DAZN-Sky 8-5

0 Utenti e 84 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:DAZN-Sky 8-5
« Risposta #40 il: 08 Ott 2020, 16:54 »
Sky regala DAZN ai clienti con Sport e Calcio con una anzianità di almeno 3 anni
Per gli altri c'è l'offerta che hai detto tu
Me l'hanno propinata anche stamattina anche se ho solo Calcio e gli stavo per dire dove se la potevano mettere DAZN
Grazie per l'info

Offline ssl1900

*
3362
Re:DAZN-Sky 8-5
« Risposta #41 il: 08 Ott 2020, 16:55 »
Con l'emergenza che c'è le partite dovrebbero farle tutte il sabato sera in chiaro per non fare uscire la gente di casa.
Invece Sky ci ha regalato il pacchetto Sport per tutto il lockdown... quando lo sport era fermo!
E' come se mio figlio mi chiede i soldi per la pizza e io gli dò 10000 lire...

Ti ho inviato un messaggio privato con l'app
Re:DAZN-Sky 8-5
« Risposta #42 il: 08 Ott 2020, 17:17 »
con la mossa dazn ci hanno fottuto i soldi.  sky ha levato la serie b, con la diretta B del sabato pomeriggio che era un must, con giocata sisal alla mano.

dopo un anno,  esasperato  l'altro dalla bassa qualità e dal romanismo fracico di entrambe le emittenti ho accannato tutto. 

ora vedo tutto gratis a casa di un amico assai generoso, in compagnia di birre e salsiccie.

Re:DAZN-Sky 8-5
« Risposta #43 il: 08 Ott 2020, 17:31 »
Te lo scrivo qui che magari può essere utile anche a qualcun altro.
Premetto che per fare tutto questo devi prima aver aderito all'offerta dazn via Sky (o pagando o ricevendolo gratis con tot anni di Sky extra). Una volta aderito all'offerta, Sky ti manda una mail e un sms con un link per attivare un account Dazn collegato al tuo account Sky.

Dalle FAQ del loro sito:


Una volta fatto questo, oltre a sbloccartisi il canale 249 sul decoder, ti ritrovi ad avere anche un account completo di Dazn, con cui puoi andare sul loro sito (o app se hai smart tv o dispositivi simili), loggarti con questo account, e usarlo normalmente per vedere partite etc.

il canale DAZN lo attivai a suo tempo

l’account dazn che credenziali dovrebbe avere?

Offline olympia

*
9857
Re:DAZN-Sky 8-5
« Risposta #44 il: 08 Ott 2020, 17:33 »
con la mossa dazn ci hanno fottuto i soldi.  sky ha levato la serie b, con la diretta B del sabato pomeriggio che era un must, con giocata sisal alla mano.

dopo un anno,  esasperato  l'altro dalla bassa qualità e dal romanismo fracico di entrambe le emittenti ho accannato tutto. 

ora vedo tutto gratis a casa di un amico assai generoso, in compagnia di birre e salsiccie.
Sky ormai ha il monopolio, ha inglobato il dtt di mediaset Premium come niente fosse. C' è la pagliacciata di dazn che praticamente ha inglobato  perché è compresa nei suoi pacchetti.
Se non volete vincoli fatevi Now tv, è sempre di Sky, ma si può dividere con un parente o un amico. Tutto online come dazn. La comodità è che non si hanno vincoli, si paga mese per mese, se vuoi rinnovi , oppure sospendi quando ci stanno le soste e i mesi estivi. Io mi trovo bene.

Offline LaFonte

*
1582
Re:DAZN-Sky 8-5
« Risposta #45 il: 08 Ott 2020, 17:37 »
Su questo DAZN è molto meglio: trovo inspiegabile che sky non permetta di farlo on demand...e più che per il calcio lo dico da amante di sport americani (per esmpio adesso ci sono i playoff MLB) e la partita o te la vedi alle 4 di notte oppure niente!

Concordo in pieno. L'anno scorso DAZN mi ha persino regalato il gamepass NFL senza che chiedessi niente!!

Offline LaFonte

*
1582
Re:DAZN-Sky 8-5
« Risposta #46 il: 08 Ott 2020, 17:38 »
Ma scusate, condividere l'abbonamento usando Sky go è legale, no?
Re:DAZN-Sky 8-5
« Risposta #47 il: 08 Ott 2020, 18:30 »
Ma scusate, condividere l'abbonamento usando Sky go è legale, no?
Mah sai, la app ha regole molto feree, numero limiitato di device  registrati, una visione alla volta. Non credo ci siano limiti legali sulla proprietà o posizione dei device però.  Poi il fatto che non si può  proiettare sulla tv (cosa consentita da nowtv e dazn invece) la limita molto.

