De Martino: "sono stati offerti (e rifiutati) 35 mln l'anno scorso per Hernanes"

Aperto da Magnopèl, 22 Feb 2013, 13:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Secondo me Hernanes rimarrà altre 2 stagioni.
E la dichiarazione di de Martino immagino volesse sottolineare proprio il fatto che non verrà venduto, non il contrario.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.404
Citazione di: zaradona il 22 Feb 2013, 13:30
Il mio prezzo è 25.

per un incrocio tra zarate (che vale 0) e maradona (attuale valore 0) mi sembra un pò troppo...... ;)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
gli sta facendo una corte spietata il Monaco di Claudio Ranieri, che l'anno prossimo giocherà di nuovo in Ligue 1 e i russi sono ambiziosi.
Ma è una notizia che non troverete sui giornali  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Una squadra francese, seppur con miliardi, non credo che sia il suo obiettivo nella vita. Le uniche squadre che possiamo temere per Hernanes sono le cinque grandi inglesi e le due spagnole. Da altre parti non ci va, hernanes è una persona strana (speciale, guardatevi se potete la trasmissione di LSC su di lui), è rimasto fino a 25 anni al san Paolo, e ha sempre detto che in carriera non intende cambiare troppe maglie.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Lativm88 il 22 Feb 2013, 13:05
ma dice da chi?

Il bayern Monaco st'estate ne aveva offerti 30 e già l'avevo postato...si riferirà a quei 30 mln ce ne ha messi n'altre 5 che fa trendy e sarà quella l'offerta...
Comunque se non firma, st'estate credo ci faremo mercato...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
I migliori devono essere incedibili, ci sono diversi modi per rinforzare la squadra, che poi dici vendi Hernanes e compri Rijkaard, Gullit e van Basten... ma conoscendovi vendereste Hernanes per comprare Ogbonna, Nainggolan e Icardi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Feb 2013, 14:51
I migliori devono essere incedibili, ci sono diversi modi per rinforzare la squadra, che poi dici vendi Hernanes e compri Rijkaard, Gullit e van Basten... ma conoscendovi vendereste Hernanes per comprare Ogbonna, Nainggolan e Icardi.
io sì. lo ritengo un buon affare .

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.353
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Feb 2013, 14:51

Stai scherzando vero ?

Citazione di: portugal il 22 Feb 2013, 14:55

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.119
Citazione di: portugal il 22 Feb 2013, 14:55

Io pure in verità lo ritengo tale (magari Ogbonna no, ma gli altri due si...)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Per 35 milioni Hernanes si DEVE vendere (ovviamente con l'ok del ragazzo). Lotito ha sbagliato, poteva prendere 3-4 ottimi giocatori con quella cifra...
:o :o :o

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
Citazione di: Chuppy il 22 Feb 2013, 13:14
io lo avrei venduto, sicuramente.

Dai 30 in su non ci penserei un attimo.
quoto! chiaramente a condizione che i soldi vengano reinvestiti sul mercato!

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
FabioPirovano

*
Lazionetter
* 1.394
prima trovi uno come lui, poi forse..  non diventeremo mai grandi se lasciamo partire quelli che fanno la differenza

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201

Marchetti

Konko  Biava Ogbonna  Radu

Candreva  Nainggolan   Lulic
            F.A.          Mauri

Icardi     

Non è male dai...   

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.524
Non so se sia vera, ma rifiutare 30 milioni è stato un grande sacrificio per al Lazio. Visto che in estate non abbiamo fatto mercato. Io sono affezionato al giocatore, ma di fronte a 30 milioni.....

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Sapete quanto chiede il torino per Ogbonna? piu' di 10 milioni, mi chiedo cosa abbia fatto questo giocatore per meritare una valutazione così alta.

oberdan

*
Lazionetter
* 1.950
ma ogbonna quanto è valutato? su transfermarkt dicono 12 mln...a me sembrano tanti

Discussione precedente - Discussione successiva