Citazione di: Meno_Nove il 23 Nov 2012, 12:36
Ero allo stadio, una quindicina di file sopra i mentecatti che hanno fatto partire il coro in questione.
"Juden Tottenham" è stato cantato da un centinaio di persone, è durato meno di 10 secondi e si è sentito benissimo e senza possibilità di interpretazione equivoca, almeno da dove ero io.
Preciso che in basso, ad altezza balaustra, c'erano un paio di tipi che durante il coro agitavano le braccia per invitare chi lo cantava a proseguire e alzare la voce. Ne sono certo perchè mi aspettavo qualcosa del genere nei 90 minuti e appena ho sentito urlare la parola "Juden" mi sono subito messo a osservare il comportamento di chi si trovava in quella zona.
Non so se tutto questo giustifichi un'inchiesta Uefa, ma sapendo come ci considerano a livello internazionale direi che se lo faranno bastare abbondantemente, soprattutto visto che già dichiarano che per loro sono sufficienti filmati TV o articoli di giornale per metterci sotto accusa.
C'è molta gente che non aspetta altro per colpirci, agli idioti che gli offrono l'occasione su un piatto d'argento vorrei solo dire, pacatamente, AVETE ROTTO IL C@##O.
Anch'io l'ho sentito il maledetto coro, dai distinti nordest.
Si, un centinaio di persone, non di piu', ma evidentemente 100 persone che contano all'interno della CN, altrimenti il coro non partiva, o sarebbe stato represso, anche duramente.
Io provo vergogna e schifo a stare allo stadio vicino a gente del genere.
Per me chi canta i cori antisemiti è implicitamente complice di quelli che hanno compiuto il raid al drunken ship.
Facessero mille, un milione di coreografie, le iniziative piu' belle e nobili del mondo, finche' continuano a cantare romanista ebreo o juden tottenham ( o a permettere che si cantino, il che è lo stesso ) per me rimangono delle m.erde naziste, e il danno che arrecano alla Lazio e alla stragrande maggioranza dei suoi tifosi, che gia' di per se mi provoca dolore e rabbia, non è niente in confronto allo sdegno che provo
come individuo di fronte a una cosa cosi' stupida e odiosa come il razzismo.