"Sarà una novità". Era nell'aria, e con il sapore di notizia importante. Qualcosa si muove dalle parti di Formello. Qualcosa che promette di essere novità. Qualcosa che promette di essere unico, e elemento positivo per i tifosi biancocelesti. Qualcosa si muove, sconosciute le fattezze, pagina bianca l'identikit, non si sa bene di che si tratti. L'aveva annunciato Lotito dopo la partita contro la Juventus a Torino, a Lazio Style Channel: "Lunedi annuncio importante? Noi siamo abituati a preservare la storia di questo club e quindi alcuni personaggi che sono stati importanti nella storia della Lazio meritano di essere portati all'attenzione dei giovani di oggi che non hanno vissuto quei momenti e meritano di viverli", suscitando la curiosità di addetti ai lavori e non, totalmente colti alla sprovvista, spiazzati. Lunedi? Che succederà lunedi? Il tam-tam parte, si chiede, si annuisce, ma si lascia un alone di mistero, scattano le ipotesi, gli interrogatori. In esclusiva ai nostri microfoni il responsabile della comunicazione biancoceleste Stefano De Martino non si sbottona: "Oggi pomeriggio (verso le 18.00, ndr, l'orario siamo riusciti a strapparlo) attraverso le nostre frequenze vi annunceremo una notizia eclatante, che renderà felice la nostra gente. Sarà una novità..". Ricapitolando ore 18, Lazio Style Radio, frequenza 100.7, qualcosa succederà, le ipotesi sono molte, e diverse tra loro.
SPONSOR - Si sono rincorse in questi giorni voci più o meno consistenti e importanti che riguarderebbero il famigerato sponsor sulle maglie biancocelesti che, tranne per poche apparizioni particolari, è sempre stato invocato. Allo sponsor si lega la maglia nel ricordo dei tifosi: potrebbe essere annunciato oggi. Magari dalla Russia, come da voci di corridoio.
INIZIATIVA DELLA COMUNICAZIONE - Dalle parole di Lotito sembrerebbe e De Martino l'annuncio potrebbe riguardare la comunicazione biancoceleste, o magari iniziative della stessa, non propriamente legate alla televisione o alla radio ufficiale biancoceleste. Viene in mente il volo di Olympia prematch, idea in Portogallo già lanciato dal Benfica. Vedere un'aquila volare è vedere la Lazio: "una notizia che farà felice la gente" potrebbe inserirsi nel solco già tracciato da Olympia.
FIGURA DIRIGENZIALE - Punto 3, non il meno importante. Altro snodo o tallone di Achille della gestione-Lotito è proprio l'assenza di figure di riferimento della storia biancoceleste nei quadri dirigenziale. Un dirigente che il tifoso veda ora in giacca e cravatta, ma possa ricordare con l'aquila sul petto, a difendere il nome della Lazio sul campo. Un uomo-simbolo, che abbia credito anche solo per la storia che rappresenta. Il mistero è fitto, la novità annunciata sembra essere grande, non resta che aspettare le 18. Per saperla finalmente, questa "notizia eclatatante, che renderà felice la nostra gente".
Che sarà??
Paul "Gazza" Gascoigne presente giovedì all'Olimpico?
Dalle parole di Lotito propendo per la sorpresa Gascoigne all'Olimpico , magari con annesso video sui maxischermi.
Non credo a sponsor o nuve figure dirigenziali.
Citazione di: alteadler il 19 Nov 2012, 15:15
Paul "Gazza" Gascoigne presente giovedì all'Olimpico?
ho pensato la stessa cosa...
incrociamo le dita!
per me e' la terza, figura dirigenziale, m'allargo, ritorna Reja
Sarebbe bella anche l'ipotesi di Bomber.
Citazione di: Magnopèl il 19 Nov 2012, 15:16
Dalle parole di Lotito propendo per la sorpresa Gascoigne all'Olimpico , magari con annesso video sui maxischermi.
Non credo a sponsor o nuve figure dirigenziali.
Ci ho pensato anch'io ma parlando di "novità" penso pure che non sia una cosa una tantum, ma un'iniziativa durevole.
Una tribuna vecchie glorie?
Er boemo ha rinnovato fino al 2015.
Gascoigne Presidente Onorario e con un ruolo nella Società :p
er go de turone era bbono.
ho pensato pure io a Gazza, vedemo un pó.
Manfredini ?
Hanno ritrovato Okon ?
E' l'anno di Baronio ?
arriva honda a gennaio!
Gascoigne all'Olimpico per Lazio-Tottenham
Se fosse Gascoigne in tribuna non sarebbe una notizia eclatante, ma una notiziola.
C'è qualcos'altro
facendo le pulizie hanno trovato una vecchia tessera del Partito Comunista Italiano a firma di Paolo Di canio ?
hanno trovato l'accordo sulla data di nascita dell'ascorropoli.
:ssl
Juan Sebastian Veron responsabile dell'area tecnica.
Citazione di: JoseAntonio il 19 Nov 2012, 15:20
Ci ho pensato anch'io ma parlando di "novità" penso pure che non sia una cosa una tantum, ma un'iniziativa durevole.
Una tribuna vecchie glorie?
Più che altro De Martino ha parlato di "notizia eclatante".
Ora non so se un ritorno di Gazza anche solo per vedere una partita sia eclatante , ma secondo me là stiamo.
fiz.ban ha venduto la cassettiera.
La Sora Lella è stata, a furor di popolo, ripescata per la finalissima del contest di Scialoja.
torna makinwa.
Citazione di: BomberMax il 19 Nov 2012, 15:17
per me e' la terza, figura dirigenziale, m'allargo, ritorna Reja
Non può essere, perchè De Martino parla di "alcuni personaggi che sono stati importanti nella storia della Lazio meritano di essere portati all'attenzione dei giovani di oggi che non hanno vissuto quei momenti e meritano di viverli".
Quindi non parla del passato recentissimo.
Potrebbe essere il museo della Lazio, a via Valenziani.
Citazione di: JoseAntonio il 19 Nov 2012, 15:29
Potrebbe essere il museo della Lazio, a via Valenziani.
sarebbe bellissimo!!
fabichan e Fat Danny hanno trovato un punto d'accordo.
Il ritorno a Casa di Alessandro Nesta
:since :since :since :asrm :asrm :asrm :since :since :since
Ristrutturiamo il Flaminio e giochiamo lì dal 2015.
(per me verso le 18 ci aspettiamo CR7 a gennaio e, alla notizia ufficiale restiamo delusi ... :))
semi OT:
stasera è il giorno in cui potrei incrociare il Presidente Lotito...
Citazione di: est1900 il 19 Nov 2012, 15:30
fabichan e Fat Danny hanno trovato un punto d'accordo.
:)
dimartino&buildings hanno chiesto scusa a tutti i laziali.
Zoff.
Arriva l'arabo.
hanno acquistato un terzino sinistro.
arriva er bujaccarabo
Esce la data definitiva in cui si giocherà il ritorno a Torino
comunicato ufficiale rai su allontanamento della sanipoli e de rosella da ogni trasmissione della terra :)
Torna Meghni...
Mi dicono che De Martino su LSR s'è fatto sfuggire che il personaggio è legato a una partita in calendario. Se così fosse è Gazza , pochi dubbi.
Qualcuno ha sentito questa mezza ammissione di De Martino e conferma ?
Lotito è arabo.
Felice Pulici parlerà bene di Lotito e della società.
Lotito ha una barca ed ama gareggiare.
lotito ospiterà sui suoi terreni (asciutti) la sede di una famosa radio e tv (bagnata)
La Sanipoli è Michele Plastino travestito.
Citazione di: Magnopèl il 19 Nov 2012, 15:40
Mi dicono che De Martino su LSR s'è fatto sfuggire che il personaggio è legato a una partita in calendario. Se così fosse è Gazza , pochi dubbi.
Qualcuno ha sentito questa mezza ammissione di De Martino e conferma ?
può essere ma ha anche detto che ce stanno a lavorare da luglio....sò maghi per sapere che finivamo nel girone con gli spurs ?!?!
Il PLASTIKO racconterà il suo amore segreto per Lotito
Lotito non conosce il latino, improvvisa.
Citazione di: cielobiancoblu il 19 Nov 2012, 15:42
può essere ma ha anche detto che ce stanno a lavorare da luglio....sò maghi per sapere che finivamo nel girone con gli spurs ?!?!
Già tempo fa gli chiesero di Gazza e lui disse che era difficile perchè non era facilmente rintracciabile , magari pensavano di invitarlo a una semplice partita della Lazio , poi il destino ci ha messi nel gruppo col tottenham...
Al centro sportivo di Formello, la Sanipoli farà un bagno orgiastico nel tavernello insieme a Zema
Credo si tratta del grande Gazza!!!
Suggestivo sarebbe l'ingresso in società di JSV, il giocatore :beer:
La Lazio invitata a Porta a Porta da Vespa cor plastico dello stadio nuovo
pressinglato nuovo DS.
Citazione di: Chuppy il 19 Nov 2012, 15:46
Al centro sportivo di Formello, la Sanipoli farà un bagno orgiastico nel tavernello insieme a Zema
:o :o
Citazione di: est1900 il 19 Nov 2012, 15:46
pressinglato nuovo DS.
pressinglato nouvo SD
pressinglato farà una figurina di gesuilio.
Citazione di: porgascogne il 19 Nov 2012, 15:47
pressinglato nouvo SD
:)
Lotito dixit: "...alcuni personaggi che sono stati importanti nella storia della Lazio meritano di essere portati all'attenzione dei giovani di oggi ", quindi si tratterebbe di una o più vecchie glorie.
Potrebbe esser buona l'idea di JoseAntonio: una tribuna di ex-giocatori ospiti a turno in tribuna oppure una nuova figura dirigenziale, scelta tra uno di loro...ma chi? Reja? E a fare cosa? :pp
In ogni caso, sarà una bellissima iniziativa, mi piace già anche se non so di cosa si tratta. :beer:
Citazione di: Chuppy il 19 Nov 2012, 15:46
Al centro sportivo di Formello, la Sanipoli farà un bagno orgiastico nel tavernello insieme a Zema
pensa che vomito !!!
hanno ritrovato il pallone di Tonetto
Stadio delle Acquile?
Sponsor?
Magari!!
Ufficialità manifesta: er gor de turone nun era bbono e se lo levamo dai [...] per sempre
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Jennifer Connelly in curva nord giovedì contro il tottenham
Tavernello nuovo main sponsor.
Citazione di: Scialoja il 19 Nov 2012, 15:53
Jennifer Connelly in curva nord giovedì contro il tottenham
con uno al guinzaglio.....
Citazione di: Scialoja il 19 Nov 2012, 15:53
Jennifer Connelly in curva nord giovedì contro il tottenham
Se non recupera, pronta la Sarandon.
Che dalla sua, tra l'altro, ha anche una lunga militanza alla Caritas.
Citazione di: est1900 il 19 Nov 2012, 15:55
Se non recupera, pronta la Sarandon.
Che dalla sua, tra l'altro, ha anche una lunga militanza alla Caritas.
si, a magna'
Me sto a tajà, vorrei che le 18 non arrivassero mai :rotfl:
la lazio ha acquistato la robedicappa ed ha interrotto la produzione di tute, maglie e quant'altro piscioruggine.
:ssl
"Sig. Scialoja, mi lasci in pace...che vuole da me?"
(http://gossipblog.girlpower.it/wp-content/uploads/2010/05/susan-sarandon-320.jpg)
Citazione di: Scialoja il 19 Nov 2012, 15:56
Me sto a tajà, vorrei che le 18 non arrivassero mai :rotfl:
ahò almeno sto topic stile ultime ore de mercato de gennaio è divertente na cifra. Stamo a sparà delle caxxate mai viste :) :)
a fine anno zzemà diverrà ds, al suo posto tornerà giggerrico.
Citazione di: Cialtron_Heston il 19 Nov 2012, 15:55
con uno al guinzaglio.....
Con Jennifer in curva, er guinzajo me lo dovete mette a me!!!!!!!!!!!!! :pp :pp :pp :pp
bibì&bibò hanno trovato lavoro in fabbrica a tempo indeterminato.
In tanto avrebbero voluto vederlo allo Stadio Olimpico. Paul 'Gazza' Gascoigne però non ci sarà. Dall'Inghilterra non arrivano infatti novità positive su un eventuale arrivo dell'ex Lazio e Tottenham nella Capitale. Dopo quattro anni di successi al White Hart Lane, Gascoigne è diventato un eroe di culto a Londra. Così è accaduto anche in maglia biancoceleste. L'Independent, famoso quotidiano inglese, ha svelato un retroscena: "Per il suo grande passato, il manager Maurizio Manzini, lo ha invitato il 22 Novembre allo Stadio Olimpico".
Uno degli addetti stampa della Compagnia A1 di Gazza, ha aggiunto: "Per quanto ne sappiamo noi, probabilmente non verrà alla partita. Sta lavorando per una funzione pubblica a Southampton e di conseguenza non penso ce la faccia a venire a Roma". La speranza è l'ultima a morire, indiscrezioni parlano invece di un arrivo nella Capitale.
Credo propria che la sorpresa sia Gazza
Alle 18:00 non è casuale....borsa chiusa...
Dalla prossima partita all'Olimpico ai possessori della tessera del tifoso verrà offerto....un piatto di BUCATINI ALL'AMATRICIANA!!!!
Citazione di: Checco_Puricelli il 19 Nov 2012, 16:07
Alle 18:00 non è casuale....borsa chiusa...
In effetti la notizia della Connelly che atterra sul braccio di Bernabè potrebbe alterare i mercati
Lotito e Plastino si impegneranno a dire più di dieci parole senza pronunciare il termine 'Io'.
P.S. magari fosse questa cosa di Gazza, magari. Sarebbe un formidabile segnale di appartenenza e di identità laziale.
sarà Gazza...grande PAUL GAZZA GASCOIGNE
giovedì me sgolo pè te amore mio! :since
Ahahahah è vero sembrano le ultime ore di mercato! Ahahahah
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
tutti i take that sono della Lazio.
ps. magari tutta la rosa della Lazio campione d'italia ospite d'onore in tribuna..
"Balivox per il 2013 avrà finalmente un avatar"
"Daremo Carrizo in affidamento a casa tarallo, i documenti sono già stati firmati"
Scialoja tromba.
Pero' non vedo perché farlo annunciare da De martino e non dircelo direttamente qui...
il fatto che sia alle 18 lascia pensare che sia una notizia che possa influenzare il titolo in borsa. Immagino uno sponsor o, più improbabile, un nuovo azionista
aspettiamo,ho più ansia del derby,su presidente per far felice una intera tifoseria sarà davvero speciale!!qualunque cosa si tratti non ho dubbi,che si tratti di crescita costante!!
Citazione di: italicbold il 19 Nov 2012, 16:14
Scialoja tromba.
L'unica potenziale gli ha dato il palo adducendo scuse del genere che sta male :D
Lotito ha segretamente concordato con Unidebit l'acquisto della maggioranza delle quote della merdoma e la lascierà fallire come regalo rappacificatorio con la curva. Le diciotto non per la borsa ma perchè stanno ad apri i cancelli dell'olimpico e li lascia tutti disorientatiiiiiiiiiiiiiiiiii
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm
Usciamo dalla Borsa e firmiamo con Gazprom un contratto di 5 anni a 40 milioni complessivi.
Citazione di: skizzo87 il 19 Nov 2012, 16:17
L'unica potenziale gli ha dato il palo adducendo scuse del genere che sta male :D
Non è una scusa, è una conseguenza... ha visto me e si è sentita male :=))
Citazione di: Mocambo il 19 Nov 2012, 16:09
Lotito e Plastino si impegneranno a dire più di dieci parole senza pronunciare il termine 'Io'.
P.S. magari fosse questa cosa di Gazza, magari. Sarebbe un formidabile segnale di appartenenza e di identità laziale.
No. Lotito e Plastino entreranno in tribuna mano nella mano nel prepartita di Lazio-Tottenham.
Ecco perché il presidente parlava di "personaggi che sono stati importanti nella storia della Lazio meritano di essere portati all'attenzione dei giovani di oggi che non hanno vissuto quei momenti e meritano di viverli"
eccoli nella foto.
(http://2.bp.blogspot.com/_B3c3J34D_oM/S9uiC42NMaI/AAAAAAAAAe8/-N--RwvW__8/s1600/mitterrand-kohl-verdun-1984.jpg)
"Noi siamo abituati a preservare la storia di questo club e quindi alcuni personaggi che sono stati importanti nella storia della Lazio meritano di essere portati all'attenzione dei giovani di oggi che non hanno vissuto quei momenti e meritano di viverli"
a me queste parole sembrano molto chiare e non raffigurano certo sponsor ..... è un personaggio rega' e visto che la prossima partita è lazio-tottenham........
arriva l'emiro
(http://4.bp.blogspot.com/-ptETHbVvgqo/Tdd60GV9QjI/AAAAAAAAAhA/EeVI0JiwDWA/s1600/malasanita.jpeg)
- Devo aspettare le h. 18, me l'ha detto De Martino. Lei?
- Aspetto l'annuncio di Anelka, però comincio ad avere qualche dubbio.
L'altra Lazio (quella possibile di fm) giocherà al Flaminio per i prossimi 2800 anni.
Mea Vitali assisterà a Lazio-udinese!!!
Me state a fa morì!
anche la pagina FB di RadioSei dice che potrebbe essere Gazza.
tornando seri...se fa pè di ...prendiamo gli indizi.
1. "Sarà una novità" e fino a qui...vabbè
2. "Lunedi annuncio importante? Noi siamo abituati a preservare la storia di questo club e quindi alcuni personaggi che sono stati importanti nella storia della Lazio meritano di essere portati all'attenzione dei giovani di oggi che non hanno vissuto quei momenti e meritano di viverli" e qui capiamo che si tratta di uno o più personaggi che hanno fatto la nostra storia
3. "Oggi pomeriggio (verso le 18.00, ndr, l'orario siamo riusciti a strapparlo) attraverso le nostre frequenze vi annunceremo una notizia eclatante, che renderà felice la nostra gente. Sarà una novità.. ecltante..mmm..a me me sà di una cosa duratura e non singolo evento, e che abbia una ricorrenza
quindi escludiamo
A) SPONSOR
B) QUADRI DIRIGENZIALI
C) NUOVI AZIONISTI
....gazza? può darsi ma sembra che sia una cosa che non dovrebbe essere singolo evento.
..museo della lazio? oddio può darsi
è l'unica cosa che mi viene in mente ora.
Keita e Antic, giocano la prossima partita della primavera
Citazione di: sweeper77 il 19 Nov 2012, 16:22
tornando seri...se fa pè di ...prendiamo gli indizi.
1. "Sarà una novità" e fino a qui...vabbè
2. "Lunedi annuncio importante? Noi siamo abituati a preservare la storia di questo club e quindi alcuni personaggi che sono stati importanti nella storia della Lazio meritano di essere portati all'attenzione dei giovani di oggi che non hanno vissuto quei momenti e meritano di viverli" e qui capiamo che si tratta di uno o più personaggi che hanno fatto la nostra storia
3. "Oggi pomeriggio (verso le 18.00, ndr, l'orario siamo riusciti a strapparlo) attraverso le nostre frequenze vi annunceremo una notizia eclatante, che renderà felice la nostra gente. Sarà una novità.. ecltante..mmm..a me me sà di una cosa duratura e non singolo evento, e che abbia una ricorrenza
quindi escludiamo
A) SPONSOR
B) QUADRI DIRIGENZIALI
C) NUOVI AZIONISTI
....gazza? può darsi ma sembra che sia una cosa che non dovrebbe essere singolo evento.
..museo della lazio? oddio può darsi
è l'unica cosa che mi viene in mente ora.
Ballardini capo dell'area tecnica e Capocchiano responsabile degli osservatori
veron??
Citazione di: sweeper77 il 19 Nov 2012, 16:22
tornando seri...se fa pè di ...prendiamo gli indizi.
1. "Sarà una novità" e fino a qui...vabbè
2. "Lunedi annuncio importante? Noi siamo abituati a preservare la storia di questo club e quindi alcuni personaggi che sono stati importanti nella storia della Lazio meritano di essere portati all'attenzione dei giovani di oggi che non hanno vissuto quei momenti e meritano di viverli" e qui capiamo che si tratta di uno o più personaggi che hanno fatto la nostra storia
3. "Oggi pomeriggio (verso le 18.00, ndr, l'orario siamo riusciti a strapparlo) attraverso le nostre frequenze vi annunceremo una notizia eclatante, che renderà felice la nostra gente. Sarà una novità.. ecltante..mmm..a me me sà di una cosa duratura e non singolo evento, e che abbia una ricorrenza
quindi escludiamo
A) SPONSOR
B) QUADRI DIRIGENZIALI
C) NUOVI AZIONISTI
....gazza? può darsi ma sembra che sia una cosa che non dovrebbe essere singolo evento.
..museo della lazio? oddio può darsi
è l'unica cosa che mi viene in mente ora.
visto che parla di "alcuni personaggi", messa così, sembrebbe simile a quanto racconta Damascelli spesso in radio.
secondo l'insigne columnist negli stadi inglesi, prima delle partite, le società invitano personaggi del passato, in primis, calciatori per dedicargli una passerella di fronte ai tifosi.
Potrebbe essere una cosa del genere, molto bella in verità.
Domenica contro l'Udinese, la giornata dedicata a Corino che passa davanti alla curva con la sciarpa.
Poi contro il Parma potrebbe essere la volta di uno tra Savino e Gottardi e via dicendo.
Fernando Couto in società
Per me Reja che verrà integrato nell'organigramma
Citazione di: Checco_Puricelli il 19 Nov 2012, 16:25
Keita e Antic, giocano la prossima partita della primavera
:rotfl2:
Citazione di: cielobiancoblu il 19 Nov 2012, 16:18
Lotito ha segretamente concordato con Unidebit l'acquisto della maggioranza delle quote della merdoma e la lascierà fallire come regalo rappacificatorio con la curva. Le diciotto non per la borsa ma perchè stanno ad apri i cancelli dell'olimpico e li lascia tutti disorientatiiiiiiiiiiiiiiiiii
:clap:
Salas?
hanno impiantato la seconda a Lequi
Citazione di: fish_mark il 19 Nov 2012, 16:27
visto che parla di "alcuni personaggi", messa così, sembrebbe simile a quanto racconta Damascelli spesso in radio.
secondo l'insigne columnist negli stadi inglesi, prima delle partite, le società invitano personaggi del passato, in primis, calciatori per dedicargli una passerella di fronte ai tifosi.
Potrebbe essere una cosa del genere, molto bella in verità.
Domenica contro l'Udinese, la giornata dedicata a Corino che passa davanti alla curva con la sciarpa.
Poi contro il Parma potrebbe essere la volta di uno tra Savino e Gottardi e via dicendo.
Non vedo l'ora di Vagheggi e Sanguin...
Couto e Stam responsabili della sicurezza.
Batista capo dell'animazione a Formello
Citazione di: skizzo87 il 19 Nov 2012, 16:27
Per me Reja che verrà integrato nell'organigramma
e che c'entra con i personaggi importanti che i giovani meritano di conoscere'?? reja stava qui ieri! :)
Oscar Lopez nuovo cubista del Qube
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Nov 2012, 16:31
e che c'entra con i personaggi importanti che i giovani meritano di conoscere'?? reja stava qui ieri! :)
Ma i giovani c'hanno la memoria corta! :D
http://www.sportando.net/m/ita/46406/news.html
Novità eclatante!!!!
Citazione di: MadBob79 il 19 Nov 2012, 15:34
arriva er bujaccarabo
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Citazione di: cielobiancoblu il 19 Nov 2012, 16:30
Batista capo dell'animazione a Formello
Le donne le porta Laudrup
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Nov 2012, 16:20
a me queste parole sembrano molto chiare e non raffigurano certo sponsor ..... è un personaggio rega' e visto che la prossima partita è lazio-tottenham........
esatto!! non te se pò nasconde niente... :o eccolo in una recente istantanea:
(http://www.lasestina.unimi.it/lasestina/wp-content/themes/mimbo2.2/images/2011/03/Gareth-Bale1.jpg)
Le sue prime parole: ''
Ma Giovedì darò tutto per la mia squadra attuale''.
Con tutto il rispetto per i nostri ex, un conto è se viene Gazza, un conto è se viene chiunque altro.
Se viene Gazza chiunque abbia più di 30 anni non può non scoppiare in lacrime.
Citazione di: Solitario il 19 Nov 2012, 16:35
Con tutto il rispetto per i nostri ex, un conto è se viene Gazza, un conto è se viene chiunque altro.
Se viene Gazza chiunque abbia più di 30 anni non può non scoppiare in lacrime.
.
Tarallo s'é perso la Password di Lazionet.
E questo sarà annunciato giovedi' sera.
Diakite' ha rinnovato...
se gioca finalmente er ritorno a torino...
hanno accolto il ricorso di udine...
Esclusiva Mansiz ore 16.41:
Veron entra in società.
Topic chiuso.
Zemà smette di fumare e allunga la sua speranza di vita!
Goicochea e Piris a gennaio alla Lazio: 2 di NOI !!!!
Citazione di: mansiz il 19 Nov 2012, 16:41
Esclusiva Mansiz ore 16.41:
Veron entra in società.
Topic chiuso.
Come socio?
"La pioggia è della Lazio"
Abbiamo vinto il ricorso per il fischio di Udine, la partita dovrà essere rigiocata con le stesse formazioni, dunque Garrido e Alfaro stanno tornando di corsa a Formello
Citazione di: mansiz il 19 Nov 2012, 16:41
Esclusiva Mansiz ore 16.41:
Veron entra in società.
Topic chiuso.
Modalità serio o modalità cazzeggio ?
Attenzione: Annuncio anticipato alle ore 17.00 su LSR.
Forti piogge all'olimpico
Citazione di: Alexia68 il 19 Nov 2012, 16:43
Attenzione: Annuncio anticipato alle ore 17.00 su LSR.
vero?
Hanno riaggiustato il computer a Tarallo, ma mentre l'accenneva é arrivata la Sureté de Paris:
dopo aver accertato un incontrollato numero di materiale porno (la sanipoli co mensurati mentre fanno la carriola, tra l'altro), l'hanno portato via a schiaffoni.
Citazione di: Valon92 il 19 Nov 2012, 16:44
vero?
si lo hanno detto ora, quindi tra poco sapremo.
(per me è Gazza giovedì all'Olimpico)
Citazione di: Alexia68 il 19 Nov 2012, 16:43
Attenzione: Annuncio anticipato alle ore 17.00 su LSR.
grazie. :))
resto dell'idea Gazza.
ritorna a casa Bruno Giordano
Zema s'é fatto costruí la piscina nuova, ma pe riempilla stá ad aspettá il derby de ritorno.
Ha parlato al plurale , 'personaggi'..non e' che facciamo una cosa tipo Hall of Fame?
(mi piace, ma un po' mi roderebbe averla fatta dopo le mierde).
Citazione di: Centurio il 19 Nov 2012, 16:45
Hanno riaggiustato il computer a Tarallo, ma mentre l'accenneva é arrivata la Sureté de Paris:
dopo aver accertato un incontrollato numero di materiale porno (la sanipoli co mensurati mentre fanno la carriola, tra l'altro), l'hanno portato via a schiaffoni.
muoio :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Citazione di: Magnopèl il 19 Nov 2012, 16:43
Modalità serio o modalità cazzeggio ?
modalità radio6 :o
Citazione di: luilhafondata il 19 Nov 2012, 16:48
Ha parlato al plurale , 'personaggi'..non e' che facciamo una cosa tipo Hall of Fame?
(mi piace, ma un po' mi roderebbe averla fatta dopo le mierde).
sarebbe la prima volta in assoluto.....non una bella figura per la società, me auguro de no
Citazione di: Alexia68 il 19 Nov 2012, 16:43
Attenzione: Annuncio anticipato alle ore 17.00 su LSR.
La notizia che farà felici i tifosi è che una volta tanto si sia anticipato, invece che posticipato.
(e questa è la notizia che sarà data alle 18) :=))
Abbiamo comprato i diritti per Napo Orso Capo, che sostituirà A. Nazari che è MORTO!
Pedro Troglio secondo allenatore...
Citazione di: luilhafondata il 19 Nov 2012, 16:48
Ha parlato al plurale , 'personaggi'..non e' che facciamo una cosa tipo Hall of Fame?
Attenzione che in latino alcuni termini presentano soltanto la forma plurale
Citazione di: cielobiancoblu il 19 Nov 2012, 16:50
sarebbe la prima volta in assoluto.....non una bella figura per la società, me auguro de no
c'e anche da dire che NOI abbiamo molta piu' storia e molte piu' cosa da Hall of Fame di quelli la'..
"Zarate tornerà a giocare con la Lazio!"
Su La Lazio Siamo Noi ufficializzano GAZZA all'Olimpico giovedì!!!
:since
Ma è alle 17 o alle 18? Su quale radio la possiamo sentire?
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
azz intanto stanno a parlà de infortunio a Brocchi....
gazza in tribuna
secondo llsn
bè sarebbe una cosa fantastica! da estendere ad altre vecchie glorie
lo sceicco non si compra la lazio. ma giocherà terzino.
Io speravo nel ritorno di Can Bartù...
Citazione di: borgorosso il 19 Nov 2012, 16:54
lo sceicco non si compra la lazio. ma giocherà terzino.
:)
GASCOIGNE.
GAZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ho capito...
Inaugurazione del nuovo impianto di irrigazione ad altezza nuvole.
GAZZA!!!!!!!!!
GAZZA ALL'OLIMPICO !!!!
Confermato da Lotito.
Citazione di: Valon92 il 19 Nov 2012, 16:50
Abbiamo comprato i diritti per Napo Orso Capo, che sostituirà A. Nazari che è MORTO!
A me piaceva Heidi, ma dicono che il nonno è da Maggica :s
Giovedì pomeriggio a Formello se blocca tuttooooooo
Visiterà anche il centro sportivo di Formello giovedi insieme a Lotito.
Lotito: si farà anche un giretto a Formello. Un obbligo per la Lazio invitarlo.
Difficoltà per contattarlo, ma atteggiamento positivo quando gli si è prospettata tale possibilità.
Ecco, ho fatto bene a prendere i biglietti per Lazio-Tottenham.
Sarà un'emozione incredibile potre riabbracciare Gazza, idolo preadolescenziale.
C'mon Gazza!
Ora maggiori de trent'anni me dovete dire come fate a restare a casa Giovedì.....fateme capì......
Ha parlato di giro di campo con Gazza per il Tottenham.
C'ero nel 1991 con il Real.
C'ero nel 1992 a Fiumicino.
Ci sarò giovedì!
Citazione di: cielobiancoblu il 19 Nov 2012, 16:58
Ora maggiori de trent'anni me dovete dire come fate a restare a casa Giovedì.....fateme capì......
io già sto lì :=))
Io penso che giovedì, vedendolo in tribuna (o magari in un giro di campo), scoppierò a piangere. Ragazzi, un'infanzia ad essere preso per il qulo e poi arrivò l'annuncio di Gazza alla Lazio e tutti improvvisamente fecreo silenzio. Mi ricordo l'emozione il giorno della presentazione all'Olimpico: giorni e giorni a scassare i maroni a mio padre che per lavoro non poteva esserci e invece alla fine rimediò i biglietti in tribuna e mi ci portò. Mammamia che emozione.
De Martino ha letto questo topic ahahahaha
Ha invitato a venire presto allo stadio (se possibile aggiungo io).
la prevendta era fiacchetta e c'era bisogno di qualcosa per attirare gente allo stadio....beati voi che potete andarci io resto su a rosicare
Citazione di: cielobiancoblu il 19 Nov 2012, 16:58
Ora maggiori de trent'anni me dovete dire come fate a restare a casa Giovedì.....fateme capì......
hai capito si che mossa er sro lotito si!!!!!!
G R A N D E !! !!!!! !! !! ! !! !!
te sei assicurato altre 10.000 persone giovedì
Citazione di: fish_mark il 19 Nov 2012, 16:59
Ha parlato di giro di campo con Gazza per il Tottenham.
C'ero nel 1991 con il Real.
C'ero nel 1992 a Fiumicino.
Ci sarò giovedì!
Presente. Gol di Hierro e pareggio di Stroppa, no?
Spero di ricordare bene.
Speriamo ci sia una cornice decente di pubblico.
Io sono emozionato già ora.
Ragazzi, Gazza all'Olimpico.... nun ce credo ancora..... capisco che i pischelli non possano capire ma che di noi lo ha vissuto sà di cosa parliamo....emozione pura
Citazione di: aquilaspezzina il 19 Nov 2012, 17:00
la prevendta era fiacchetta e c'era bisogno di qualcosa per attirare gente allo stadio....beati voi che potete andarci io resto su a rosicare
dai fai la botta da matto, prendi un treno al volo e vieni all'olimpico, a mezzanotte sei a casa :pp
Stupendo. Stupendo.
E' la nostra possibilità per fare qualcosa per lui, chi può deve venire. A tutti i costi.
Non è più una partita di Europa League, è la storia della Lazio, sono i sentimenti per cui un giorno abbiamo deciso di diventarne tifosi.
fra mezz'ora compro il biglietto...
Farà male non vederlo in forma, ma Noi saremo accanto a Lui e Lui vicino a Noi.
C'MON GAZZA!
:ssl
Citazione di: rocchigol il 19 Nov 2012, 17:06
fra mezz'ora compro il biglietto...
non ce crederete....
er telefono mi squilla di continuo...
mio fratello, mio cugino...tutti a vederti PAUL GAZZA GASCOIGNE
ti vogliamo bene!
meriterebbe 70 mila persone a salutare uno dei tanti figli sfortunati della SS Lazio che torna a casa a stringersi idealmente al petto di tutti quelli che ancora gli vogliono bene nonostante non abbia giocato 800 partite con la nostra maglia.
(http://25.media.tumblr.com/tumblr_m4inom5wDn1rwhbujo1_500.jpg)
S E T T O R E
INTERO
RID. UNDER 16 (*)
INVALIDI CIVILI 100 % (**)
TRIBUNA D'ONORE CENTRALE
120 €.
==
==
TRIBUNA MONTE MARIO
70 €.
45 €.
45 €.
TRIBUNA TEVERE TOP
50 €.
35 €.
35 €.
TRIBUNA TEVERE
35 €.
22 €.
22 €.
TRIBUNA TEVERE NON DEAMBULANTE IN CARROZZELLA
16 €.
==
==
TRIBUNA TEVERE NON DEAMBULANTE IN CARR.- ACC.GNO
16 €.
==
==
CURVA NORD
16 €.
==
==
DISTINTI NORD EST - NORD OVEST - SUD EST
16 €.
==
==
SETTORE OSPITI - DISTINTI SUD OVEST
16 €.
==
==
cross di Signori, Gazza di testa.......è 1-1 all'ultimo minuto e la nord venne giù....
Se chiedi a un Laziale il giocatore più forte che ha vestito la maglia in molti ti risponderanno lui: Paul Gascoigne larallaralà.....Paul Gascoigne larallaralà.....Paul Gascoigne larallaralà.....larallarallaralarallalalalà!!!!!!!!
Bellissima cosa.
:since
Gazza, per chi ha 35 anni come me, è semplicemente IL mito adolescenziale insieme a Signori.
Spero che questo non sia che l'inizio di un rapporto di collaborazione con Paul e che lo stesso riesca a tirarsi fuori dalle sabbie mobili in cui è finito.
Grazie Presidente e grande Paul.
:since :since :since :since :since :since
Citazione di: mansiz il 19 Nov 2012, 17:12
S E T T O R E
INTERO
RID. UNDER 16 (*)
INVALIDI CIVILI 100 % (**)
TRIBUNA D'ONORE CENTRALE
120 €.
==
==
TRIBUNA MONTE MARIO
70 €.
45 €.
45 €.
TRIBUNA TEVERE TOP
50 €.
35 €.
35 €.
TRIBUNA TEVERE
35 €.
22 €.
22 €.
TRIBUNA TEVERE NON DEAMBULANTE IN CARROZZELLA
16 €.
==
==
TRIBUNA TEVERE NON DEAMBULANTE IN CARR.- ACC.GNO
16 €.
==
==
CURVA NORD
16 €.
==
==
DISTINTI NORD EST - NORD OVEST - SUD EST
16 €.
==
==
SETTORE OSPITI - DISTINTI SUD OVEST
16 €.
==
==
Hai sbagliato partita, sul sito ufficiale Curve e Distinti stanno a 20 €
Citazione di: Warp il 19 Nov 2012, 17:10
meriterebbe 70 mila persone a salutare uno dei tanti figli sfortunati della SS Lazio che torna a casa a stringersi idealmente al petto di tutti quelli che ancora gli vogliono bene nonostante non abbia giocato 800 partite con la nostra maglia.
non ho parole da aggiungere .....serve altro ? alzamose sui pedali e andiamo a far sentire a questo ragazzo l'amore che abbiamo per lui e che gli possa servire personalmente per la sua vita.
Citazione di: Aquila Romana il 19 Nov 2012, 17:16
Hai sbagliato partita, sul sito ufficiale Curve e Distinti stanno a 20 €
giusto :D
S E T T O R E
INTERO
RID. UNDER 16 (*)
INVALIDI CIVILI 100 % (**)
TRIBUNA D'ONORE CENTRALE
120 €.
==
==
TRIBUNA MONTE MARIO
70 €.
45 €.
45 €.
TRIBUNA TEVERE TOP
50 €.
35 €.
35 €.
TRIBUNA TEVERE
35 €.
25 €.
25 €.
TRIBUNA TEVERE NON DEAMBULANTE IN CARROZZELLA
20 €.
==
==
TRIBUNA TEVERE NON DEAMBULANTE IN CARR.- ACC.GNO
20 €.
==
==
CURVA NORD
20 €.
==
==
DISTINTI NORD EST - NORD OVEST - SUD EST
20 €.
==
==
SETTORE OSPITI - DISTINTI SUD OVEST
20 €.
==
==
GAZZAAAAAAA, VENITE ALLO STADIO!!!!! DAJE!!!!!
Black ci sara', per la Lazio e per Gazza! C'Mon Gazza!
GAZZA!!!!!! che dire di piu' basta il suo nome per fomentarci.
Fu l'acquisto che ci fece capire che qualcosa stava cambiando in casa Lazio.
Per impatto credo che sia stato uno dei colpi di mercato piu' importanti della nostra storia.
Peccato solo che sia sempre stato troppo perseguitato da infortuni di ogni genere.
Sara' bellissimo giovedi rivederlo tra noi!!!!!!
il ritorno di Nesta è già stato detto?
PRESENTISSIMIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!
daje Gazza!!!!!!!!!!!!!!!!!
Citazione di: Adler Nest il 19 Nov 2012, 17:38
il ritorno di Nesta è già stato detto?
si paventava un suo ritorno insieme al ritorno contro il Torino.
che gioia ragazzi!
GAZZA, cioè GAZZA!
Non vedo l'ora di rivederlo all'Olimpico, sarà come tornare bambino!
Nesta sarà ospite alla partita contro il Milan, mentre alla partita contro l'Inter sarà presente Stankovic e a quella contro il Catanzaro sarà invitato Gigi Corino.
Grande GAZZAAAAA!!!! :ssl
Sono felicissima per lui!! Con l'accoglienza che troverà giovedì, sicuramente gli farà bene...alla testa e al cuore (cit.)! :since
Citazione di: MadBob79 il 19 Nov 2012, 17:01
Presente. Gol di Hierro e pareggio di Stroppa, no?
Spero di ricordare bene.
Trofeo Giorgio Calleri, poi ci furono i rigori e vincemmo.
giro di campo con stampelle.
L'anno dopo amichevole col Tottenham e prima partita assoluta. Circa 30 mila, forse di più presenti.
Dopo 10 minuti Thomas Doll si beve mezza difesa inglese sulla destra, ormai é solo davanti al portiere ma capisce che quella sera era una sera speciale e serve Gazza al centro dell'area, che segna.
Un boato di felicità.
Erano finiti quei cazzo di stramaledetti anni 80 di merda.
E sentimmo le ali sbattere per un volo che finirà solo il 14 maggio del 2000.
Verso le 18.
sono le 18 ....
voglio la bomba !!!
Citazione di: daniela il 19 Nov 2012, 18:01
sono le 18 ....
voglio la bomba !!!
Gazza verrà a Lazio-Tottenham.......+bomba de questa, che voi na guerra!!!!!!!!
:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl
Citazione di: MadBob79 il 19 Nov 2012, 17:01
Presente. Gol di Hierro e pareggio di Stroppa, no?
Spero di ricordare bene.
presente
ad un certo punto Hierro tolse una sciarpa della Lazio legata dietro la rete della porta del Real,
dopo svariati minuti di fischi da parte di tutto lo stadio,lo stesso Hierro rilegò la sciarpetta al suo posto. :)
Un giorno di tanti anni fa, io e la ragazza che poi è divenuta mia moglie, siamo entrati in un famoso fast food in Piazza della repubblica.
Mentre io aspettavo in fila il momento di ordinare, mia moglie si è diretta verso una sala che si presentava deserta, al contrario del resto del locale, ma al momento di entrare fu bloccata da alcuni personaggi della security in quanto la sala era interamente riservata.
Vista la situazione ho lasciato il mio posto ed ho raggiunto mia moglie, iniziando un alterco con uno dei personaggi, chiedendo ragioni sul perchè saremmo dovuti stare in piedi ad aspettare un posto libero mentre la sala era vuota.
Nel bel mezzo del nostro dibattito arrivarono tre persone: la prima era una donna bionda e bellissima, da rimanere senza fiato, la seconda era un uomo corpulento e sgraziato e la terza indossava il cappello della Lazio ed il sorriso più bello del mondo.
Erano Sheryl, Jimmy Cinquepance e Paul Gascoigne.
Gascoigne si avvicinò per chiedere spiegazioni alla security sulla diatriba in corso..io ero inebetito (in gran parte anche per Sheryl) ma ebbi la forza di dire "C'Mon Gazza!, sei il giocatore più forte del mondo.."
Lui si mise a ridere e ci chiese se fossimo tifosi della Lazio, rispondemmo di si al che, felicissimo, ci diede la mano e ci abbracciò ..poi ci fece accomodare in un tavolo all'interno della sala e ci offrì il pranzo..
Al momento di andar via lo salutai e lo ringraziai da lontano ma lui si alzò e venne da noi ringraziandoci a sua volta perchè, disse, l'avevamo fatto sentire bene, importante..
Giovedì non potrò mancare.
Spero un giorno di potermi sdebitare con lui offrendogli un pranzo, perchè m'ha fatto sentire bene, m'ha fatto sentire importante, per tanti anni..
:ssl
ci dicessero quando arriva a Romaaaa!!! :D
Citazione di: ernestocalisti il 19 Nov 2012, 18:05
Erano Sheryl, Jimmy Cinquepance e Paul Gascoigne.
Gascoigne si avvicinò per chiedere spiegazioni alla security sulla diatriba in corso..io ero inebetito (in gran parte anche per Sheryl) ma ebbi la forza di dire "C'Mon Gazza!, sei il giocatore più forte del mondo.."
Lui si mise a ridere e ci chiese se fossimo tifosi della Lazio, rispondemmo di si al che, felicissimo, ci diede la mano e ci abbracciò ..poi ci fece accomodare in un tavolo all'interno della sala e ci offrì il pranzo..
Al momento di andar via lo salutai e lo ringraziai da lontano ma lui si alzò e venne da noi ringraziandoci a sua volta perchè, disse, l'avevamo fatto sentire bene, importante..
Giovedì non potrò mancare.
Spero un giorno di potermi sdebitare con lui offrendogli un pranzo, perchè m'ha fatto sentire bene, m'ha fatto sentire importante, per tanti anni..
bel racconto.
e bella la tua chiosa finale. :clap:
Bellissima notizia e leggere tutto questo entusiasmo mi rende orgoglioso di essere LAZIALE, perchè fondamentalmente da un punto di vista sportivo Gazza non ha lasciato molto, ma come persona si.
Il suo modo di essere originale in campo e fuori è tipicamente Laziale. Ogni volta che penso a Gazza mi viene in mente Patch Adams, il medico che faceva sorridere i bambini. Gazza quando era alla Lazio strappava sempre un sorriso a noi tifosi. Giovedì dobbiamo ricambiare, dobbiamo donare un sorriso a Gazza.
Che bella la nostra LAZIALITA', fatta di valori fondamentali (parlo come Lotito, ma è così) che vengono prima di qualsiasi risultato e trofeo.
Laziali, bella gente!
Giovedì tutti all'Olimpico!
:s :s :s
:band1: :band2: :band3: :band3: :band3: :band3: :band2: :band1:
Citazione di: robylele il 19 Nov 2012, 18:10
bel racconto.
e bella la tua chiosa finale. :clap:
grazie :)
Citazione di: Cirrus Minor il 19 Nov 2012, 18:03
Gazza verrà a Lazio-Tottenham.......+bomba de questa, che voi na guerra!!!!!!!!
:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl
LOL
Lo ricordo come fosse ieri. Avevamo da qualche giorno annunciato l'acquisto di uno dei più forti giocatori d'Europa: Paul Gascoigne.
Partita del dopo scuola sul campetto di terra. Amici romanisti in maggioranza come sempre. Ad un certo punto uno di loro dribbla tre avversari e la insacca all'angolino, comincia a correre per festeggiare e grida "aho ma chi sono? Paul Gascoigne!!!"...
Non lo scorderò mai. Per la prima volta nella mia vita da Laziale un giocatore della Lazio veniva preso ad esempio per descrivere qualcosa di positivo, quel nome anche per loro era sinonimo di fantasia e classe pura. Era l'inizio di qualcosa di indimenticabile.
GRAZIE GAZZA, GRAZIE!
mamma mia mi commuovo;)
auguri e bentornato Gazza!! grazie presidente!! :since
Bellissima iniziativa! Era già da un pò nell'aria! :ssl :ssl :ssl
Torna Gazza. Non posso spiegarvi, Gazza e' stato il primo grande che ho visto con la nostra maglia. Per me e' stato Il Laziale, eravamo tutti come lui. O lui era come noi, fate voi. Giovedi saro' in lacrime, ve lo dico subito. Spero che il freddo un po' le nasconda... Ma per Gazza questo e altro.
Citazione di: italicbold il 19 Nov 2012, 17:59
Erano finiti quei cazzo di stramaledetti anni 80 di merda.
E sentimmo le ali sbattere per un volo che finirà solo il 14 maggio del 2000.
Hai descritto con una frase l'impatto di Gazza nella nostra storia.
Anche la magnifica squadra del 74 fu costruita con giocatori provenienti dalla c, dal vivaio o da scarti altrui.
Gazza fu, almeno per la mia generazione, il primo vero campione già affermato acquistato dalla Lazio. Fu l'inizio di un sogno.
C'mon Gazza!
Gazza, che grande amore!
Non posso mancare
C'mon
Citazione di: italicbold il 19 Nov 2012, 17:59
Erano finiti quei cazzo di stramaledetti anni 80 di merda.
E sentimmo le ali sbattere per un volo che finirà solo il 14 maggio del 2000.
Verso le 18.
:ssl :ssl :ssl :since :since :since
Ma voi la mascherina ve la ricordate ?
Quella domenica sembrava un supereroe laziale.
Sono stra-felice che Gazza ritorni a Roma!!!
Avrei molti aneddoti da raccontare su Paul che nella sua militanza qui e stato anche un vicino di casa,nonchè frequentatore di un pub sulla Cassia gestito da miei amici dove ci ha regalato delle gag da poterci scrivere un libro! Mi stanno già scendendo le lacrime al solo ricordare quegli anni...
Io non ho parole .... se non un forte rammarico di non poter essere lì. :s
(http://2.bp.blogspot.com/_30rpXpvj_E8/SYbiaCHdxaI/AAAAAAAAAF4/1yLVhXmnyYM/s320/untitled.bmp)
amichevole estiva della lazio nella mia città, tutta la città si riunisce allo stadio per vedere la lazio di zeman all'opera e tra questi spiccavano, tra tutti due grandi campioni, uno stra-conosciuto, peppegol... e l'altro l'inglese gascoigne... io ero bambino e di quella partita oltre la felicità ricordo poco, ma ho una foto che qualcosa schiarisce... ad un certo punto mio padre con la macchinetta fotografica pronta grida... Gazza!!! e lui dal campo mentre faceva riscaldamento si rigira e ci fa la linguaccia, colta in pieno dalla foto... grande Gazza!
ci sarò, dispiace solo sapere che probabilmente si troverà di fronte uno stadio mezzo vuoto
un altro centrocampista, ma sto terzino sinistro quando arriva?
Citazione di: ernestocalisti il 19 Nov 2012, 18:05
Giovedì non potrò mancare.
Spero un giorno di potermi sdebitare con lui offrendogli un pranzo, perchè m'ha fatto sentire bene, m'ha fatto sentire importante, per tanti anni..
:ssl
bellissimo
non so come spiegarlo (con parole belle come le tue o come quelle di IB), ma è come se rincontrassi un amico che non vedi da tanti, troppi, anni
un amico "sbagliato", anche se di sbagliato non ha nulla: solo il giudizio di chi non l'ha mai capito, malgrado ridesse di/con lui
magari rispetto a quei ragazzetti fomentati di fine anni '80 saremo di meno, più imborghesiti, ammansiti dalla tv, quella tv che ci mostrò quel crac in diretta circondati da sciacalli ed avvoltoi che ridevano
e noi lì a dire, ma no vedrai che si rialza, vedrai che non è niente
era tanto, invece: era l'inizio di una storia d'amicizia e d'amore
e non conta se saremo 30 o 40mila: con noi ci saranno tutti quei Laziali che gli hanno voluto bene e che non ci sono più, per noia, per vecchiaia, perchè si sono addormentati
ma tutti, tutti, guardandolo sorridere sui tabelloni vorrebbero stringerlo forte e dirgli "dai Paul, noi ci siamo, siamo con te...resisti ed esci da questo brutto, lunghissimo, momento"
e grazie perchè m'hai dato tanto, perchè m'hai ricordato de cammina' a petto in fòri
m'hai fatto vede' come se fa, che' l'anni '80 avrebbero ammazzato qualsiasi tifoso moscio
Citazione di: porgascogne il 19 Nov 2012, 19:28
e grazie perchè m'hai dato tanto, perchè m'hai ricordato de cammina' a petto in fòri
m'hai fatto vede' come se fa, che' l'anni '80 avrebbero ammazzato qualsiasi tifoso moscio
ecco, bravi. riuscite a trovare le parole. Io no.
(tanto lo so che me commuoverò allo stadio giovedì)
è vero quello che dice Porga, è come se si rincontrasse un amico, uno di quelli che non si vede da molto tempo ma che ti è rimasto nel cuore...uno di quelli che ti ha dato così tanto che vorresti riuscire a fare una minima cosa per lui...spero che l'affetto della gente laziale lo faccia sentire bene e lo commuova e magari il nostro abbraccio lo aiuti a rialzarsi, spero che saremo tantissimi
Qualcuno in questo forum ha inventato il tele trasporto, ne sono certo.
Bene, di teme come se fa a usallo che giovedì sera c'avrei un impegno a Roma e mi piacerebbe non mancare.
:since
:cry:
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 19 Nov 2012, 19:50
Qualcuno in questo forum ha inventato il tele trasporto, ne sono certo.
