DAZN-Sky 8-5

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline maumarta

*
6822
DAZN-Sky 8-5
« il: 08 Ott 2020, 09:12 »
Buongiorno,
Prima di smadonnare con Sky vorrei confrontarmi con chi si trova nelle mie stesse condizioni.
Sono abbonato a Sky da qualche anno.
Per quanto riguarda le partite ho l'abbonamento Calcio, quindi solo la Serie.
Quando due anni fa è apparsa DAZN ho chiesto spiegazioni a Sky riguardo il fatto che il mio abbonamento perdeva il 30% del suo valore ma io continuavo a pagare la stessa cifra.
Loro hanno fatto i soliti discorsi appoggiandosi al fatto che contemporaneamente il pacchetto Sport si era arricchito della Champions senza sovrapprezzo.
Gli feci notare che io comunque non avevo lo Sport, quindi per me il discorso non valeva.
Dopo varie recriminazioni e minacce di rescissione alla scadenza mi hanno anche fatto una offerta per lo Sport che però ho rifiutato perchè: "io ho sottoscritto il Calcio per la Serie A, perchè voglio vedere la Lazio, che in Serie A ci gioca sempre mentre in Champions quasi mai".
In ogni caso mi assicurarono anche che c'erano comunque dei vincoli sul numero di partite che ogni squadra può fare su DAZN e siccome nelle fasce orarie di DAZN (tranne quella della domenica alle 15:00) spesso faccio altro piuttosto che vedere le partite è finita lì.
Lo scorso anno sono partiti di nuovo all'attacco con lo Sport perchè così DAZN sarebbe stata gratis.
Gli ho fatto cortesemente notare che se volevo pagare 9 euro per un pacchetto (Sport) che non mi interessa e non sfrutto solo per avere in più anche DAZN quei soldi li avevo già spesi per DAZN stessa.

Ieri la lega pubblica il programma delle prossime giornate, 13, fino alla 16esima.
Su 13 partite il risultato è DAZN 8 SKY 5!!!
Dopo Samp-Lazio per vedere la Lazio su Sky dovrò aspettare fine novembre!!!
E i paletti dove se li sono messi?
In piena pandemia, con l'obbligo di vedere il calcio solo in TV ed un abbonamento attivo proprio per questo loro mi negano la possibilità di sfruttare quasi il 70% del mio abbonamento?
Io adesso li massacro di mail e telefonate e penso e spero che non sarò l'unico!
Già so che mi diranno che con l'abbonamento Sport vedo sia DAZN che la Champions e la mia risposta sarà sempre e comunque sticazzi!!!
Non vi do un centesimo in più!
Io ho il pacchetto Calcio perchè voglio vedermi il campionato della Lazio e voi al massimo mi potete negare il 30% delle partite, non il 70%!
Se mi voglio togliere lo sfizio della singola partita di Champions me la compro e sticazzi se ci rimetto ma 9 euro al mese per 6 partite di Champions ogni 13 anni non ve le do!


Re:DAZN-Sky 8-5
« Risposta #1 il: 08 Ott 2020, 09:21 »
Se si tratta di 9 euro al mese, sono circa 30 centesimi al giorno....
Secondo me spendi di più per telefonargli, mandargli telegrammi o spedirgli raccomandate.....

Offline olympia

*
9811
Re:DAZN-Sky 8-5
« Risposta #2 il: 08 Ott 2020, 09:23 »
Una guerra persa in partenza.
L' unica arma che hai è disdire ogni anno un mese prima della scadenza. Dopo qualche giorno ti chiamano con una offerta più conveniente. Se tiri la corda e rifiuti ti richiamano con una migliore.Pensare di trattare il prezzo con il contratto in essere è impossibile. Solo quando li lasci tornano con la coda tra le gambe.

