Danilo Cataldi (Topic Ufficiale)

Aperto da Ro, 08 Mar 2014, 11:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro68

*
Lazionetter
* 3.647
Poi Cataldi è fondamentale nei calci da fermo. Pericoloso sia su punizione che su calcio d'angolo, oltre che piedi buoni nella fase di impostazione.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.160
A mio giudizio Cataldi è un buon giocatore ma con delle caratteristiche che lo rendono difficilmente compatibile con gli altri centrocampisti e, più in generale, con gli altri giocatori in rosa.

E' meno dinamico, rapido, fisico ed incontrista di quanto servirebbe in un centrocampo con SMS e LA.
Andrebbe bene dunque al centro ma con due centrocampisti di "lotta e di governo" (box-to-box o leghisti nel panorama politico odierno).
Andrebbe bene come interno di centrocampo ma non assieme a Leiva ma bensì ad altri due centrocampisti più dinamici e ad un esterno d'attacco che dal suo lato assicuri maggiore copertura (la stessa di cui ha bisogno LA)

E' un falso diez, insomma

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Uscito lui siamo andati molto peggio. Per me deve giocare lui titolare in questo momento.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: CodyAnderson il 23 Set 2021, 20:40
Uscito lui siamo andati molto peggio. Per me deve giocare lui titolare in questo momento.

Purtroppo non accadrà, per l'importanza difensiva del Leiva che fu...anche lui deve muoversi un po' di più, ma nel complesso non mi è dispiaciuto (non ho praticamente visto il primo tempo però), ed è il più vicino ad un regista che abbiamo (sempre con Leiva ormai in affanno perenne)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.755
Ha fatto tutte e due le fasi meglio del Leiva visto quest´anno. Gioca la palla in maniera molto piú pulita.

Non é Jorginho, ma fa il suo...per me é anche ostacolato da Acerbi e Luis Alberto che a mio avviso sbagliano tutto il possibile in fase d´impostazione

Miro68

*
Lazionetter
* 3.647
Citazione di: RG-Lazio il 23 Set 2021, 21:20
Ha fatto tutte e due le fasi meglio del Leiva visto quest´anno. Gioca la palla in maniera molto piú pulita.

Non é Jorginho, ma fa il suo...per me é anche ostacolato da Acerbi e Luis Alberto che a mio avviso sbagliano tutto il possibile in fase d´impostazione
unico che a centrocampo ha le idee chiare in questo modulo

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Perfetto come Jorginho ma serve gente che faccia legna al suo fianco...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Meglio dell'ultimo Leiva ma niente di che. Primo tempo a lancioni che parevano i tempi di Ledesma. Comunque più dinamico di Leiva e più giocatore di desaparecido Escalante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Meglio dell'ultimo Leiva ma niente di che. Primo tempo a lancioni che parevano i tempi di Ledesma. Comunque più dinamico di Leiva e più giocatore di desaparecido Escalante

ma che fine ha fatto Escalante?

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
In questo momento è il migliore per ricoprire quel determinato ruolo. offre dinamicità e passaggi abbastanza buoni. Ovvio, non riesce a giocare al 100% perché gli manca totalmente il ritmo partita.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.725
Citazione di: MadBob79 il 24 Set 2021, 07:41
ma che fine ha fatto Escalante?
Penso che sarri voglia, in quel ruolo, uno che abbia anche piede un minimo educato e visione di gioco, escalante è un mediano che si limita ad appoggiare il pallone al compagno piu' vicino.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Facciamo che mi piacerebbe vederlo, dall'inizio, ma in mezzo a Sergio e Luis. Così, per vedere se può funzionare. Certo la prossima non mi pare la più adatta.

Contenuto sponsorizzato

Arked

*
Lazionetter
* 289
Finalmente Danilo... quanto è bello vederlo esultare con Pedro per primo e finalmente via la timidezza.
Entra in un momento complicatissimo della partita e non si nasconde. Potrebbe essere una bellissima rinascita.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
E' inevitabile a quanto pare, per sarri affiancarlo ad un centrocampista di corsa come AKAK.
Credo che il mister abbia ragione, Danilo non è Leiva, ha un piede ammaestrato ma a livello di polmoni è deficitario. Cmq con i dovuti accorgimenti è un giocatore che ci sta tranquillamente nella rotazione

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Anche ieri bene, come in tutte le ultime apparizioni.
Come già scritto, mi piacerebbe vederlo con Sergio e Luis a fianco, probabilmente è prematuro ma mi sa che Sarri ci sta lavorando e ci proverà

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
sta crescendo, secondo me Sarri lo educa e lo fa diventare finalmente un calciatore completo.
Questa è la differenza tra un allenatore che insegna calcio e uno che era fnalizzato esclusivamente alla partita e non voleva perdere tempo a crescere giocatori. Chi arrivava alla Lazio si doveva adattare a quello che facevano gli altri, sennò fuori.

barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
Per me questo ragazzo da ieri merita la fascia di capitano.
La sua corsa dalla panchina fino alla porta dell'Inter per difendere FA dall'aggressione degli interisti ed il post a difesa di Luiz Felipe lo rendono ai miei occhi, IL CAPITANO.
Grande Danilo.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

danilo, sei un grande

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Emanuele il 17 Ott 2021, 11:31
ho appena rivisto tutto il parapiglia

danilo, sei un grande

anche il tuo avatar non è male  ;)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Il gioco dopo il gol è fermo, è entrato in campo come qualsiasi giocatore della panchina che esulta, corretto non ammonirlo

Discussione precedente - Discussione successiva