De Martino: "sono stati offerti (e rifiutati) 35 mln l'anno scorso per Hernanes"

Aperto da Magnopèl, 22 Feb 2013, 13:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Secondo me Hernanes rimarrà altre 2 stagioni.
E la dichiarazione di de Martino immagino volesse sottolineare proprio il fatto che non verrà venduto, non il contrario.

vaz

Adler Nest

Citazione di: zaradona il 22 Feb 2013, 13:30
Il mio prezzo è 25.

per un incrocio tra zarate (che vale 0) e maradona (attuale valore 0) mi sembra un pò troppo...... ;)

ralphmalph

gli sta facendo una corte spietata il Monaco di Claudio Ranieri, che l'anno prossimo giocherà di nuovo in Ligue 1 e i russi sono ambiziosi.
Ma è una notizia che non troverete sui giornali  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Una squadra francese, seppur con miliardi, non credo che sia il suo obiettivo nella vita. Le uniche squadre che possiamo temere per Hernanes sono le cinque grandi inglesi e le due spagnole. Da altre parti non ci va, hernanes è una persona strana (speciale, guardatevi se potete la trasmissione di LSC su di lui), è rimasto fino a 25 anni al san Paolo, e ha sempre detto che in carriera non intende cambiare troppe maglie.

asteN_A.

Citazione di: Lativm88 il 22 Feb 2013, 13:05
ma dice da chi?

Il bayern Monaco st'estate ne aveva offerti 30 e già l'avevo postato...si riferirà a quei 30 mln ce ne ha messi n'altre 5 che fa trendy e sarà quella l'offerta...
Comunque se non firma, st'estate credo ci faremo mercato...

Il Mitico™

I migliori devono essere incedibili, ci sono diversi modi per rinforzare la squadra, che poi dici vendi Hernanes e compri Rijkaard, Gullit e van Basten... ma conoscendovi vendereste Hernanes per comprare Ogbonna, Nainggolan e Icardi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

portugal

Citazione di: Il Mitico™ il 22 Feb 2013, 14:51
I migliori devono essere incedibili, ci sono diversi modi per rinforzare la squadra, che poi dici vendi Hernanes e compri Rijkaard, Gullit e van Basten... ma conoscendovi vendereste Hernanes per comprare Ogbonna, Nainggolan e Icardi.
io sì. lo ritengo un buon affare .

COLDILANA61

Citazione di: Il Mitico™ il 22 Feb 2013, 14:51

Stai scherzando vero ?

Citazione di: portugal il 22 Feb 2013, 14:55

TheVoice

Citazione di: portugal il 22 Feb 2013, 14:55

Io pure in verità lo ritengo tale (magari Ogbonna no, ma gli altri due si...)

Charlot

Per 35 milioni Hernanes si DEVE vendere (ovviamente con l'ok del ragazzo). Lotito ha sbagliato, poteva prendere 3-4 ottimi giocatori con quella cifra...
:o :o :o

Contenuto sponsorizzato

est1900

oberdan

Citazione di: Chuppy il 22 Feb 2013, 13:14
io lo avrei venduto, sicuramente.

Dai 30 in su non ci penserei un attimo.
quoto! chiaramente a condizione che i soldi vengano reinvestiti sul mercato!

Sercio69

FabioPirovano

prima trovi uno come lui, poi forse..  non diventeremo mai grandi se lasciamo partire quelli che fanno la differenza

Charlot

Beh...  tanto per fare un esempio...

Marchetti

Konko  Biava Ogbonna  Radu

Candreva  Nainggolan   Lulic
            F.A.          Mauri

Icardi     

Non è male dai...   

simcar

Non so se sia vera, ma rifiutare 30 milioni è stato un grande sacrificio per al Lazio. Visto che in estate non abbiamo fatto mercato. Io sono affezionato al giocatore, ma di fronte a 30 milioni.....

Contenuto sponsorizzato

matador72

Sapete quanto chiede il torino per Ogbonna? piu' di 10 milioni, mi chiedo cosa abbia fatto questo giocatore per meritare una valutazione così alta.

oberdan

ma ogbonna quanto è valutato? su transfermarkt dicono 12 mln...a me sembrano tanti