Citazione di: paolo71 il 23 Nov 2012, 20:57
Sono così pochi?
Beh allora che ci vuole a cacciarli per sempre dalla curva!!!
Finchè ci saranno espressioni come quelle viste e sentite ieri sera, anche per 2 secondi, saremo messi alla gogna, sai perchè? Perchè il club, inteso nell' unione società, squadra, tifosi è recidivo volente o nolente.
Purtroppo 
Il regolamento vieta link, ma in altri forum più "curvaroli" il dibattito freme: non ho mai simpatizzato con la Curva, coi "regazzi", ecc... ma il vento è cambiato e l'attenzione è alta anche lì.
Ieri è successo qualcosa di molto marginale, di non coordinato e di non desiderato.
E' utile ricordare come sia stata la prima partita senza Lotito PDM da tanto tempo a questa parte, con il presidente sotto la curva addirittura.
E' utile ricordare come non ci sia stato nemmeno un ululato scimmiesco.
Queste cose non capitano per caso, capitano perché coordinate.
Così come i fischi di tutta la curva al coro incriminato, fischi che mi hanno impedito di capire dai distinti a fianco cosa dicesse quel coro.
Una volta tanto credo che sarebbe opportuno fare quadrato e difendere la nostra Lazio tutti insieme, FINALMENTE, avendo fiducia in una rapida presa di posizione anche da parte di chi ci auguriamo voglia isolare i cani sciolti che CHIARAMENTE non hanno a cuore il bene della nostra amata Lazio