Bene, diteme come se fa a usallo che giovedì sera c'avrei un impegno a Roma e mi piacerebbe non mancare.
:since
:cry:
Sono contento. Un bel gesto della società, sarà emozionante per chi avrà la possibilità di andare all'olimpico e tornare indietro con la memoria al periodo laziale di Gazza.
Io non l'ho mai visto giocare, giusto qualche video come per esempio my italian job.
Speriamo che il mondo Lazio possa aiutarlo per affrontare con ancora più forza il momento delicato che sta attraversando. Forza Lazio Paul :band1:
Regà, quanto siete belli! :D
Sono un bellissimo spettacolo, tutto questo amore e questa nostalgia...
:band1:
Bentornato a casa Paul. Ci sei mancato.
che dire di questo fantastico personaggio...solo chi lo ha ammirato giocare dentro e fuori dal campo può capire.
Abbiamo la stessa età ed in lui rivedo la mia estroversità e gioiosità perduta negli anni che al solo ricordo lascia spazio al rammarico degli anni andati della bella gioventù. Ti voglio bene gazza...anche se non ti conosco.
Ottima alternativa a Mauri.
Io ci saro', ovviamente.
Ha la mia stessa eta', e quando venne alla Lazio piu' di qualcuno mi disse che gli somigliavo :)
Io cercavo di imitarlo quando giocavo, ma con pochi risultati.
Ancora ho negli occhi quel primo tempo di Lazio-Torino di Coppa Italia. :o
Ho fatto un giro su qualche sito inglese, loro danno la notizia ma dicono che difficilmente verra'...spero di non restare deluso.
Olympia è incinta?
Bellissima notizia! :ssl
E il ricordo del gol di testa al derby sotto la nord, praticamente la curva m'è venuta addosso e non ho capito più niente. avevo 15 anni.
fu il primo derby di cui ho un ricordo nitido
welcome back Gazza
Spesso ho criticato Lotito per certe sue prese di posizione, ma stavolta sono felice di poter dire: grazie, presidente, grazie di cuore. Per chi ha oggi tra i 35 e i 50 anni, Gazza ha rappresentato l'inizio del riscatto dopo il decennio buio degli anni '80, il ritorno alla luce, il campione da sbattere in faccia -finalmente- a quelli dellà. C'mon Gazza, grande e sfortunato simbolo di una generazione. Sarà bello rivederti.
Avevo quasi deciso di venire, poi ho cambiato idea.
Io gli anni di Gazza li ho persi, ero in America.
Per questo sono quasi contento di non esserci per questa serata senza uguali. Il mio posto va a uno di quelli che c'erano, e per cui Gazza ha rappresentato tutto quello che state descrivendo.
Sara' una serata senza eguali, come altre due o tre nella vita di un laziale.
Anche per questo la Lazio e' grande.
io mi ricordo il gol di pescara
bentornato GAZZA!!
C'ero a Pescara, quando segnasti (da quasi totalmente ubriaco) uno dei gol più belli della storia della Lazio.
C'ero quella sera all'olimpico in coppa italia contro il Torino, che per un tempo DA SOLO rendesti piccolissimo come una squadretta di serie C.
C'ero il 21/11/1992, in tribuna tevere
(http://4.bp.blogspot.com/-sX1EetrNJSQ/UEMZIbPGmDI/AAAAAAAABG8/Dmrh6SFVTsQ/s1600/article-2196421-14C5C8DF000005DC-394_468x376.jpg)
nella mia mente, sei rimasto sempre impresso in quel volo...
Bentornato a casa, Gazza.
(http://img827.imageshack.us/img827/4917/articlee7609be0c9c3ead7.jpg)(http://img703.imageshack.us/img703/8940/signgazz.jpg)
Citazione di: eagles monte mario il 19 Nov 2012, 21:17
C'ero il 21/11/1992
(http://4.bp.blogspot.com/-sX1EetrNJSQ/UEMZIbPGmDI/AAAAAAAABG8/Dmrh6SFVTsQ/s1600/article-2196421-14C5C8DF000005DC-394_468x376.jpg)
Fu il mio primo derby, ero in Monte Mario con mio padre pur avendo entrambi l'abbonamento in Sud: all'epoca ti spostavano un pò ovunque, fummo fortunati.
Ricordo il tiro di Fuser che era gol, eravamo praticamente in linea con la porta.
Ricordo l'emozione, la sofferenza, la palla a palombella di Signori su punizione dalla trequarti lato Tevere.
Da lì era una parabola strana, eppure Gazza si trovò lì, incontro al suo al destino, quindi al nostro.
Staccò come se fosse stato sollevato dai laziali allo stadio, e fu una gioia incredibile. Lui, proprio lui, bersagliato con vergognosi cori e sedie a rotelle.
Idolo. Ed io, con una t-shirt bianca comprata a Lazio Point col suo faccione e la scritta forza Gazza.
Welcome back. Sarà un'emozione enorme.
io non ci saró, ma faccio un appello a chi ci sará. Fate che si senta amato come non mai.
anche per me, sarà una partita speciale. che dolore quando si ruppe e con quell'infortunio si spezzò il ns sogno di grandezza....che peccato!!!!!!
ma che emozione anche se in televisione sarà tutta un'altra cosa!!!!! :since :since :since :since :since :since
Ero rassegnato a non andare perché avrei dovuto fare i salti mortali per arrivare a Roma in tempo.
Bene: ho deciso che faccio i salti mortali e il ritorno di Gazza non me lo perdo! Accattato il biglietto!
:since
Citazione di: Tarallo il 19 Nov 2012, 21:08
Avevo quasi deciso di venire, poi ho cambiato idea.
Io gli anni di Gazza li ho persi, ero in America.
Per questo sono quasi contento di non esserci per questa serata senza uguali. Il mio posto va a uno di quelli che c'erano, e per cui Gazza ha rappresentato tutto quello che state descrivendo.
Sara' una serata senza eguali, come altre due o tre nella vita di un laziale.
Anche per questo la Lazio e' grande.
Tara', c'è posto, tranquillo ;)
Ma posso venire anche io che sono under 30?
GAZZA!!!!!!!!!
:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl
:S :S :S
c'è da dire che però questa notizia è delle 14.44
http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-2235253/Paul-Gascoigne-miss-Lazio-v-Tottenham.html
E' una caz.zata Ralph , ne hanno parlato pure su LSR. ;))
Citazione di: WhiteBluesBrother il 19 Nov 2012, 23:50
Ma posso venire anche io che sono under 30?
Certamente.
Te lo racconteremo noi, giovine lazialotto.
(pe gamba)
Citazione di: Magnopèl il 20 Nov 2012, 00:00
E' una caz.zata Ralph , ne hanno parlato pure su LSR. ;))
fiuuuuuuu! meno male, mi sarebbe dispiaciuto da morire
Bellissima iniziativa,non vedo l'ora che arrivi giovedì per andare ad abbracciare il grande Gazza,dopo tanti anni ancora nel mio cuore!
:cheer:
Citazione di: JoseAntonio il 20 Nov 2012, 00:10
Certamente.
Te lo racconteremo noi, giovine lazialotto.
(pe gamba)
M'è cascato uno "0" :p
Ovviamente ci sarò, ancora ricordo le discese ardite dopo il gol del derby, 30 file di posti in 5 secondi netti ( in curva nord) cavalcando una marea umana impazzita e ingovernabile, con gli occhi di fuori e un urlo da 180 decibel che squassava le mie corde vocali....
Citazione di: eagles monte mario il 19 Nov 2012, 21:17
C'ero a Pescara, quando segnasti (da quasi totalmente ubriaco) uno dei gol più belli della storia della Lazio.
C'ero quella sera all'olimpico in coppa italia contro il Torino, che per un tempo DA SOLO rendesti piccolissimo come una squadretta di serie C.
C'ero il 21/11/1992, in tribuna tevere
(http://4.bp.blogspot.com/-sX1EetrNJSQ/UEMZIbPGmDI/AAAAAAAABG8/Dmrh6SFVTsQ/s1600/article-2196421-14C5C8DF000005DC-394_468x376.jpg)
nella mia mente, sei rimasto sempre impresso in quel volo...
Bentornato a casa, Gazza.
grande. Per la mia idea di calcio il più grande, senza pari. Un mito. Un misto tra la pazzia e la qualità calcistica di George Best e qualche altro giocatore un pò sfortunato che non ce l'ha fatta.
Amarcord: Lazio-Ancona, credo finì 5-1, va sul fondo, la mette al centro e prima di rifinire per Signori incita la curva (in quel caso la sud, ero abbonato). Solo Lui!
Citazione di: est1900 il 19 Nov 2012, 16:08
In effetti la notizia della Connelly che atterra sul braccio di Bernabè potrebbe alterare i mercati
:=))
sarà accolto con amore !
Sono emozionato solo al pensiero...
Grande Gazza.
Brava società
Forza Lazio ! :since :since :since :since :since :since
Mi sono imbattuto per sbaglio nell'articolo( :o) dell'ellenico :o
Citazione di: white-blu il 20 Nov 2012, 09:54
Mi sono imbattuto per sbaglio nell'articolo( :o) dell'ellenico :o
Che vomita anche questa volta?
Citazione di: matador72 il 20 Nov 2012, 10:01
Che vomita anche questa volta?
questo:
Non credo esista un solo tifoso della Lazio che non abbia provato un brivido al pensiero di rivedere Paul Gascoigne all'Olimpico. Non credo esista un solo laziale della mia generazione che non abbia provato un groppo alla gola o a cui non sia scesa una lacrima all'idea di Gazza che scende in campo e va sotto la curva a ricevere l'abbraccio di chi lo ha amato follemente e senza riserve. Lo abbiamo sognato tutti questo momento, quasi sempre più per lui che per noi, convinti che l'affetto della gente lo avrebbe potuto aiutare a sbagliare e a "sballare" di meno nella vita. Non credo esista un solo laziale degno di questo nome, quindi, che non abbia apprezzato la decisione della Lazio di farlo tornare a Roma, anche solo per un paio di giorni. Premesso tutto questo, però, ora ci sono da mettere un po' di puntini sulle "i", perché è ora di finirla con le prese per i fondelli.
So già che quello che sto per scrivere mi porterà altri problemi. Perché non piacerà a qualcuno e forse sarà anche usato ad arte per gettarmi addosso un altro po' di fango. Ma ho il pessimo difetto di dire ad alta voce quello che penso e ho il difetto ancora peggiore di non accettare le prese per il c..o e le farse. E questa le supera tutte. Per spiegare cosa voglio dire, parto dalle dichiarazioni di Lotito.
"Farò un giro di campo con Gascoigne, per far sì che la partita col Tottenham rappresenti un punto d'arrivo dal passato ma soprattutto un punto di partenza per un futuro radioso del nostro club. Perché lui è un grande campione che rappresenta la storia della Lazio e perché vorrei che rappresentasse una testimonianza del passato per far capire ai giovani quanto siamo predisposti a tutelare i valori storici di questo club e a tramandarli".
L'ultima parte l'ho sottolineata, perché nel leggerla ho provato un brivido, ma non di piacere. Claudio Lotito che parla di "tutelare i valori storici della Lazio", è un po' come uno che bombarda gente inerme e dice che lo fa per tutelare la pace. Perché da 8 anni e mezzo a questa parte, chi dirige questa società non ha fatto altro che sputare sul passato, insultare chi ha fatto la storia della Lazio e allontanare ogni presenza scomoda dalla società. Cragnotti? Un truffatore o quasi. Chinaglia? Un bandito e un camorrista, fino al giorno prima della sua morte. Bob Lovati? Un vecchio che non serviva, quindi da allontanare da Formello e una tessera per entrare allo stadio da revocare. Nesta? Un giocatore bollito, un ex vecchia gloria che non serviva neanche quando si andavano a cercare addirittura difensori della stessa età. Di Canio? Uno buono solo per accontentare la piazza, ma da scaricare alla prima occasione. E si potrebbe andare avanti all'infinito, parlando di schiaffi alla Lazialità e di gesti maleducati come l'assenza voluta al funerale di Maurizio Maestrelli, al fatto che non è stata spedita neanche una corona di fiori al funerale di Chinaglia, al modo in cui sono stati scaricati giocatori come Negro e Peruzzi, al perché escluso Simone Inzaghi (che aveva un contratto oneroso da calciatore da spalmare) nessun giocatore della Lazio dello scudetto o che ha fatto veramente la storia di questa società lavora a Formello. Tabula rasa, perché Lotito non ha mai voluto e non vuole presenze ingombranti con cui dover fare i conti tutti i giorni in un confronto di popolarità che lui perderebbe già in partenza.
E allora va benissimo una comparsata con Gascoigne, perché tanto lui viene, agita una sciarpa e poi dopo un giorno va via, lasciando il ricordo di un giro di campo con Lotito e immagini che faranno il giro del Mondo. Il massimo risultato a livello di immagine ma senza pagare nessuno scotto. Ovvero il confronto quotidiano con una grande personalità laziale all'interno della società. Per questo ci si contorna di mezze figure che con la Lazio e la sua storia non hanno nulla a che spartire, di gente come Tare o del "biondino ricucitore e smacchiatore". Sì, perché in questo momento quello che conta è "ripulire l'immagine", provare a convincere più "gonzi" possibili che Lotito è cambiato, che chi gestisce la Lazio ha capito e ha fatto tesoro degli errori compiuti in questi anni. Ma è solo una farsa, l'ennesima. Potrei raccontare mille episodi per far cadere in un amen tutto il castello, compreso uno recentissimo legato ad Andrea Pesciarelli e alla sua famiglia. Ma per ora evito. Però mi chiedo come si fa a parlare di "onorare la storia" quando in un anno e mezzo non è stato fatto nulla per ricordare uno come Bob Lovati? Non un busto, non un campo o una stanza di Formello dedicati a lui per ricordare per sempre uno che ha rappresentato la Lazio per più di mezzo secolo ricoprendo ogni ruolo, da calciatore a dirigente, passando per la panchina. Per Mirko, piccolo angelo volato in cielo, sono bastati sei mesi per mettere una targa e dedicargli lo stadio di Formello, a dimostrazione che se si vuole fare qualcosa si può fare e pure in tempi brevi. Se per Bob Lovati dopo un anno e mezzo non è stato fatto nulla, significa che non si voleva, come non si volevano veramente presenze che profumavano di Lazio in questa società, né in campo né in panchina e tantomeno dietro ad una scrivania, dove erano scomodi anche personaggi amati dalla gente come Felice Pulici o Gabriella Grassi.
La storia non si "onora" con operazioni spot alla ricerca di visibilità, con un ingresso in campo con Cristiano Sandri dopo non aver detto una parola per anni sulla vicenda di questo ragazzo, senza mai una condanna (anche solo morale) verso chi aveva stroncato una giovane vita. Ci sono voluti quattro anni e le pressioni di tutti, compreso il sindaco di Roma, per avere sulla maglia della Lazio da anni senza sponsor la scritta "Fondazione Sandri". E per una volta sola, come se questa cosa fosse solo un dente da doversi togliere a tutti i costi e non un omaggio sentito. Perché la gente non è stupida o lo è molto meno di quello che si pensa. E la gente capisce, annusa il'odore delle "calle" che si tenta di rifilare al tifoso per convincerlo di un qualcosa che non esiste. Perché il Lotito di oggi è lo stesso di uno o due anni fa, anche se qualcuno tenta di camuffare il lupo in docile agnello. Si vuole veramente ed esclusivamente "onorare la storia e un grande campione che ha fatto la storia della Lazio"? Bene, allora si lasci a Paul Gascoigne tutto il palcoscenico, lo si lasci andare da solo verso la sua gente, perché Lotito con Gazza e la sua storia d'amore con i tifosi della Lazio non ha nulla a che spartire. Lui non c'entra nulla, quindi si prenda gli applausi per averlo riportato a Roma però se ne resti in tribuna. Ma non succederà, perché questa vicenda ricorda un po' il finale de "Il presidente del Borgorosso", quando Alberto Sordi per riconquistare la piazza che lo ha ripudiato e scacciato ingaggia un Omar Sivori che oramai è solo una vecchia gloria, un campione sul viale del tramonto utile solo per accattivarsi le simpatie della gente. E comunque è tutto inutile, perché a Lotito non basterà riportare per una sera a casa Gascoigne e forse neanche portare alla Lazio uno come Messi per essere credibile quando parla di Lazialità o di "onorare la storia della Lazio", perché lui quella storia e quei valori li ha calpestati per troppo tempo per poter credere ad una tardiva quanto improbabile conversione. Perché Lotito i tifosi della Lazio li conquisterà solo il giorno in cui lascerà questa società nelle mani di qualcun altro e diventerà passato.
E allora eviti di usare Gazza, lo lasci libero in questo abbraccio atteso da 12 anni, da quando non riuscì ad arrivare all'Olimpico per la festa del Centenario. Quella sì che fu una sera in cui si onorò veramente la storia della Lazio, 100 anni di valori e di passione per questa bandiera e per questi colori.
Posso dirlo......??? ma caro ellenico Vaffnc...............loooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!! lavati la bocca prima di parlare di Lazio!!!!!!!
Svennis, perchè devi rovinare un topic così pieno di lazialità con questi deliri?
Lascia perdere, ste cose vanno lasciate nell'oblio, non date fiato a sta gente delirante.
no vabbè, l'ellenico si sputtana da solo.
basta leggere qualsiasi vomito della sua mente rancorosa.