Offline maumarta

*
6822
Re:DAZN-Sky 8-5
« Risposta #3 il: 08 Ott 2020, 09:27 »
Se si tratta di 9 euro al mese, sono circa 30 centesimi al giorno....
Secondo me spendi di più per telefonargli, mandargli telegrammi o spedirgli raccomandate.....

Tranquillo che per mail e telefonate non spendo un centesimo in più di quello che già spendo.

E poi è soprattutto una questione di principio.
Il mio abbonamento si è già svalutato del 30% perchè loro (Sky) hanno perso una parte dei diritti.
Adesso, in piena pandemia con l'impossibilità di vedere le partite al di fuori della TV di casa, tu penalizzi il mio abbonamento del 70%!
A questo punto venditi il campionato della Lazio a DAZN così i soldi del mio pacchetto Calcio, se voglio, li giro a loro!

Offline maumarta

*
6822
Re:DAZN-Sky 8-5
« Risposta #4 il: 08 Ott 2020, 09:29 »
Una guerra persa in partenza.
L' unica arma che hai è disdire ogni anno un mese prima della scadenza. Dopo qualche giorno ti chiamano con una offerta più conveniente. Se tiri la corda e rifiuti ti richiamano con una migliore.Pensare di trattare il prezzo con il contratto in essere è impossibile. Solo quando li lasci tornano con la coda tra le gambe.

La loro offerta già la conosco.
Pacchetto Sport, magari a 6 euro invece che 9, così DAZN è compresa.

Ma sti cazzo de paletti sul numero di partite li hanno tolti?

Offline ES

*****
20560
Re:DAZN-Sky 8-5
« Risposta #5 il: 08 Ott 2020, 09:30 »
È una vergogna.

Io sapevo 6/7 partite l'anno per squadra.
Lo ho scritto ieri in altro post.
Ci hanno spostato su Dazn in pratica.
Uno schifo.

Certo, telefonare, inondare di mail.
Anzi, chi ha i contatti sotto mano potrebbe inserirli quì?

Non si devono permettere di trattare gli abbonati Lazio come merda.

Re:DAZN-Sky 8-5
« Risposta #6 il: 08 Ott 2020, 09:43 »
L'unico linguaggio che capiscono è quello delle disdette dal "Fai da te" del loro sito.

Risparmia l'ingrossamento de fegato..

Ps. Stanno proponendo  21 euro sport e calcio (non a me purtroppo, ma tra un mese disdico  8)

Offline ES

*****
20560
Re:DAZN-Sky 8-5
« Risposta #7 il: 08 Ott 2020, 09:45 »
L'unico linguaggio che capiscono è quello delle disdette dal "Fai da te" del loro sito.

Risparmia l'ingrossamento de fegato..

Ps. Stanno proponendo  21 euro sport e calcio (non a me purtroppo, ma tra un mese disdico  8)

Perché tra un mese e non ora?
Dammi dritte.

P.s. disdetta calcio o tutto?
Tutto con raccomandata? Du palle.
Re:DAZN-Sky 8-5
« Risposta #8 il: 08 Ott 2020, 09:51 »
Perché tra un mese e non ora?
Dammi dritte.

P.s. disdetta calcio o tutto?
Tutto con raccomandata? Du palle.

Per me tra un mese quando scadono pacchetti aggratis.

Niente raccomandata, vai nel sito di sky , fai login e vai su disdetta. Premi invio e contemporaneamente squilla il telefono.
Ho chiuso l'abbonamento VENTENNALE di mio padre, senza mai una disdetta....manco uno sconto.
Re:DAZN-Sky 8-5
« Risposta #9 il: 08 Ott 2020, 10:05 »
Io è da luglio che ci sto litigando.
Sono abbonato sport e calcio e quindi anche DAZN ma da luglio appunto ho problemi di ricezione sul canale 209 DAZN e sui canali calcio (dal 251). Vedo le partite a singhiozzo e non riescono a risolvermi il problema se non a pagamento (o cambiando il decoder o per un intervento tecnico in parabola per circa 40€) senza considerare che io sto pagando da praticamente 4 mesi un abbonamento senza usufruirne, perchè per vedere le partite su DAZN devo ricorrere alla app o, ad esempio, la diretta gol sul canale calcio non riesco più a vederla.
Nessun segnale dalla parabola, quando tutti gli altri canali vanno che è una bellezza e, paradossale, stesso evento sul canale 201 lo vedo mentre sul 251 no.

A voi è capitata una situazione del genere?

Offline Dissi

*****
22212
Re:DAZN-Sky 8-5
« Risposta #10 il: 08 Ott 2020, 10:13 »
Meglio una PEC

il giochetto disdetta/retain di sky è ormai un grandissimo classico, l'offerta cambia molto in base ai periodi ed a fattori sconosciuti. In generale conviene farla scadere e fare il riallaccio, ma si perde l'anzianità
Re:DAZN-Sky 8-5
« Risposta #11 il: 08 Ott 2020, 10:18 »
ma si perde l'anzianità

Che non serve a nulla
Re:DAZN-Sky 8-5
« Risposta #12 il: 08 Ott 2020, 11:07 »
Che non serve a nulla
Beh non proprio.
Io ogni anno disdico e puntualmente mi chiamano per nuove offerte.
Tu insisti che vuoi mantenere l'anzianità altrimenti non rinnovi.
Con questo sistema vado avanti da anni e quest'anno (fino al giugno 2021)  DAZN me la danno gratuita, avendo oltre tre anni di anzianità.
È  faticoso lo so combattere con questi, ma alla fine hanno interesse a non perdere il cliente.

Offline arturo

*****
14659
Re:DAZN-Sky 8-5
« Risposta #13 il: 08 Ott 2020, 11:11 »
Disdetto calcio dal 30 settembre .
se ne annassero affanculo tutti!

Offline paolo71

*****
19189
Re:DAZN-Sky 8-5
« Risposta #14 il: 08 Ott 2020, 11:16 »
sono dei farabutti perchè campano con la ns passione.
le questioni di principio con sta gente non vai da nessuna parte.
Ho sky da 15 18 anni, full.
Ho accetti o accanni.
Re:DAZN-Sky 8-5
« Risposta #15 il: 08 Ott 2020, 11:25 »
il problema di dazn è per chi usa skygo come me.

sono indecenti
Re:DAZN-Sky 8-5
« Risposta #16 il: 08 Ott 2020, 11:26 »
Sky l'ho disdetto da 3-4 anni, e so che questa pagliacciata di Dazn ha dato la botta finale anche a tante altre persone.
Anche perché, se togli il calcio, non c'è più un motivo valido per tenersi sky nel 2020. Il modello della tv satellitare a pagamento è morto già da qualche anno, soppiantato dal modello on demand. Se voglio vedere qualcosa preferisco scegliere à la carte che non zappingare a caso per fermarmi poi sulla cosa meno peggio che trovo. Senza contare che su Sky ormai, pure sui canali di intrattenimento, documentari etc. mandano repliche delle repliche delle repliche. La stessa roba da anni. E' un mondo di macerie ormai Sky, mollatelo.
Io per dire, volendo avrei lo skygo legato all'account di mio padre con pure annesso abbonamento a Dazn (non riesco a farglielo togliere, è drogato di mysky), ma io neanche lo uso. Le partite preferisco vedermele su qualche streaming estero, possibilmente inglese.
Se in futuro la serie A passasse tutta su Dazn (o piattaforma analoga) sarebbe solo che meglio, imho.
Re:DAZN-Sky 8-5
« Risposta #17 il: 08 Ott 2020, 11:30 »
il problema di dazn è per chi usa skygo come me.

sono indecenti

Se con l'account Sky hai ricevuto in dono Dazn (per clienti extra mi pare sia gratis), ti viene dato un account Dazn completo, non solo il canale da vedere sul decoder.
Quindi se hai lo Skygo legato all'account di qualcuno che ha pure Dazn nel pacchetto, puoi direttamente aprire dazn dal sito dazn.it e guardartela lì.

Offline Fla

*
4409
Re:DAZN-Sky 8-5
« Risposta #18 il: 08 Ott 2020, 11:31 »
ma che cazzo tutte su dazn! spero che coi diritti tv l'anno prossimo cambi tutto

Offline maumarta

*
6822
Re:DAZN-Sky 8-5
« Risposta #19 il: 08 Ott 2020, 11:35 »
Io è da luglio che ci sto litigando.
Sono abbonato sport e calcio e quindi anche DAZN ma da luglio appunto ho problemi di ricezione sul canale 209 DAZN e sui canali calcio (dal 251). Vedo le partite a singhiozzo e non riescono a risolvermi il problema se non a pagamento (o cambiando il decoder o per un intervento tecnico in parabola per circa 40€) senza considerare che io sto pagando da praticamente 4 mesi un abbonamento senza usufruirne, perchè per vedere le partite su DAZN devo ricorrere alla app o, ad esempio, la diretta gol sul canale calcio non riesco più a vederla.
Nessun segnale dalla parabola, quando tutti gli altri canali vanno che è una bellezza e, paradossale, stesso evento sul canale 201 lo vedo mentre sul 251 no.

A voi è capitata una situazione del genere?

A me è successa una cosa simile.
I canali specifici del calcio, da 249 in poi ma anche quello di DAZN, sono più "sensibili", hanno bisogno della qualità massima per trasmettere.
Io aggiravo la cosa guardando i canali non HD ma poi ho perso anche quelli.

Il problema è sulla parabola.
Io ce l'ho su un balcone molto esposto al vento e un mezzo uragano che ci fu a settembre dello scorso anno la deformò e fece una microlesione.
Questo perchè la parabola che montano loro è una merda vera, una lattina praticamente.

Per far controllare la parabola avevo chiamato Sky ma volevano 70 euro per farmi venire lo stesso che mi aveva montato quella ciofeca.

A quel punto ho chiamato un antennista di fiducia a 40 euro.
Ho risolto cambiando la parabola e mettendone una a prova di vento, quelle a forma di rombo, con un centinaio di euro.
Adesso anche se fuori fa l'apocalisse io quasi non me ne accorgo.

Ma ci ho dovuto pensare io.



Tornando al mio discorso li ho chiamati.
La signorina ha detto che purtroppo i paletti sul numero di partite massimo su DAZN li aveva la Lega ma ora li ha più.
Le ho fatto notare che, a suo tempo, non potendo acquistare un pacchetto "Lazio" per vedermi tutte le partite del campionato della Lazio ho optato per quello Calcio.
Il pacchetto Calcio, ad oggi, garantisce il 70% della Serie A ed io, da tifoso, mi aspetto di poter vedere la mia squadra in questa percentuale.
Se questa cosa non succede ma, anzi, il 70% delle partite della mia squadra non ci sono loro contrattualmente sono a posto perchè trasmettono il 70% della Serie A ma io disdico perchè ad oggi pagherei per intero ottobre novembre e dicembre per vedere, se va bene, solo 3 delle partite che mi interessano.
Se avessi acquistato la Premier da sportivo non tifoso magari neanche ci farei caso se mancano il 70% delle partite dell'Arsenal.
Se compro la Serie A e voglio vedere almeno un Lazio-Bologna tu non puoi dire "però può vedere Inter-Milan" perchè sennò te manno affanculo!
Le ho fatto registrare il mio reclamo focalizzandolo proprio sul trattamento della Lazio, ribadendo che se il trend nei confronti del prodotto che mi interessa è questo io rifiuto il loro prodotto.
Ha detto di aspettarsi molte telefonate di protesta dei tifosi laziali, quindi accontentiamola...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod