De Martino: "sono stati offerti (e rifiutati) 35 mln l'anno scorso per Hernanes"

Aperto da Magnopèl, 22 Feb 2013, 13:03

Discussione precedente - Discussione successiva

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: Magnopèl il 22 Feb 2013, 13:03
Solo per informazione.
Questo anche per quelli che "io a 18/20 lo venderei".

si.........,e quanto offrivano di stipendio al giocatore?
se era proporzionale la costo del cartellino, vedo improbabile il rinnovo con noi.
Quindi fuori rosa per scelta tecnica 2013/2014.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Lativm88 il 22 Feb 2013, 13:05
ma dice da chi?

da uno cha ha una villetta a schiera alla periferia di  perugia con un patrimonio illimitato...

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
questa dichiarazione è stata fatta per testare l'umore della gente in merito a una possibile cessione per una tale cifra. Penso proprio che la SS Lazio ci legga ogni tanto.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Ma ce lo vedete Lotito che rifiuta 35 milioni??

Citazione di: ElBandido2.0 il 22 Feb 2013, 13:27
de martino se la gioca col berlusca per le cazzate  :pp
ce lo vedo proprio lotito a rifiutare una plusvalenza di 23 milioni di euro  :sisisi:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Hernanes io vorrei rimanesse sempre con noi...ma se dobbiamo fare un mercato come quello di questa estate allora metto a confronto le due situazioni...
1) una Lazio con Hernanes ma senza acquisti nei titolari
2) una Lazio senza Hernanes e con 35 milioni per fare mercato
io a malincuore direi 2

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: fabrizio1983 il 22 Feb 2013, 13:45
Hernanes io vorrei rimanesse sempre con noi...ma se dobbiamo fare un mercato come quello di questa estate allora metto a confronto le due situazioni...
1) una Lazio con Hernanes ma senza acquisti nei titolari
2) una Lazio senza Hernanes e con 35 milioni per fare mercato
io a malincuore direi 2
..Messa così è davvero dura rifiutare... Il problema è che con 35 freschi, inizia il valzer dei prezzi gonfiati, dove un naiggolan te lo vendono a 18-20, un sansone 10, un kg di patate a 12 euro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Cialtron_Heston il 22 Feb 2013, 13:40
da uno cha ha una villetta a schiera alla periferia di  perugia con un patrimonio illimitato...
:lol:

Contenuto sponsorizzato

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: EagleofBrixton il 22 Feb 2013, 13:41
questa dichiarazione è stata fatta per testare l'umore della gente in merito a una possibile cessione per una tale cifra.

Probabile.

35 cammelli so' una bella cifra, specie per uno che è valutato intorno ai 20, ma dipende sempre di chi ti privi; ché se stai davvero progettando una lenta ma inesorabile ascesa nel calcio che conta punti a tenerti i più bravi, quei pochi che sono o potranno diventare dei simboli.
Come Ledesma, oramai legato a filo stretto con l'aquila.

Per cui se si è convinti della correttezza del giocatore e relativo procuratore in materia di rinnovi io Hernanes lo inserirei di ottimo grado nella ristrettissima lista degli incedibili.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
perchè 35 milioni oggi sono una cifra assoluta e va in controtendenza con il mercato languido di riparazione.
e poi perchè è solo una notizia per dire Hernanes è nel mirino. come se avessimo bisogno di spifferi in questo momento. questa cosa la dici in sede di campagna abbonamenti. non oggi.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: lollapalooza il 22 Feb 2013, 14:06
Probabile.

35 cammelli so' una bella cifra, specie per uno che è valutato intorno ai 20, ma dipende sempre di chi ti privi; ché se stai davvero progettando una lenta ma inesorabile ascesa nel calcio che conta punti a tenerti i più bravi, quei pochi che sono o potranno diventare dei simboli.
Come Ledesma, oramai legato a filo stretto con l'aquila.

Per cui se si è convinti della correttezza del giocatore e relativo procuratore in materia di rinnovi io Hernanes lo inserirei di ottimo grado nella ristrettissima lista degli incedibili.

sono d'accordo, se vuoi migliorare i più bravi vanno tenuti.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
ne ho sentite de cazzate sti' giorni.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Chuppy il 22 Feb 2013, 13:14
io lo avrei venduto, sicuramente.

Dai 30 in su non ci penserei un attimo.

anche io: magari quest'anno scendono a 30, ma se ederson...

V.

*
Lazionetter
* 12.186
ce mancava solo questo spiffero. grandiosi. bella scelta di tempo.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
sono altri quelli di cui mi priverei
tipo Lulic appena rinnovato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
perchè 35 milioni oggi sono una cifra assoluta e va in controtendenza con il mercato languido di riparazione.
e poi perchè è solo una notizia per dire Hernanes è nel mirino. come se avessimo bisogno di spifferi in questo momento. questa cosa la dici in sede di campagna abbonamenti. non oggi.

.

Citazione di: blow il 22 Feb 2013, 14:10
ma che ce so' le elezioni?
ne ho sentite de cazzate sti' giorni.

Discussione precedente - Discussione successiva