Ai giovani che affollano il forum e che magari fanno fatica a capire chi è stato per noi - parlo della non più giovanissima guardia - Paul Gazza Gascoigne voglio ricordare cosa era la SSLazio prima della primavera del 1991, quando si diffuse la notizia dell'ingaggio dell'inglese. Era inconcepibile una cosa del genere, eravamo una squadra modesta con una società modesta e pensare di ingaggiare una delle stelle del mondiale 1990 era cosa al di fuori della nostra portata. Eppure accadde.
Immaginate che Lotito arrivi in conferenza stampa dicendo che Tare sta firmando per Balotelli. Ecco, una cosa del genere, per il talento e il personaggio.
Complimenti a Svennis. Apprezzo il tuo coraggio nel riproporre una polemica mai troppo sopita, ma ritengo soprattutto giusto il tuo suggerimento di lasciare il palco totalmente a disposizione di Gascoigne.
Se lo merita, per tutto quello che ci ha dato, gli spetta per quello che ha passato.
Insomma, deve essere una cosa totalmente libera, Lui e Noi, Noi e Lui, senza sovrapposizioni "istituzionali" che appesantiscono inutilmente il tutto.
Ne gioverebbe anche la stessa presidenza che avrà la possibilità di dimostrarsi "intelligente" e capace di fare comunicazione senza stare sul palco.
D'altronde, per dirla con Bergman, "spesso essere eloquenti significa rimanere in silenzio".
Citazione di: JoseAntonio il 20 Nov 2012, 10:22
Svennis, perchè devi rovinare un topic così pieno di lazialità con questi deliri?
Lascia perdere, ste cose vanno lasciate nell'oblio, non date fiato a sta gente delirante.
Purtroppo quando arrivò alla lazio avevo 3 anni e mi ricordo poco.
Ma i primissimi ricordi di LAZIO sono di lui e di Beppe.
Citazione di: JoseAntonio il 20 Nov 2012, 10:22
Svennis, perchè devi rovinare un topic così pieno di lazialità con questi deliri?
Lascia perdere, ste cose vanno lasciate nell'oblio, non date fiato a sta gente delirante.
Colpa mia. Sorry . :s
Citazione di: fish_mark il 20 Nov 2012, 10:33
Complimenti a Svennis. Apprezzo il tuo coraggio nel riproporre una polemica mai troppo sopita, ma ritengo soprattutto giusto il tuo suggerimento di lasciare il palco totalmente a disposizione di Gascoigne.
Se lo merita, per tutto quello che ci ha dato, gli spetta per quello che ha passato.
Insomma, deve essere una cosa totalmente libera, Lui e Noi, Noi e Lui, senza sovrapposizioni "istituzionali" che appesantiscono inutilmente il tutto.
Ne gioverebbe anche la stessa presidenza che avrà la possibilità di dimostrarsi "intelligente" e capace di fare comunicazione senza stare sul palco.
D'altronde, per dirla con Bergman, "spesso essere eloquenti significa rimanere in silenzio".
ah quindi vedo che si d'accordo con l'ellenico.
Citazione di: fish_mark il 20 Nov 2012, 10:33
Ai giovani che affollano il forum e che magari fanno fatica a capire chi è stato per noi - parlo della non più giovanissima guardia - Paul Gazza Gascoigne voglio ricordare cosa era la SSLazio prima della primavera del 1991, quando si diffuse la notizia dell'ingaggio dell'inglese. Era inconcepibile una cosa del genere, eravamo una squadra modesta con una società modesta e pensare di ingaggiare una delle stelle del mondiale 1990 era cosa al di fuori della nostra portata. Eppure accadde.
Immaginate che Lotito arrivi in conferenza stampa dicendo che Tare sta firmando per Balotelli. Ecco, una cosa del genere, per il talento e il personaggio.
Complimenti a Svennis. Apprezzo il tuo coraggio nel riproporre una polemica mai troppo sopita, ma ritengo soprattutto giusto il tuo suggerimento di lasciare il palco totalmente a disposizione di Gascoigne.
Se lo merita, per tutto quello che ci ha dato, gli spetta per quello che ha passato.
Insomma, deve essere una cosa totalmente libera, Lui e Noi, Noi e Lui, senza sovrapposizioni "istituzionali" che appesantiscono inutilmente il tutto.
Ne gioverebbe anche la stessa presidenza che avrà la possibilità di dimostrarsi "intelligente" e capace di fare comunicazione senza stare sul palco.
D'altronde, per dirla con Bergman, "spesso essere eloquenti significa rimanere in silenzio".
il capo dà le indicazioni da seguire.. fm esegue il compitino di divulgare il Verbo...
Citazione di: Svennis il 20 Nov 2012, 10:40
ah quindi vedo che si d'accordo con l'ellenico.
In certo qual modo si. E' possibile o ho commesso il reato di "detenzione e spaccio di ellenicità?"
Ma questa polemica mi interessa molto relativamente, anzi pochissimo assai. Quindi, possiamo fermarla anche qui.
Citazione di: Kalle il 20 Nov 2012, 10:40
il capo dà le indicazioni da seguire.. fm esegue il compitino di divulgare il Verbo...
Io non ho capi, caro Kalle. Proprio nessuno. Sono un cane sciolto.
Citazione di: fish_mark il 20 Nov 2012, 10:42
Sono un cane sciolto.
guarda, t'hanno stretto troppo er collare
non t'arriva il sangue al cervello
Citazione di: fish_mark il 20 Nov 2012, 10:42
Io non ho capi, caro Kalle. Proprio nessuno. Sono un cane sciolto.
Non insultare i cani.. sono animali troppo intelligenti per il tuo livello... fossi in te mi rivolgerei al mondo degli invertebrati.. vermi.. tenie.. parassiti..
Roba così.. al massimo un avvoltoio.. tiè..
Non c'è nulla da fare, anche davanti ad iniziative come queste c'è qualcuno che deve criticare, magari gli stessi che sino a qualche tempèo fa rompevano i co....ni perchè la societa' non porta mai allo stadio ex laziali.
Siete solo e solamente delle prostitute intellettuali il cui odio verso questa prewsidenza vi fa perdere il lume della ragione.
Mi fate schifo.
Al di là dei deliri dell'ellenico, una cosa giusta la trovo tra quelle dette e ci aggiungo la mia.
Gazza và lasciato solo al popolo della Lazio o meglio và accompagnato nel giro di campo ma non dal presidente ma, proprio perchè il presidente ha parlato di salvaguardare e tramandare i personaggi che hanno fatto grande la storia della Lazio, dal fido MAURIZIO MANZINI veramente la persona dedita con tutta l'anima alla nostra gloriosa società se nza se e senza ma.
Ecco, faccio un appello alla società nella speranza che anche oggi leggano il nostro forum.
Presidente lei ha fatto una cosa grandissima a far tornare Gazza davanti ai nostri occhi e nel nostro abbraccio. Lasci a lui il proscenio e lo faccia accompagnare sotto la curva da quel silenzioso immenso innamorato de Lazio che è Manzini che tra l'altro Gazza conosce benissimo........ . Sarebbe una mossa veramente grande.
Forza Lazio
A giovedì, non vedo l'ora
:ssl
Per mia natura ascolto tutte le opinioni ed accetto tutti gli schieramenti. Ma sarò sempre ostile a chi demagogicamente ed in maniera strumentale piega ogni situazione al fine di denigrare l'operato di chi non è schierato dalla propria parte. Questo pseudo-laziale non perde occasione per gettare fango, insinuare il tarlo del sospetto e vomitare odio su Lotito, qualsiasi iniziativa e azione questi intraprenda. Persino sulla possibilità che riporti a "casa sua" uno dei personaggi che ha fatto la storia della Lazio e che i tifosi adorano al punto di emozionarsi ed infiammarsi anche a distanza di tantissimi anni.
Citazione di: cielobiancoblu il 20 Nov 2012, 10:48
Al di là dei deliri dell'ellenico, una cosa giusta la trovo tra quelle dette e ci aggiungo la mia.
Gazza và lasciato solo al popolo della Lazio o meglio và accompagnato nel giro di campo ma non dal presidente ma, proprio perchè il presidente ha parlato di salvaguardare e tramandare i personaggi che hanno fatto grande la storia della Lazio, dal fido MAURIZIO MANZINI veramente la persona dedita con tutta l'anima alla nostra gloriosa società se nza se e senza ma.
Ecco, faccio un appello alla società nella speranza che anche oggi leggano il nostro forum.
Presidente lei ha fatto una cosa grandissima a far tornare Gazza davanti ai nostri occhi e nel nostro abbraccio. Lasci a lui il proscenio e lo faccia accompagnare sotto la curva da quel silenzioso immenso innamorato de Lazio che è Manzini che tra l'altro Gazza conosce benissimo........ . Sarebbe una mossa veramente grande.
Forza Lazio
A giovedì, non vedo l'ora
:ssl
Perchè sarebbe una grande mossa? perchè basta che un [...] come l'ellenico vomiti delle cazzate nei confronti del presidente della laziio e allora in tanti gli vanno dietro? perchè Lotito che è ikl primo presidente della Lazio che riesce a riportare Gazza a "casa sua" dovrebbe stare in disparte solo perchè a qualcuno da fastidio la cosa?
Gazza deve fare il giro di campo con i rappresentabnti di questa societa' che sono riusciti a riportarlo a casa dopo 17 anni e sticazzi dell'ellenico, di fish_mark e di chi la pensa diversamente.
No ci si riesce neppure piu' a godere a fondo un'evento straordinario come questo, è incredibile.......
Ragà, ignoro i motivi di un simile astio verso altri netters e francamente vi sarei grato se, ogni tanto, ce ne risparmiaste un pò.
Credo che nell'articolo dell'Ellenico (più di) qualche verità ci sia ma, questo è il topic di Gascoigne. Propongo di aprirne uno apposito e dilaniarci col solito mare grosso da bicchiere...
.. io sono pronto a a scommettere qualsiasi cifra a mia disposizione che se Lotito si attenesse alle disposizioni elleniche, prontamente ribattute dai suoi soldatini in giro per web e radio, il giorno dopo uscirebbero con un articolo con su scritto.. 'Lotito non è Laziale!! Ha rinunciato al giro di campo con Gazza!! Nun c'ha avuto il coraggio de presentasse sotto la Curva!!' e cacchiate del genere...
Che gente triste... triste dentro...
Ma De Martino lo aveva detto:
Citazione"Alle 18 una notizia che farà felici i tifosi"
Mica aveva detto che avrebbe reso felici tutti.
Citazione di: Kalle il 20 Nov 2012, 10:56
.. io sono pronto a a scommettere qualsiasi cifra a mia disposizione che se Lotito si attenesse alle disposizioni elleniche, prontamente ribattute dai suoi soldatini in giro per web e radio, il giorno dopo uscirebbero con un articolo con su scritto.. 'Lotito non è Laziale!! Ha rinunciato al giro di campo con Gazza!! Nun c'ha avuto il coraggio de presentasse sotto la Curva!!' e cacchiate del genere...
Che gente triste... triste dentro...
:hail: :hail: :hail: :hail:
PLEASE NON SPORCHIAMO QUESTO TOPIC CON LE DICHIARAZIONI DI UN FALLITO
grazie ;)
con fatica mi sforzo di ignorare l'articolo postato sopra e vorrei che lo facessimo tutti e tutte. così smontiamo il giochetto di chi vorrebbe rovinarci la festa e anche questo spazio bellissimo al quale ognuno di noi sta dando il suo personale contributo. per cui, sorvoliamo sulla squallida parentesi e andiamo avanti...
il mio ricordo: un poster, credo fosse di lazialità, che mio padre, quasi con le lacrime agli occhi, appese sull'armadio a muro della cameretta mia e di mia sorella...
era paul gascoigne, vestito da cow boy. c'era scritto "ti aspetto gazza".
non sapevo chi fosse quel ragazzo dal sorriso irridente e ricordo di aver capito solo che per mio papà quel giocatore era diverso da tutti gli altri. il suo arrivo cambiava tutto. così ho deciso che, pur non sapendo bene il perchè, ero d'accordo anche io, tutto sarebbe stato diverso. lo aspettai, lo adorai, lo difesi sempre come potevo.
la società giovedì mi farà un grandissimo regalo e io la ringrazio con il cuore. sarà una serata bella ed emozionante come è stato emozionante vedere gascoigne con la nostra maglia. un onore e un orgoglio.
fino a giovedì sarà di nuovo qui ad attendere. di nuovo "ti aspetto gazza".
Per me l'ellenico è tifoso della Lazio quanto me. Io lo sono visceralmente e non mi arrogo il diritto di dare patenti. L'unico suo grande, gravissimo errore, forse fatto da sognatore, come Chinaglia ed altri, ora toglie alle sue sferzanti osservazioni quella credibiltà che in parte queste potrebbero meritare. Ma senza fa crociate o altre inutili polemiche.
Io lascerei la scena solo a Gazza e questo non significa essere contro Lotito...avrei pensato la stessa cosa anche con un altro presidente
Citazione di: matador72 il 20 Nov 2012, 10:54
Perchè sarebbe una grande mossa? perchè basta che un [...] come l'ellenico vomiti delle cazzate nei confronti del presidente della laziio e allora in tanti gli vanno dietro? perchè Lotito che è ikl primo presidente della Lazio che riesce a riportare Gazza a "casa sua" dovrebbe stare in disparte solo perchè a qualcuno da fastidio la cosa?
Gazza deve fare il giro di campo con i rappresentabnti di questa societa' che sono riusciti a riportarlo a casa dopo 17 anni e sticazzi dell'ellenico, di fish_mark e di chi la pensa diversamente.
No ci si riesce neppure piu' a godere a fondo un'evento straordinario come questo, è incredibile.......
Matador e Kalle avete preso per il verso sbagliato il mio intervento.... credetemi, svuotate la mente e serenamente leggete i commenti di tutti con il solo amore per tutto ciò che è la Lazio nel cuore. Come sono certo che anche voi avete.
Il mio intervento non è pro o contro qualcuno. Mi è solo balenata l'idea in mente quando ho letto ciò di cui parliamo. Ma solo come generazione di idee da confronto con quelle degli altri. Io nella vita non porto rancore a nessuno mai. Ed abitualmente sono portato ad ascoltare semppre le idee degli altri. Ecco, si parlava di grandi figure del passato da valorizzare e così anche per asssociazione mi è venuto in mente Manzini un uomo mai troppo considerato per la sua lazialità oltre ad essere grande amico di Gazza..... tutto qui
Per quanto riguarda la tua sottolineatura della "grande mossa" non stare a pesare le parole scritte in veloce libertà. Il mio concetto voleva esprimere solo che i grandi sanno lasciare il palcoscenico e proprio per questo sono ancora più grandi........ non stavo criticando il presidente.....
credimi e con tutta la lazialità possibile ed il cuore in festa per ciò che stà per accadere giovedì sera all'olimpico...è tutto così più semplice come ho provato a spiegarvi
Forza Lazio
Citazione di: Svennis il 20 Nov 2012, 10:17
questo:
Perché Lotito i tifosi della Lazio li conquisterà solo il giorno in cui lascerà questa società nelle mani di qualcun altro e diventerà passato.
Basta questo signore a dar patenti di Lazialità alla gente Panzabianca.
IO non sono Stefano Greco. Men che meno uno dei suoi servitori.
Questa volta non posso farne a meno: complimenti alla società per la stupenda iniziativa! :since :asrm
Citazione di: fish_mark il 20 Nov 2012, 10:42
Io non ho capi, caro Kalle. Proprio nessuno. Sono un cane sciolto.
Io ti adoro Fish_mark :lol: :lol: :lol:
Mi hai ricordato quando ero pischello, ero a Milano per assistere a Milan - Lazio, al controllo delle guardie vengo "etichettato" in un modo....vabbè lasciamo perde sennò rischio la daspo o denunce, e io rispondo "Non ho capi, so n'cane sciolto"
La guardia rimane basita e mi lascia passare
Cmq Gazza era è e resterà un mio mito
AVANTI LAZIO!
Citazione di: cielobiancoblu il 20 Nov 2012, 11:07
Matador e Kalle avete preso per il verso sbagliato il mio intervento.... credetemi, svuotate la mente e serenamente leggete i commenti di tutti con il solo amore per tutto ciò che è la Lazio nel cuore. Come sono certo che anche voi avete.
Il mio intervento non è pro o contro qualcuno. Mi è solo balenata l'idea in mente quando ho letto ciò di cui parliamo. Ma solo come generazione di idee da confronto con quelle degli altri. Io nella vita non porto rancore a nessuno mai. Ed abitualmente sono portato ad ascoltare semppre le idee degli altri. Ecco, si parlava di grandi figure del passato da valorizzare e così anche per asssociazione mi è venuto in mente Manzini un uomo mai troppo considerato per la sua lazialità oltre ad essere grande amico di Gazza..... tutto qui
Per quanto riguarda la tua sottolineatura della "grande mossa" non stare a pesare le parole scritte in veloce libertà. Il mio concetto voleva esprimere solo che i grandi sanno lasciare il palcoscenico e proprio per questo sono ancora più grandi........ non stavo criticando il presidente.....
credimi e con tutta la lazialità possibile ed il cuore in festa per ciò che stà per accadere giovedì sera all'olimpico...è tutto così più semplice come ho provato a spiegarvi
Forza Lazio
Lasciare lavorare in pace la Società Lazio no eh?
Che mi pare stia ampiamente dimostrando che quando non è INUTILMENTE sollecitata da giornalisti di quart'ordine lavora benissimo di suo e riesce IN SILENZIO a donare ai tifosi momenti indimenticabili? La premiazione ai vincitori della prima coppa Italia per esempio (srata peraltro rovinata dai fischi al Presidente ndk).. Olimpya.. lo stadio di Formello dedicato al piccolo Mirko..
Quante cose sono state fatte in questi anni.. lentamente .. pietra su pietra (perchè così nascono le cose che durano) non castelli messi su tutti insieme.. Ma lentamente.. anche sbagliando.. ma con testa e cuore.. intelligenza mai stravolta dalla troppa passione... ma passione indotta a fare le scelte migliori senza mettere in pericolo la Società.
Basterebbe vera passione dei tifosi.. VERA.. 35.000 abbonati veri.. Ecco quello che dovremmo dirci prima di tutto.. Prima di commentare bilanci... calcio mercato.. scelte dirigenziali e cavoli vari...
Giovedì sarà l'ennesima chiamata al tifoso della Lazio.. Ci sia o no il Presidente è una perfetta caz.zata.. messa già in giro ad arte da chi NON ama la Lazio.
Pensiamo a starci noi.
OT.
Fish_Mark presidente della S.S.Lazio :lol: :lol: :lol: :lol:
Splendida iniziativa, punto e basta.
Chi fa polemica è in malafede, o è l'ellenico. Scegliete voi.
Citazione di: Kalle il 20 Nov 2012, 11:08
Basta questo signore a dar patenti di Lazialità alla gente Panzabianca.
IO non sono Stefano Greco. Men che meno uno dei suoi servitori.
Kalle, intendevo tra di noi. Certo, apostrofare con vere e proprie offese il netter che esprime la sua (perlatro conosciutissima) opinione mi sembra esagerato. Non capisco l'astio. Tutto qua
Citazione di: Kalle il 20 Nov 2012, 11:16
Lasciare lavorare in pace la Società Lazio no eh?
Che mi pare stia ampiamente dimostrando che quando non è INUTILMENTE sollecitata da giornalisti di quart'ordine lavora benissimo di suo e riesce IN SILENZIO a donare ai tifosi momenti indimenticabili? La premiazione ai vincitori della prima coppa Italia per esempio (srata peraltro rovinata dai fischi al Presidente ndk).. Olimpya.. lo stadio di Formello dedicato al piccolo Mirko..
Quante cose sono state fatte in questi anni.. lentamente .. pietra su pietra (perchè così nascono le cose che durano) non castelli messi su tutti insieme.. Ma lentamente.. anche sbagliando.. ma con testa e cuore.. intelligenza mai stravolta dalla troppa passione... ma passione indotta a fare le scelte migliori senza mettere in pericolo la Società.
Basterebbe vera passione dei tifosi.. VERA.. 35.000 abbonati veri.. Ecco quello che dovremmo dirci prima di tutto.. Prima di commentare bilanci... calcio mercato.. scelte dirigenziali e cavoli vari...
Giovedì sarà l'ennesima chiamata al tifoso della Lazio.. Ci sia o no il Presidente è una perfetta caz.zata.. messa già in giro ad arte da chi NON ama la Lazio.
Pensiamo a starci noi.
Mi dispiace veramente, non sono riuscito a farmi capire.
Comunque per tranquillizzarti, e provare a renderti più sereno nel leggere le opinioni altrui, sappi che da me ci sono sempre solo propositi e suggerimenti per rendere più grande la nostra Lazio a favore di tutti e, come sempre da anni a questa parte, giovedì sera sarò li al mio posto con i miei figli cresciuti da sani laziali sempre con abbonamento in tasca senza saltare mai un anno.... mai in nessuna presidenza.....come immagino fai tu.
Citazione di: Panzabianca il 20 Nov 2012, 11:23
Kalle, intendevo tra di noi. Certo, apostrofare con vere e proprie offese il netter che esprime la sua (perlatro conosciutissima) opinione mi sembra esagerato. Non capisco l'astio. Tutto qua
scusa chi ha offeso chi?
Dove?
Citazione di: Kalle il 20 Nov 2012, 11:16
Lasciare lavorare in pace la Società Lazio no eh?
Che mi pare stia ampiamente dimostrando che quando non è INUTILMENTE sollecitata da giornalisti di quart'ordine lavora benissimo di suo e riesce IN SILENZIO a donare ai tifosi momenti indimenticabili? La premiazione ai vincitori della prima coppa Italia per esempio (srata peraltro rovinata dai fischi al Presidente ndk).. Olimpya.. lo stadio di Formello dedicato al piccolo Mirko..
Quante cose sono state fatte in questi anni.. lentamente .. pietra su pietra (perchè così nascono le cose che durano) non castelli messi su tutti insieme.. Ma lentamente.. anche sbagliando.. ma con testa e cuore.. intelligenza mai stravolta dalla troppa passione... ma passione indotta a fare le scelte migliori senza mettere in pericolo la Società.
Basterebbe vera passione dei tifosi.. VERA.. 35.000 abbonati veri.. Ecco quello che dovremmo dirci prima di tutto.. Prima di commentare bilanci... calcio mercato.. scelte dirigenziali e cavoli vari...
Giovedì sarà l'ennesima chiamata al tifoso della Lazio.. Ci sia o no il Presidente è una perfetta caz.zata.. messa già in giro ad arte da chi NON ama la Lazio.
Pensiamo a starci noi.
La penso paro paro a te Kalle.
Citazione di: cielobiancoblu il 20 Nov 2012, 11:26
Mi dispiace veramente, non sono riuscito a farmi capire.
Comunque per tranquillizzarti, e provare a renderti più sereno nel leggere le opinioni altrui, sappi che da me ci sono sempre solo propositi e suggerimenti per rendere più grande la nostra Lazio a favore di tutti e, come sempre da anni a questa parte, giovedì sera sarò li al mio posto con i miei figli cresciuti da sani laziali sempre con abbonamento in tasca senza saltare mai un anno.... mai in nessuna presidenza.....come immagino fai tu.
Non mi riferivo certamente a te che oltretutto non ti conosco...
Sono certo che sei abbonato. E che non fai mancare il tuo apporto alla Lazio per quanto ti è possibile.
Citazione di: matador72 il 20 Nov 2012, 11:26
La penso paro paro a te Kalle.
bene, allora vale la stessa risposta data a lui.
Quindi con doppio dispiacere. Sarà un mio karma, non fà niente.
Forza Lazio
Citazione di: Kalle il 20 Nov 2012, 11:26
scusa chi ha offeso chi?
Dove?
beh, le parole che ogni tanto (anzi spesso) dispensi all'indirizzo di M_F nun so belle e me sembrano "abnormi" rispetto alla discussione del momento. In amicizia, smorziamo i toni.
Immagina una discussione tra amici, pur discordi, ma amici (come credo i netters di lazio net), ora immagina un'irruzione di qualcuno con sberle etc. Questo oggi mi è sembrato il tuo intervento.
Citazione di: Panzabianca il 20 Nov 2012, 11:40
beh, le parole che ogni tanto (anzi spesso) dispensi all'indirizzo di M_F nun so belle e me sembrano "abnormi" rispetto alla discussione del momento. In amicizia, smorziamo i toni.
Immagina una discussione tra amici, pur discordi, ma amici (come credo i netters di lazio net), ora immagina un'irruzione di qualcuno con sberle etc. Questo oggi mi è sembrato il tuo intervento.
meglio lasciar perdere la parola amico.
Qui conta la Lazio.
Ed il signore in questione non è un amico della Lazio. Imho.
ieri ho lavorato tutto il giorno e non ho potuto leggervi.Mi sono rifatto stamattina , ho letto tutto e mi avete fatto uscire le lacrime.Inutile dire che bisogna esserci...
....per questo motivo e per altri motivi che avete elencato anche voi.
Il difficile equilibrio tra passato e futuro
di fish_markTorno per l'ultima volta (davvero l'ultima) a rispondere a Svennis che ha citato l'intervento dell'ellenico. Di questo salvo soprattutto il fatto che – come sottolinea anche cielobiancoblu "Gazza và lasciato solo al popolo della Lazio".
In tutto questo ho comunque apprezzato molto la decisione della società di invitare Gazza all'Olimpico una cosa richiesta da molti, tra la tifoseria e la comunicazione romana, a partire da questa estate. Per questo mi interessano davvero poco le polemiche sugli ultimi 8 anni di Presidenza che considero come non proprio opportune.
Infatti, un momento come questo, di riconciliazione con la nostra storia, va vissuto in maniera serena, senza i condizionamenti di chi ha la memoria troppo lunga, perché la memoria talvolta va messa da parte e allora vieni qui Gazza, vieni qui da noi.
(http://2.bp.blogspot.com/_2g4hvbZhgyI/Rd8j9_-BR-I/AAAAAAAAAAw/q88o7MyN_TE/s400/317.jpg)
(http://net-storage.tccstatic.com/storage/lalaziosiamonoi.it/img_notizie/thumb1/58b3e171775bd9f730a3473fdeb847f0-49429-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e.jpeg)
(http://1.bp.blogspot.com/-dWyjJp7HlUg/TsA8y-NzDqI/AAAAAAAAAGM/w4fUhi47BXQ/s340/gascoigne.jpg)
L'ellenismo, la Lazio e il Sirtakidi fish_markHo avuto modo di osservare recentemente che citare l'ellenismo e la Grecia provoca frequenti contrazioni intestinali in molti, forse troppi netter. So bene perché e ricordo che il personaggio in questione ha forse commesso qualche errore ma ormai una decina di anni fa, un tempo a questo punto lontano. Ma non intervengo a difesa dell'ellenico, che ha mezzi e forza sufficiente per difendersi da solo.
La cosa risulta oltre modo curiosa se si pensa che la Grecia ha dato i colori alle nostre maglie.
Deve essere veramente molto offensivo per esempio dire a un netter "sei un ellenico" o peggio ancora " ma vattene nell'arcipelago delle Cicladi!", mentre non altrettanto deve essere equiparare un netter agli "invertebrati", ai "vermi" alle "tenie" o ancora ai "parassiti".
Ed ora un po' di musica.
Ho trovato questa cosa su iutub. Una danza che si fa tutti insieme.
Spero che Gazza si presenti e non ci faccia qualche "scherzo" dei suoi... :p
Citazione di: fish_mark il 20 Nov 2012, 12:12
...
io ho postato l'intervento dell'ellenico perchè un netter aveva espresso il desiderio in un post di sapere che cosa stess vomitando in quel momento.
io con stefano greco non c'entro na mazza. siamo agli antipodi.
per me fare una polemica utilizzando il caso specifico del ritorno di gazza allo stadio per attaccare la presidenza, è di una bassezza infinita.
Citazione di: Svennis il 20 Nov 2012, 12:32
io ho postato l'intervento dell'ellenico perchè un netter aveva espresso il desiderio in un post di sapere che cosa stess vomitando in quel momento.
io con stefano greco non c'entro na mazza. siamo agli antipodi.
per me fare una polemica utilizzando il caso specifico del ritorno di gazza allo stadio per attaccare la presidenza, è di una bassezza infinita.
Hai a disposizione materiale per un chiarimento.
Torniamo a Gazza.
ricevuto
ma me poi confonde con stefano greco? eccheccazzo :))
Citazione di: Svennis il 20 Nov 2012, 12:38
ricevuto
ma me poi confonde con stefano greco? eccheccazzo :))
Dai vieni con me, ci facciamo una bella moussaka, un po' di ouzo e balliamo il sirtaki.
E quella volta, una domenica di ottobre, già l'autunno ci moriva addosso e io fumavo sigarette amare, e tu come uno specchio rotto riflettevi quell'immagine sbiadita del ricordo del frammento del brandello del profumo di quell'angolo d'estate e mi dicesti: "Voglio vivere la vita come un alito di vento che, inseguito dall'aurora, già racchiude le speranze di un domani tutto mio che mi appartenga, e come donna accarezzare nuovi scampoli d'assenza", io dicevo "Sì capisco, vuoi gli scampoli d'assenza" ma pensavo ... "mmm ana".
affare fatto :DD
comunque io ancora non capisco perchè lotito deve essere inibito dall'accompagnare gazza sotto la curva.
veramente, fatico a trovarne i motivi.
ma che ha fatto di male quell'uomo per meritare tutto quest'astio?
ipotizziamo per esempio che calleri o cragnotti ci avessero fatto tornare allo stadio un campione del passato.
anche in quel caso si sarebbe sentenziato sulla passerella?
la passerella.
che brutto termine poi.
io sono sicuro che giovedì allo stadio del presidente della Lazio non fregherà proprio a nessuno.
gli occhi saranno tutti puntati, gonfi d'amore, per il nostro gazza.
com'è giusto che sia.
Comunque se fish_mark non esistesse bisognerebbe pescarlo.
Citazione di: Svennis il 20 Nov 2012, 12:50
affare fatto :DD
comunque io ancora non capisco perchè lotito deve essere inibito dall'accompagnare gazza sotto la curva.
veramente, fatico a trovarne i motivi.
ma che ha fatto di male quell'uomo per meritare tutto quest'astio?
ipotizziamo per esempio che calleri o cragnotti ci avessero fatto tornare allo stadio un campione del passato.
anche in quel caso si sarebbe sentenziato sulla passerella?
la passerella.
che brutto termine poi.
io sono sicuro che giovedì allo stadio del presidente della Lazio non fregherà proprio a nessuno.
gli occhi saranno tutti puntati, gonfi d'amore, per il nostro gazza.
com'è giusto che sia.
da parte mia nessuna inibizione, anche perché il presidente è lui e può fare quello che vuole.
Il mio suggerimento è un sussurro, mica un ordine. Se vuole che riesca ancora meglio la cosa, lasci pure Gazza libero di andare sotto la curva.
Poi faccia come vuole, figuriamoci se gli deve essere impedito alcunché.
non sapevo chi fosse questo S.G.,l'ho scoperto oggi qui seguendo la discussione.
Sono andato sul suo sito ed ho capito tutto dopo 4 secondi,e non perchè io
sia un fulmine di guerra,si capisce immediatamente che è in totale malafade in quello che scrive.
Mi ricorda uno dei tanti Sallusti in circolazione,in cerca di improbabili scoop a cui non crede nemmeno lui,si capisce leggendolo.
Io lo denuncerei solo perchè utilizza la parola Lazio,ma come si permette?Cialtrone!
Citazione di: fish_mark il 20 Nov 2012, 12:54
da parte mia nessuna inibizione, anche perché il presidente è lui e può fare quello che vuole.
Il mio suggerimento è un sussurro, mica un ordine. Se vuole che riesca ancora meglio la cosa, lasci pure Gazza libero di andare sotto la curva.
Poi faccia come vuole, figuriamoci se gli deve essere impedito alcunché.
ok, allora guarda, ti posso anche dare ragione.
anche per me è meglio se gazza va da solo.
però lo dico scevro da qualsiasi polemica contro il presidente.
è questo quello che mi fa incazzare. la contestazione su ogni singola cosa (e non mi riferisco a te ma all'ellenico), ogni pelo del qulo del mondo Lazio viene analizzato, da questo personaggio, in maniera tale da alimentare il controlotitismo, nato da rancori personali.
Perché ci cascate ogni volta? :wall:
Citazione di: Svennis il 20 Nov 2012, 12:50
ma che ha fatto di male quell'uomo per meritare tutto quest'astio?
Non ha venduto a Bertarelli!!!
Citazione di: JoseAntonio il 20 Nov 2012, 13:06
Perché ci cascate ogni volta? :wall:
sottoscrivo.
era un bellissimo topic.
capisco che leggendo una roba così squallida l'istinto di rispondere sia forte, ma così gli abbiamo permesso di raggiungere l'obiettivo voluto e cercato.
io sono convinta che la maggioranza dei tifosi in questo momento sia grata alla società per aver lavorato al ritorno di Gascoigne all'olimpico e apprezzi l'iniziativa.
conteranno solo le emozioni del momento in cui giovedì Gazza sarà sotto la curva con la sua sciarpetta al collo e in quel momento.
quello che pensa S.G. conta zero.
Citazione di: porgascogne il 19 Nov 2012, 19:28
bellissimo
non so come spiegarlo (con parole belle come le tue o come quelle di IB), ma è come se rincontrassi un amico che non vedi da tanti, troppi, anni
un amico "sbagliato", anche se di sbagliato non ha nulla: solo il giudizio di chi non l'ha mai capito, malgrado ridesse di/con lui
magari rispetto a quei ragazzetti fomentati di fine anni '80 saremo di meno, più imborghesiti, ammansiti dalla tv, quella tv che ci mostrò quel crac in diretta circondati da sciacalli ed avvoltoi che ridevano
e noi lì a dire, ma no vedrai che si rialza, vedrai che non è niente
era tanto, invece: era l'inizio di una storia d'amicizia e d'amore
e non conta se saremo 30 o 40mila: con noi ci saranno tutti quei Laziali che gli hanno voluto bene e che non ci sono più, per noia, per vecchiaia, perchè si sono addormentati
ma tutti, tutti, guardandolo sorridere sui tabelloni vorrebbero stringerlo forte e dirgli "dai Paul, noi ci siamo, siamo con te...resisti ed esci da questo brutto, lunghissimo, momento"
e grazie perchè m'hai dato tanto, perchè m'hai ricordato de cammina' a petto in fòri
m'hai fatto vede' come se fa, che' l'anni '80 avrebbero ammazzato qualsiasi tifoso moscio
lo sai che per me Gascoigne non è mai andato via dalla Lazio?
è, come dici tu, rincontrare un vecchio amico dopo tanti anni, uno di quegli amici che anche se non lo vedi da tempo immemore è come ci avessi parlato il giorno prima..
Gascoigne è la Lazio, rimane dentro chi l'ha conosciuto e visto giocare.
Citazione di: JoseAntonio il 20 Nov 2012, 13:06
Perché ci cascate ogni volta? :wall:
davero
ammazza che palle.
cari fish e cielobiancoblu, io credo che lo scopo di quell'articolo dell'ellenico non sia affato quello della lazialita', il suo scopo e solo quello di evitare un eventuale aumento della popolarita' di lotito, perche' lui sa benissimo che l'iniziativa è bella ed importante, è per questo che si mangerebbe il fegato piuttosto che vedere lotito a braccetto con gazza .. e tutta la sua manfrina sui valori storici della lazio altro non è che ipocrisia per coprire il rodimento di culo per una iniziativa che non puo' che far gioire i veri laziali!
tra l'altro, piccolo ot, bisognerebbe anche riconoscere che, al contrario di cio' che accadeva prima, negli ultimi anni lotito tra olimpia, i cuccioloni ed ora gazza sta facendo non bene ma benissimo sul piano delle iniziative per cercare di unire o comunque avvicinatre la societa ai propri tifosi.... io non so' da chi nascano queste idee, se da de martino o da lotito, di sicuro quello che le avvalla e le rende possibili alla fine è sempre il presidente, quindi... grazie preside'.. queste sono le cose che noi amiamo !
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Nov 2012, 15:40
cari fish e cielobiancoblu, io credo che lo scopo di quell'articolo dell'ellenico non sia affato quello della lazialita', il suo scopo e solo quello di evitare un eventuale aumento della popolarita' di lotito, perche' lui sa benissimo che l'iniziativa è bella ed importante, è per questo che si mangerebbe il fegato piuttosto che vedere lotito a braccetto con gazza .. e tutta la sua manfrina sui valori storici della lazio altro non è che ipocrisia per coprire il rodimento di culo per una iniziativa che non puo' che far gioire i veri laziali!
tra l'altro, piccolo ot, bisognerebbe anche riconoscere che, al contrario di cio' che accadeva prima, negli ultimi anni lotito tra olimpia, i cuccioloni ed ora gazza sta facendo non bene ma benissimo sul piano delle iniziative per cercare di unire o comunque avvicinatre la societa ai propri tifosi.... io non so' da chi nascano queste idee, se da de martino o da lotito, di sicuro quello che le avvalla e le rende possibili alla fine è sempre il presidente, quindi... grazie preside'.. queste sono le cose che noi amiamo !
caro Gaizka
sono completamente d'accordo con te.
Infatti ho fatto il mio suggerimento, il mio sussurro, tanto che sarebbe bello vedere iniziative come queste in occasione di ogni partita.
Troppe ombre nere ci sono nell'ambiente Lazio, aveva ragione Reja altrochè..me fate solo pena.
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Nov 2012, 15:40
cari fish e cielobiancoblu, io credo che lo scopo di quell'articolo dell'ellenico non sia affato quello della lazialita', il suo scopo e solo quello di evitare un eventuale aumento della popolarita' di lotito, perche' lui sa benissimo che l'iniziativa è bella ed importante, è per questo che si mangerebbe il fegato piuttosto che vedere lotito a braccetto con gazza .. e tutta la sua manfrina sui valori storici della lazio altro non è che ipocrisia per coprire il rodimento di culo per una iniziativa che non puo' che far gioire i veri laziali!
tra l'altro, piccolo ot, bisognerebbe anche riconoscere che, al contrario di cio' che accadeva prima, negli ultimi anni lotito tra olimpia, i cuccioloni ed ora gazza sta facendo non bene ma benissimo sul piano delle iniziative per cercare di unire o comunque avvicinatre la societa ai propri tifosi.... io non so' da chi nascano queste idee, se da de martino o da lotito, di sicuro quello che le avvalla e le rende possibili alla fine è sempre il presidente, quindi... grazie preside'.. queste sono le cose che noi amiamo !
concordo in pieno con Gaizka, quindi evitiamo per favore di postare roba di questo tizio, che gli facciamo solo pubblicità.
Citazione di: fish_mark il 20 Nov 2012, 10:33
Ai giovani che affollano il forum e che magari fanno fatica a capire chi è stato per noi - parlo della non più giovanissima guardia - Paul Gazza Gascoigne voglio ricordare cosa era la SSLazio prima della primavera del 1991, quando si diffuse la notizia dell'ingaggio dell'inglese. Era inconcepibile una cosa del genere, eravamo una squadra modesta con una società modesta e pensare di ingaggiare una delle stelle del mondiale 1990 era cosa al di fuori della nostra portata. Eppure accadde.
Immaginate che Lotito arrivi in conferenza stampa dicendo che Tare sta firmando per Balotelli. Ecco, una cosa del genere, per il talento e il personaggio.
Complimenti a Svennis. Apprezzo il tuo coraggio nel riproporre una polemica mai troppo sopita, ma ritengo soprattutto giusto il tuo suggerimento di lasciare il palco totalmente a disposizione di Gascoigne.
Se lo merita, per tutto quello che ci ha dato, gli spetta per quello che ha passato.
Insomma, deve essere una cosa totalmente libera, Lui e Noi, Noi e Lui, senza sovrapposizioni "istituzionali" che appesantiscono inutilmente il tutto.
Ne gioverebbe anche la stessa presidenza che avrà la possibilità di dimostrarsi "intelligente" e capace di fare comunicazione senza stare sul palco.
D'altronde, per dirla con Bergman, "spesso essere eloquenti significa rimanere in silenzio".
Sussurro.... Er bignami de Greco vorrai dì...
:o
Citazione di: Kalle il 20 Nov 2012, 15:50
Sussurro.... Er bignami de Greco vorrai dì...
:o
Chiedo scusa.. stavolta ho esagerato.. già Greco è quello che è, poraccio, ma definire una persona (ancorchè oggetto della mia disistima più completa come fm) Bignami di Greco è un insulto senza pari.
Troppo pure per lui.
Chiedo scusa.
Citazione di: blanqua il 20 Nov 2012, 11:01
con fatica mi sforzo di ignorare l'articolo postato sopra e vorrei che lo facessimo tutti e tutte. così smontiamo il giochetto di chi vorrebbe rovinarci la festa e anche questo spazio bellissimo al quale ognuno di noi sta dando il suo personale contributo. per cui, sorvoliamo sulla squallida parentesi e andiamo avanti...
il mio ricordo: un poster, credo fosse di lazialità, che mio padre, quasi con le lacrime agli occhi, appese sull'armadio a muro della cameretta mia e di mia sorella...
era paul gascoigne, vestito da cow boy. c'era scritto "ti aspetto gazza".
non sapevo chi fosse quel ragazzo dal sorriso irridente e ricordo di aver capito solo che per mio papà quel giocatore era diverso da tutti gli altri. il suo arrivo cambiava tutto. così ho deciso che, pur non sapendo bene il perchè, ero d'accordo anche io, tutto sarebbe stato diverso. lo aspettai, lo adorai, lo difesi sempre come potevo.
la società giovedì mi farà un grandissimo regalo e io la ringrazio con il cuore. sarà una serata bella ed emozionante come è stato emozionante vedere gascoigne con la nostra maglia. un onore e un orgoglio.
fino a giovedì sarà di nuovo qui ad attendere. di nuovo "ti aspetto gazza".
Era del CdS, ce l'avevo (e ce l'ho) anche io.
Grandissima operazione riportare Gazza all'Olimpico, complimenti alla Lazio.
Ragazzi... che ne dite di rientrare nel topic?
Questa cosa di rivedere il NOSTRO Gazza all'Olimpico a vedere la SUA e NOSTRA Lazio mi provoca una tale gioia che mi sembra assurdo discutere sul "per chi" o "per come"... Lotito... l'ellenico...
A me non interessano questi aspetti. A me interessa rivedere Paul e fargli sentire tutto il nostro affetto!!!!
Tra ieri e oggi al lavoro sono stato un pò impicciato, quindi ho letto qua e là e non so se è già stato detto che magari potremmo dedicargli un'accoglienza come quella quando sbarcò a Roma la prima volta.
Sono previste scenografie (non vedo perchè debbano chiamarsi coreografie... io non vedo balletti sugli spalti :) )? Mi scuso se è già stato detto, magari mi è sfuggito. In tal caso il mio intervento spero serva a calmare un pò gli animi... e che cavolo... siamo tutti Laziali. Non esistono patenti, noi non siamo Laziali per moda.
E comunque NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI GIOVEDI'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Paul Gascoigne... la lalla lalla la... Paul Gascoigne... la lalla lalla la... " :ssl :ssl :ssl
Qualcuno sa quanti biglietti sono gia' stati venduti?
Citazione di: matador72 il 20 Nov 2012, 16:49
Qualcuno sa quanti biglietti sono gia' stati venduti?
vorrei andarci.... qui in zona Borghesiana i biglietti dove posso prenderli ragazzi?
l'iniziativa è fantastica, qualcosa di straordinario...solo applausi.
fatto, sono biglietto munito..
ogni promessa è un debito.
:ssl
Citazione di: VolaLazioVola il 20 Nov 2012, 15:44
Troppe ombre nere ci sono nell'ambiente Lazio, aveva ragione Reja altrochè..me fate solo pena.
L'iniziativa è molto bella, la aspettavamo da tempo.
Le critiche a Lotito, reo di utilizzare Gazza per ripulire la sua immagine verso i tifosi non mi piacciono.
Se Lotito è cambiato, per davvero, che vada sotto la curva con Gazza a me non dispiace affatto.
Magari potrebbe essere un mezzo anche per continuare quel percorso di riavvicinamento società, curva, tifosi che tutti abbiamo sempre auspicato. E allora? Io credo sia comunque un bene per la lazio.
E con un blocco più solido, la lazio non ha che da guadagnarci.
Spero e penso sia così.
Si può sbagliare, ma si può anche cambiare, soprattutto posso cambiare le persone intelligenti. E non credo che lotito sia stupido, magari antipatico, ma non stupido.
Fosse anche questa serata un altro passo verso quella famosa mano tesa società-curva, sarebbe tutto di guadagnato.
ben venga
Citazione di: Property il 20 Nov 2012, 23:18
L'iniziativa è molto bella, la aspettavamo da tempo.
Le critiche a Lotito, reo di utilizzare Gazza per ripulire la sua immagine verso i tifosi non mi piacciono.
Se Lotito è cambiato, per davvero, che vada sotto la curva con Gazza a me non dispiace affatto.
Magari potrebbe essere un mezzo anche per continuare quel percorso di riavvicinamento società, curva, tifosi che tutti abbiamo sempre auspicato. E allora? Io credo sia comunque un bene per la lazio.
E con un blocco più solido, la lazio non ha che da guadagnarci.
Spero e penso sia così.
Si può sbagliare, ma si può anche cambiare, soprattutto posso cambiare le persone intelligenti. E non credo che lotito sia stupido, magari antipatico, ma non stupido.
Fosse anche questa serata un altro passo verso quella famosa mano tesa società-curva, sarebbe tutto di guadagnato.
ben venga
Parole sante Property, parole sante...
Io trovo che sia assurdo e ridicolo dire alla società come dovrebbe gestire un evento ideato dalla società stessa. L'iniziativa é ottima, e tanto basta. A chi interessa che ci sia anche Lotito con lui? A me zero, a me interessa tributare il doveroso omaggio a un nostro grande e amatissimo ex. Le polemiche fatte da uno che, parole sue, Lotito non gli starebbe bene neanche se portasse Messi, non devono interessare nessuno, valgono i grugniti di maryone, le scoattate di macchese neuroni leggery, insomma, rosicate da romuncoli, dai su.
È chi non viene é frocio per il boemo :=))
Citazione di: Property il 20 Nov 2012, 23:18
L'iniziativa è molto bella, la aspettavamo da tempo.
Le critiche a Lotito, reo di utilizzare Gazza per ripulire la sua immagine verso i tifosi non mi piacciono.
Se Lotito è cambiato, per davvero, che vada sotto la curva con Gazza a me non dispiace affatto.
Magari potrebbe essere un mezzo anche per continuare quel percorso di riavvicinamento società, curva, tifosi che tutti abbiamo sempre auspicato. E allora? Io credo sia comunque un bene per la lazio.
E con un blocco più solido, la lazio non ha che da guadagnarci.
Spero e penso sia così.
Si può sbagliare, ma si può anche cambiare, soprattutto posso cambiare le persone intelligenti. E non credo che lotito sia stupido, magari antipatico, ma non stupido.
Fosse anche questa serata un altro passo verso quella famosa mano tesa società-curva, sarebbe tutto di guadagnato.
ben venga
Parole sante, parole sante
Altre 3 cose e sarà amato da tutti ma proprio tutti
1)mercato di gennaio
2)progetto stadio
3)negozio al centro di Roma, la Capitale siamo noi ed è uno scandalo che non c'è un negozio al centro di Roma
Citazione di: Kalle il 20 Nov 2012, 15:56
Chiedo scusa.. stavolta ho esagerato.. già Greco è quello che è, poraccio, ma definire una persona (ancorchè oggetto della mia disistima più completa come fm) Bignami di Greco è un insulto senza pari.
Troppo pure per lui.
Chiedo scusa.
Sei un GRANDE ! Solo i Grandi chiedono "scusa".
Riempiamo sto ca22o di stadio!! :band1: :band5: :band2:
Occasioni così importanti a livello di lazialità non credo accadranno più. E' una grandissima opportunità, per tutto quello che Gascoigne ha rappresentato per la gente laziale.
Complimenti alla società per l'iniziativa, ora sta a noi dimostrargli di meritarcene anche delle prossime.
OT
scusate, non so più in quale pagina ho letto che Greco avrebbe detto anche alcune cose giuste. Potrei saperne anche una, una sola? anche in pvt per non insozzare il topic di Gazza.
che, leggo, è strumento nelle mani di Lotito, uno spot per le generazioni future mentre Gazza ripartirà la sera dopo.
Kalle ha indovinato in pieno: se fai il giro di campo col campione lo usi, se non lo fai è perchè sei arrogante e hai paura di perdere il confronto, se organizzi l'evento lo fai per loschi scopi, se non lo fai non fai niente di laziale, se intitoli un campo sportivo a Mirko dimostri che potevi farlo pure per Lovati e non l'hai voluto fare, se non intitoli nessun campo sportivo a nessuno sei un despota.
EOT
ed ora, per la felicità di fish_Mark, ripropongo un vecchio brano, a lui noto, ma sempre di grande attualità. La modernità, l'oggi e il domani:
Prima del 14 maggio 2000, mio figlio (quello grande, perché gli altri due erano troppo piccoli) mi ha visto piangere solo una volta. Gazza, con quel colpo di testa al derby mi ha steso KO. Nessun ritegno né vergogna. Piangevo come un vitello.
È vero che la sensazione che qualcosa cambiasse me aveva data la notizia, sentita al GR delle 7:30, del possibile ingaggio di Kalle, ma quando venne Gazza ... Cazzo! Gazza ... in Biancazzurro ... Gazza ...
Non ci sarò ... Salutamelo ... con un abbraccio forte!
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Nov 2012, 15:40
cari fish e cielobiancoblu, io credo che lo scopo di quell'articolo dell'ellenico non sia affato quello della lazialita', il suo scopo e solo quello di evitare un eventuale aumento della popolarita' di lotito, perche' lui sa benissimo che l'iniziativa è bella ed importante, è per questo che si mangerebbe il fegato piuttosto che vedere lotito a braccetto con gazza .. e tutta la sua manfrina sui valori storici della lazio altro non è che ipocrisia per coprire il rodimento di culo per una iniziativa che non puo' che far gioire i veri laziali!
tra l'altro, piccolo ot, bisognerebbe anche riconoscere che, al contrario di cio' che accadeva prima, negli ultimi anni lotito tra olimpia, i cuccioloni ed ora gazza sta facendo non bene ma benissimo sul piano delle iniziative per cercare di unire o comunque avvicinatre la societa ai propri tifosi.... io non so' da chi nascano queste idee, se da de martino o da lotito, di sicuro quello che le avvalla e le rende possibili alla fine è sempre il presidente, quindi... grazie preside'.. queste sono le cose che noi amiamo !
Scusa Gaizka ti leggo solo ora e non vorrei sembrare scortese a non risponderti. Ma ti copierei ed incollerei ciò che ho già risposto a Kalle e matador circa il dispiacere di non essere stato chiaro. A te aggiungo che non ho affatto scritto quello che ho scritto per dare fiato all'ellenico e al "suo scopo" come lo chiami tu.
Il mio era solo un contributo di affetto ed emozione da far condividere da Gazza e Manzini altro personaggio storico che c'era ai tempi di gazza e subiva anche lui i suoi scherzi. Cioè ripeto (per l'ultima volta) non stò con nessuno, stò con la mia Lazio, e se una idea che mi scaturisce in mente mi sembra degna di scuscitare affetto ed emozione in noi tifosi io la scrivo e la suggerisco. Punto.
Ma a questo punto mi tolgo dei sassolini dalla scarpa. Ma quanti di quelli che in questo forum fanno i bravi ragazzi bacchettando continuamente il pensiero altrui sono così pregni di partecipazione semplice e senza preconcetti alle cose della nostra Lazio ? Bada bene, prima che salti fuori il bacchettone di turno, NON STO' FACENDO distinzioni e tessere tra chi và allo stadio e quindi può parlare e chi non và o non può andare e quindi non può parlare!!!! .
Comunque, mi ripeto, domani sera lì col petto in fuori pieno di orgoglio per quanto fatto dalla Società e sciarpa distesa in segno di amore e rispetto al passaggio di Gazza davanti a noi tifosi. Sperando che ci sia un affluenza degna....
Ora mi taccio e , senza offesa, mi asterrò dal partecipare anche se vi leggerò sempre per restare nel vivo della vita quotidiana della nostra Lazio.
Citazione di: cielobiancoblu il 20 Nov 2012, 10:48
Al di là dei deliri dell'ellenico, una cosa giusta la trovo tra quelle dette e ci aggiungo la mia.
Gazza và lasciato solo al popolo della Lazio o meglio và accompagnato nel giro di campo ma non dal presidente ma, proprio perchè il presidente ha parlato di salvaguardare e tramandare i personaggi che hanno fatto grande la storia della Lazio, dal fido MAURIZIO MANZINI veramente la persona dedita con tutta l'anima alla nostra gloriosa società se nza se e senza ma.
Ecco, faccio un appello alla società nella speranza che anche oggi leggano il nostro forum.
Desiderio rispettabile.
La mia opinione è che chi ha avuto l'idea di questa iniziativa decida in piena autonomia se fare il giro di campo oppure no.
A parte che magari Gazza verrà sotto gli spalti da solo o accompagnato da Manzini, non vedo cosa ci sia di strano, disdicevole o altro, se nel giro di campo c'è pure il Presidente della Lazio.
Ma stiamo scherzando?
Citazione di: robylele il 21 Nov 2012, 12:50
Desiderio rispettabile.
La mia opinione è che chi ha avuto l'idea di questa iniziativa decida in piena autonomia se fare il giro di campo oppure no.
A parte che magari Gazza verrà sotto gli spalti da solo o accompagnato da Manzini, non vedo cosa ci sia di strano, disdicevole o altro, se nel giro di campo c'è pure il Presidente della Lazio.
Ma stiamo scherzando?
ma chi l'ha detto che è disdicevole?
Citazione di: fish_mark il 21 Nov 2012, 12:59
ma chi l'ha detto che è disdicevole?
C'ha veramente la faccia come il didietro di totti...
Sei senza vergogna...
Citazione di: fish_mark il 21 Nov 2012, 12:59
ma chi l'ha detto che è disdicevole?
forse sbaglio io. Sottopongo alla tua attenzione:
Gazza và lasciato solo al popolo della Lazio o meglio và accompagnato nel giro di campo ma non dal presidente ma, proprio perchè il presidente ha parlato di salvaguardare e tramandare i personaggi che hanno fatto grande la storia della Lazio, dal fido MAURIZIO MANZINI veramente la persona dedita con tutta l'anima alla nostra gloriosa società se nza se e senza ma.non ci trovi nulla di strano, vero? non mi stupisce.. ;)
Citazione di: robylele il 21 Nov 2012, 13:42
forse sbaglio io. Sottopongo alla tua attenzione:
Gazza và lasciato solo al popolo della Lazio o meglio và accompagnato nel giro di campo ma non dal presidente ma, proprio perchè il presidente ha parlato di salvaguardare e tramandare i personaggi che hanno fatto grande la storia della Lazio, dal fido MAURIZIO MANZINI veramente la persona dedita con tutta l'anima alla nostra gloriosa società se nza se e senza ma.
non ci trovi nulla di strano, vero? non mi stupisce.. ;)
La citazione che fai impegna chi ha scritto quelle righe che sai bene chi è.
Restiamo invece ai netter che hanno partecipato alla discussione.
Ti porto i miei interventi.
Lazio Talk / Re:De Martino: "Alle 18 una notizia che farà felici i tifosi"
« il: 20 Nov 2012, 12:12 »
Il difficile equilibrio tra passato e futuro
di fish_mark
Torno per l'ultima volta (davvero l'ultima) a rispondere a Svennis che ha citato l'intervento dell'ellenico. Di questo salvo soprattutto il fatto che – come sottolinea anche cielobiancoblu "Gazza và lasciato solo al popolo della Lazio".
In tutto questo ho comunque apprezzato molto la decisione della società di invitare Gazza all'Olimpico una cosa richiesta da molti, tra la tifoseria e la comunicazione romana, a partire da questa estate. Per questo mi interessano davvero poco le polemiche sugli ultimi 8 anni di Presidenza che considero come non proprio opportune.
Infatti, un momento come questo, di riconciliazione con la nostra storia, va vissuto in maniera serena, senza i condizionamenti di chi ha la memoria troppo lunga, perché la memoria talvolta va messa da parte e allora vieni qui Gazza, vieni qui da noi.
Lazio Talk / Re:De Martino: "Alle 18 una notizia che farà felici i tifosi"
« il: 20 Nov 2012, 12:54 »
da parte mia nessuna inibizione, anche perché il presidente è lui e può fare quello che vuole.
Il mio suggerimento è un sussurro, mica un ordine. Se vuole che riesca ancora meglio la cosa, lasci pure Gazza libero di andare sotto la curva.
Poi faccia come vuole, figuriamoci se gli deve essere impedito alcunché.
Lazio Talk / Re:De Martino: "Alle 18 una notizia che farà felici i tifosi"
« il: 20 Nov 2012, 15:42 »
caro Gaizka
sono completamente d'accordo con te.
Infatti ho fatto il mio suggerimento, il mio sussurro, tanto che sarebbe bello vedere iniziative come queste in occasione di ogni partita.
Prova con il cerca-trova il riferimento a disdicevole e dammi conto dei risultati.
Quello che fa specie è questa continua caccia alle streghe alle opinioni divergenti, ma su un forum di tifosi è comprensibile.
Citazione di: fish_mark il 21 Nov 2012, 14:28
La citazione che fai impegna chi ha scritto quelle righe che sai bene chi è.
E io a lui dicevo. Mi pare che dicendo 'disdicevole' mi sono tenuto basso e comunque sei tu che mi hai fatto la domanda.
Adesso mi leggo il tuo intervento.
Citazione di: robylele il 21 Nov 2012, 14:33
E io a lui dicevo. Mi pare che dicendo 'disdicevole' mi sono tenuto basso e comunque sei tu che mi hai fatto la domanda.
Adesso mi leggo il tuo intervento.
Io ti ho fatto la domanda e tu mi hai dato la risposta. Pace.
Citazione di: fish_mark il 21 Nov 2012, 14:28
Prova con il cerca-trova il riferimento a disdicevole e dammi conto dei risultati.
Quello che fa specie è questa continua caccia alle streghe alle opinioni divergenti, ma su un forum di tifosi è comprensibile.
Ho usato il cerca-trova e non ho trovato nulla di disdicevole in quello che hai scritto
sull'evento Gazza.
Al limite mi pare di aver letto ieri che sei d'accordo con Greco su alcuni punti, ma lasciamo perdere. Quisquilie.
Citazione di: JSV23 il 20 Nov 2012, 17:58
vorrei andarci.... qui in zona Borghesiana i biglietti dove posso prenderli ragazzi?
O arrivi a torvergata o casteldileva.
http://www.sslazio2000.net/biglietti-lazio-lottomatica.htm
'E' vero, Paul andrà a Roma per assistere alla partita. E' davvero felice e non vede l'ora'. A fugare ogni dubbio sulla presenza di Paul Gascoigne all'Olimpico, in occasione di Lazio-Tottenham, è il suo agente Tony Baker, che alla BBC conferma: 'Paul è contento soprattutto perché rivedrà i tifosi della Lazio. Li porta nel cuore, ha un grande affetto per loro.
cazzo,che emozione !!!!
:band1: :band1: :band1: :band1: :band1:
E noi abbiamo un grande affetto per te Paul!!!!!!! ti aspettiamo a casa tua.
:band2: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:
Sono state comunicate le tempistiche per caso?
A che ora il giro di campo?
Devo esserci, a costo di sfanculare il lavoro tre ore prima
Citazione di: Il Tenente il 21 Nov 2012, 16:18
Sono state comunicate le tempistiche per caso?
A che ora il giro di campo?
Devo esserci, a costo di sfanculare il lavoro tre ore prima
anche io me ne vado un'ora prima ;)
Una pernacchia a chi ieri in radio gongolava leggendo che il daily mail smentiva la presenza di Gazza e giá pregustava il fallimento dell'odiato biondino.
Marameo, giú dal colosseo.
Citazione di: Barabba Terzo il 21 Nov 2012, 16:35
Una pernacchia a chi ieri in radio gongolava leggendo che il daily mail smentiva la presenza di Gazza e giá pregustava il fallimento dell'odiato biondino.
Marameo, giú dal colosseo.
radio romista, spero.
Io me sa che domani me porto 'no zaino de Kleenex!!! :beer:
:since :since :since :since :since :since :since
Ho solo paura che la "cornice di pubblico" non sarà all'altezza dell'EVENTO !!!!
Purtroppo.....
Citazione di: Duplo il 21 Nov 2012, 17:16
Ho solo paura che la "cornice di pubblico" non sarà all'altezza dell'EVENTO !!!!
Purtroppo.....
....hai ragione!
Citazione di: Duplo il 21 Nov 2012, 17:16
Ho solo paura che la "cornice di pubblico" non sarà all'altezza dell'EVENTO !!!!
Purtroppo.....
Hai ragione, la penso come te. Gazza o no, almeno in partite affascinanti come questa 50000 sarebbero d'obbligo. Certo, la Lazio andrebbe seguita sempre, anche se giocasse col Filettino, ma è pur vero che in questi tempi di crisi (parlo in generale, perchè sono sicuro che per qualcuno anche i 20€ possono essere importanti), mettici che sti geni te la fanno alle 19 di giovedì (perchè a Roma non c'è il traffico, no mica...) però porca zozza in più ci metti pure Gazza... ma come se fà a nun annacce??????
Un mio amico se stava a fa' tanti problemi per 20€ (è vero che c'ha un sacco de spese sto periodo...) insomma... fanculo gliel'ho pagato io! :beer:
Tutto vero, la crisi, l'orario, lo stadio e il traffico, pero' il calendario dell'europa league è noto da fine agosto e credo che quelle con il Tottenham siano le due partite piu' affascinanti del girone, per cui se si voleva ci si poteva organizzare per tempo.
Insomma le scuse sono seempre valide ma sono sempre e solo scuse.
Altri 5 me li porto io per sicurezza 8)
Ho preso i biglietti ieri, ma sarei stato contento nel caso non l'avessi trovati per tutto esaurito, pensate un po'
Citazione di: matador72 il 21 Nov 2012, 17:37
Tutto vero, la crisi, l'orario, lo stadio e il traffico, pero' il calendario dell'europa league è noto da fine agosto e credo che quelle con il Tottenham siano le due partite piu' affascinanti del girone, per cui se si voleva ci si poteva organizzare per tempo.
Insomma le scuse sono seempre valide ma sono sempre e solo scuse.
Quoto.
E io non parlo di vedere 40/50 mila persone domani sera.
25 mila sarebbero un numero doveroso e assolutamente raggiungibile anche alle 19, per l'importanza della partita e per il ritorno di Gazza.
Io ci sarò: ho fatto il mini-abbonamento ben consapevole degli orari, e posso permettermi di prendere qualche ora al lavoro.
Sarebbe comunque intelligente far fare il giro di campo a Gazza durante l'intervallo: molta gente arriverà pelo pelo per l'inizio della partita, e già non saremo moltissimi.
Che bello non vedo l'ora :ssl :ssl :ssl
Citazione di: matador72 il 21 Nov 2012, 17:37
Tutto vero, la crisi, l'orario, lo stadio e il traffico, pero' il calendario dell'europa league è noto da fine agosto e credo che quelle con il Tottenham siano le due partite piu' affascinanti del girone, per cui se si voleva ci si poteva organizzare per tempo.
Insomma le scuse sono seempre valide ma sono sempre e solo scuse.
Vero... penso anche io siano scuse (poi l'impiccio, l'imprevisto possono capitare)... siamo un pò pantofolari diciamolo... :X( ma non lo volevo dire per non fare polemica.
Quei cosi brutti vanno in 50000 a vedè riomma Catania mica perchè ce tengono, ma solo perchè devono dimostrare de esse "calorosi"... noi invece ci teniamo davvero (perchè io penso sempre che la Lazio non è una moda, ma una scelta di vita) però abbiamo un modo strano di dimostrarlo... che ancora devo capire qual'è... ahahahahah!!!!
mi sto leggendo le cose che scriveva Gianni Mura su Gascoigne, altro che stinchelli....
Citazione di: V. il 21 Nov 2012, 17:57
mi sto leggendo le cose che scriveva Gianni Mura su Gascoigne, altro che stinchelli....
stinchelli chi?
quel livoroso romanista? meglio pino rauti!
Citazione di: Monteverde74 il 21 Nov 2012, 18:02
stinchelli chi?
quel livoroso romanista? meglio pino rauti!
vabbè c'ha l'anni de matusalemme, ancora parla di roma testaccina. se lo portamo a testaccio tra l'alibi e il mercato gli prende il coccolone. ma ha l'anima buona, è vecchia guardia.
ieri notte sentivo la replica della trasmissione di De Angelis, in collegamento c'era Magliocchetti, uno che di solito balle non ne dice ed è ben informato, ed ha detto che la Lazio vorrebbe proporre a Gazza qualcosa di più di questo singolo evento, un vero e proprio ruolo all'interno della società (non ha definito quale), naturalmente ci sarebbe da vedere se lui accetta.
(oltre a ciò ha aggiunto che alcuni dei giocatori in scadenza a giugno rimarranno in società, da quel che ho capito in ambito di giovanili, poiché ha fatto riferimento all'Accademy).
Sarebbe bello, sarebbe una piccola grande apertura della società verso i tifosi, forse una cosa che il settore comunicazione ha sempre voluto ed il presidente ha sempre frenato (è una mia ipotesi).
Detto ciò, ho il mini-abbonamento e non vedo l'ora sia domani nonostante abbia solo 20 anni e Gazza lo abbia conosciuto a partire dal coro a lui dedicato, e poi solo tramite video su youtube e frasi ed episodi raccontati dai suoi compagni di squadra; per me incarna una parte della Lazio, del modo di essere Laziali, forse quella più eccessiva ma comunque umana e dolce. :D
Davvero belle cose. :))
I vari Scaloni , Brocchi sarebbero un gran bel valore aggiunto in Società.
Su Gazza , le parole di Lotito fanno pensare a qualcosa in piu' di questo singolo evento , chissa'.
Ragazzi domani lavoro....aiutoooooo
Rinnovo la domanda: qualche anima pia conosce e può divulgare le tempistiche previste per domani?
Quando sarà il giro di campo????
Gazza è a Fiumicino!
:band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1: :band1:
Foto, cineprese, webcam, BBC er DDT er bruscolinaro!
(http://img.tapatalk.com/d/12/11/22/jyvaremy.jpg) GAZZA
grande bali...welcome back Gazza!
:band1: :band1: :band1: :band1:
Grande balivox !!
Gli hai detto qualcosa ? Ti ha detto qualcosa ? :))
Grande Balivox!!!!!!! raccontaci qualcosa!!!!!
Welcome Back Gazza!!!!!!!!!!!!!
Era abbastanza tranquillo e disponibile,foto con la quindicina di addetti aeroportuali che lo attendevano.Con De Martino ho parlato del tormentone "manname na mail" = ) Devo dire che,appena partito suo coro,ho visto Gazza parecchio toccato e ha ringraziato in italiano....era accompagnato da 2-3 amici..ora vi saluto perché telefono scarico...De Martino gli è stato dietro 3 mesi...scusate il non senso logico di tutte le frasi = )
Gazza pensavo peggio, Balivox meglio... :)
Citazione di: robylele il 22 Nov 2012, 14:45
Gazza pensavo peggio, Balivox meglio... :)
Concordo con te per entrambi i ceffi.
Citazione di: balivox il 22 Nov 2012, 14:26
(http://img.tapatalk.com/d/12/11/22/jyvaremy.jpg) GAZZA
Un uomo devastato dai vizi.
Invece Gazza lo vedo in forma.
:lol:
Citazione di: italicbold il 22 Nov 2012, 14:51
Un uomo devastato dai vizi.
Invece Gazza lo vedo in forma.
:lol:
Invidiosi.Mo ce pensa sallucchiona75 a rimettervi al vostro posto....
Non è andato a formello , è già all'olimpico , ha detto un paio di parole a LSC riportate da LSR , qualcosa come "tifosi sempre magnifici nel mio cuore , è molto difficile la partita stasera".
Grande balivox!