De Martino: "Alle 18 una notizia che farà felici i tifosi"

Aperto da Murmur, 19 Nov 2012, 15:11

Discussione precedente - Discussione successiva

fabichan

Bellissima notizia!  :ssl

E il ricordo del gol di testa al derby sotto la nord, praticamente la curva m'è venuta addosso e non ho capito più niente. avevo 15 anni.

vaz

fu il primo derby di cui ho un ricordo nitido

welcome back Gazza

Mocambo

Spesso ho criticato Lotito per certe sue prese di posizione, ma stavolta sono felice di poter dire: grazie, presidente, grazie di cuore. Per chi ha oggi tra i 35 e i 50 anni, Gazza ha rappresentato l'inizio del riscatto dopo il decennio buio degli anni '80, il ritorno alla luce, il campione da sbattere in faccia -finalmente- a quelli dellà. C'mon Gazza, grande e sfortunato simbolo di una generazione. Sarà bello rivederti.

Tarallo

Avevo quasi deciso di venire, poi ho cambiato idea.

Io gli anni di Gazza li ho persi, ero in America.
Per questo sono quasi contento di non esserci per questa serata senza uguali. Il mio posto va a uno di quelli che c'erano, e per cui Gazza ha rappresentato tutto quello che state descrivendo.

Sara' una serata senza eguali, come altre due o tre nella vita di un laziale.

Anche per questo la Lazio e' grande.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

io mi ricordo il gol di pescara

bentornato GAZZA!!

eagles monte mario

C'ero a Pescara, quando segnasti (da quasi totalmente ubriaco) uno dei gol più belli della storia della Lazio.

C'ero quella sera all'olimpico in coppa italia contro il Torino, che per un tempo DA SOLO rendesti piccolissimo come una squadretta di serie C.

C'ero il 21/11/1992, in tribuna tevere

nella mia mente, sei rimasto sempre impresso in quel volo...

Bentornato a casa, Gazza.

JoseAntonio

Citazione di: eagles monte mario il 19 Nov 2012, 21:17
C'ero il 21/11/1992

Fu il mio primo derby, ero in Monte Mario con mio padre pur avendo entrambi l'abbonamento in Sud: all'epoca ti spostavano un pò ovunque, fummo fortunati.
Ricordo il tiro di Fuser che era gol, eravamo praticamente in linea con la porta.
Ricordo l'emozione, la sofferenza, la palla a palombella di Signori su punizione dalla trequarti lato Tevere.
Da lì era una parabola strana, eppure Gazza si trovò lì, incontro al suo al destino, quindi al nostro.
Staccò come se fosse stato sollevato dai laziali allo stadio, e fu una gioia incredibile. Lui, proprio lui, bersagliato con vergognosi cori e sedie a rotelle.
Idolo. Ed io, con una t-shirt bianca comprata a Lazio Point col suo faccione e la scritta forza Gazza.
Welcome back. Sarà un'emozione enorme.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Centurio

io non ci saró, ma faccio un appello a chi ci sará. Fate che si senta amato come non mai.

portugal

anche per me, sarà una partita speciale. che dolore quando si ruppe e con quell'infortunio si spezzò il ns sogno di grandezza....che peccato!!!!!!
ma che emozione anche se in televisione sarà tutta un'altra cosa!!!!! :since :since :since :since :since :since

JSM

Ero rassegnato a non andare perché avrei dovuto fare i salti mortali per arrivare a Roma in tempo.
Bene: ho deciso che faccio i salti mortali e il ritorno di Gazza non me lo perdo! Accattato il biglietto!

:since

Il Tenente

Citazione di: Tarallo il 19 Nov 2012, 21:08
Avevo quasi deciso di venire, poi ho cambiato idea.

Io gli anni di Gazza li ho persi, ero in America.
Per questo sono quasi contento di non esserci per questa serata senza uguali. Il mio posto va a uno di quelli che c'erano, e per cui Gazza ha rappresentato tutto quello che state descrivendo.

Sara' una serata senza eguali, come altre due o tre nella vita di un laziale.

Anche per questo la Lazio e' grande.

Tara', c'è posto, tranquillo  ;)

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Maremma Laziale

Magnopèl

E' una caz.zata Ralph , ne hanno parlato pure su LSR. ;))

JoseAntonio

Citazione di: WhiteBluesBrother il 19 Nov 2012, 23:50
Ma posso venire anche io che sono under 30?

Certamente.
Te lo racconteremo noi, giovine lazialotto.
(pe gamba)

ralphmalph

Citazione di: Magnopèl il 20 Nov 2012, 00:00
E' una caz.zata Ralph , ne hanno parlato pure su LSR. ;))

fiuuuuuuu! meno male, mi sarebbe dispiaciuto da morire

Contenuto sponsorizzato

valpa62

Bellissima iniziativa,non vedo l'ora che arrivi giovedì per andare ad abbracciare il grande Gazza,dopo tanti anni ancora nel mio cuore!
:cheer:

WhiteBluesBrother

Citazione di: JoseAntonio il 20 Nov 2012, 00:10
Certamente.
Te lo racconteremo noi, giovine lazialotto.
(pe gamba)
M'è cascato uno "0" :p
Ovviamente ci sarò, ancora ricordo le discese ardite dopo il gol del derby, 30 file di posti in 5 secondi netti ( in curva nord) cavalcando una marea umana impazzita e ingovernabile, con gli occhi di fuori e un urlo da 180 decibel che squassava le mie corde vocali....