ci rimanesse a Genova, o meglio ancora tornasse a Crotone. La sua dimensione giusta come calciatore, ancora più come uomo.

beppedipendente

*
Lazionetter
* 702
Ma non scherziamo: siamo in un'epoca in cui i calciatori controllano le loro esultanze pure quando dovrebbero essere irrefrenabili pur di fare statue, balletti, trenini, pisciate e altre idiozie assortite e questo ragazzino ieri doveva farsi venire da dentro proprio un'esultanza alla Tardelli '82? È stato assolutamente fastidioso e inopportuno, del tutto sproporzionato rispetto all'importanza della partita (il genoa non stava vincendo la Champions, tutt'altro), rispetto all'andamento della partita (un furto così palese consigliava già da solo una certa moderazione), rispetto alla presenza della Lazio (compagni,datore di lavoro,tifosi).
Nessuno dice di non esultare, non amo nemmeno io questa cosa, ma semplicemente c'è modo e modo e lui ha ampiamente scelto il modo sbagliato. Sale gratuito su una ferita ingiusta, me lo aspetto da un romanista o monnezza simile, non certo da uno che alla Lazio dovrà tutto per il resto della vita.
L'effetto è stato identico alla capriola del profeta de stocatzo in quel Lazio-inter.
Con me ha strachiuso, per recuperare ci vorrebbero tonnellate di talento e di personalità...dite che le ha  :p?

Discussione precedente - Discussione successiva