De Martino durissimo su LSR

Aperto da Sonni Boi, 27 Ago 2012, 12:54

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: dies.irae il 28 Ago 2012, 12:14
seriamente, spero che non ci si autoisoli troppo, sarebbe controproducente

rileggi De Martino e rifletti.

se non capisci qualcosa te la spiego.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Sercio69 il 28 Ago 2012, 12:23
Credo che tu debba andare a rileggerti il post di apertura del topic....

E cosa non hai capito di: Critica il clima di pessimismo attorno alla squadra, dicendo in fondo: "come possiamo aspettarci che i media ci rispettino se noi laziali per primi non rispettiamo noi stessi?"

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: eandiamo il 28 Ago 2012, 12:26
E cosa non hai capito di: Critica il clima di pessimismo attorno alla squadra, dicendo in fondo: "come possiamo aspettarci che i media ci rispettino se noi laziali per primi non rispettiamo noi stessi?"

Vai oltre, non ti fermare alla prima riga...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Monteverde74 il 28 Ago 2012, 12:24
come tifoso della Lazio nessuna deferenza
come persona di spicco della tifoseria della nord, "conta"(per quanto ti possa interessare contare in quell'ambito) più di me e di te
siccome la situazione Lazio società/squadra, Lazio curva nord è sempre piuttosto tesa, questo SMS, letto sulla radio UFFICIALE della Lazio è segno che la società non chiude le porte a nessuno, a prescindere...e mi è piaciuta sta cosa...

guarda tu se uno deve spiegà semrpe tutto su sto forum che oramai è diventata na GUERRA intestina come lo stadio...uffa!

Siamo un po' OT, ma ha detto cose che vale la pena riportare? E si e' firmato proprio Diabolik??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Citazione di: Sercio69 il 28 Ago 2012, 12:27
Vai oltre, non ti fermare alla prima riga...

il nocciolo è qui.
Di Mauro sulla radio ufficiale puoi parlarne solo da tifoso perchè Mauro non l'ascolta:

Citazione di: eandiamo il 28 Ago 2012, 12:26
"come possiamo aspettarci che i media ci rispettino se noi laziali per primi non rispettiamo noi stessi?"

se non condividi, pazienza.
se invece condividi ma non ti sembra opportuno dirlo, fai pure.

ma il nocciolo è questo.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Sercio69 il 28 Ago 2012, 12:15
Veramente la parte più importante del discorso si riferiva alle parole di Mauro su Mauri....
E lì credo che i tifosi laziali c'entrino poco....

Tu hai scritto questo.
A me sembra che nella prima parte del messaggio di apertura c'entrano tanto, ma proprio tanto, i tifosi.
Ti fa capire che il trattamento ricevuto dai media è anche colpa nostra.
E ti assicuro che De Martino ha messo l'accento su questa questione, il riferimento a Mauri l'ha relegato ad una minima parte del discorso. Come a dire che Mauro è un imbecille, ma se siamo noi i primi ad attaccare la Lazio perché dovremmo pretendere un trattamento diverso?
Ripeto, hai ascoltato De Martino?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: eandiamo il 28 Ago 2012, 12:31
Tu hai scritto questo.
A me sembra che nella prima parte del messaggio di apertura c'entrano tanto, ma proprio tanto, i tifosi.
E ti assicuro che De Martino ha messo l'accento su questa questione, il riferimento a Mauri l'ha relegato ad una minima parte del discorso. Come a dire che Mauro è un imbecille, ma se siamo noi i primi ad attaccare la Lazio perché dovremmo pretendere un trattamento diverso?

è inutile eandiamo..   ;)

il Sercio è persona dotata di acuta intelligenza, sa come districarsi pure se lo becchi a rubare la marmellata coi diti tutti sporchi.

se ti risponde prendi nota e vai oltre.   :lol:

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Monteverde74 il 28 Ago 2012, 12:24
come tifoso della Lazio nessuna deferenza
come persona di spicco della tifoseria della nord, "conta"(per quanto ti possa interessare contare in quell'ambito) più di me e di te
siccome la situazione Lazio società/squadra, Lazio curva nord è sempre piuttosto tesa, questo SMS, letto sulla radio UFFICIALE della Lazio è segno che la società non chiude le porte a nessuno, a prescindere...e mi è piaciuta sta cosa...

guarda tu se uno deve spiegà semrpe tutto su sto forum che oramai è diventata na GUERRA intestina come lo stadio...uffa!

mah, è solo che trovo ridicolo avere gerarchie e "persone di spicco", considerando che stiamo parlando di tifosi che vanno allo stadio per guardarsi le partite e tifare Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: robylele il 28 Ago 2012, 12:34

è inutile eandiamo..   ;)

il Sercio è persona dotata di acuta intelligenza, sa come districarsi pure se lo becchi a rubare la marmellata coi diti tutti sporchi.

se ti risponde prendi nota e vai oltre.   :lol:

L'avevo capito, ma intelligenza e logica dovrebbero andare a braccetto :D

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Tu hai scritto questo.

