data la ottima campagna stampa ci squalificheranno in uefa?

Aperto da olympia, 22 Nov 2012, 23:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Flaminio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.547
Orribile il coro, se c'è stato, e nel caso quei 4 gatti andrebbero espulsi a vita da tutto.
Quanto all'affermazione perentoria che ci sia stato uno striscione, basta vedere questo twit per qualificare il "romanismo" del personaggio:

Carlo Bonini ‏@carlobonini
#ilconfrontoskytg24 Il vincitore? Zoro senza se e senza ma. Come mostrato da webcam è suo il "Pantheon" giusto: Marx, Gramsci, Totti

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
above us only sky

*
Lazionetter
* 1.732
Ieri abbiamo riabbracciato con amore e commozione un vecchio amico mai dimenticato e poi abbiamo assistito ad un'ottima prestazione della nostra Lazio che ha pure passato il turno con una giornata di anticipo in un girone non dei più facili. Venti secondi (o forse meno) di un coro idiota, becero e vomitevole da parte di 100 c......i, prontamente subissato dai fischi di tutti i presenti allo stadio, diventano il leitmotiv di una campagna mediatica mostruosa a livello nazionale e internazionale contro una Polisportiva ultracentenaria fondata nel nome e nel rispetto degli ideali e dei valori olimpici.
Per favore, si agisca SUBITO contro i suddetti imbecilli: NON SONO E NON SARANNO MAI TIFOSI DELLA LAZIO!

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Citazione di: above us only sky il 23 Nov 2012, 10:55
Basta! Non se ne può davvero più...
Ieri abbiamo riabbracciato con amore e commozione un vecchio amico mai dimenticato e poi abbiamo assistito ad un'ottima prestazione della nostra Lazio che ha pure passato il turno con una giornata di anticipo in un girone non dei più facili. Venti secondi (o forse meno) di un coro idiota, becero e vomitevole da parte di 100 c......i, prontamente subissato dai fischi di tutti i presenti allo stadio, diventano il leitmotiv di una campagna mediatica mostruosa a livello nazionale e internazionale contro una Polisportiva ultracentenaria fondata nel nome e nel rispetto degli ideali e dei valori olimpici.
Per favore, si agisca SUBITO contro i suddetti imbecilli: NON SONO E NON SARANNO MAI TIFOSI DELLA LAZIO!
Mi riallaccio all'ultima frase del tuo discorso; una volta vidi un programma non ricordo se fosse "Football hooligans" e li intervistarono alcuni esponenti della tifoseria del Partizan Belgrado. Beh il loro capo ultras disse "A noi non interessa la partita, non interessa chi vince, a noi interessa solamente far capire all'avversario che siamo pericolosi, che siamo ribelli e che siamo i più forti tant'è che in curva siamo di spalle e neanche guardiamo la partita", beh credo che tutto questo possa riassumere quello che passa nelle teste di minkia di questi cretini che ci ritroviamo a cantare quei cori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287

OBIETTIVO PRECISO — Vero, capitò contro i supporter della Roma e non della Lazio come invece è stato il caso di ieri per gli sfortunati fan del Tottenham che stavano aspettando la partita di Europa League al Drunken Ship, ma la vergogna resta uguale. "Separare quest'attacco dal calcio è difficile, perché il pub è diventato un obiettivo perché c'erano dentro i tifosi Spurs", si legge sul tabloid e il riferimento nemmeno troppo implicito è tanto alle parole dell'Uefa (che ha subito preso le distanze da quanto accaduto spiegando che "quanto succede all'esterno dello stadio è di competenza delle autorità locali") quanto a quelle del presidente della Lazio, Claudio Lotito, che ha smentito il coinvolgimento dei tifosi laziali, rivelando inoltre che nel commando che ha assaltato il Drunken Ship c'erano anche tre inglesi.
INFILTRAZIONI INGLESI — Particolare quest'ultimo che troverebbe conferma sul Sun, dove si parla di teppisti di West Ham e Leeds beccati in giro per Roma nelle ore precedenti la partita e si ricordano gli stretti legami fra le due tifoserie (entrambe nemiche giurate degli Spurs) e i laziali, anche se la polizia non ha confermato la presenza di infiltrati stranieri e ha ammesso invece che gli unici due arrestati (finora) sono tifosi della Roma.

Romulus Rex

*
Lazionetter
* 331
Anch'io ero in Distinti Nord e il coro non l'ho sentito. Si è sentito chiaramente il Fuck Tottenahm, l'altro no. L'hanno fatto? Non l'hanno fatto? Erano solo in 100, è durato solo 30 secondi? Io purtroppo mi sono altamente rotto. Mi sono rotto delle merde piscioruggine che non aspettano altro che vomitare il loro odio su di noi, ma allo stesso tempo anche di questi delinquenti che continuano ad utilizzare la Lazio per le loro farneticazioni. Il coro è un dettaglio, è il pretesto, ammettiamo che non ci sia stato. Ma perché lo striscione e le bandiere sulla Palestina? Perché ieri? Perché i decerebrati di fronte pensavano di avere non tifosi inglesi, ma (per loro) tifosi ebrei. Non è razzismo anche quello? Per non parlare del "romanista ebreo" che si sente neanche troppo raramente. E vogliamo parlare di quel coro (un canto vero e proprio) che fanno ad ogni partita che trasforma la nord in un bel bosco di braccia tese. Non si capiscono le parole, ma i gesti sono inequivocabili.
Ragazzi, siamo in mezzo: da una parte ci attaccano in modo pretestuoso, dall'altra però quelli là non fanno altro che dargli i pretesti. Finché non ci sarà lo stadio di propreità non ne usciamo.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Ero allo stadio, una quindicina di file sopra i mentecatti che hanno fatto partire il coro in questione.
"Juden Tottenham" è stato cantato da un centinaio di persone, è durato meno di 10 secondi e si è sentito benissimo e senza possibilità di interpretazione equivoca, almeno da dove ero io.
Preciso che in basso, ad altezza balaustra, c'erano un paio di tipi che durante il coro agitavano le braccia per invitare chi lo cantava a proseguire e alzare la voce. Ne sono certo perchè mi aspettavo qualcosa del genere nei 90 minuti e appena ho sentito urlare la parola "Juden" mi sono subito messo a osservare il comportamento di chi si trovava in quella zona.
Non so se tutto questo giustifichi un'inchiesta Uefa, ma sapendo come ci considerano a livello internazionale direi che se lo faranno bastare abbondantemente, soprattutto visto che già dichiarano che per loro sono sufficienti filmati TV o articoli di giornale per metterci sotto accusa.
C'è molta gente che non aspetta altro per colpirci, agli idioti che gli offrono l'occasione su un piatto d'argento vorrei solo dire, pacatamente, AVETE ROTTO IL C@##O.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Seamus

*
Lazionetter
* 2.811
Io se fossi Lotito (e per fortuna non lo sono) giocherei d'anticipo.
Comunicherei alla UEFA che la Lazio giocherà la prossima partita a porte chiuse, perchè non è possibile che ci sia ancora chi porta dentro lo stadio certe logiche. Per 10 secondi, un minuto, non importa. Se entrano queste logiche, chiudiamo lo stadio.
Forse così si fa capire a questi inteligentoni causano un danno alla Lazio e si spinge la maggioranza dei tifosi ad isolarli e estrometterli.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
ennesima dimostrazione della malafede della stampa, addirittura ormai mandano gente all'interno della nostra curva per farci le pulci
e dei cori contro paparelli nessuno ne parla, e se se ne parla si dice che sono 10 persone quando invece ci sono video in cui si vede che almeno metà della curva sud li canta
addirittura lo striscione 'palestina libera' viene giudicato antisemita

ci vogliono distruggere

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Meno_Nove il 23 Nov 2012, 12:36
Ero allo stadio, una quindicina di file sopra i mentecatti che hanno fatto partire il coro in questione.
"Juden Tottenham" è stato cantato da un centinaio di persone, è durato meno di 10 secondi e si è sentito benissimo e senza possibilità di interpretazione equivoca, almeno da dove ero io.
Preciso che in basso, ad altezza balaustra, c'erano un paio di tipi che durante il coro agitavano le braccia per invitare chi lo cantava a proseguire e alzare la voce. Ne sono certo perchè mi aspettavo qualcosa del genere nei 90 minuti e appena ho sentito urlare la parola "Juden" mi sono subito messo a osservare il comportamento di chi si trovava in quella zona.
Non so se tutto questo giustifichi un'inchiesta Uefa, ma sapendo come ci considerano a livello internazionale direi che se lo faranno bastare abbondantemente, soprattutto visto che già dichiarano che per loro sono sufficienti filmati TV o articoli di giornale per metterci sotto accusa.
C'è molta gente che non aspetta altro per colpirci, agli idioti che gli offrono l'occasione su un piatto d'argento vorrei solo dire, pacatamente, AVETE ROTTO IL C@##O.

Anch'io l'ho sentito il maledetto coro, dai distinti nordest.
Si, un centinaio di persone, non di piu', ma evidentemente 100 persone che contano all'interno della CN, altrimenti il coro non partiva, o sarebbe stato represso, anche duramente.

