Decisione Curva Nord : favorevoli o contrari.

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Decisione Curva Nord : favorevoli o contrari.
« il: 01 Set 2015, 12:28 »
La nord ha dichiarato di non abbonarsi per il mancato rafforzamento estivo.
Siete d'accordo con questa decisione?
Io personalmente no, si deve criticare giustamente ciò che non ci sta bene ma la lazio a mio avviso va sostenuta a prescindere.
Finiti i 90 minuti, si fischia, in settimana si parla e si critica in modo costruttivo ma in quei 90 minuti i nostri giocatori devono essere i più forti del mondo e il posto allo stadio deve essere occupato.
Ci vedo tanta dietrologia in questa decisione ed è brutto vedere come molte persone gli vanno dietro.


Offline TomYorke

*****
11492
Re:Decisione Curva Nord : favorevoli o contrari.
« Risposta #1 il: 01 Set 2015, 12:31 »
Ma sono anni ormai che non si abbonano...

Offline edge24

*****
8848
Re:Decisione Curva Nord : favorevoli o contrari.
« Risposta #2 il: 01 Set 2015, 12:31 »
abbonamento o no, l'importante è che ci siano domenica dopo domenica (che poi facendo 19 biglietti non c'è convenienza, ma tant'è) e che non si inventino scuse per non cantare

Offline samu_s

*****
9795
Re:Decisione Curva Nord : favorevoli o contrari.
« Risposta #3 il: 01 Set 2015, 12:31 »
Non si abbona o non entra proprio?
Perché se poi ci sono lo stesso, comprando i biglietti ogni domenica, non mi sembra molto diverso dagli anni passati.

Offline Zanzalf

*****
11963
Re:Decisione Curva Nord : favorevoli o contrari.
« Risposta #4 il: 01 Set 2015, 12:32 »
Basta che non si lamentano poi quando alle partite di cartello i biglietti salgono di prezzo.

Offline FeverDog

*****
15051
Re:Decisione Curva Nord : favorevoli o contrari.
« Risposta #5 il: 01 Set 2015, 12:32 »
Facessero quello che vogliono

Offline vaz

*****
54418
Re:Decisione Curva Nord : favorevoli o contrari.
« Risposta #6 il: 01 Set 2015, 12:33 »
Non si abbonano ma non faranno mancare il sostegno alla squadra. Scelta loro, sono liberi di farla. A me dispiace non essere a roma, altrimenti mi sarei abbonato.
Io chiederei solo una cosa, i cori contro Lotito fateli prima, durante l'intervallo e alla fine della partita. nei 95 minuti tifo, tifo, tifo.

Forza Lazio
Re:Decisione Curva Nord : favorevoli o contrari.
« Risposta #7 il: 01 Set 2015, 12:33 »
Non abbonarsi non significa non essere allo stadio a sostenere la squadra (vedi stagione scorsa)

ps: favorevole

Offline gentlemen

*
14191
Re:Decisione Curva Nord : favorevoli o contrari.
« Risposta #8 il: 01 Set 2015, 12:33 »
La nord ha dichiarato di non abbonarsi per il mancato rafforzamento estivo.
Siete d'accordo con questa decisione?
Io personalmente no, si deve criticare giustamente ciò che non ci sta bene ma la lazio a mio avviso va sostenuta a prescindere.
Finiti i 90 minuti, si fischia, in settimana si parla e si critica in modo costruttivo ma in quei 90 minuti i nostri giocatori devono essere i più forti del mondo e il posto allo stadio deve essere occupato.
Ci vedo tanta dietrologia in questa decisione ed è brutto vedere come molte persone gli vanno dietro.
E' una loro legittima e civile decisione, da un punto di vista ambientale e fideistico l'ennesima presa di posizione sbagliata, abbiamo una buonissima squadra, continuano a stare sul piede di guerra, peccato la Lazio meriterebbe di più, la società fa i suoi errori ma loro stanno incominciando a distinguersi sempre in negativo.
Cmq decisione legittima e civile, che non mi trova d'accordo, anche perché non è rrivato Messi, ma la rosa si è rafforzata.
Pagheranno di più il biglietto, intanto hanno già risparmiato sulla prima partita.

Offline 26maggio

*
1269
Re:Decisione Curva Nord : favorevoli o contrari.
« Risposta #9 il: 01 Set 2015, 12:35 »
abbonamento o no, l'importante è che ci siano domenica dopo domenica (che poi facendo 19 biglietti non c'è convenienza, ma tant'è) e che non si inventino scuse per non cantare

ricalca perfettamente il mio pensiero.

Offline pentiux

*****
18582
Re:Decisione Curva Nord : favorevoli o contrari.
« Risposta #10 il: 01 Set 2015, 12:35 »
Non si abbonano ma non faranno mancare il sostegno alla squadra. Scelta loro, sono liberi di farla. A me dispiace non essere a roma, altrimenti mi sarei abbonato.
Io chiederei solo una cosa, i cori contro Lotito fateli prima, durante l'intervallo e alla fine della partita. nei 95 minuti tifo, tifo, tifo.

Forza Lazio
Saggezza Vaz.
Da abbonato del giorno 1 non comprendo la scelta, ma ognuno fa ciò che vuole. Spero che comunque non manchi mai il sostegno a TUTTA la squadra, perché fondamentale.
Re:Decisione Curva Nord : favorevoli o contrari.
« Risposta #11 il: 01 Set 2015, 12:36 »
Facessero quello che vogliono

porgascogne

porgascogne

Re:Decisione Curva Nord : favorevoli o contrari.
« Risposta #12 il: 01 Set 2015, 12:36 »
cazzi loro

Offline phenix

*****
1838
Re:Decisione Curva Nord : favorevoli o contrari.
« Risposta #13 il: 01 Set 2015, 12:37 »
Per me l'abbonamento è come una tessera di socio. Aspettare il 31 agosto per decidere se abbonarsi fa tanto il 'calcio moderno' a cui dicono di opporsi. No al tifo moderno.

Offline giò7

*****
6647
Re:Decisione Curva Nord : favorevoli o contrari.
« Risposta #14 il: 01 Set 2015, 12:37 »
Affari loro. io mi sarei abbonato nonostante sia molto incazzato per il mercato ma per quest'anno sono costretto a passare. Loro hanno deciso così,sono liberi di farlo.
Re:Decisione Curva Nord : favorevoli o contrari.
« Risposta #15 il: 01 Set 2015, 12:38 »
Ognuno fa come gli pare, ci mancherebbe!
Ma se non ti abboni e vieni cmq allo stadio comprando sempre il biglietto diventa antieconomico.
Se invece decidi di non abbonarti e vieni quando ti pare con il biglietto, sei un tifoso qualunque e non puoi dire certo dire di  rappresentare e condurre l'intera tifoseria.
Una certa età la tengo, non ho mai visto una curva che abbandona, la Lazio la sia ama sempre nelle gioie e nei dolori.
Un calciomercato, che poi dovrà essere il campo a giudicare se buono o no, non può essere una scusa per allontanarsi

Offline phenix

*****
1838
Re:Decisione Curva Nord : favorevoli o contrari.
« Risposta #16 il: 01 Set 2015, 12:38 »
Per me l'abbonamento è come una tessera di socio. Aspettare il 31 agosto per decidere se abbonarsi fa tanto il 'calcio moderno' a cui dicono di opporsi. No al tifo moderno.

Fermo restando che ognuno è ovviamente libero di fare quello che vuole e che spero che il sostegno non mancherá.

Offline rocchigol

*****
13633
Re:Decisione Curva Nord : favorevoli o contrari.
« Risposta #17 il: 01 Set 2015, 12:38 »
KISHNA
MATRI
MORRISON
PATRIC
MILINKOVIC
HOEDT

senza cedere nessuno...

a me non fa impazzire come campagna acquisti ma da li a non abbonarsi per protesta...
Re:Decisione Curva Nord : favorevoli o contrari.
« Risposta #18 il: 01 Set 2015, 12:39 »
Per me l'abbonamento è come una tessera di socio. Aspettare il 31 agosto per decidere se abbonarsi fa tanto il 'calcio moderno' a cui dicono di opporsi. No al tifo moderno.

Applausi!

Offline Dinamo

*
531
Re:Decisione Curva Nord : favorevoli o contrari.
« Risposta #19 il: 01 Set 2015, 12:39 »
La Nord il sostegno non lo farà mancare, per cui quello che scrivo non è rivolto direttamente a loro: 12 mila abbonamenti per una squadra che è arrivata terza ci dovrebbero far vergognare come tifoseria. Anche legare l'abbonamento alla campagna acquisti mi sembra assurdo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod