De Martino: "sono stati offerti (e rifiutati) 35 mln l'anno scorso per Hernanes"

Aperto da Magnopèl, 22 Feb 2013, 13:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Questo anche per quelli che "io a 18/20 lo venderei".

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.462
Mah.... avrebbe potuto pure sparare 50, o 100... non avremo mai la controprova

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Aquila : non è che dobbiamo pensare sempre che quello che dicono le voci ufficiali siano panzane.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
De Martino: "sono stati offerti (e rifiutati) 35 mln l'anno scorso per Hernanes"

e saranno accetti this summer  ;)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
anche io Tarà, e avrei venduto l'anno dopo vista la situazione della Lazio

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

Dai 30 in su non ci penserei un attimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
L'anno dopo sarebbe l'estate prossima Fabri. ;))
Questo non lo possiamo sapere , certo noi ci autofinanziamo e quindi o entrano soldi freschi (vittorie trofei , ingresso CL , sponsor) oppure ogni tanto in qualche modo bisogna fare cassa. Ne vendi uno per prenderne 2/3.
Vabbe' ci penseremo se e quando sara' il momento.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
mauri-ederson-felipe anderson

legionale73

*
Lazionetter
* 1.700
RIFIUTATI 35 MILIONI DI EURO???????????????? :o

questa frase e da capire se...... gli asiini volano o no........e di certo io non ci credo!!!!!
questi ancora si stanno giustificando agli ORRORI del calciomercato di gennaio......... AVANTI IL PROSSIMO!!!! :poof:

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.705
Secondo me sia Felipe Anderson che Ederson hanno ruoli diversi dal Profeta.
Se un giorno lo vendi a 30 e passa milioni la meta' la devi reinvestire su centrocampisti puri , a prescindere da Anderson.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.329
Sul fatto che Hernanes valga circa 30 milioni non capisco come si possa dubitare. Sempre a sminuire i nostri calciatori? A me sembra solo una notizia positiva. Se avessimo bisogno di fare cassa abbiamo un ottimo giocatore di valore e appetito sul mercato. Io prima di parlare di cessione aspetterei di vedere come fi isce la stagione. E con fiducia.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Magnopèl il 22 Feb 2013, 13:21
Secondo me sia Felipe Anderson che Ederson hanno ruoli diversi dal Profeta.
Se un giorno lo vendi a 30 e passa milioni la meta' la devi reinvestire su centrocampisti puri , a prescindere da Anderson.

naturale che saranno investiti per altri settori.
ma regà ederson mauri e felipe anderson possono benissimo fare il ruolo del profeta

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Magnopèl il 22 Feb 2013, 13:16
L'anno dopo sarebbe l'estate prossima Fabri. ;))
Questo non lo possiamo sapere , certo noi ci autofinanziamo e quindi o entrano soldi freschi (vittorie trofei , ingresso CL , sponsor) oppure ogni tanto in qualche modo bisogna fare cassa. Ne vendi uno per prenderne 2/3.
Vabbe' ci penseremo se e quando sara' il momento.
appunto se non si può comprare nessuno allora è meglio vendere Hernanes a 35 e comprare 3/4 giocatoi

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
de martino se la gioca col berlusca per le cazzate  :pp
ce lo vedo proprio lotito a rifiutare una plusvalenza di 23 milioni di euro  :sisisi:

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
senza essere polemico, l'hernanes visto ieri sera (e non solo, ma lasciam perdere), pure a 18 lo venderei a occhi chiusi.

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516

Discussione precedente - Discussione successiva