De Martino: "Alle 18 una notizia che farà felici i tifosi"

Aperto da Murmur, 19 Nov 2012, 15:11

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.497

GAZZA, cioè GAZZA!

Non vedo l'ora di rivederlo all'Olimpico, sarà come tornare bambino!

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Nesta sarà ospite alla partita contro il Milan, mentre alla partita contro l'Inter sarà presente Stankovic e a quella contro il Catanzaro sarà invitato Gigi Corino.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021

Sono felicissima per lui!! Con l'accoglienza che troverà giovedì, sicuramente gli farà bene...alla testa e al cuore (cit.)!  :since

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.340
Citazione di: MadBob79 il 19 Nov 2012, 17:01
Presente. Gol di Hierro e pareggio di Stroppa, no?

Spero di ricordare bene.

Trofeo Giorgio Calleri, poi ci furono i rigori e vincemmo.
giro di campo con stampelle.
L'anno dopo amichevole col Tottenham e prima partita assoluta. Circa 30 mila, forse di più presenti.
Dopo 10 minuti Thomas Doll si beve mezza difesa inglese sulla destra, ormai é solo davanti al portiere ma capisce che quella sera era una sera speciale e serve Gazza al centro dell'area, che segna.
Un boato di felicità.
Erano finiti quei cazzo di stramaledetti anni 80 di merda.
E sentimmo le ali sbattere per un volo che finirà solo il 14 maggio del 2000.
Verso le 18.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: daniela il 19 Nov 2012, 18:01
sono le 18 ....
voglio la bomba !!!

Gazza verrà a Lazio-Tottenham.......+bomba de questa, che voi na guerra!!!!!!!!

:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: MadBob79 il 19 Nov 2012, 17:01
Presente. Gol di Hierro e pareggio di Stroppa, no?

Spero di ricordare bene.

presente
ad un certo punto Hierro tolse una sciarpa della Lazio legata dietro la rete della porta del Real,
dopo svariati minuti di fischi da parte di tutto lo stadio,lo stesso Hierro rilegò la sciarpetta al suo posto. :)

ernestocalisti

Sostenitore
Lazionetter
* 299
Un giorno di tanti anni fa, io e la ragazza che poi è divenuta mia moglie, siamo entrati in un famoso fast food in Piazza della repubblica.
Mentre io aspettavo in fila il momento di ordinare, mia moglie si è diretta verso una sala che si presentava deserta, al contrario del resto del locale, ma al momento di entrare fu bloccata da alcuni personaggi della security in quanto la sala era interamente riservata.
Vista la situazione ho lasciato il mio posto ed ho raggiunto mia moglie, iniziando un alterco con uno dei personaggi, chiedendo ragioni sul perchè saremmo dovuti stare in piedi ad aspettare un posto libero mentre la sala era vuota.
Nel bel mezzo del nostro dibattito arrivarono tre persone: la prima era una donna bionda e bellissima, da rimanere senza fiato, la seconda era un uomo corpulento e sgraziato e la terza indossava il cappello della Lazio ed il sorriso più bello del mondo.

Erano Sheryl, Jimmy Cinquepance e Paul Gascoigne.

Gascoigne si avvicinò per chiedere spiegazioni alla security sulla diatriba in corso..io ero inebetito (in gran parte anche per Sheryl) ma ebbi la forza di dire "C'Mon Gazza!, sei il giocatore più forte del mondo.."
Lui si mise a ridere e ci chiese se fossimo tifosi della Lazio, rispondemmo di si al che, felicissimo, ci diede la mano e ci abbracciò ..poi ci fece accomodare in un tavolo all'interno della sala e ci offrì il pranzo..
Al momento di andar via lo salutai e lo ringraziai da lontano ma lui si alzò e venne da noi ringraziandoci a sua volta perchè, disse, l'avevamo fatto sentire bene, importante..

Giovedì non potrò mancare.

Spero un giorno di potermi sdebitare con lui offrendogli un pranzo, perchè m'ha fatto sentire bene, m'ha fatto sentire importante, per tanti anni..

:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ernestocalisti il 19 Nov 2012, 18:05
Erano Sheryl, Jimmy Cinquepance e Paul Gascoigne.

Gascoigne si avvicinò per chiedere spiegazioni alla security sulla diatriba in corso..io ero inebetito (in gran parte anche per Sheryl) ma ebbi la forza di dire "C'Mon Gazza!, sei il giocatore più forte del mondo.."
Lui si mise a ridere e ci chiese se fossimo tifosi della Lazio, rispondemmo di si al che, felicissimo, ci diede la mano e ci abbracciò ..poi ci fece accomodare in un tavolo all'interno della sala e ci offrì il pranzo..
Al momento di andar via lo salutai e lo ringraziai da lontano ma lui si alzò e venne da noi ringraziandoci a sua volta perchè, disse, l'avevamo fatto sentire bene, importante..

Giovedì non potrò mancare.

Spero un giorno di potermi sdebitare con lui offrendogli un pranzo, perchè m'ha fatto sentire bene, m'ha fatto sentire importante, per tanti anni..

bel racconto.
e bella la tua chiosa finale.   :clap:

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Bellissima notizia e leggere tutto questo entusiasmo mi rende orgoglioso di essere LAZIALE, perchè fondamentalmente da un punto di vista sportivo Gazza non ha lasciato molto, ma come persona si.
Il suo modo di essere originale in campo e fuori è tipicamente Laziale. Ogni volta che penso a Gazza mi viene in mente Patch Adams, il medico che faceva sorridere i bambini. Gazza quando era alla Lazio strappava sempre un sorriso a noi tifosi. Giovedì dobbiamo ricambiare, dobbiamo donare un sorriso a Gazza.
Che bella la nostra LAZIALITA', fatta di valori fondamentali (parlo come Lotito, ma è così) che vengono prima di qualsiasi risultato e trofeo.
Laziali, bella gente!
Giovedì tutti all'Olimpico!

Contenuto sponsorizzato

ernestocalisti

Sostenitore
Lazionetter
* 299
Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.136
Citazione di: Cirrus Minor il 19 Nov 2012, 18:03

Gazza verrà a Lazio-Tottenham.......+bomba de questa, che voi na guerra!!!!!!!!

:ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

LOL

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.104
Lo ricordo come fosse ieri. Avevamo da qualche giorno annunciato l'acquisto di uno dei più forti giocatori d'Europa: Paul Gascoigne.
Partita del dopo scuola sul campetto di terra. Amici romanisti in maggioranza come sempre. Ad un certo punto uno di loro dribbla tre avversari e la insacca all'angolino, comincia a correre per festeggiare e grida "aho ma chi sono? Paul Gascoigne!!!"...
Non lo scorderò mai. Per la prima volta nella mia vita da Laziale un giocatore della Lazio veniva preso ad esempio per descrivere qualcosa di positivo, quel nome anche per loro era sinonimo di fantasia e classe pura. Era l'inizio di qualcosa di indimenticabile.
GRAZIE GAZZA, GRAZIE!
mamma mia mi commuovo;)

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
auguri e bentornato Gazza!! grazie presidente!! :since

Taurinense

*
Lazionetter
* 25
Bellissima iniziativa! Era già da un pò nell'aria!  :ssl :ssl :ssl

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Torna Gazza. Non posso spiegarvi, Gazza e' stato il primo grande che ho visto con la nostra maglia. Per me e' stato Il Laziale, eravamo tutti come lui. O lui era come noi, fate voi. Giovedi saro' in lacrime, ve lo dico subito. Spero che il freddo un po' le nasconda... Ma per Gazza questo e altro.

Contenuto sponsorizzato

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
Citazione di: italicbold il 19 Nov 2012, 17:59
Erano finiti quei cazzo di stramaledetti anni 80 di merda.
E sentimmo le ali sbattere per un volo che finirà solo il 14 maggio del 2000.

Hai descritto con una frase l'impatto di Gazza nella nostra storia.
Anche la magnifica squadra del 74 fu costruita con giocatori provenienti dalla c, dal vivaio o da scarti altrui.
Gazza fu, almeno per la mia generazione, il primo vero campione già affermato acquistato dalla Lazio. Fu l'inizio di un sogno.

C'mon Gazza!

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Non posso mancare
C'mon

Discussione precedente - Discussione successiva