Alla fine è  vista da sky come "hai un abbonamento, se non sei a casa con quellabbonamento te la vedi su cell o tablet", ciò  non toglie che la possa vedere un altra persona immagino.

Offline chirizzi

*****
3393
http://www.rootshighway.it
Re:DAZN-Sky 8-5
« Risposta #48 il: 08 Ott 2020, 18:45 »
Io ho Now TV e DAZN che attivo o disdico mese per mese a seconda se ci sono eventi sportivi che mi interessano. La preminenza delle partite della Lazio su DAZN la preferisco in quanto a differenza di Now TV tengono le partite on demand per tutta la stagione, quindi c'è la possibilità di vedersele o rivedersele quando si vuole

Offline Fla

*
4472
Re:DAZN-Sky 8-5
« Risposta #49 il: 08 Ott 2020, 19:21 »
molto prima dell'app

di fatto è l'unico modo per vedere una partita e non essere costretto a sapere prima quello che è successo da:

- vicino di casa
- chat degli amici
- app varie
grazie!

Offline richard

*****
16718
Re:DAZN-Sky 8-5
« Risposta #50 il: 08 Ott 2020, 19:34 »
mamma mia che porcate che fanno in Italia le pay tv...
In Polonia con Canal+ streaming mi vedo Serie A, Premier, Liga e Bundes... non danno il 100% delle partite ma quasi e le partite della Lazio ci sono sempre.

Offline Cesio

*
14792
Re:DAZN-Sky 8-5
« Risposta #51 il: 08 Ott 2020, 19:57 »
Se con l'account Sky hai ricevuto in dono Dazn (per clienti extra mi pare sia gratis), ti viene dato un account Dazn completo, non solo il canale da vedere sul decoder.
Quindi se hai lo Skygo legato all'account di qualcuno che ha pure Dazn nel pacchetto, puoi direttamente aprire dazn dal sito dazn.it e guardartela lì.

Esatto. È quello che che ho fatto io l'anno scorso, ho attivato un account dazn collegato con l'abbonamento sky e oltre a vedere 209 posso vedere dazn con la app da cellulare o altri dispositivi mobili
Re:DAZN-Sky 8-5
« Risposta #52 il: 08 Ott 2020, 20:30 »
Esatto. È quello che che ho fatto io l'anno scorso, ho attivato un account dazn collegato con l'abbonamento sky e oltre a vedere 209 posso vedere dazn con la app da cellulare o altri dispositivi mobili

io posso vedere il 209. ma non mi è stato mai proposto l'account dazn. come rimedio?
Re:DAZN-Sky 8-5
« Risposta #53 il: 08 Ott 2020, 22:27 »
io posso vedere il 209. ma non mi è stato mai proposto l'account dazn. come rimedio?

Ciao Purple. Allora in teoria ti dovrebbe essere arrivato un sms quando attivasti sky+dazn con un codice o un link da utilizzare per dazn.
Se non lo hai mai avuto prova a creare un account dazn dal loro sito, senza attivare nulla e sul metodo di pagamento dovresti poter inserire questo codice. Io avendolo gia attivo sulla mia pagina ho solo "sky per dazn". Credo che puoi ottenere questo voucher anche sulla tua pagina personale di sky.

Offline Cesio

*
14792
Re:DAZN-Sky 8-5
« Risposta #54 il: 08 Ott 2020, 23:10 »
io posso vedere il 209. ma non mi è stato mai proposto l'account dazn. come rimedio?

Devi entrare nel fai da te sul sito di sky, nella sezione extra ci dovrebbe essere l'offerta di dazn compreso nell'abbonamento sky, ti arriva un sms con un codice ed un link che ti manda sul sito di dazn per la registrazione, ti registro usando quel codice di sky e hai un account che puoi usare su altri dispositivi più la visione di  209. Io l'ho fatto l'anno scorso, prova a vedere se ancora c'è
Re:DAZN-Sky 8-5
« Risposta #55 il: 09 Ott 2020, 00:00 »
A me è successa una cosa simile.
I canali specifici del calcio, da 249 in poi ma anche quello di DAZN, sono più "sensibili", hanno bisogno della qualità massima per trasmettere.
Io aggiravo la cosa guardando i canali non HD ma poi ho perso anche quelli.

Il problema è sulla parabola.
Io ce l'ho su un balcone molto esposto al vento e un mezzo uragano che ci fu a settembre dello scorso anno la deformò e fece una microlesione.
Questo perchè la parabola che montano loro è una merda vera, una lattina praticamente.

Per far controllare la parabola avevo chiamato Sky ma volevano 70 euro per farmi venire lo stesso che mi aveva montato quella ciofeca.

A quel punto ho chiamato un antennista di fiducia a 40 euro.
Ho risolto cambiando la parabola e mettendone una a prova di vento, quelle a forma di rombo, con un centinaio di euro.
Adesso anche se fuori fa l'apocalisse io quasi non me ne accorgo.

Ma ci ho dovuto pensare io.



Tornando al mio discorso li ho chiamati.
La signorina ha detto che purtroppo i paletti sul numero di partite massimo su DAZN li aveva la Lega ma ora li ha più.
Le ho fatto notare che, a suo tempo, non potendo acquistare un pacchetto "Lazio" per vedermi tutte le partite del campionato della Lazio ho optato per quello Calcio.
Il pacchetto Calcio, ad oggi, garantisce il 70% della Serie A ed io, da tifoso, mi aspetto di poter vedere la mia squadra in questa percentuale.
Se questa cosa non succede ma, anzi, il 70% delle partite della mia squadra non ci sono loro contrattualmente sono a posto perchè trasmettono il 70% della Serie A ma io disdico perchè ad oggi pagherei per intero ottobre novembre e dicembre per vedere, se va bene, solo 3 delle partite che mi interessano.
Se avessi acquistato la Premier da sportivo non tifoso magari neanche ci farei caso se mancano il 70% delle partite dell'Arsenal.
Se compro la Serie A e voglio vedere almeno un Lazio-Bologna tu non puoi dire "però può vedere Inter-Milan" perchè sennò te manno affanculo!
Le ho fatto registrare il mio reclamo focalizzandolo proprio sul trattamento della Lazio, ribadendo che se il trend nei confronti del prodotto che mi interessa è questo io rifiuto il loro prodotto.
Ha detto di aspettarsi molte telefonate di protesta dei tifosi laziali, quindi accontentiamola...

Grazie mille ottimo consiglio, avevo pensato anche io alla fine di fare per conto mio con un antennista 

Offline Monfre

*
142
Re:DAZN-Sky 8-5
« Risposta #56 il: 11 Ott 2020, 16:38 »
Domanda a chi ha disdetto prima della scadenza naturale del contratto : avete dovuto dare delle somme relative alla fruizione di promozioni/sconti a voi riservati?

Io ho il pacchetto full con Sky Q Platinum, abbonato da 4 anni.
Tra Sky e Dazn pago 120€/mese.
A sentir loro mi hanno riservato diverse promozioni e sconti in questi 4 anni, anche se so benissimo che 120 al mese sono una follia.
Ho mandato la raccomandata per la disdetta, devo aspettarmi penali o comunque soldi da dargli indietro?

Offline RG-Lazio

*
5691
Re:DAZN-Sky 8-5
« Risposta #57 il: 11 Ott 2020, 17:30 »
120 euro al mese??? stai scherzando vero??

Offline cris61

*****
567
Re:DAZN-Sky 8-5
« Risposta #58 il: 11 Ott 2020, 18:14 »
Domanda a chi ha disdetto prima della scadenza naturale del contratto : avete dovuto dare delle somme relative alla fruizione di promozioni/sconti a voi riservati?

Io ho il pacchetto full con Sky Q Platinum, abbonato da 4 anni.
Tra Sky e Dazn pago 120€/mese.
A sentir loro mi hanno riservato diverse promozioni e sconti in questi 4 anni, anche se so benissimo che 120 al mese sono una follia.
Ho mandato la raccomandata per la disdetta, devo aspettarmi penali o comunque soldi da dargli indietro?
Ti riporto la mia esperinza con sky,fatto disdetta ad aprlile avevo sky calcio e lo sky Q con 2 mini,in più dazn gratuito per un'anno scadenza settembre 2020 i costi erano troppo alti dopo la scadenza di alcune promozioni (ero arrivato a quasi 50€) troppi in questo periodo di cassa integrazione,quindi ho chiuso tutto avevo un vincolo di 24 mesi che non ho rispettato e mi dissero che per uscire dovevo restituigli 240€ di sconti fruiti,ma ad oggi non mi hanno adebitato ancora nulla,nel frattempo ho fatto un full con now tv che posso chiudere in qualsiasi momento senza vincoli ed ho acquistato un pass di 3 mesi a dazn,con questo andamendo del covid e meglio non legarsi troppo a lungo in caso di stop del campionato.

Offline cris61

*****
567
Re:DAZN-Sky 8-5
« Risposta #59 il: 11 Ott 2020, 18:19 »
E comunque per rimanere nel tema del topic e [...] come si comporta sky speriamo che perdano i diritti o perlomeno subentri qualcuno che gli faccia veramente concorrenza  in modo che i costi possano sensibilmente abbassarsi come è successo con alcune compagnie telefoniche.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod