Calciatori svincolati 2018

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

skizzo87

skizzo87

Re:Calciatori svincolati 2018
« Risposta #20 il: 24 Ago 2018, 10:31 »
E' chiaro che dovresti svincolare uno (o, due della rosa, oppure puoi vendere all' estero o mandarli in prestito), in quanto il mercato e' ancora aperto nelle altre frontiere! Senza fare nomi la cosa e' assolutamente fattibile sempre se vogliono farlo!
Son sempre discorsi teorici che lasciano il tempo che trovano, ma si prova a capire se ancora si puo' far qualcosa e per me la possibilita' ci sarebbe!

Comunque se in attacco rimaniamo cosi, io Kishna  me lo terrei (non si sa mai, dovessimo cambiare modulo e giocare con un 4/3/2/1 un rincalzo alle ali ti serve!).
Kishna non e' in lista. E non ci rientrerebbe.

Sarei curioso chi vorresti svincolare della rosa attuale.
Re:Calciatori svincolati 2018
« Risposta #21 il: 24 Ago 2018, 10:36 »
Kishna non e' in lista. E non ci rientrerebbe.

Sarei curioso chi vorresti svincolare della rosa attuale.

Non ti faccio nomi perche' non mi sembra giusto dal momento che il campionato e' iniziato ma uno meno forte ad esempio di un REYES, vedrai che in rosa si trova!

Non e' detto che si debba svincolare qualcuno, potresti mandare qualcuno anche in prestito all' estero e magari contribuisci al suo ingaggio! Ma non ne sono sicuro, ti chiedo info su questa cosa.

skizzo87

skizzo87

Re:Calciatori svincolati 2018
« Risposta #22 il: 24 Ago 2018, 10:47 »
Non ti faccio nomi perche' non mi sembra giusto dal momento che il campionato e' iniziato ma uno meno forte ad esempio di un REYES, vedrai che in rosa si trova!

Non e' detto che si debba svincolare qualcuno, potresti mandare qualcuno anche in prestito all' estero e magari contribuisci al suo ingaggio! Ma non ne sono sicuro, ti chiedo info su questa cosa.

Comunque Reyes s'e' rotto a Maggio e non si sa ancora se si e' ripreso.
Detto cio', svincolare un giocatore della rosa attuale sarebbe folle.
Se vendi un giocatore all'estero, dovresti liberare una casella ma dubito che sia nell'interesse della societa' di vendere/prestare un giocatore per prendere Reyes.
Re:Calciatori svincolati 2018
« Risposta #23 il: 24 Ago 2018, 10:59 »
Comunque Reyes s'e' rotto a Maggio e non si sa ancora se si e' ripreso.
Detto cio', svincolare un giocatore della rosa attuale sarebbe folle.
Se vendi un giocatore all'estero, dovresti liberare una casella ma dubito che sia nell'interesse della societa' di vendere/prestare un giocatore per prendere Reyes.


Ah, non sapevo che si era infortunato ecco allora spiegato perche' e' svincolato.

Tuttavia e' forte ed ha 25 anni: se ha recuperato De Vrij, immagino che anche lui possa tornare ad alti livelli anche se non so l' entita' dell' infortunio e magari e' gia' pronto! Io a zero euri ci penserei, poi e' ovvio che e' solo una mia idea personale.

A me una difesa titolare a tre:

     Reyes    acerbi    radu

Piuttosto che a quattro:

Caceres   reyes acerbi   radu


Piacerebbe e mi darebbe grande sicurezze dietro, soprattutto perche' anche Luiz Felipe si e' infortunato!

Comunque sul fatto che sarebbe una mattata da parte della societa' hai ragione, perche' ormai le liste son fatte pero' non ti escludo che questa ipotetica e remota mattata mi piacerebbe molto!

Offline Giako77

*
7653
Re:Calciatori svincolati 2018
« Risposta #24 il: 24 Ago 2018, 14:14 »
Dsudszak me lo ricordo come un mezzo fenomeno...incredibile come ci si possa perdere in così poco tempo!
Re:Calciatori svincolati 2018
« Risposta #25 il: 24 Ago 2018, 14:24 »
Ma Nasri che ha? È rotto?

skizzo87

skizzo87

Re:Calciatori svincolati 2018
« Risposta #26 il: 24 Ago 2018, 14:26 »
Dsudszak me lo ricordo come un mezzo fenomeno...incredibile come ci si possa perdere in così poco tempo!
faceva l'ala. Basta che non hai lo scatto come una volta (vedi Nani/Candreva), e puoi rischiare di perdere   il posto. Poi l'ungherese i soldi li ha fatti andando negli emirati (e prima in Russia/Turchia).

Ma Nasri che ha? È rotto?
squalificato fino a Gennaio per doping

Offline cartesio

*****
22096
Re:Calciatori svincolati 2018
« Risposta #27 il: 24 Ago 2018, 14:53 »
Questo perchè ogni anno il presidente non completa la rosa

La rosa è completa, anche se a qualcuno non piace tutta. Non c'è un ruolo in cui non siamo coperti.
Re:Calciatori svincolati 2018
« Risposta #28 il: 24 Ago 2018, 14:58 »
La rosa è completa, anche se a qualcuno non piace tutta. Non c'è un ruolo in cui non siamo coperti.

In fatto numerico si... in quello tecnico no.
Re:Calciatori svincolati 2018
« Risposta #29 il: 24 Ago 2018, 15:00 »
La rosa è completa, anche se a qualcuno non piace tutta. Non c'è un ruolo in cui non siamo coperti.

Vero! Esce Leiva entra Badelj, esce Immobile entra...Caicedo. Stiamo in una botte di ferro!!!
 :) :) :)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod