Davide Frattesi (Topic Ufficiale)

Aperto da richard, 13 Ago 2026, 13:13

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

Citazione di: cippolo il 25 Set 2026, 20:58Io l'audio non l'ho sentito. Ma bastava ricordare anche quei 5/6000 che ogni partita in casa fanno tifo per la Lazio.  Non ci vuole molto. Non vedo che polemica avrebbe creato

Eh .. ma in questo momento tutti tendono a non dare nemmeno l'impressione di criticare la protesta e quella poteva sembrare una critica velata, ha preferito lodare i tifosi in trasferta che era un commento più innocuo.

FeverDog

Ma quale critica alla protesta, ma quali scuse.
Sia a lui che a Gattuso che a, mi permetto, tutti gli altri manca il tifo di massa, mancano i cori, manca la partecipazione estesa.
In trasferta c'è, in casa no per i motivi che conoscono tutti.
Non ci vuole tanto, non sta offendendo proprio nessuno.

corebiancazzurro

Citazione di: cippolo il 25 Set 2026, 20:58Io l'audio non l'ho sentito. Ma bastava ricordare anche quei 5/6000 che ogni partita in casa fanno tifo per la Lazio.  Non ci vuole molto. Non vedo che polemica avrebbe creato
ho fatto parte dei 5/6000 quando ho potuto (la prima in casa ma a me sembravamo meno) e non ritengo debba nessuna scusa. È ovvio cosa intendesse e a quale scopo, lamentarsi de ste cazzate è da borbottoni.
Voler il riconoscimento per aver fatto il tifoso è solo per dire di avere la medaglietta.
chi entra e vuole riconoscenza è al pari di chi protesta e si prende i meriti del mercato imho.
fa bene a ruffianarsi chi è indeciso e può essere convinto, più gente si porta e meglio è per la squadra

giovannidef

Citazione di: corebiancazzurro il 25 Set 2026, 22:18ho fatto parte dei 5/6000 quando ho potuto (la prima in casa ma a me sembravamo meno) e non ritengo debba nessuna scusa. È ovvio cosa intendesse e a quale scopo, lamentarsi de ste cazzate è da borbottoni.
Voler il riconoscimento per aver fatto il tifoso è solo per dire di avere la medaglietta.
chi entra e vuole riconoscenza è al pari di chi protesta e si prende i meriti del mercato imho.
fa bene a ruffianarsi chi è indeciso e può essere convinto, più gente si porta e meglio è per la squadra
però a me è dispiaciuto quando Gattuso ha parlato di stadio vuoto in Lazio milan, come mi ha fatto piacere quando si è corretto chiedendo scusa ai 10.000 presenti (vedremo col monza quanti di loro milanisti)
dato che esco dallo stadio sempre con poca voce non voglio medaglie ma almeno non scomparire

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

L'unica cosa bella di ieri sera è stata l'ovazione al suo ingresso in campo. 

cippolo

Citazione di: corebiancazzurro il 25 Set 2026, 22:18ho fatto parte dei 5/6000 quando ho potuto (la prima in casa ma a me sembravamo meno) e non ritengo debba nessuna scusa. È ovvio cosa intendesse e a quale scopo, lamentarsi de ste cazzate è da borbottoni.
Scusa corebiancazzuro ma qui nessuno vuole medaglie o altro. Siamo laziali tutti quanti. Chi protesta e chi protesta entrando. Le patenti non esistono. Però che il 12 uomo in campo é quello in trasferta lo può dire un tifoso, non un giocatore. Anche perché non tutti si possono permettere di fare le trasferte. Io non voglio medaglie ma neanche essere ignorato in tutte le interviste

corebiancazzurro

Citazione di: cippolo il 26 Set 2026, 15:24Scusa corebiancazzuro ma qui nessuno vuole medaglie o altro. Siamo laziali tutti quanti. Chi protesta e chi protesta entrando. Le patenti non esistono. Però che il 12 uomo in campo é quello in trasferta lo può dire un tifoso, non un giocatore. Anche perché non tutti si possono permettere di fare le trasferte. Io non voglio medaglie ma neanche essere ignorato in tutte le interviste
ma non ha detto che semo stronzi, era chiaramente dare una caramellina per attirare chi può essere convinto (e sviare una domanda davvero stupida). è più importante convincere altri ad unirsi a noi per il bene della squadra o i riconoscimenti? tu ci vai già, sei un tifoso che tifa in casa, wow che gran cosa da sottolineare!
facciamo i seri, è normale che l'anomalia sia lo stadio semideserto, essere di meno in casa contro il milan, non che qualcuno ci sia. Quando si è in 30k si parla di tifosi? no, vuol dire essere ignorati? no. È normale che la cosa anomala abbia i riflettori, non quella che dovrebbe essere normale. e dovremmo cavancarla noi per primi sta cosa! chi mette la squadra come priorità dovrebbe volere che si convincano piu persone possibili a stringersi intorno a sti ragazzi

biancocelestedentro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Biancolazio

Giako77

Ha questa capacità di comparire improvvisamente davanti al portiere e andare in gol 

:since :since :since

tommasino

Ha raggiunto totti per numero di gol in nazionale 
Bravo Davidino!

mr_steed

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

lodido giai doldo la frattesita' 

paolo71

Citazione di: mr_steed il 28 Set 2026, 23:52"Per Gattuso andrei da Milano a Roma a piedi. Non sono un giocatore che sa solo inserirsi"

https://www.alfredopedulla.com/frattesi-per-gattuso-andrei-da-milano-a-roma-a-piedi-non-sono-un-giocatore-che-sa-solo-inserirsi/
E ha completamente ragione, ma si sà quando ti attaccano un'etichetta è dura staccarla.
Chi ha visto la partita ieri sera ha potuto vedere quanto di buono ha fatto Frattesi oltre al gol.
A me ad esempio è parso un centrocampista completo, sa fraseggiare, tenere palla, ha visione di gioco e bravo anche nei ripiegamenti.
Poi fa gol che mi pare tutt'altro che un dettaglio nel gioco del calcio.
Se lo aveva preso la juve o le merde oggi in prima pagina dei giornali o in homepage dei siti c'era lui, altro che Tonali, Pio o Kajode.

tommasino

Io sono notoriamente di parte, ma per me ieri sera è stato il migliore in campo.
Ha avuto un piccolo calo ad inizio secondo tempo - e la squadra è andata leggermente in difficoltà - ma poi ha ripreso in mano il centrocampo e l'attacco.

momi

Visti solo alcuni pezzi della partita ma all'inizio offre un bellissimo passaggio in profondità che lascia l'attaccante davanti al portiere (che poi para).

Contenuto sponsorizzato