De Martino: "sono stati offerti (e rifiutati) 35 mln l'anno scorso per Hernanes"

Aperto da Magnopèl, 22 Feb 2013, 13:03

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Feb 2013, 16:31
E mica lo so, eh... Jovetic ha fatto 38 goal in 124 presenze, Hernanes ne ha fatti 34 in 116 presenze...

ecco, appunto :D

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Feb 2013, 16:31
E mica lo so, eh... Jovetic ha fatto 38 goal in 124 presenze, Hernanes ne ha fatti 34 in 116 presenze...

:o  azzz!!!! non lo sapevo, allora ritiro quello che ho detto e mi tengo stretto il profeta  :D

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Citazione di: JSV23 il 22 Feb 2013, 16:32
Jovetic è forte ma Hernanes alla squadra serve di più.
Anche dal punto di vista realizzativo se non sbaglio stiamo li, ed Il Profeta è un centrocampista...
il punto è che il profeta ti condiziona due reparti. quando è in forma in positivo, e quando no in negativo.
due reparti, è decisamente troppo.

ecco perchè preferirei avere un vidal vicino a ledesma ed un trequartista vero a supporto della/e punta/e.

detto questo lo amo come persona e lo apprezzo come gran giocatore, contento di averlo tra noi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: NandoViola il 22 Feb 2013, 16:39
il punto è che il profeta ti condiziona due reparti. quando è in forma in positivo, e quando no in negativo.
due reparti, è decisamente troppo.

ecco perchè preferirei avere un vidal vicino a ledesma ed un trequartista vero a supporto della/e punta/e.

detto questo lo amo come persona e lo apprezzo come gran giocatore, contento di averlo tra noi.
Con Vidal vicino a Ledesma avremmo a mio avviso almeno 10 punti in meno.
Hernanes sa giocare il pallone, sa dettare i tempi di gioco, Vidal no.
Vidal al massimo potremmo metterlo, in quel caso guadagnandoci un botto, al posto di Gonzalez.
Consideriamo sempre che Ledesma non è Pirlo.
Ad esmpio un 4-3-1-2 con Vidal - Ledesma - Hernanes, e Felipe Anderson o Ederson sulla trequarti sarebbe molto interessante secondo me...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
l'asroma ne ha rifiutati 50-60 per dezozzi, noi non ne possiamo rifiutare 35 per herny?

detto questo, ovviamente poi si deve rinnovare, altrimenti meglio far cassa se non firma.:)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Certo cediamo Hernanes a 16mln , poi Lulic a 7-8 e andiamo a prenderci Icardi a 16mln e Quintero a 15mln ...
Hernanes attualmente vale sulla 30ina di mln , sta già in doppia cifra di gol per la terza stagione di fila in Europa , giocatori con caratteristiche simili non se ne trovano facilmente.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: Il Mitico™ il 22 Feb 2013, 16:22
Quindi secondo te la lotta per la salvezza e quella per la qualificazione in Champions League è la stessa cosa...

P.S. Siamo in finale di Coppa Italia, hai visto mai che Hernanes vincerà un trofeo...

Sempre in base ai tuoi ragionamenti, Zarate è uno che fa la differenza... ma, hai capito di cosa stiamo parlando? l'argomento è Hernanes, domanda: è un campione? secondo me no, perché il CAMPIONE è uno che vince e fa vincere. Quelli fanno la DIFFERENZA... Rigoni, Hernanes, al momento non sono campioni perché NON fanno la differenza... hai capito ora?
:o :o :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
a 35 migliori, con tutto il bene che gli voglio, si vende
e Tare che è bravo ci porta 4 ottimi giocatori
1 difensore centrale, 2 centrocampisti, e una punta da 15 gol in campionato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Charlot il 22 Feb 2013, 17:02
Sempre in base ai tuoi ragionamenti, Zarate è uno che fa la differenza... ma, hai capito di cosa stiamo parlando? l'argomento è Hernanes, domanda: è un campione? secondo me no, perché il CAMPIONE è uno che vince e fa vincere. Quelli fanno la DIFFERENZA... Rigoni, Hernanes, al momento non sono campioni perché NON fanno la differenza... hai capito ora?
:o :o :o

Charlot, io seguo il calcio da anni e ricordo solo un giocatore che ti faceva vincere le partite da solo, il suo nome e cognome erano Diego Armando Maradona.
La differenza oggi la possono fare solo Messi a Cristiano Ronaldo, altri sono un gradino sotto di loro, per cui seguendo il tuo ragionamento avremmo solo 2 campioni in tutto il mondo.