Io provo vergogna e schifo a stare allo stadio vicino a gente del genere.
Per me chi canta i cori antisemiti è implicitamente complice di quelli che hanno compiuto il raid al drunken ship.
Facessero mille, un milione di coreografie, le iniziative piu' belle e nobili del mondo, finche' continuano a cantare romanista ebreo o juden tottenham ( o a permettere che si cantino, il che è lo stesso ) per me rimangono delle m.erde naziste, e il danno che arrecano alla Lazio e alla stragrande maggioranza dei suoi tifosi, che gia' di per se mi provoca dolore e rabbia, non è niente in confronto allo sdegno che provo
come individuo di fronte a una cosa cosi' stupida e odiosa come il razzismo.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: Centurio il 23 Nov 2012, 10:22
Cosa centra la Lazio con quello successo la notte prima, Crosa?
Questi sono i giornalisti in Italia. Superficiali, spacciatori di falsitá, creatori di veritá alternative.
crosa ? ancora lavora? ma poi ...è un giornalista? cioè seriamente..è veramente un giornalista ? intendo iscritto all'albo ecc. ecc. ?

Contenuto sponsorizzato

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: ernestocalisti il 23 Nov 2012, 08:00
dai distinti nord il coro razzista in questione non si è sentito, al contrario di f*ck you tottenham.

ciò non toglie che se è stato fatto deve essere condannato come gesto.
anche io ero in distinti nord e non ho sentito niente ma ad un certo punto hanno provato a fare qualcosa ma si sono capiti solo loro , non so se fosse quello.

comunque..
questo lo striscione esposto a asroma-torino

i commenti ovviamente li immaginate...del tipo bella iniziativa  , niente a che vedere con i striscioni razzisti dell'altra parte ecc. ecc.
mentre da noi

ora ditemi le differenze .
Giornalisti incompetenti o forse sono di parte ?

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Menelik

*
Lazionetter
* 87
Quello striscione, per me di chiaro intento antisemita, va contestualizzato. Non mi risulta che alla Curva Nord sia mai fregato qualcosa della questione palestinese, se non quando l'avversario era una squadra che annovera nei suoi tifosi anche una comunità ebraica, comunità che per di più è stata vittima di una brutale aggressione proprio il giorno prima. Anch'io, fossi Lotito, giocherei d'anticipo disputando la prossima partita  di EL a porte chiuse. E' ora di inculcare nella mente dei tifosi che tali comportamenti danneggiano la reputazione di una società intera e di tantissimi tifosi.

Ovviamente sempre forza Lazio e asroma merda, ho pochi post all'attivo e non vorrei creare spiacevoli equivoci  ;)

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Menelik il 23 Nov 2012, 16:15
Quello striscione, per me di chiaro intento antisemita, va contestualizzato. Non mi risulta che alla Curva Nord sia mai fregato qualcosa della questione palestinese, se non quando l'avversario era una squadra che annovera nei suoi tifosi anche una comunità ebraica, comunità che per di più è stata vittima di una brutale aggressione proprio il giorno prima. Anch'io, fossi Lotito, giocherei d'anticipo disputando la prossima partita  di EL a porte chiuse. E' ora di inculcare nella mente dei tifosi che tali comportamenti danneggiano la reputazione di una società intera e di tantissimi tifosi.

Ovviamente sempre forza Lazio e asroma merda, ho pochi post all'attivo e non vorrei creare spiacevoli equivoci  ;)
se vabbe dai
gli ebrei sono diventati come gli africani e i gay
come dici qualcosa o mostri un simbolo ecc. sei subito antisemita, razzista e omofobo
ma per piacere
ieri di sconvenevole ci sarà stato un coro di 100 idioti durato 5 secondi
la partita a porte chiuse non esiste
ma a chi la chiede già so il perchè, lo stadio lo vedete col binocolo voi!!!

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
ormai il governo israeliano con la scusa dell'antisemitismo, gode dell'impunità internazionale

al contrario di come dice menelik la solidarietà al popolo palestinese è stata espressa più volte nel passato dalla curva nord (che poi è sempre sbagliato parlare di curva, rimane sempre il pensiero di tot persone)

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: elbandido il 23 Nov 2012, 16:23
lo stadio lo vedete col binocolo voi!!!
e poi vuoi mettere ? la partita col commento di caressa così che poi lo si può insultare su lazionet magari con quelli che ti dicono "ma che ancora stai co' sky? fatte Mp"  e poi c'è quello che je risponde " ancora co Mp e Sky , io c'ho uno streaming da paura" e poi subito un altro che je dice "chi me dà no striming bbono?"......vuoi mettere ?  :p

Contenuto sponsorizzato

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: elbandido il 23 Nov 2012, 16:23

ieri di sconvenevole ci sarà stato un coro di 100 idioti durato 5 secondi

e le altre migliaia di persone in curva nord perche' non gli dicono niente a sti 100 idioti?

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: kelly slater il 23 Nov 2012, 16:33
e le altre migliaia di persone in curva nord perche' non gli dicono niente a sti 100 idioti?
non lo so
tu c'eri? gli hai detto qualcosa?

Discussione precedente - Discussione successiva