No, la colpa è sopratutto della Società.
I tifosi sono spettatori, sono clienti e la Società deve saperli gestire.
guarda il rioma-merda,dopo un anno fallimentare se so presentati con Zeman, che era di fatto la scelta migliore dopo l'asturiano e la loro precaria situazione economica.
E' bastato l'idolo der carcio pulito per portare allo stadio 50mila tifosi e fare 30mila abbonamenti.

sia chiaro sono delle merde, però in questo caso la Società ha operato benissimo, poi è chiaro che se la stagione non sarà esaltante, questa scelta sarà un boomerang, però per ora è vincente.

Prendi invece la nostra comunicazione, dimmi ora che bisogna c'era a suo tempo di sbandiera dal pulpito: prenderemo 4 campioni (cit.), per poi perseverare aggravando la situazione comunicando : per la Lazio i campioni sono quelli che hnno dote morali.

quindi se il tifoso non ci crede la Società non è scevra da colpe, anzi.

EDIT: per non parlare poi del teatrino con Criscitiello

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Tu hai scritto questo.

Mauro è un imbecille che però fa opinione, senza che nessuno della società faccia notare in diretta l'assurdità delle sue parole. Il risultato è che per l'Italia intera, Mauri domenica sera era in campo nonostante fosse stato in galera. Non mi pare proprio una cosa così marginale, anche perchè domenica prossima Mauro starà lì a dire altre assurdità del genere nella totale impunità... Di Martino o chi per lui è lì che dimostra la forza di una società che tutela sè stessa e i propri tifosi da un attacco vile quanto ingiustificato. Fare appelli in radio più o meno ufficiali seguite da 10000 persone se va bene sono capaci tutti...

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Citazione di: robylele il 28 Ago 2012, 12:34

Citazione di: eandiamo il 28 Ago 2012, 12:40
L'avevo capito, ma intelligenza e logica dovrebbero andare a braccetto :D

:beer:

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 28 Ago 2012, 12:45
Mauro è un imbecille che però fa opinione, senza che nessuno della società faccia notare in diretta l'assurdità delle sue parole. Il risultato è che per l'Italia intera, Mauri domenica sera era in campo nonostante fosse stato in galera. Non mi pare proprio una cosa così marginale, anche perchè domenica prossima Mauro starà lì a dire altre assurdità del genere nella totale impunità... Di Martino o chi per lui è lì che dimostra la forza di una società che tutela sè stessa e i propri tifosi da un attacco vile quanto ingiustificato. Fare appelli in radio più o meno ufficiali seguite da 10000 persone se va bene sono capaci tutti...

eandiamo riposati. Riprovo io:

come possiamo aspettarci che i media ci rispettino se noi laziali per primi non rispettiamo noi stessi?"

dopodichè Ski prende nota e la situazione migliora a livello nazionale.

p.s.: scusa eandiamo se ho risposto per te, ma c'ero prima io....   :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Volevano i negozi, ha fatto i negozi. Mo' pero' devono sta al centro.
C'ha torto aa lazzialita', ha fatto l'aquila; scordata l'aquila.
Non tratta bene i vecchi laziali, omaggio a Lovati all'olimpico, ricordo ufficiale sul sito, si ma pulici.
Ndo sta la radio, ecco la radio che pero' e' de reggime.
Mo' fa la televisione, la guardano tre gatti.

E' un circolo vizioso, e io non me lo spiego, da lontano. Ogni volta che c'e' qualcosa che non va, quando e' risolta si passa alla prossima. QUalcosa non quadra. Non credo che sia la oscieta' il problema, per quanto lontana dalla perfezione. A me la prevenzione contro questa gestione sembra palese, e, ripeto, non me la spiego proprio.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: AquilaLidense il 28 Ago 2012, 12:44
No, la colpa è sopratutto della Società.
I tifosi sono spettatori, sono clienti e la Società deve saperli gestire.
guarda il rioma-merda,dopo un anno fallimentare se so presentati con Zeman, che era di fatto la scelta migliore dopo l'asturiano e la loro precaria situazione economica.
E' bastato l'idolo der carcio pulito per portare allo stadio 50mila tifosi e fare 30mila abbonamenti.

sia chiaro sono delle merde, però in questo caso la Società ha operato benissimo, poi è chiaro che se la stagione non sarà esaltante, questa scelta sarà un boomerang, però per ora è vincente.

Prendi invece la nostra comunicazione, dimmi ora che bisogna c'era a suo tempo di sbandiera dal pulpito: prenderemo 4 campioni (cit.), per poi perseverare aggravando la situazione comunicando : per la Lazio i campioni sono quelli che hnno dote morali.

quindi se il tifoso non ci crede la Società non è scevra da colpe, anzi.

EDIT: per non parlare poi del teatrino con Criscitiello

Guarda che se ai riommici gli mettevi il fornaio che hai sotto casa sulla panchina, sarebbero stati lo stesso contenti.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: robylele il 28 Ago 2012, 12:48

...

:beer:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2012, 12:48
Non tratta bene i vecchi laziali, omaggio a Lovati all'olimpico, ricordo ufficiale sul sito, si ma pulici.

E' un circolo vizioso, e io non me lo spiego, da lontano. Ogni volta che c'e' qualcosa che non va, quando e' risolta si passa alla prossima. QUalcosa non quadra. Non credo che sia la oscieta' il problema, per quanto lontana dalla perfezione. A me la prevenzione contro questa gestione sembra palese, e, ripeto, non me la spiego proprio.

invece è facile.

difendere le proprie idee ad ogni costo e contro qualunque evidenza. Questo è l'unico obiettivo.
Surrogato da una antipatia a pelle per il personaggio (e questa è sicuramente l'unica cosa comprensibile, oltre che legittima).

il cervello secerne delle difese quando ci si trova di fronte a una realtà diversa da quella prevista. Specie se drammatica.
Per alcuni è così per sempre, altri riescono a uscirne.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

questo è pure il Calcio, al tifoso non sta mai berne un ca@@o.
Non mi sembra che Cragnotti sia stato trattato meglio, e parlaimo di un presidente che nonostante ci abbia fatto essere i padroni di roma per un decennio, ci ha comprato sto mondo e quell'altro, alla fine gli si cacava il ca@@o perchè sbagliava i congiuntivi.

La società non è capace a consolidare il suo patrimonio, ed erroneamente pensa che la parte più importane siano i beni mobili e immobili, non considerando un patrimonio il suo portafoglio clienti: i tifosi.

giusto per fare un parallelismo con quelli dellà:
Tu stai a l'estero e forse non lisenti, ma ti dico che l'altr'anno gli hanno detto di peste e corna al duo Baldini-Sabbatini (lazzziale demmerda) e solo perchè se la stavano a prende di nuovo inderkù, però loro non si sono mai permessi di dire una virgola contro i tifosi in generale, anzi tutt'altro.

questo chiaramente è la mia personale opinione.

Contenuto sponsorizzato

Masters

*
Lazionetter
* 2.922

perdonami Tara', io la vedo in maniera diversa, i comportamenti che te hai elencato penso riguardino una cerchia ristretta, intendo dire chi prima aveva interessi diversi di qualsivoglia natura, come al contrario, chi difende a prescindere il proprietario non lo faccia per interessi ma per alzare comunque un muro... e poi in mezzo per come la penso io ci sono coloro ( io ne faccio parte) che apprezzano quando il proprietario crea Olimpia, la radio, la tv ma non per questo smettono di esporre le proprie opinioni. D'altronde siamo LAZIALI noi siamo cosi' da sempre da mio nonno a mio padre fino ad arrivare a me noi siamo speciali. :beer:

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 28 Ago 2012, 12:48

come possiamo aspettarci che i media ci rispettino se noi laziali per primi non rispettiamo noi stessi?"

dopodichè Ski prende nota e la situazione migliora a livello nazionale.

Se tu inziassi a rispettare gli altri già sarebbe un successo.
Ancora una volta ti rigiri il discorso, senza nenache capire il senso di quello che volevo dire.
Passiamo oltre...

Discussione precedente - Discussione successiva