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: AquilaLidense il 22 Feb 2013, 16:17
insomma... me fa cacà

Anche qua son gusti, se paragonata alla migliore squadra del mondo è una squadra mediocre, se paragonata ad una squadra media in Italia è ottima...

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Al momento hernanes ha fatto gli stessi goal di icardi in stagione in serie A, e non è manco una punta. Voi state fori.

Ieri ha giocato benissimo, tocca una marea di palloni, fa pure interdizione, è uno dei giocatori piú forti del nostro campionato.

Nainggollan e Icardi stanno bene ndo stanno (ogbonna manco lo considero)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: matador72 il 22 Feb 2013, 17:05
Charlot, io seguo il calcio da anni e ricordo solo un giocatore che ti faceva vincere le partite da solo, il suo nome e cognome erano Diego Armando Maradona.
La differenza oggi la possono fare solo Messi a Cristiano Ronaldo, altri sono un gradino sotto di loro, per cui seguendo il tuo ragionamento avremmo solo 2 campioni in tutto il mondo.

Ibra, Messi e C.Ronaldo, son 3, come dicevo prima, questi fanno la differenza (Campioni) in un campionato o in una Coppa... poi, chiaramente, se hanno altri compagni all'altezza al fianco sono avvantaggiati. Hernanes NON è un giocatore da "differenza", OTTIMO giocatore, ma non campione.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Charlot il 22 Feb 2013, 17:13
Ibra, Messi e C.Ronaldo, son 3, come dicevo prima, questi fanno la differenza (Campioni) in un campionato o in una Coppa... poi, chiaramente, se hanno altri compagni all'altezza al fianco sono avvantaggiati. Hernanes NON è un giocatore da "differenza", OTTIMO giocatore, ma non campione.

Ibra la differenza in coppa pur avendo giocato nelle squadre migliori non l'ha mai fatta, Messi e Ronaldo si.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Citazione di: matador72 il 22 Feb 2013, 17:15
Ibra la differenza in coppa pur avendo giocato nelle squadre migliori non l'ha mai fatta, Messi e Ronaldo si.

Quindi, se in base ai tuoi ragionamenti, neanche Ibra è un campione, perché lo dovrebbe essere Hernanes???  de che stamo a parlà???? A 35 milioni Hernanes si DEVE vendere, vista l'età...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: matador72 il 22 Feb 2013, 17:15
Beh pure Ronaldo in 4 stagioni al Real ha vinto 1 Campionato e 1 portaombrelli , non è tutto questo campione in base a questi parametri . Col Portogallo non ha vinto niente da protagonista e quindi chiaramente non è un campione

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: JSV23 il 22 Feb 2013, 16:27
35 milioni sono tanti, sono cifre da considerare bene.
Hernanes li vale, sta tenendo una media gol alla Lampard da quando è in Europa.
Inoltre è un centrocampista che da qualità alla squadra e difende anche.

Tuttavia io venderei quasi tutti per cifre superiori ai 30 mln.

Abbastanza d'accordo.
Aggiungerei anche l'impressione che la sua esperienza europea lo stia facendo maturare progressivamente.
Ogni anno migliora.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Splash21 il 22 Feb 2013, 17:19
Beh pure Ronaldo in 4 stagioni al Real ha vinto 1 Campionato e 1 portaombrelli , non è tutto questo campione in base a questi parametri . Col Portogallo non ha vinto niente da protagonista e quindi chiaramente non è un campione

Ma infatti io contestavo il ragionamento fatto da Charlot secondo il quale i "campioni" sono solo quelli che vincono..... e pensare che io ho sempre considerato Beppe Signori un campione ..... dovro' rivedere i miei giudizi perchè non ha mai vinto nulla .......

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.666
Citazione di: matador72 il 22 Feb 2013, 17:21

Ma infatti io contestavo il ragionamento fatto da Charlot secondo il quale i "campioni" sono solo quelli che vincono..... e pensare che io ho sempre considerato Beppe Signori un campione ..... dovro' rivedere i miei giudizi perchè non ha mai vinto nulla .......
E io stavo appoggiando il tuo intervento :DD

Citazione di: italicbold il 22 Feb 2013, 17:20
Abbastanza d'accordo.
Aggiungerei anche l'impressione che la sua esperienza europea lo stia facendo maturare progressivamente.
Ogni anno migliora.
Esatto. Se non sbaglio quest'anno è il giocatore più utilizzato in assoluto da Petkovic e a differenza delle stagioni con Reja in panca,  raramente viene sostituito ...

Discussione precedente - Discussione successiva