De Martino: "sono stati offerti (e rifiutati) 35 mln l'anno scorso per Hernanes"

Aperto da Magnopèl, 22 Feb 2013, 13:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

Solo per informazione.
Questo anche per quelli che "io a 18/20 lo venderei".

Aquila Romana

Mah.... avrebbe potuto pure sparare 50, o 100... non avremo mai la controprova

Magnopèl

No , ovviamente non lo dice.
Aquila : non è che dobbiamo pensare sempre che quello che dicono le voci ufficiali siano panzane.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

De Martino: "sono stati offerti (e rifiutati) 35 mln l'anno scorso per Hernanes"

e saranno accetti this summer  ;)

Tarallo

fabrizio1983

anche io Tarà, e avrei venduto l'anno dopo vista la situazione della Lazio

Chuppy

io lo avrei venduto, sicuramente.

Dai 30 in su non ci penserei un attimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Magnopèl

L'anno dopo sarebbe l'estate prossima Fabri. ;))
Questo non lo possiamo sapere , certo noi ci autofinanziamo e quindi o entrano soldi freschi (vittorie trofei , ingresso CL , sponsor) oppure ogni tanto in qualche modo bisogna fare cassa. Ne vendi uno per prenderne 2/3.
Vabbe' ci penseremo se e quando sara' il momento.

sweeper77

a mio avviso i segnali già ci sono
mauri-ederson-felipe anderson

legionale73

RIFIUTATI 35 MILIONI DI EURO???????????????? :o

questa frase e da capire se...... gli asiini volano o no........e di certo io non ci credo!!!!!
questi ancora si stanno giustificando agli ORRORI del calciomercato di gennaio......... AVANTI IL PROSSIMO!!!! :poof:

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

Secondo me sia Felipe Anderson che Ederson hanno ruoli diversi dal Profeta.
Se un giorno lo vendi a 30 e passa milioni la meta' la devi reinvestire su centrocampisti puri , a prescindere da Anderson.

DajeLazioMia

Sul fatto che Hernanes valga circa 30 milioni non capisco come si possa dubitare. Sempre a sminuire i nostri calciatori? A me sembra solo una notizia positiva. Se avessimo bisogno di fare cassa abbiamo un ottimo giocatore di valore e appetito sul mercato. Io prima di parlare di cessione aspetterei di vedere come fi isce la stagione. E con fiducia.

sweeper77

Citazione di: Magnopèl il 22 Feb 2013, 13:21
Secondo me sia Felipe Anderson che Ederson hanno ruoli diversi dal Profeta.
Se un giorno lo vendi a 30 e passa milioni la meta' la devi reinvestire su centrocampisti puri , a prescindere da Anderson.

naturale che saranno investiti per altri settori.
ma regà ederson mauri e felipe anderson possono benissimo fare il ruolo del profeta

fabrizio1983

Citazione di: Magnopèl il 22 Feb 2013, 13:16
L'anno dopo sarebbe l'estate prossima Fabri. ;))
Questo non lo possiamo sapere , certo noi ci autofinanziamo e quindi o entrano soldi freschi (vittorie trofei , ingresso CL , sponsor) oppure ogni tanto in qualche modo bisogna fare cassa. Ne vendi uno per prenderne 2/3.
Vabbe' ci penseremo se e quando sara' il momento.
appunto se non si può comprare nessuno allora è meglio vendere Hernanes a 35 e comprare 3/4 giocatoi

ElBandido2.0

de martino se la gioca col berlusca per le cazzate  :pp
ce lo vedo proprio lotito a rifiutare una plusvalenza di 23 milioni di euro  :sisisi:

NandoViola

senza essere polemico, l'hernanes visto ieri sera (e non solo, ma lasciam perdere), pure a 18 lo venderei a occhi chiusi.

Contenuto sponsorizzato

carib

RubinCarter